Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento primaverile di xbox360


Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa ma che senso ha formattare??? Devo cancellare tutti gli altri dati che ho sulla penna... E se uno ha un hard disk esterno da 100GB che deve fare? Formattare anche quello solo per fare 16Gb di spazio?? :crazy:

 

al limite da Windows fai una partizione in ntfs...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda...

 

di questa notizia ho perso qualche "pezzo" :mrgreen:

 

ma c'è modo installare i giochi sull'hard disk esterno??

 

non ho avuto tempo oggi, ma se inserisco una chiavetta (ce l'ho proprio da 16 giga) me la riconosce in automatico?? e poi come fo ad installarci il gioco????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fo una domanda a tutti.. ho un hard disk usb da 80 giga pieno di roba, se lo inserisco come faccio a dire alla console di non formattarmi tutto il contenuto e di usare giusto quei 16 giga che servono? :whew:

c'e' qualche procedura particolare? Faccio io una partizione da windows da 16 giga?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo quest'aggiornamento, ho alleggerito la mia console di 5 giga, sembra ottimo.

p.s. funziona anche con le usb da 1giga, l'importante è la velocità di lettura :fischio: , attualmente ho rimosso dall hdd solo i pacchetti (di tutti i tipi) non rimuovo i salvataggi di gioco per la semplice paura di perder tutto in caso di rottura delle usb :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se installo il gioco sulla chiavetta, ma ho i salvataggi (e le eventuali espansioni sull'hard disk) che succede???

 

cioè legge un pò da una parte ed un pò in un'altra?

 

 

Quando ti chiede di scegliere il disco, metti il disco che contiene i salvataggi. Per il resto la console dovrebbe trovarli da sola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se installo il gioco sulla chiavetta, ma ho i salvataggi (e le eventuali espansioni sull'hard disk) che succede???

 

cioè legge un pò da una parte ed un pò in un'altra?

si, non dovresti avere problemi, pensa che io gioco con i pacchetti sulle usb, il cd e legge anche dall' hdd i salvataggi :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eseguito l'aggiornamento, ho provato una chiavetta da 2 giga formattata ma dopo la configurazione mi dice che "non soddisfa i requisiti..." :ph34r:

Comunque ho provato a trasferirvi la demo di Fifa che avevo nel HD e mi sembra che funzioni bene...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...