Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ora devo mangiare e non ho fatto in tempo a provare, prima mi ha detto "server in manutenzione", poi ho cercato una public ma per due volte non ha trovato match nonostante 7000 e passa persone stiano giocando, mah, riprovo dopo pranzo con calma.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiate un po' di pazienza. Se rilasciano la beta non vuol dire che questa sarà immediatamente disponibile ovunque. Avete pazientato tanto, attendere altri 10 minuti non fa male.

Quando la beta è disponibile ve ne accorgerete, basta lanciare il file gow 3 beta e si disconnette da solo dal live facendovi scaricare poi la beta.

Siate pazienti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiate un po' di pazienza. Se rilasciano la beta non vuol dire che questa sarà immediatamente disponibile ovunque. Avete pazientato tanto, attendere altri 10 minuti non fa male.

Quando la beta è disponibile ve ne accorgerete, basta lanciare il file gow 3 beta e si disconnette da solo dal live facendovi scaricare poi la beta.

Siate pazienti

il file gow 3 beta dove lo trovo però?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto scaricando ora, o meglio, non appena lanciato il programma che avevo scaricato con il codice mi ha detto che c'è un aggiornamento sul live e me lo sta scaricando ora, per cui direi che ci siamo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni positivissime, gow2 è solo un brutto ricordo. I ritmi mi sembrano leggermente più elevati, i colpi entrano quando devono (anche se penso di averci giocato in p2p), grafica molto pulita e in particolare molto belli gli effetti di fumo che finalmente rendono utili le fumogene. Ora torno a giocare. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me le ranked non mi trova partite

cmq spettacolo

A me le trova subito anche se i server dedicati sembrano solo un ricordo...mi fa sempre ricerca all'host...boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che spettacolooooooo !! fatte una decina di partite ranked: lag praticamente assente, registra tutti i colpi del pompa, solo trovo i personaggi leggermente più "pesanti" nei movimente, ma è solo da farci l'abitudine. inaspettatamente pensavo di fare schifo e invece sono stato il migliore in quasi tutte le partite(ho il radar per nabbi xDD). solo una cosa. . .rosico un pochino quando mi killano con lo sawed, ma vabbè fa parte del gioco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che spettacolooooooo !! fatte una decina di partite ranked: lag praticamente assente, registra tutti i colpi del pompa, solo trovo i personaggi leggermente più "pesanti" nei movimente, ma è solo da farci l'abitudine. inaspettatamente pensavo di fare schifo e invece sono stato il migliore in quasi tutte le partite(ho il radar per nabbi xDD). solo una cosa. . .rosico un pochino quando mi killano con lo sawed, ma vabbè fa parte del gioco! :D

Quoto praticamente in tutto :mrgreen: STUPENDO!!!! :shock:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate domanda da niubbo di gow ma col retrolancer come si fa ad infilzare con la baionetta? io mi avvicino e con B do' sempre una botta tipo pompa :rolleyes: forse devo stare distante e devo farlo durante la corsa oppure senza???

cmq caruccio il solito giochino alla gow, ma senza dubbio molto migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...