Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

le granate incendiare si sono stupende..sono fatte benissimo, se il nemico non viene colpito bene non muore giustamente..il digger pure mi ha sorpreso..molto bilanciato..almeno per me

 

ma i server sono ancora down giusto?

Il digger è un arma molto forte che però, se presa con attenzione si può sventare sensa troppi problemi! un pò come il boomshot! le incendiare si, son proprio belle! ultra bilanciate e sopratutto ci vuole ottimi riflessi e mira per azzeccare il colpo! e proprio per questo danno grandi soddisfazioni!

Un altra bomba un pò più utile è la puzzona! che ferma il nemico! e ora, è praticamente un misto tra la bomba incendiaria e quella esplosiva! se usata bene una kill la fà sicuro!

un arma che già nel 2 era poco usata e adesso fa proprio schifo è la gorgon! che adesso ci mette un bordello a buttare a terra un nemico! avrei voluto che la rendessero un pò più "speciale" magari con il veleno sui colpi! che inpediva il ripristino della vita(o magari lo rallenta)!!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole bravura per far così... voglio dire, se sbagli sei morto... e sbagliare è facile, basta 1 centimetro d'errore, mica tanto eheh...

ti dirò...per me non ci vuol niente...se sei attaccato al nemico è più difficile mancarlo che ucciderlo..l'ho provato ovviamente il sawed...è per questo che la penso così;)

che ci vuoi fa;) opinioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò...per me non ci vuol niente...se sei attaccato al nemico è più difficile mancarlo che ucciderlo..l'ho provato ovviamente il sawed...è per questo che la penso così;)

che ci vuoi fa;) opinioni diverse

Io non lo uso il sawed-off tuttavia penso che, fatta l'abitudine ci possa stare! diciamo che con il gnasher ora faccio più attenzione a dare la faccia al nemico! e mi sta capitando molte volte di trovare il furbo che mi becca ma mi leva pochissimo e rimane d'avanti a me a ricaricare l'arma mentre lo spompo! poi probabilmente la incazzatura viene perchè quando uno spara con il sawed-off anche se caprioli di lato ect. muori! quando magari abituati a gli gears schivevamo un pò di tutto! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Sawed-Off ci vuole solo molta attenzione ed un perfetto tempismo e così la kill è assicurata. Oppure è molto utile se gli avversari si muovono in massa.

 

Io ogni tanto la alterno per variare un po' lo stile.

Si si! anchio! la maggior parte delle volte la cambio con l'hummerbust! andare in giro con 2 fucili a pompa e spettacolare! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero aumentare il danno che si fa' a quelli che caricano con il retro lancer, cioè, caspita, mi è capitato più volte di sparare in faccia al nemico mentre caricava e quello mi ha infilzato felicemente <.< però è una grande soddisfazione sbrandellarli mentre lo fanno, ci rimangono di sasso xD

 

Ho notato anch'io che l'arco torque è più difficile da usare, si deve prendere in pieno

 

Esperienze di oggi in fatto di connessioni? (io non ho ancora giocato)

 

I server sono down per alcuni test, ma probabilmente non tornano attivi manco domani.

 

leggero lag, ho giocato il primo pomeriggio (dalle 3 in poi), niente di incredibile, si giocava benissimo lo stesso.

 

Si si! anchio! la maggior parte delle volte la cambio con l'hummerbust! andare in giro con 2 fucili a pompa e spettacolare! :mrgreen:

 

lol, lo faccio ogni tanto anch'io, è fighissimo :lol:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siamo tutti d'accordo che Dom barbuto è più figo?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, lo preferivo prima! :mrgreen: inoltre anche marcus è cambiato! sembra Jack Black :ph34r:

:shock: ERESIA!! Nessuno è come Jack Black!

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedi sta arrivando, dopo una bella pasquetta a base di carne, si torna a casa, birretta digestiva e GEARS OF WAR 3 ( beta)!

:cincin:

 

ecco un'altro che come mè deve aspettare il 25 :whew: ( pensa che io lavoro anche a pasquetta quindi fino alla sera nada... :bang: ), comincierò a mandare le richieste amico nei prossimi giorni così si gioca insieme con gli amici del forum......mi raccomando accettate numerosi, più si è più ci si diverte :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i giocatori del pre order, non prendetevela se le prime partite vi spaccano!! quà c'è un sacco di gente, me compreso che ammazza veramente tanto!! roba tipo 16 kill 0 morti ect. perciò probabilmente le prime partite farete parecchia fatica!

P.S. io la prima partita ho fatto 0 kill 6 morti! :mrgreen:

Comunque tutti d'accordo che il retro lancer faccia troppo male?? lò usato tutta la sera(per sbloccare la skin d'oro) ed è veramente sproporsionato! tiri prima giù con quello che con il pompa!

Un altra cosa! lasciatemelo dire! GEARS STA TORNANDO!! PIU' CAZZUTO CHE MAI!!

Che poi ragazzi, sto giocando notte e giorno alle beta, in 2 mappe con una modalità...ora, immaginate che nel gioco completo ci siano 12 mappe, almeno 8 modalità per multy e la modalità bestia, l'orda e la campagna fino a 4 giocatori.

Per me, con questa beta, si è semplicemente prenotato il gioco dell'anno! :ok: :bow:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente (da esattamente 2 settimane) su GoW2, nelle sociali, mi sta capitando sempre di incontrare gente che viene dagli USA, Francia, Norvegia, Scozia, Spagna, Paesi Bassi ecc. Il bello e che non lagga per nulla ed io non ho modificato la mia nazionalità :ph34r: :ph34r:

Cosa sarà successo? :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :rolleyes:

 

Ultimamente (da esattamente 2 settimane) su GoW2, nelle sociali, mi sta capitando sempre di incontrare gente che viene dagli USA, Francia, Norvegia, Scozia, Spagna, Paesi Bassi ecc. Il bello e che non lagga per nulla ed io non ho modificato la mia nazionalità :ph34r: :ph34r:

Cosa sarà successo? :ph34r:

stessa cosa per me ma nelle classificate :ph34r: non cambiato niente su impostazioni console ma mi trova gente in inghilterra ,francia, sopratutto boo non so cosa sia successo magari anno all'argato il filtro da :italia a europa non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente (da esattamente 2 settimane) su GoW2, nelle sociali, mi sta capitando sempre di incontrare gente che viene dagli USA, Francia, Norvegia, Scozia, Spagna, Paesi Bassi ecc. Il bello e che non lagga per nulla ed io non ho modificato la mia nazionalità :ph34r: :ph34r:

Cosa sarà successo? :ph34r:

Hanno semplicemente tolto il filtro che ci permetteva di giocare solo con italiani.. Col fatto che c'è la beta molti giocatori di gears si sono trasferiti li e per evitare che in qualche paese non si trovino più partite hanno tolto i filtri regionali..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno semplicemente tolto il filtro che ci permetteva di giocare solo con italiani.. Col fatto che c'è la beta molti giocatori di gears si sono trasferiti li e per evitare che in qualche paese non si trovino più partite hanno tolto i filtri regionali..

 

Ottimo, almeno dopo la beta si potrà continuare a giocare con gente di altre nazionalità anche sul 2 :mrgreen: (anche se il ritorno sarà tragico :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i giocatori del pre order, non prendetevela se le prime partite vi spaccano!! quà c'è un sacco di gente, me compreso che ammazza veramente tanto!! roba tipo 16 kill 0 morti ect. perciò probabilmente le prime partite farete parecchia fatica!

P.S. io la prima partita ho fatto 0 kill 6 morti! :mrgreen:

Comunque tutti d'accordo che il retro lancer faccia troppo male?? lò usato tutta la sera(per sbloccare la skin d'oro) ed è veramente sproporsionato! tiri prima giù con quello che con il pompa!

Un altra cosa! lasciatemelo dire! GEARS STA TORNANDO!! PIU' CAZZUTO CHE MAI!!

Che poi ragazzi, sto giocando notte e giorno alle beta, in 2 mappe con una modalità...ora, immaginate che nel gioco completo ci siano 12 mappe, almeno 8 modalità per multy e la modalità bestia, l'orda e la campagna fino a 4 giocatori.

Per me, con questa beta, si è semplicemente prenotato il gioco dell'anno! :ok: :bow:

e chi te lo dice che tutti quelli che giocheranno dal 25 la prima partita faranno schifo ? :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi te lo dice che tutti quelli che giocheranno dal 25 la prima partita faranno schifo ? :ph34r:

 

ahhaah Straquoto Vinny....basta che mi funziona lo gnasher tutto il resto relativo (scusate se riduco a così poco un gioco come Gears ma per me GOW è sinonimo di Fucile a Pompa :D )...ieri sono riuscito a procurarmi un codice per il 25 dopo aver partecipato a tutti i concorsi possibili e immaginabili :) ci vediamo la settimana prossima B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah Straquoto Vinny....basta che mi funziona lo gnasher tutto il resto relativo (scusate se riduco a così poco un gioco come Gears ma per me GOW è sinonimo di Fucile a Pompa :D )...ieri sono riuscito a procurarmi un codice per il 25 dopo aver partecipato a tutti i concorsi possibili e immaginabili :) ci vediamo la settimana prossima B)

IDEM

Gears = Gnasher e tasto A che si fonde al dito.

Che il gameplay sia cambiato chi cavolo se ne frega, abituato all'1 giocherò sempre così!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...