Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Penso che riprenda le stesse meccaniche viste nella firefight di Reach dove nella scheda personale del giocatore avevi le varie sfide del tipo "fai tot colpi alla testa" come ha detto DOC o cose del tipo "100 uccisioni con la pistola Snub" o "uccidi tot abietti"

 

E sicuramente ci sarà l'indicatore per tutte queste cose e si partirà da una medaglia di bronzo (o una ancora più bassa di questa" fino ad arrivare a quella oro o di platino.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che riprenda le stesse meccaniche viste nella firefight di Reach dove nella scheda personale del giocatore avevi le varie sfide del tipo "fai tot colpi alla testa" come ha detto DOC o cose del tipo "100 uccisioni con la pistola Snub" o "uccidi tot abietti"

 

E sicuramente ci sarà l'indicatore per tutte queste cose e si partirà da una medaglia di bronzo (o una ancora più bassa di questa" fino ad arrivare a quella oro o di platino.

 

Già, ma a me non è che interessi più di tanto, secondo me è stata inserita la modalità arcade solo per aumentare la longevità del gioco stesso, niente più :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che quel seriamente 3.0 non sia veramente quello D:

che rottura di palle rifarsi 100 livelli online ( poi sta a vedere quanti punti ci vogliono ) per fortuna ci sono i server , sennò già partivano le partite iper baggate dove con 1 kill sali al grado 100 ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Magari fosse vera, sarebbe anche una bella lista achievement.

Ma io ci credo poco :asd:

Sembra una lista fattibile, ma dopotutto da quel che ho letto è stata confermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'obiettivo " Seriamente 3.0 " sarà sempre di 100.000 kills ??? :ph34r:

 

No avevano detto che lo facevano più realistico quindi sarà di meno, a meno che la lista che avevo messo non sia confermata allora bisognerà completare tutto al 100% ^^ Bisogna ancora aspettare un pò e poi cmq ci sarà l'E3 a inizio giugno e visto che il tempo vola quando ci si diverte... (purtroppo) arriveremo al 15 maggio senza manco accorgecene XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 Aprile dovrei andare ad una festa di compleanno...mmm ma anche no !!! xDDD

 

Ma l'obiettivo " Seriamente 3.0 " sarà sempre di 100.000 kills ??? :ph34r:

 

Dopo aver fatto 26.000 kills a GOW 1 solo in Partite Classificate ( l'obiettivo doveva sbloccarsi a 10.000 ma tutt'ora è ancora bloccato ) ed esser arrivato a 82.000 kills a GOW 2 per poi ricominciare da 0 per colpa dei vari bug ecc ecc , prego che l'achievement Seriamente 3.0 non si basi su tutte queste uccisioni da fare anche perchè diventa frustrante ad un certo punto. Quando mi ritrovai a 0 bestemmiai tutto il mondo !!! Hahahahaha

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 Aprile dovrei andare ad una festa di compleanno...mmm ma anche no !!! xDDD

 

 

 

Dopo aver fatto 26.000 kills a GOW 1 solo in Partite Classificate ( l'obiettivo doveva sbloccarsi a 10.000 ma tutt'ora è ancora bloccato ) ed esser arrivato a 82.000 kills a GOW 2 per poi ricominciare da 0 per colpa dei vari bug ecc ecc , prego che l'achievement Seriamente 3.0 non si basi su tutte queste uccisioni da fare anche perchè diventa frustrante ad un certo punto. Quando mi ritrovai a 0 bestemmiai tutto il mondo !!! Hahahahaha

 

Seriously 3.0 (100 G) You've done it all! Level 100, campaign on insane, earn every ribbon/medal, complete Horde/Beast on all 10 maps

 

penso che le medaglie e i premi vari si riferiscano solo al multi quindi bisogna vedere se comprendono solo azioni in stile.."primo sangue","diventa il miglior giocatore della partita" o anche ottieni 10000 kill in multiplayer....

in teoria non dovrebbero esserci più problemi con i server...dovrebbero registrare tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io intanto prego che almeno Lunedì e Martedì starò a casa visto che lavorerò su turni :asd:

 

Senza stare ad aprire un topic dedicato, ecco a voi la statua del nostro eroe Marcus Fenix

 

http://www.dottorgadget.it/2011/04/la-statua-di-marcus-fenix/

 

Ci sono le statue anche di Dom e del Boomer :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che bastardata quella di Bulletstorm. Ti fanno scaricare l'aggiornamento ma ti disconnettono dal live quando entri in "Gears of War Beta". Della serie "dovete soffrire inutili terraioli" (da dire in stile Theron) :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con i miei cari amici del live con cui gioco da sempre che hanno comprato Homefront, oggi gli ho chiesto come andavano sul titolo di THQ i server dedicati. La risposta è stata positiva, ovvero zero lag. Ciò mi fan ben sperare perchè penso che se una SH come THQ è riuscita a dare ai proprio giocatori dei server dedicati funzionanti (dopo però un breve periodo di molteplici problemi che non permettevano di trovare le partite o che comunque si faceva molta fatica a trovarle...) immagino che per Epic Games, con Microsoft come publisher, fare la stessa cosa non dovrebbe risultare faticoso.

 

Probabilmente i problemi iniziali di homefront sono stati dovuti anche al fatto che non si aspettavano tante vendite e tanti giocatori sui propri server. Cosa che non dovrebbe accadere con la Beta di Gears of War 3 visto che sanno che milioni di giocatori non vedono l'ora di provarla.

 

Inizio ad essere quindi un pochettino ottimista, anche se aspetto ovviamente di provare con mano. Speriamo bene :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...