Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Che rosicamento!!! non faccio altro che andare su il profilo di Darkap e cliccare partecipa al gioco! ma logicamente non entra! :ph34r: sto morendooooooooooooo!! sparatemi non resisto più! :piange:

Dark la domandona è: COMè???

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rosicamento!!! non faccio altro che andare su il profilo di Darkap e cliccare partecipa al gioco! ma logicamente non entra! :ph34r: sto morendooooooooooooo!! sparatemi non resisto più! :piange:

Dark la domandona è: COMè???

 

Strabello muhahah

 

Una quadrupla con il Mortaio su Trenches. Poveracci :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad odiarti lo sai ? :D

Anchio :asd: :D

 

ragà domanda seria, ma se i codici sono tutti uguali, come fanno alcuni ad entrare prima, ed altri invece dopo?? O___O

tipo dark avrà riscattato un comune codice, come mai lui può già giocare e noi no??? XD

Ma Dark avrà un codice per testarlo in anteprima! probabilmente dato la microsoft per farci un anteprima! e anche per farmi sbavare come cani! :lol:

Comunque dark non prendertela se ti ho tempestato di messaggi sul live! qua siamo tutti in attesa!!(altro che natale)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà domanda seria, ma se i codici sono tutti uguali, come fanno alcuni ad entrare prima, ed altri invece dopo?? O___O

tipo dark avrà riscattato un comune codice, come mai lui può già giocare e noi no??? XD

 

Innanzitutto i codici non sono tutti uguali. Seconda cosa DarkAp come ho scritto già qualche pagina fa lavora per MondoXbox ed è normale che chi lavora per dei siti che trattano solo ed esclusivamente argomenti riguardanti la nostra benamata riceva dei codici in anticipo da Microsoft per provare il prodotto.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dark visto che tu stai testando la beta , ci puoi confermare queste medaglie etc ?

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=768572

 

e qualcuno iper esperto di gears mi spiega un pò che intende in sta medaglia --> Old Guard (Member of the Old Guard)- Earned Veteran Gear Achievement in Gears of War 2 ... vorrei solo sapere chi sono le Old Guard :rolleyes:

 

ps: sai dirci se clayton è grosso come cole ? xD

EDIT: dark ci puoi dire se la mira in stile "cod" si può sempre usare con l'Hammerburst ?

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dark visto che tu stai testando la beta , ci puoi confermare queste medaglie etc ?

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=768572

 

e qualcuno iper esperto di gears mi spiega un pò che intende in sta medaglia --> Old Guard (Member of the Old Guard)- Earned Veteran Gear Achievement in Gears of War 2 ... vorrei solo sapere chi sono le Old Guard :rolleyes:

 

ps: sai dirci se clayton è grosso come cole ? xD

 

Nella Beta Clayton non c'è.

 

La mira con l'Hammerburst funzionano come quella del secondo Gears. Quando premi con la levetta per zoommare ti entra nel mirino "in prima persone".

 

Comunque sei proprio un furbacchione Dark :mrgreen: Non meravigliatevi quando a Settembre giocherà Gears of War 3 con qualche giorno di anticipo rispetto al day-one. Nell'articolo che scriverai, cerca di essere il più obiettivo possibile. Voglio trovare un ottimo articolo da leggere per quando torno da lavoro domani :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Beta Clayton non c'è.

 

La mira con l'Hammerburst funzionano come quella del secondo Gears. Quando premi con la levetta per zoommare ti entra nel mirino "in prima persone".

come non c'è :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

io come miro in 1° persona parlo di quello a 1:34 di questo video

e su gears 2 non ci sta questo mirino .....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come non c'è :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

io come miro in 1° persona parlo di quello a 1:34

e su gears 2 non ci sta questo mirino .....

 

Non ho detto che c'è. Ho detto (e pensavo che ovviamente si capiva senza entra nel dettaglio) che se nel 2 usi l'hammerburst, miri e premi la levette, ti fà uno zoom del mirino più preciso. Se nel 3 con l'hammerburst miri e premi la levetta per utilizzare lo zoom, ti ritrovi il mirino in "prima persona".

 

Tutto chiaro? :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inizia alle 1.00p.m Eastern quindi se non sbaglio domani per le 19 giusto?

Comunque speriamo di avere per una volta nella vita una bella botta di fortuna XD

Dovremo essere più nerd degli americani per prenderci i codici XD (Mission impossible :polliceverso: )

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dark visto che tu stai testando la beta , ci puoi confermare queste medaglie etc ?

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=768572

 

e qualcuno iper esperto di gears mi spiega un pò che intende in sta medaglia --> Old Guard (Member of the Old Guard)- Earned Veteran Gear Achievement in Gears of War 2 ... vorrei solo sapere chi sono le Old Guard :rolleyes:

 

Se non sbaglio Vinny quella medaglia si riferisce all'obiettivo "Veterano" (prendibile per l'appunto su GoW 2). E' l'obiettivo di raggiungere il lv100. Mi aspettavo qualcosa di diverso che una semplice medaglia per chi avesse raggiunto tale livello, ma chissà...forse epic riserverà qualcosa per il gioco completo :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia alle 1.00p.m Eastern quindi se non sbaglio domani per le 19 giusto?

Comunque speriamo di avere per una volta nella vita una bella botta di fortuna XD

Dovremo essere più nerd degli americani per prenderci i codici XD (Mission impossible :polliceverso: )

 

Auguri! :asd:

 

Io sarò a lavoro e sarò felice di non prendere atto a questa (stupida) iniziativa. Far rimbambire innumerevoli cristiani stando ad aspettare che spuntano dei post con dei codici è proprio una presa per il culo.

 

Poi se riuscite a beccare un codice, sarò contento per voi. :) Diteci poi come è sta beta, se i server sono attivi o se hanno fatto cavolate.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...