Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono uno dei "famosi" niubbi di cui si parla nelle pagine precedenti :D

Ho la beta di GOW3 e anche i 2 giochi precedenti ma la quantità di partite fatte online a questo gioco si può totalizzare in 10 scontri :D escludendo ORDA.

Mi sono fatto certe rosikate nei giorni scorsi che per poco non mi prende un infarto... a giocare ho trovato gente devastantissima per il mio livello... io a 0 gli altri anche a 20 dopo un giorno -.-'

Mi dovete spiegare una fraccata di cose per entrare istantaneamente nel mondo di gears :D

 

1 ieri sera sono finito in una partita dove eravamo in 2 per fazione con il grado e gli altri giocatori erano senza grado con il nome normale, erano bot?

 

2 se ricordo bene per attivare la motosega bisogna premere B e poi vai di grilletto giusto? con l'old lancer o come diavolo si chiama se uno tiene premuto B parte e lo infilza giusto?

 

3 ho capito una cosa: andare allo sbaraglio al volo è poco salutare ovvero è morte certa... meglio utilizzare la tattica defilata e andare sempre in 2 giusto? :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono uno dei "famosi" niubbi di cui si parla nelle pagine precedenti :D

Ho la beta di GOW3 e anche i 2 giochi precedenti ma la quantità di partite fatte online a questo gioco si può totalizzare in 10 scontri :D escludendo ORDA.

Mi sono fatto certe rosikate nei giorni scorsi che per poco non mi prende un infarto... a giocare ho trovato gente devastantissima per il mio livello... io a 0 gli altri anche a 20 dopo un giorno -.-'

Mi dovete spiegare una fraccata di cose per entrare istantaneamente nel mondo di gears :D

 

1 ieri sera sono finito in una partita dove eravamo in 2 per fazione con il grado e gli altri giocatori erano senza grado con il nome normale, erano bot?

 

2 se ricordo bene per attivare la motosega bisogna premere B e poi vai di grilletto giusto? con l'old lancer o come diavolo si chiama se uno tiene premuto B parte e lo infilza giusto?

 

3 ho capito una cosa: andare allo sbaraglio al volo è poco salutare ovvero è morte certa... meglio utilizzare la tattica defilata e andare sempre in 2 giusto? :D

 

1. se gli avversari si chiamavano = marcus , dom , anya e robe del genere si sono bot.

2. per attivare la motosega basta che premi B il grilletto serve solo per fare il rumore xD

3. se non sei abituato a giocare molto a gears e non sai le tecniche si , ti conviene andare con un compagno in giro :D

 

dai -4 e giochiamo gears :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete frainteso, con partire male intendo che ci si deve abituare alle nuove armi, nuove mappe, nuovi comandi! e ormai c'è molta gente che gioca proprio tanto e che logicamente sarà avvantaggiata! a me è capitato e gli avversari forti erano quelli del 15, cioè 2 o 3 giorni di gioco! poi boh, se vi sentite talmente forti da distruggere tutti alla prima partita contenti voi! :rolleyes:

 

IDEM

Gears = Gnasher e tasto A che si fonde al dito.

Che il gameplay sia cambiato chi cavolo se ne frega, abituato all'1 giocherò sempre così!

Ecco, poi ci si chiede come mai molti non accettavano gears 2! si presuppone di giocare a gears 3 non gears 1, poi non ti venire a lamentare che è troppo diverso he! :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi altre laggate del tipo io avanti lui dietro di me, faccio una capriola indietro e vado a finire dietro di lui e poi mi ritrovo pompato da lui che è davanti a me. Cose simili anche in altri momenti, come quando il nemico punta da un altro lato ma prende te e altre...

Non dico che non mi sta bene essere ucciso così perchè in quella situazione lui era dietro di me e se non me ne accorgevo morivo, però se come ho fatto io, mi accorgo di averne uno dietro faccio una capriola in modo da essere dietro di lui, ma la sua pompata ma arriva in quel momento e non prima ti viene da pensare... e cose simili di lag ce ne sono parecchie anche nelle ranked.

 

Non so voi, ma io mi ero già immaginato di poter giocare con questa beta sui server dedicati con lag quasi assente e nel caso fossero in manutenzione con gli host. Ma continuo a vedere troppe laggate che danno l'impressione di non stare giocando sui server. Se non li stanno usando direi che questo è il momento buono per usarli in modo da testarli, perchè giocare con l'host lo abbiamo testato per bene nei gow precedenti.

 

Altra cosa negli scontri con i gnasher e i sawed off, ci sono parecchi casi in cui finisce che ci si uccide a vicenda... il restante dei casi si uccide o perchè l'avversario non si accorge che gli stai sparando, o perchè si è bravi e abbastanza staccati dal nemico. Qualcuno sa il motivo di tutte queste kill a vicenda? In gow 2 c'erano, ma non così tante quanto su gow 3. Lo dico perchè in quei casi non riesci mai ad avere la soddisfazione di aver vinto un duello perchè si muore a vicenda...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete frainteso, con partire male intendo che ci si deve abituare alle nuove armi, nuove mappe, nuovi comandi! e ormai c'è molta gente che gioca proprio tanto e che logicamente sarà avvantaggiata! a me è capitato e gli avversari forti erano quelli del 15, cioè 2 o 3 giorni di gioco! poi boh, se vi sentite talmente forti da distruggere tutti alla prima partita contenti voi! :rolleyes:

 

 

Ecco, poi ci si chiede come mai molti non accettavano gears 2! si presuppone di giocare a gears 3 non gears 1, poi non ti venire a lamentare che è troppo diverso he! :rolleyes:

 

Io sono dell'opinione che ogni giocatore deve "poter" giocare a GOW come vuole (sia approccio tattico che aggressivo)....questo in GOW 2 non è stato più possibile perchè hanno reso "inconsistente" il fucile a pompa e quindi si è trasformato in un altro gioco (che non è GOW)....se nel terzo hanno reso (come state scrivendo sui forum e dai video che ho visionato) di nuovo lo Gnasher un "fucile a pompa" sono sicuro che ci divertiremo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che ogni giocatore deve "poter" giocare a GOW come vuole (sia approccio tattico che aggressivo)....questo in GOW 2 non è stato più possibile perchè hanno reso "inconsistente" il fucile a pompa e quindi si è trasformato in un altro gioco (che non è GOW)....se nel terzo hanno reso (come state scrivendo sui forum e dai video che ho visionato) di nuovo lo Gnasher un "fucile a pompa" sono sicuro che ci divertiremo :ok:

Il fucile a pompa inconsistente in gow2? si vede che non ci hai giocato :rolleyes:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io mi ero già immaginato di poter giocare con questa beta sui server dedicati con lag quasi assente e nel caso fossero in manutenzione con gli host. Ma continuo a vedere troppe laggate che danno l'impressione di non stare giocando sui server. Se non li stanno usando direi che questo è il momento buono per usarli in modo da testarli, perchè giocare con l'host lo abbiamo testato per bene nei gow precedenti.

 

E se avessero intenzione di attivarli dal 25 visto che ci saranno una miriade di persone in più? :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: ce l'ho dal dayone e ci ho provato in tutti i modi a rivalutarlo ma non c'è stato verso.....in GOW 1 c'è lo gnasher B)

Allora non sai giocare a gears 2! :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la situazione sta peggiorando drasticamente. E se ci sono i server nelle Ranked, fanno veramente schifo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sai giocare a gears 2! :rolleyes:

Non lanciamo queste frecciatine a caso.....che ne sai di come gioca dbsoccer?

 

Io gioco molto in stile gow1, quindi con il pompa in mano appena inizia il turno, ed ho sempre giocato bene. Ovviamente in gears 1 era tutta un altro mondo, sul 2 era all'inizio inguardabile poi lo hanno migliorato un poco ma non ha mai avuto lo stesso feeling del 1°. Se con il 3 invece sono ritornati agli albori "o giù di lì" tanto meglio....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ha ragionissima db soccer il pompa in gow 2 è inconsistente...ci sono video su youtube che fanno vedere perfettamente che in tutti gli update..dal primo al tu6 che il gioco non rileva perfettamente i colpi del pompa(e non solo quelli) è un problema di base....e ce ne sono altri..per questo a volte si muore a caso e a volte si uccide a caso.......comunque tornando a gow 3 spero che mettano up i server al più presto perchè

il gioco non laggga mai..o meglio il ritardo c'è ma non è visibile, ma con certi host i colpi non vanno affatto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lanciamo queste frecciatine a caso.....che ne sai di come gioca dbsoccer?

 

Io gioco molto in stile gow1, quindi con il pompa in mano appena inizia il turno, ed ho sempre giocato bene. Ovviamente in gears 1 era tutta un altro mondo, sul 2 era all'inizio inguardabile poi lo hanno migliorato un poco ma non ha mai avuto lo stesso feeling del 1°. Se con il 3 invece sono ritornati agli albori "o giù di lì" tanto meglio....

 

Grazie Xboxboy :ok:

Ecco a grandi linee è il riassunto di come gioco io e perchè ho ripreso il vecchio GOW...personalmente non ricordo a che aggiornamento sono arrivato ma ho raggiunto il livello 43 e ne avrò scaricati almeno 4-5 di aggiornamenti poi l'ho messo sullo scaffale perchè non ne potevo più...ovviamente (dopo averlo comprato al dayone nel 2006) la mia autostima come giocatore di GOW non viene toccata da alcune affermazioni sul forum ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I server non sono attivi da ormai 2 giorni e mezzo. Li hanno spenti per fare alcuni test, evidentemente li vogliono calibrare meglio per il 25.

 

Ah ecco. Grazie Dark, ora si spiega perchè sono 2 giorni che fà schifo.. Il 18 e il 19 si giocava da dio e si rompeva il culo a tutti a differenza di ieri e oggi, dove vedi gente finire con 20 uccisioni e 2 morti perchè non và giù nemmeno se gli si spara in 4... :ph34r:

 

Oggi si è raggiunto un nervoso che si equivale allo stesso di quando si gioca a Gears of War 2. L'unica cosa buona è che in questo Gears of War anche se lagga i colpi arrivano al 100% sul nemico se lo si colpisce e non come nel 2 che in più svariati casi andavi davanti o dietro al nemico e da attaccato sparavi col pompa e non moriva.

 

Dalla prossima settimana ci sarà la prova definitiva di questa beta. Se non attivano e lasciano attivi i server dedicati dal 25 in poi, bè credo che sarà un bruttissimo biglietto da visita questa beta per Epic Games...

 

Allora facciamo così, il pompa del 3 è identico a quello del 2, perciò :rolleyes: B)

 

Non proprio. Non è nè uguale al primo nè uguale al secondo ma semplicemente un via di mezzo. I colpi che lascia sul muro sono simili a quelli del 2 ma quando spara e colpisce è molto simile a quello del primo Gears.

 

Non a caso nel 2 succedeva troppo spesso, perfino da host, di stare attaccato al nemico, sparare e vederlo ancora in vita.... Una cosa al quanto ridicola...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Grazie Dark, ora si spiega perchè sono 2 giorni che fà schifo.. Il 18 e il 19 si giocava da dio e si rompeva il culo a tutti a differenza di ieri e oggi, dove vedi gente finire con 20 uccisioni e 2 morti perchè non và giù nemmeno se gli si spara in 4... :ph34r:

 

Oggi si è raggiunto un nervoso che si equivale allo stesso di quando si gioca a Gears of War 2. L'unica cosa buona è che in questo Gears of War anche se lagga i colpi arrivano al 100% sul nemico se lo si colpisce e non come nel 2 che in più svariati casi andavi davanti o dietro al nemico e da attaccato sparavi col pompa e non moriva.

 

Dalla prossima settimana ci sarà la prova definitiva di questa beta. Se non attivano e lasciano attivi i server dedicati dal 25 in poi, bè credo che sarà un bruttissimo biglietto da visita questa beta per Epic Games...

 

 

 

Non proprio. Non è nè uguale al primo nè uguale al secondo ma semplicemente un via di mezzo. I colpi che lascia sul muro sono simili a quelli del 2 ma quando spara e colpisce è molto simile a quello del primo Gears.

 

Non a caso nel 2 succedeva troppo spesso, perfino da host, di stare attaccato al nemico, sparare e vederlo ancora in vita.... Una cosa al quanto ridicola...

Io lò trovato identico al 2 :rolleyes:

Comunque è vero sto fatto della connessione! il primo giorno si giocava proprio da dio! adesso non c'è il "velo di lag" di gears 2 ma ogni tanto si fanno dei teletrasporti assurdi! :piange:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...