Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento primaverile di xbox360


Messaggi raccomandati

il profilo lo riscarichi dal server non cè bisogno di salvarlo, i salvataggi si possono copiare però alcuni non te lo fa fare mi sembra.

per esempio io potrei salvare tutti i dati di halo3, fm3 colin e così via? spero di si perchè ho bisogno proprio di cambiarla :fischio: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

who83 grazie per la risposta, solo che io sono stato poco preciso perchè ho tralasciato la parte delle memorie usb :mrgreen: .

quindi riformulo la domanda :mrgreen: : se io voglio cambiare xbox posso salvare il mio profilo e dati dei giochi su usb senza perdere nulla?

 

A me quando ho cambiato Xbox (sono passato anch'io da una 20Gb ad una Elite) mi hanno detto che l'unico modo per non perdere i dati è fare come i ho detto io nelpost precedente.

Sennò ti compri una memory card e ti passi i dati da una all'altra console. Questo è possibile.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima edizione del magazine britannico EDGE, Aaron Greenberg di Microsoft ha spiegato perchè non vedremo mai un browser per Internet sulla console Microsoft.

 

"Crediamo che il web browsing su televisore sia un'esperienza povera. La vera magia sarebbe ottimizzare le varie esperienze disponibili sul web per il vostro salotto.

 

Questo è esattamente quello che abbiamo fatto con Netflix. Sulla Ps3 potete andare su Facebook e navigare ma è un incubo assoluto. Non voglio mancare di rispetto perchè ci sono cose della console Sony che amo ma il browser non è una di quelle.

 

Vogliamo che l'esperienza web sia adattata al salotto e aggiungeremo continuamente applicazioni per renderla più ricca."

 

Attualmente non siamo a conoscenza di nessun progetto riguardante update o nuove web applications su Xbox 360, dopo il lancio di Facebook e Twitter nello scorso Autunno.

 

Come ben sappiamo Microsoft è impegnata con il rilascio di Natal e l'imminente presentazione all' E3 di Los Angeles.

 

Link Notizia

 

Che posso dire :??: sacandaloso che M$ non mette il browser e invece aggiunge cavolate che occupano solo memoria... Poi non sono neanche utilizzabili correttamente, a cosa serve facebook e twitter se non posso aprire i vari link e pagine web??? :bang: :teach:

 

Netflix??? Che è?!?!? bhoo :ph34r:

 

Non sono possessore di PS3 e non posso giudicare, però se ci mette mano M$ possono migliorare i problemi che ci sono. Poi va bene che non è la stessa cosa con la tastiera e il mouse... però il MSN Kit potrebbe aiutare molto e la sensibilità dell' analogico non credo che sia difficile da impostare.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio io potrei salvare tutti i dati di halo3, fm3 colin e così via? spero di si perchè ho bisogno proprio di cambiarla :fischio: :mrgreen:

con la memory unit si può fare, ora con l'usb no ma appena esce l'aggiornamento si potrà fare di sicuro perchè sostituiscono appunto le memory unit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima edizione del magazine britannico EDGE, Aaron Greenberg di Microsoft ha spiegato perchè non vedremo mai un browser per Internet sulla console Microsoft.

 

"Crediamo che il web browsing su televisore sia un'esperienza povera. La vera magia sarebbe ottimizzare le varie esperienze disponibili sul web per il vostro salotto.

 

Questo è esattamente quello che abbiamo fatto con Netflix. Sulla Ps3 potete andare su Facebook e navigare ma è un incubo assoluto. Non voglio mancare di rispetto perchè ci sono cose della console Sony che amo ma il browser non è una di quelle.

 

Vogliamo che l'esperienza web sia adattata al salotto e aggiungeremo continuamente applicazioni per renderla più ricca."

 

Attualmente non siamo a conoscenza di nessun progetto riguardante update o nuove web applications su Xbox 360, dopo il lancio di Facebook e Twitter nello scorso Autunno.

 

Come ben sappiamo Microsoft è impegnata con il rilascio di Natal e l'imminente presentazione all' E3 di Los Angeles.

 

Link Notizia

 

Che posso dire :??: sacandaloso che M$ non mette il browser e invece aggiunge cavolate che occupano solo memoria... Poi non sono neanche utilizzabili correttamente, a cosa serve facebook e twitter se non posso aprire i vari link e pagine web??? :bang: :teach:

 

Netflix??? Che è?!?!? bhoo :ph34r:

 

Non sono possessore di PS3 e non posso giudicare, però se ci mette mano M$ possono migliorare i problemi che ci sono. Poi va bene che non è la stessa cosa con la tastiera e il mouse... però il MSN Kit potrebbe aiutare molto e la sensibilità dell' analogico non credo che sia difficile da impostare.... :whew:

 

guarda, io la ps3 ce l'ho da molto più tempo della 360, il browser l'ho usato 2 volte ma è veramente scomodissimo ed inutile.

contento che la 360 non avrà quest'applicazione inutile IMHO.

appena esce l'aggiornamento vado a prendermi una o due chiavette per poter installare qualche gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quando arriva l'aggiornamento :mrgreen: ,ma comunque escluso l'applicazione del supporto delle chiavette USB,verrà aggiunto qualcos'altro

Sì verranno segati quelli con la modifica all'xbox...anche se dando la possibilità di salvare i dati sulla chiavetta ho paura che ci sarà molta più gente che faccia porcherie come avviene tutt'ora sulla ps3 vedi hackeraggio di mw2 e altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se c'è un modo per aggiornare anche per chi non ha l' ADSL ?

 

ho un amico che deve prendere la Elite ma non può usare l' ADSL .

 

grazie.

Sul sito xbox.com ci sono sia i files da scaricare per l'aggiornamento, sia l'elenco delle modalità per caricarli sulla X :mrgreen:

Ecco è tutto qui

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito xbox.com ci sono sia i files da scaricare per l'aggiornamento, sia l'elenco delle modalità per caricarli sulla X :mrgreen:

Ecco è tutto qui

 

grazie.

 

comunque lo danno anche sulla rivista ufficiale Xbox vero ?

 

e se si magari nel prossimo mese sarà sulla rivista ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

 

comunque lo danno anche sulla rivista ufficiale Xbox vero ?

 

e se si magari nel prossimo mese sarà sulla rivista ?

Normalmente il dvd della rivista è comprensivo di aggiornamenti; ma non so se vengano implementati immediatamente o dopo un pò di tempo...

 

ma nn è il 6 aprile ??

Si??? mi deve essere sfuggito; bè meglio :drunken:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non funziona? ma allora è già uscito?

A me non funziona, ho messo la chiavetta USB da 4GB e quando fa il test per configurarla.... mi esce la scritta:

 

"La periferica non può essere configuarta perchè non ha superato il test relativo alla perdiat dei dati. Utilizza un altra periferica."

 

:ph34r:

 

Vabhè che non me ne frega niente, però l' unica cosa che hanno messo non funziona. :acc:

 

EDIT

Ho notato che non compare più la scritta "gioca da disco rigido" quando si vuole far partire un gioco salvato sull' Hard Disk.

 

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona, ho messo la chiavetta USB da 4GB e quando fa il test per configurarla.... mi esce la scritta:

 

"La periferica non può essere configuarta perchè non ha superato il test relativo alla perdiat dei dati. Utilizza un altra periferica."

 

:ph34r:

 

Vabhè che non me ne frega niente, però l' unica cosa che hanno messo non funziona. :acc:

 

Premetto che ancora non l'ho provato però io proverei a riformattarla in FAT32.

 

Potrebbe essere formattata in NTFS che l'xbox non credo che legga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ancora non l'ho provato però io proverei a riformattarla in FAT32.

 

Potrebbe essere formattata in NTFS che l'xbox non credo che legga.

Scusa ma che senso ha formattare??? Devo cancellare tutti gli altri dati che ho sulla penna... E se uno ha un hard disk esterno da 100GB che deve fare? Formattare anche quello solo per fare 16Gb di spazio?? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...