Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

i soliti newbies, che credono che gear sia solo fucile a pompa e tutti gli altri sono nabbi, mentre sono proprio loro i nabbi bimbiminchia tutti con nomi strani da mentecatti e, vengono a fare tutti i tecnici sui forum.

cmq se davvero il pompa è stato rivisto, allora magari la epic ci farà il grande favore di far allontanare tutta sta gentaglia che rovinava il multiplayer di gear.

amen

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come già detto, Gears of War non è nato con lo scopo di far diventare lo Gnasher l'arma del gioco. Nemmeno gli scontri di Gnasher sono l'essenza di Gears of War. Sono i giocatori che hanno deciso tale cosa, non Epic Games. Il concetto di questo gioco era nato niente meno che dal paint ball, gioco assolutamente tattico e di squadra cosa che è diventato pian piano con Gears of War 2 ed ora ancora meglio con Gears of War 3.

Questo lo dico senza stare ad entrare nei minimi dettagli del bilanciamento delle armi e altro visto che è comunque una Beta. Se qualcosa non và bene, se ci sono armi overpower, tutto verrà risolto (si spera) nel miglior modo possibile.

 

Per il momento però, almeno per quello che mi riguarda, le armi sono bilanciate in modo piuttosto giusto perchè ogni singola arma segue una sua logica. Partiamo dal tanto criticato Sawed-Off.

 

Fucile a pompa a canne mozze devastante da distanza corpo a corpo. Ricarica attiva abbatte dalla brevissima distanza. Del tutto inefficace dalla corta, media e lunga distanza.

 

Retro Lancer: Fucile d'assalto della Coalizione dotato di baionetta. Efficace dalla corta distanza. Meno dalla media e inefficace dalla lunga distanza.

 

Lancer e Hammerburst molto simili a quelli di Gears of War 2. Quindi poco da dire.

 

Digger, Longshot, Arco e Boom bilanciate in modo ottimo. Modificarli non avrebbe molto senso. Piccola eccezione per il Longshot che regala molti headshot da quello che ho potuto constatare (un pò anche con lo Gnasher...più volte mi è capitato di sparare sul petto del nemico e... BOOM Headshot! :asd: ) . Il cecchino del 2 sempre a mio avviso era più che ottimo. Se eri bravo facevi gli headshot altrimenti nada. L'unico problema che era sotto agli occhi di tutti e risolto solo in parte è che a volte si sparava in testa ma non veniva dato l'headshot. Io non credo molto al fatto che non registrava gli headshot ma che era dovuto semplicemente al solito problema del lag. In privata andava da dio, con l'host ovviamente registrava tutti gli headshot, quindi.... Questo ri sottolineo è quello che penso io.

A me sinceramente vedere uno che fà un headshot mentre muove leggermente a destra o a sinistra la telecamera o si sposta di pochi centimentri con il personaggio e il colpo va a segno, boo.... non è molto convincente. Ma va bene comuqnue si. Questa cosa è stata provata da me. Tant'è che con alcuni headshot mi sono ritrovato davvero spiazzato, dato che credevo che il colpo non avrebbe mai e poi mai colpito la testa del nemico.

 

Boltok, Gorgon SMG e Snub anche queste bilanciate in modo ottimo. La Gorgon però non mi spiego la modifica in SMG. Nel 2 era un arma davvero devastante se usata bene. Accoppiata con il Boomshield era fenomenale. Ora è diventato un semplice mitragliatore alla "portata di tutti". Ma anche qui, va bene, ci si farà l'abitudine.

 

Inchiostro e Incendiarie davvero ottime oltre che spettacolari. Le granate esplosive sono strane. A volte esplodono subito, a volte leggermente più tardi e quindi boo.... non si ci si capisce tanto. Sono arrivato alla conclusione che probabilmente esplodono prima se colpite da un qualunque colpo di un arma. Ma non ne ho la certezza. Per non parlare del raggio d'azione. A volte sembrano bombe nucleari... :ph34r:

Riguardo alla granate piazzate, hanno assolutamente fatto una genialata. Hai praticamente un secondo per evitarle. Meglio di così non si poteva chiedere.

 

Mortaio e Mulcher nulla da ridire. Devono essere così. Il tanto discusso One-Shot invece sembrava un arma che una volta presa in mano ti garantiva la kill ma non è così. Almeno su Trenches non è facile uccidere un avversario per via di dove è localizzata l'arma e per la struttura della mappa. Senza contare che bisogna attendere qualche istante prima di sparare il colpo e chi è sotto mira sente il suono che lo avverte che è in pericolo, ed ha il tempo per ripararsi. Provato poco, sia chiaro. Ma anche questa mi vien da dire che è bilanciata bene.

 

Gnasher, nulla da ridire. Anzi, finalmente! Non se ne poteva più di arrivare dietro al nemico o a faccia a faccia, sparare e vedrlo ancora in vita. Era veramente disdicevole come situazione.

 

Infine se c'è una cosa che non mi convince tantissimo ma penso che sia anche qui una questione di abitudine, sono i movimenti dei personaggi. Non tanto la velocità che va benissimo, ma i movimenti nel vero senso della parola. Sono stati bravi a renderli molto più fluidi, ma sono proprio le animazioni dei personaggi che sembrano strane. Ma qui ci piazzo un bel chi se ne frega e va bene così.

 

Detto ciò, a me sembra il Gars of War riuscito meglio di tutti. Se poi piace o non piace, si sà, è un discorso totalmente soggettivo. A me piace e sono contento di sapere che il prodotto finale possa garantirmi finalmente un esperienza di gioco come si deve. I primi due giorni con i server si giocava da dio. Ieri pomeriggio ha fatto un pò schifo la situazione, ma la sera stessa e oggi prima di pranzo, nonostante i server ancora off line, si è giocato veramente bene anche con l'host. E in ogni caso, non c'è stata partita dove sparavo e il mio colpo non arrivasse. Anzi, il nemico moriva praticamente all'istante. Solo in alcune partite si vedeva l'host quasi immortale, ma molto, molto meno rispetto i vecchi capitoli.

 

Per il momento sono più soddisfatto che deluso. Sono ancora troppi pochi i giorni per dare un giudizio assoluto sulla Beta ma sopratutto sui server dedicati che ripeto, se sono come i primi due giorni, sono davvero Ottimi.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti newbies, che credono che gear sia solo fucile a pompa e tutti gli altri sono nabbi, mentre sono proprio loro i nabbi bimbiminchia tutti con nomi strani da mentecatti e, vengono a fare tutti i tecnici sui forum.

cmq se davvero il pompa è stato rivisto, allora magari la epic ci farà il grande favore di far allontanare tutta sta gentaglia che rovinava il multiplayer di gear.

amen

Beh ognuno è libero di giocare come vuole.. non sono niubbi quelli che usano il lancer e non sono niubbi quelli che usano il pompa e tutte le altre armi.. come ha detto qualcun'altro se nel gioco ci sono tutte queste armi, tutte si possono usare come meglio si vuole.. è inutile scrivere sti commenti come il tuo, ognuno gioca come vuole, c'è chi è contento solo a giocare col pompa e chi solo con altre armi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti newbies, che credono che gear sia solo fucile a pompa e tutti gli altri sono nabbi, mentre sono proprio loro i nabbi bimbiminchia tutti con nomi strani da mentecatti e, vengono a fare tutti i tecnici sui forum.

cmq se davvero il pompa è stato rivisto, allora magari la epic ci farà il grande favore di far allontanare tutta sta gentaglia che rovinava il multiplayer di gear.

amen

Lol, Gnasher pwned...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 giorni di beta posso affermare che Gear ha perso la sua vera essenza..ricordo con malinconia i CLUTCH su Gow1... le partite solo di Gnasher :°) Chi usava il lancer era nabbo... poi è arrivato il 2 e bene o male c'era ancora il motto : Chi usa lo Gnasher BENE vince... e ora nel 3 :( fa più male il retro lancer che lo gnasher da vicino..per non parlare dello shawed off... la EPIC non ha ben capito che Gear non è grafica.. non è camper.. GEAR è solo fucile a pompa dappertutto :bow:

anchio la penso come te. Certe armi diciamo richiedono "più bravura". Cioè in un gioco come gears in cui se spari con il lancer o armi simili sei molto lento (quasi fermo)e per cui chiunque sarebbe capace di prenderti.. uno scontro lancer-lancer è quasi ridicolo.. chi inizia a sparare prima vince (tranne giochi proprio con uno negato) Il pompa di gow è un pò come il Br di Halo.. Stesso discorso.. E scusate se ve lo dico, ma se un gioco ha tante armi non suol dire che sia più divertente o migliore. A me il primo gow è piaciuto proprio per gli scontri col pompa e le sniper war... I tempi cambiano ma in generale io preferisco i vecchi giochi (cod4,Halo3, gow1) che ai loro seguiti

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti newbies, che credono che gear sia solo fucile a pompa e tutti gli altri sono nabbi, mentre sono proprio loro i nabbi bimbiminchia tutti con nomi strani da mentecatti e, vengono a fare tutti i tecnici sui forum.

cmq se davvero il pompa è stato rivisto, allora magari la epic ci farà il grande favore di far allontanare tutta sta gentaglia che rovinava il multiplayer di gear.

amen

Quoto, sopratutto sulla parte dei nomi mentecatti, esempio XvsPoWZ4RvsX :lol:

UnlimitedDave per una volta sono completamente d'accordo con te :ok:

Ragazzi Gears 3 è Gears 3, non Gears 1 :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio la penso come te. Certe armi diciamo richiedono "più bravura". Cioè in un gioco come gears in cui se spari con il lancer o armi simili sei molto lento (quasi fermo)e per cui chiunque sarebbe capace di prenderti.. uno scontro lancer-lancer è quasi ridicolo.. chi inizia a sparare prima vince (tranne giochi proprio con uno negato) Il pompa di gow è un pò come il Br di Halo.. Stesso discorso.. E scusate se ve lo dico, ma se un gioco ha tante armi non suol dire che sia più divertente o migliore. A me il primo gow è piaciuto proprio per gli scontri col pompa e le sniper war... I tempi cambiano ma in generale io preferisco i vecchi giochi (cod4,Halo3, gow1) che ai loro seguiti

 

Nemmeno un gioco con 10 armi se ne si usa solo 1 (ovvero lo Gnasher) non significa che sia più divertente o migliore. Parliamoci chiaro. Perchè in Gears of War tutti andavano di Gnasher? Perchè giocando ti rendevi conto che le altri armi erano veramente futili. Non sto a contare Boomshot, arco e il Longshot che comunque lo raccoglieva (a giro) una sola persona a mappa, ma il resto degli scontri si faceva soltanto di Gnasher proprio perchè non c'erano armi capaci di contrastare una tale potenza come quella di questo fucile a pompa. Di conseguenza il giocatore era obbligato a dover giocare con lo Gnasher e non ditemi di no.

 

Ora non so cosa intendi col fatto che il Gnasher del terzo sia come un BR di un Halo, sò solo che il pompa è finalmente tornato molto simile a quello del primo se non addirittura uguale. Che poi l'approccio in determinati casi deve essere diverso perchè c'è uno con lo Sawed-off o con il Retro Lancer ad aspettare dietro l'angolo, è un discorso a parte. Ma lo Gnasher ora funziona.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno un gioco con 10 armi se ne si usa solo 1 (ovvero lo Gnasher) non significa che sia più divertente o migliore. Parliamoci chiaro. Perchè in Gears of War tutti andavano di Gnasher? Perchè giocando ti rendevi conto che le altri armi erano veramente futili. Non sto a contare Boomshot, arco e il Longshot che comunque lo raccoglieva (a giro) una sola persona a mappa, ma il resto degli scontri si faceva soltanto di Gnasher proprio perchè non c'erano armi capaci di contrastare una tale potenza come quella di questo fucile a pompa. Di conseguenza il giocatore era obbligato a dover giocare con lo Gnasher e non ditemi di no.

 

Ora non so cosa intendi col fatto che il Gnasher del terzo sia come un BR di un Halo, sò solo che il pompa è finalmente tornato molto simile a quello del primo se non addirittura uguale. Che poi l'approccio in determinati casi deve essere diverso perchè c'è uno con lo Sawed-off o con il Retro Lancer ad aspettare dietro l'angolo, è un discorso a parte. Ma lo Gnasher ora funziona.

Nel senso che come in Halo predominava il Br su gow dai tempi di gow 1 predomina il gnasher. A me piacerebbe le cose fossero così anche per gow 3. Ti dico già che non ho ancora giocato alla bta di gow 3, la proverò dal 25 in poi. Però leggendo dai vostri commenti già alcune cose mi lasciano perplesso.. perchè ormai siamo alla terza serie di gow e il gioco non dovrebbe soffrire di lag come gow 1, o di bug o di "potenza data dalla connessione". Per fortuna hanno messo i server e non c'è più l'host power. Ribadisco che per adesso mi affido ancora ai vostri commenti e che non so ancora bene come è il gioco però se si comincia con un piede nella fossa non è proprio il massimo xD :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ormai è da un bel pò di pagine che si dicono sempre le stesse cose ... qualcuno capirà mai che qui ci sono 2 categorie di giocatori ?

una è quella dei giocatori di gears 1 dove usare il pompa voleva dire avere abilità e bravura , e usare il lancer era da nabbi ...

l'altra è quella di gears 2 dove il lancer è l'arma fondamentale per vincere visto che ammazzi una persona da 50 metri e il pompa è un'arma da idioti che vogliono morire subito.

 

alla fin fine i concetti sono sempre questi 2 ... ci saranno sempre pareri diversi

rispondendo a vallesplugai giocatori dicono che gears= pompa per la prima motivazione che ho scritto sopra..

ora non mi venite a dire che per usare un'arma come il lancer/hammerbours che ti blocca con delle raffiche ci vuole "abilità" :asd:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso garantire che comunque a livello di net code è assolutamente migliore di Gears of War 2. Ieri sera per esempio ho giocato e senza host (lo notavo dal fumogeno che partiva leggermente in ritardo e non era istantaneo nel lanciarlo. O anche con la granate. Si vedeva che esplodevano ma l'uccisione avveniva un qualche istante dopo) ho fatto un rapporto di 31 uccisioni e 12 morti cosa che nel 2 fai difficilmente senza host a meno che non becchi una connessione ottima, cosa che mi sarà capitata solo una volta in 3 anni circa.

 

Io lag ai livelli di Gears of War 2 non ne ho visto fin ad ora ed ho giocato solo Ranked e mai Pubbliche (ex sociali) che per quanto mi è stato detto pare che si lagghi di più lì. Io le evito anche per i bot perchè non ho proprio voglia di giocare partite non piene e con bot che rompono le balle. Tutte, e dico tutte, le partite che ho fatto, quando sparavo con lo Gnasher il colpo arrivava senza problemi, il chè è veramente magnifico.

 

C'è stata un eccezione mercoledì dove, come ho già raccontato, sembrava che durante la partita avevano attivato il lag switch in quanto mi vedevo gli altri giocatori andare contro il muro ed io sparare colpi all'infinito. Ma in realtà ero io quello che era fermo. La partita stava procedendo correttamente e senza problemi. Andando per ipotesi, probabilmente ci sarà stato un problema di trasferimento dati con la mia connessione e l'host. Il tutto è durato una manciata di secondi me poi è ripreso a funzionare tutto correttamente. E mi è successo solo una volta in 5 giorni di Beta.

 

Quindi per quanto mi riguarda la situazione con l'host è più che ottima. Almeno fino ad ora. Poi bisognerà vedera cosa succederà quando dal 25 in poi i giocatori sulla Beta saranno molti ma molti di più. Ma se da quel giorno attivano i server e si gioca come Lunedì e Martedì, allora sono tranquillissimo :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ormai è da un bel pò di pagine che si dicono sempre le stesse cose ... qualcuno capirà mai che qui ci sono 2 categorie di giocatori ?

una è quella dei giocatori di gears 1 dove usare il pompa voleva dire avere abilità e bravura , e usare il lancer era da nabbi ...

l'altra è quella di gears 2 dove il lancer è l'arma fondamentale per vincere visto che ammazzi una persona da 50 metri e il pompa è un'arma da idioti che vogliono morire subito.

 

alla fin fine i concetti sono sempre questi 2 ... ci saranno sempre pareri diversi

rispondendo a vallesplugai giocatori dicono che gears= pompa per la prima motivazione che ho scritto sopra..

ora non mi venite a dire che per usare un'arma come il lancer/hammerbours che ti blocca con delle raffiche ci vuole "abilità" :asd:

 

Come già scritto nel mio precedente poema XD c'è un motivo preciso perchè in Gears of War si giocava di pompa e si era obbligati ad imparare ad usarlo. Ecco perchè poi da lì, per determinati giocatori e non tutti, è diventato Gears = Gnasher. Anch'io amato il primo per gli scontri col pompa e non a caso giocavo solo private fantastiche. Che ora ci siano altre armi oltre allo Gnasher che sono diventati utili, a me sinceramente non dà fastidio. Abilità significa tante cose e non per forza armarsi di Gnasher e correre verso il nemico con l'intento di ucciderlo. Ora questo è quasi un suicidio. Ma bene o male si può fare la stessa cosa ora stando più attendi. Magari non corri proprio dietro davanti all'aversario ma con un pò di pazienza cerchi di arrivargli vicino sfruttando i ripari disponibili. Con lo Gnasher sono riuscito a vincere degli scontri anche con chi usava il Retro Lancer a distanza da corpo a corpo. Lo Gnasher, se i colpi vanno a segno, vince sul Retro. Ma basta mancare una volta l'avversario ed è quasi morte certa.

 

Oltre a questo, in alcune partite mi è sembrato davvero di essere sul primo. Magnifici scontri con lo Gnasher quasi per tutta la partita.

 

Solo una cosa dave. L'attaccarsi ai muri è veloce come gow 1? cioè è possibile fare il cosidetto "wall bouncing" stile gow 1?

 

Yes. Con i movimenti più veloci da parte dei personaggi, il wall bouncing è davvero simile a quello del primo. Sicuramente non è lento come quello del 2. Almeno così mi è sembrato. Poi proverai tu stesso :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le vostre opinioni..ma io non mi ricordo in gow 1 la gente camperata con il retro lancer :bang:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa se nel multiplayer definitivo ci sarà la modalità "eliminazione" o "zona di guerra" che c'era in GOW 2?

Deathmatch è bella come modalità ma molte volte non si capisce davvero nulla, si gioca tipo Kamikaze ed è molto meno strategico

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa se nel multiplayer definitivo ci sarà la modalità "eliminazione" o "zona di guerra" che c'era in GOW 2?

Deathmatch è bella come modalità ma molte volte non si capisce davvero nulla, si gioca tipo Kamikaze ed è molto meno strategico

 

Sì, Esecuzione e Zona di Guerra ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sull'orario di inizio beta per il pre-order? Spero che seguano lo stesso orario del 18

oggi ho fatto un mezzo esperimento XD

praticamente ho messo su la beta e avevo il solito avviso che mi dice che devo avere 2 gb etc.. mi sono fatto invitare da un'amico accetto l'invito e mi ha fatto un mini caricamento del menù e poi mi ha sparato in dash :piange: dai ancora 2 giorni e s'inizia il nerdaggio ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le vostre opinioni..ma io non mi ricordo in gow 1 la gente camperata con il retro lancer :bang:

 

Per il semplice motivo che era un arma quasi, per non dire totalmente, inutile. Nemmeno la tanto micidiale motosega era "fatale" come ora visto che anche uno sputo o uno starnuto fermava il personaggio che tentava di motosegare l'avversario :asd:

 

Per questo insisto nel dire che ora ogni arma ha una sua logica. Questo senza contare quanto può essere fastidioso uno con lo Sawed Off, Retro Lancer, Lancer ecc. che ti aspetta dietro ad un angolo. Purtroppo in questo caso bisogna armarsi di pazienza e cercare di essere più furbi dell'avversario.

 

Comunque ragazzi, non preoccupatevi tanto. Epic Games ha garantito che fara vari eventi quando uscirà il gioco retail. Chissà, magari faranno una "modalità classica" dove si parte solo di Lancer e Gnasher e senza Sawed Off e Retro Lancer sulla mappa. Nulla di impossibile :)

 

http://www.dottorgadget.it/wp-content/uploads/2011/04/clayton-carmine.jpg

 

Appena ho un pò di soldi da "buttar via" mi sa tanto che qualche statuetta me la vado a procurare. Avevo visto in negozio quelle di Gears of War 2 di Marcus, Dom e Hoffman ed erano fatte estremamente bene. Una piccola collezione di queste statuette ci vuole proprio :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

x gli amanti di gow 1 e del pompa:

bisognerà vedere come saranno le "nuove modalità" zona di guerra ed esecuzione col nuovo gameplay....nel senso che il team deathmatch è in stile john rambo..non so voi io mi butto sempre in mezzo..la vedo così questa modalità(è qui che danno fastidio i retro lancer e i sawed off)..in zona di guerra con vite limitate la musica cambia, nessuno si butta, i respawn sono normali e nessun nemico spawnerà alle nostre spalle....quando è tutto più calmo i retrolancer e i sawed off se ne staranno più lontani;)...

 

ma i server per quando saranno attivi? il 25?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa, mentre leggevo i tweet di Rod Fergusson in cerca di un codice per la beta, ne avevo letto uno che diceva chiaramente che se in "NAT TYPE" compare OPEN, siete collegati ai server dedicati. Se invece compare scritto Unknown, siete su host per via dei server spenti od a capacità piena. Questo per chiunque chiedeva se fossero attivi o meno... beh, potete controllare da soli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...