Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

raga prima guardavo i presunti obiettivi di gears 3.. e ho visto questo

Award Winning Tactics 25 G Collected an Onyx Medal

non è che nella beta quella medaglia non la sblocchiamo perchè è relativa ad un'obiettivo ?

a questo punto chi non ha giocato gears 2 e non ha il grado 100 non può fare a 1000G gears 3 :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga prima guardavo i presunti obiettivi di gears 3.. e ho visto questo

 

non è che nella beta quella medaglia non la sblocchiamo perchè è relativa ad un'obiettivo ?

a questo punto chi non ha giocato gears 2 e non ha il grado 100 non può fare a 1000G gears 3 :mrgreen:

 

 

Quegli obiettivi non sono mai stati dichiarati ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... scusate ma per caso cè qualche "tecnica" o tasto per counterizzare (neutralizzare) le cariche con la bayonetta??

 

no perchè quasi ogni volta prendo la rincorsa dalla luna ma una volta raggiunto il bersaglio invece di impalarlo gli da solo un colpetto... cioè ormai ste cariche le faccio solo quando gioco con anya giusto per sentirla urlare :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a donare il gettone per far accedere un altro alla beta di gow3?

 

L'8 maggio ti spediranno un codice sull' e-mail (con idirizzo corrispondente a quello che usi sull'xbox). Poi questo codice lo dai a chi vuoi tu (magari dettandoglielo, o inoltrando la mail, ecc. :asd:)

 

 

ehm... scusate ma per caso cè qualche "tecnica" o tasto per counterizzare (neutralizzare) le cariche con la bayonetta??

 

no perchè quasi ogni volta prendo la rincorsa dalla luna ma una volta raggiunto il bersaglio invece di impalarlo gli da solo un colpetto... cioè ormai ste cariche le faccio solo quando gioco con anya giusto per sentirla urlare :asd:

 

A me questo succede solo se la carica che ho effettuato non è abbsatanza lunga. Per il resto infilza che è una bellezza :mrgreen:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... scusate ma per caso cè qualche "tecnica" o tasto per counterizzare (neutralizzare) le cariche con la bayonetta??

 

no perchè quasi ogni volta prendo la rincorsa dalla luna ma una volta raggiunto il bersaglio invece di impalarlo gli da solo un colpetto... cioè ormai ste cariche le faccio solo quando gioco con anya giusto per sentirla urlare :asd:

 

Devi farlo tenedo premuto il tasto B, non il tasto A che è della corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... scusate ma per caso cè qualche "tecnica" o tasto per counterizzare (neutralizzare) le cariche con la bayonetta??

 

no perchè quasi ogni volta prendo la rincorsa dalla luna ma una volta raggiunto il bersaglio invece di impalarlo gli da solo un colpetto... cioè ormai ste cariche le faccio solo quando gioco con anya giusto per sentirla urlare :asd:

mi sembra che se vieni colpito vieni rallentato e quindi nn lo carichi...oppure la rincorsa è troppa corta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi farlo tenedo premuto il tasto B, non il tasto A che è della corsa!

vabè dai, mo non è che so rincojonito fino a sto punto :D

 

cmq a volte me lo impala alle volte sembra me la neutralizzano la carica... per questo chiedevo se c'era un qualche metodo per farlo, boh :unsure:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...devi essere preciso, non prenderlo nel fianco al nemico perchè non te la darà mai l'uccisione. Io li uccido sempre prendendoli da dietro ( porcellino XD ) e raramente li infilza da davanti. Ne approfitto per chiedere una cosa, per quella storia del codice di gears 3 che verrà inviato a tutti i partecipanti della beta...a chi arriva? Al nostro indirizzo E mail o alla gamertag di xbox live? Perchè io ora avrei qualche problemino con la e mail

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...devi essere preciso, non prenderlo nel fianco al nemico perchè non te la darà mai l'uccisione. Io li uccido sempre prendendoli da dietro ( porcellino XD ) e raramente li infilza da davanti. Ne approfitto per chiedere una cosa, per quella storia del codice di gears 3 che verrà inviato a tutti i partecipanti della beta...a chi arriva? Al nostro indirizzo E mail o alla gamertag di xbox live? Perchè io ora avrei qualche problemino con la e mail

 

la news dice nella casella email associata alla tua registrazione xbox live, ma se hai problemi ad utilizzarla forse fai giusto in tempo ad associare la gametarg a un nuovo indirizzo email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa la stessa cosa "strana" che era successa a Torque se non sbaglio. Entro in una Pubblic con 3 amici, non c'era nesssuno, solo bot. Appena inizia la partita mi viene la curiosità di vedere se avevo l'host e se uscendo partiva la migrazione dell'host passandolo ad uno dei 2 miei amici. Esco e mi comunicano che la migrazione non è partita, ma che il match stava continuando. Esce un altro mio amico e stesso discorso. Infine è uscito l'ultimo e ovviamente non abbiamo potuto vedere cosa succedeva ma non poteva essere host in quanto ero io ad aver creato la stanza. Situazione piuttosto strana dunque. E' come se in Pubblic ci siamo ritrovati a giocare su server ma in teoria server dedicati in Pubblic non dovrebbero esserci. Abbiamo cercato un altra partita e ci ha buttati dentro ad una quasi piena di giocatori umani.

 

Cioè... booo! Davvero un bel mistero :ph34r:

 

Non è che stanno testando i server anche tramite le Pubblic visto che si sono accorti che c'è molta più gente che gioca lì invece che nelle Ranked?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

leon25 io ho un account hotmail sulla 360 ( sarebbe il Windows Live ID ) e come indirizzo e mail ne ho un altro, con alice. Comunque posso cambiare quell'indirizzo che ho sulla 360 ( il live ID ) con l'indirizzo e-mail che ho attualmente? ( quello di alice? ) Sulla 360 quando vado in gestione account e Windows Live ID mi dice che devo cambiare con un indirizzo hotmail o msn, funziona anche con il mio indirizzo email?

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

server sulle public?? mmm non credo proprio, la vedo strana come cosa...

 

 

p.s. chiunque voglia farsi una partita mi aggiunga tra gli amici (che ti persone che giocano la beta io ne ho poche ^^) xD

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha..bellissimo! Prima ho fatto una partita e facevo parte dei Cog, e c'era questo tipo spagnolo che stava usando Dom ( lo sentivo parlare ) e a un certo punto si ferma vicino a me e dalle cuffie si sente " Hola Maria!!!! Como estàs?? " XD Non so se è fatto apposta ma vedersi un Dominic Santiago che si ferma in una partita e poi lo si sente parlare con Maria che è la moglie...è spettacolare

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha..bellissimo! Prima ho fatto una partita e facevo parte dei Cog, e c'era questo tipo spagnolo che stava usando Dom ( lo sentivo parlare ) e a un certo punto si ferma vicino a me e dalle cuffie si sente " Hola Maria!!!! Como estàs?? " XD Non so se è fatto apposta ma vedersi un Dominic Santiago che si ferma in una partita e poi lo si sente parlare con Maria che è la moglie...è spettacolare

Ma ahahahahahahahah xD Volevo esserci cavolo!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi facendo una partita pubblica guardiano, siamo finiti su una mappa tutta al buio e con sfondo il simbolo di gears (teschio) e la mappa comprendeva solo un quadrato sospeso in area di piccola dimensioni, nn c era respawn... bho una cosa strana, è capitato anke a qualkun altro?

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi facendo una partita pubblica guardiano, siamo finiti su una mappa tutta al buio e con sfondo il simbolo di gears (teschio) e la mappa comprendeva solo un quadrato sospeso in area di piccole dimensioni, nn c era respawn... bho una cosa strana, è capitato anke a qualkun altro?

Molti, compreso me ;) Ad alcuni è andata di classico ****, visto che è capitato in deathmach.. punti assicurati eheh... a me è capitato in KOTH, da pazzi anche solo pensare di finire quella partita, veniva il mal di testa... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che stanno testando i server anche tramite le Pubblic visto che si sono accorti che c'è molta più gente che gioca lì invece che nelle Ranked?

oddio... prima ho fatto una partita che mi è venuta l'ansia di controllare se il dvd di gow2 stava li bello bello nella custodia e non dentro la console :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pura curiosità: voi che arma da distanza usate?? Hammerbust, Lancer o Retro Lancer??

Io le prime partite usavo l'Hammer, così come ho sempre fatto in tutti i gears, ma cavolo una volta provato il Retro Lancer si fà fatica a tornare indietro....

Cioè oggi ho provato a riutilizzare l'Hammerbust dopo più di una settimana e mi sono reso conto che toglie veramente troppo poco rispetto al Retro.... poi ovvio da lontano è molto meglio, ma se si attacca solo dalla media e corta distanza il Retro è il top.

Abbatti chiunque in pochissimo tempo, a volte vinci pure gli scontri ravvicinati contro gente con lo Gnasher, se riesci a evitare il primo colpo e saltare all'indietro :mrgreen:

 

Quindi ormai non riuscirei più a cambiarlo: come armi iniziali uso e userò solamente Retro Lancer e Gnasher :ok:

 

Ora tocca a voi rispondete e magari spiegate pure il perchè.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa la stessa cosa "strana" che era successa a Torque se non sbaglio. Entro in una Pubblic con 3 amici, non c'era nesssuno, solo bot. Appena inizia la partita mi viene la curiosità di vedere se avevo l'host e se uscendo partiva la migrazione dell'host passandolo ad uno dei 2 miei amici. Esco e mi comunicano che la migrazione non è partita, ma che il match stava continuando. Esce un altro mio amico e stesso discorso. Infine è uscito l'ultimo e ovviamente non abbiamo potuto vedere cosa succedeva ma non poteva essere host in quanto ero io ad aver creato la stanza. Situazione piuttosto strana dunque. E' come se in Pubblic ci siamo ritrovati a giocare su server ma in teoria server dedicati in Pubblic non dovrebbero esserci. Abbiamo cercato un altra partita e ci ha buttati dentro ad una quasi piena di giocatori umani.

 

Cioè... booo! Davvero un bel mistero :ph34r:

 

Non è che stanno testando i server anche tramite le Pubblic visto che si sono accorti che c'è molta più gente che gioca lì invece che nelle Ranked?

questa cosa è successa anche a me (visto che giochiamo sempre insieme ) e ultimamente c'è successo spesso di entrare in queste tipo di partite dove la gente usciva di continuo e non c'era alcuna migrazione dell'host

secondo me la tua teoria che i server siano anche nelle pubbliche è giusto .. perchè in questi giorni sta succedendo spesso questa cosa di non avere la migrazione ..

e visto che a momenti c'è + gente nelle pubbliche li testeranno anche li i server ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Per un pò ho giocato con il Retro, poi ho fatto spesso a rotazione con il Lancer e l'Hammerburst. Tutte e tre sono buone armi, però si sente la differenza tra il Retro e gli altri due fucili d'assalto. Non c'è bisogno della ricarica attiva per infliggere tanti danni, anzi, con il Retro Lancer se la fai combini un massacro :mrgreen:

A proposito, domani sblocco il Retro dorato e devo portarlo nel gioco finale, come cacchio faccio a fare 100 uccisioni? Io sopravvivo solo grazie al Gnasher, e poi tutte quelle che faccio col Retro sono di puro culo o rubate...non ce la farò mai. :bang: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pò ho giocato con il Retro, poi ho fatto spesso a rotazione con il Lancer e l'Hammerburst. Tutte e tre sono buone armi, però si sente la differenza tra il Retro e gli altri due fucili d'assalto. Non c'è bisogno della ricarica attiva per infliggere tanti danni, anzi, con il Retro Lancer se la fai combini un massacro :mrgreen:

A proposito, domani sblocco il Retro dorato e devo portarlo nel gioco finale, come cacchio faccio a fare 100 uccisioni? Io sopravvivo solo grazie al Gnasher, e poi tutte quelle che faccio col Retro sono di puro culo o rubate...non ce la farò mai. :bang: :asd:

non fare DT ma fai Re della collina o Guardiano e fidati che e una cavola fare 100 kill, lo abbatti con qualke colpo da vicino ma non troppo se hanno pompa, poi lo finisci sempre con il lancer

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...