Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Parlando con i miei cari amici del live con cui gioco da sempre che hanno comprato Homefront, oggi gli ho chiesto come andavano sul titolo di THQ i server dedicati. La risposta è stata positiva, ovvero zero lag. Ciò mi fan ben sperare perchè penso che se una SH come THQ è riuscita a dare ai proprio giocatori dei server dedicati funzionanti (dopo però un breve periodo di molteplici problemi che non permettevano di trovare le partite o che comunque si faceva molta fatica a trovarle...) immagino che per Epic Games, con Microsoft come publisher, fare la stessa cosa non dovrebbe risultare faticoso.

 

Probabilmente i problemi iniziali di homefront sono stati dovuti anche al fatto che non si aspettavano tante vendite e tanti giocatori sui propri server. Cosa che non dovrebbe accadere con la Beta di Gears of War 3 visto che sanno che milioni di giocatori non vedono l'ora di provarla.

 

Inizio ad essere quindi un pochettino ottimista, anche se aspetto ovviamente di provare con mano. Speriamo bene :)

 

Guardando una videointervista fatta a CliffyB e Rod Fergusson , entrambi dicono che si aspettano all'incirca 1 milione di utenti per la beta , quindi penso proprio che faranno trovare pronti anche perchè se sbagliano questa volta è la fine !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che Old Town sarà la più bella mappa della Beta. Davvero molto bella.

 

http://uk.ign.com/videos/2011/04/11/gears-of-war-3-beta-map-tour-old-town?objectid=14304771

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è da notare come Epic stia rilasciando info su info giorno dopo giorno. Negli altri anni a cosi tanta distanza dall'uscita del titolo se pur questo mese uscirà questa " benedetta " beta , non ricordo un rilascio di info cosi frequente con tante immagini , video , impressioni , interviste ecc ecc. Il 15 si potrà guardare in streaming il " Gcon Presente : Road To The Beta " ...per maggiori info

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando una videointervista fatta a CliffyB e Rod Fergusson , entrambi dicono che si aspettano all'incirca 1 milione di utenti per la beta , quindi penso proprio che faranno trovare pronti anche perchè se sbagliano questa volta è la fine !

 

Che qualcuno riporti sulla retta via Cliffy e compagnia bella, mandategli un PM ! :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su twitter ho letto da Chris Wynn che probabilmente rilasceranno la beta alle 2am PST. Di conseguenza con l'orario italiano ci sono ben 9 ore in meno con il PST quindi potrebbe venir rilasciata alle 11 di mattina. Ma dice "probably" quindi non è certo XD

 

Riporto domanda di un utente e sua risposta:

 

D: So will it start midnight so i can start the download and wake up and start playing

R: Not definite yet, but probably around 2am PST. Should be really close to that. The download is fast.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su twitter ho letto da Chris Wynn che probabilmente rilasceranno la beta alle 2am PST. Di conseguenza con l'orario italiano ci sono ben 9 ore in meno con il PST quindi potrebbe venir rilasciata alle 11 di mattina. Ma dice "probably" quindi non è certo XD

 

Riporto domanda di un utente e sua risposta:

 

D: So will it start midnight so i can start the download and wake up and start playing

R: Not definite yet, but probably around 2am PST. Should be really close to that. The download is fast.

 

Viene rilasciata intorno alle 15:00 italiane. (9am EST)

Link al commento
Condividi su altri siti

A bene; da queste immagini si vede che la definizione del gioco è più umana ed alla portata della console; nel video sembra molto meglio....

 

Ma sbaglio o Dizzy ha la stessa identica armatura del secondo capitolo??

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi nessun nuovo trailer, ma solo il diario di sviluppo? peccato!

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingorgo notturna :bow:

 

dato che penso che Ingorgo notturna potrebbe non far parte da subito del gioco completo, spero che se mai faranno un DLC Flashback delle mappe vecchie, lo mettano nella limited edition (non so' se mi avete capito xD )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A bene; da queste immagini si vede che la definizione del gioco è più umana ed alla portata della console; nel video sembra molto meglio....

 

Ma sbaglio o Dizzy ha la stessa identica armatura del secondo capitolo??

 

Quella non è la definizione del gioco per console, semplicemente è un'immagine ripresa da un video in bassa definizione :ok:

Se davvero fosse la qualità grafica di Gears of War 3 ci sarebbe davvero da preoccuparsi, in quanto sarebbe parecchie volte inferiore agli standard minimi di questa gen :)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A bene; da queste immagini si vede che la definizione del gioco è più umana ed alla portata della console; nel video sembra molto meglio....

 

Ma sbaglio o Dizzy ha la stessa identica armatura del secondo capitolo??

già anche a me sembra uguale ma importante che c'è il mio dizzy!!!XDXD :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto le info trafugate su gow 3 un po' di tempo fa erano vere...

 

Andando a vedere le mappe...

 

 

Aftermath

Artillery

Azura

Blood Drive (flashback)

Dry Dock

Clocktower (flashback)

Cove

Day One (flashback)

Old Town

Gridlock (flashback)

Checkout (confermata)

Hotel

Jacinto (flashback)

Mercy (confermata)

Overpass (confermata)

River (flashback)

Rustlung

Sandbar

Thrashball (confermata)

Trenches (confermata)

 

 

 

Old Town fu dopo poco tempo subito annunciata e confermata.

Gridlock a.k.a. Ingorgo si è ora vista nel video.

Dry Dock potrebbe combaciare con la mappa che si è vista insieme ad Ingorgo, cioè quella con una nave come sfondo.

 

Poi per le altre 2 fatte vedere non so che nome potrebbe essere associato tra Cove, Artilley e Aftermath

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...