Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Finisce il 15!

 

Sfortunatamente l'altro ieri ho giocato con le teste di coniglio (che un mio amico mi ha detto che c'erano già stati per il giorno di pasqua), mi sono trovato malissimo, tutti con sta testa, tutti uguali, compagni e nemici, una confusione unica, morale della favola sempre rapporti penosi.. :polliceverso:

Comunque sia ho notato che questo è l'unico gioco dove ho più assist che uccisioni! Forse sono esagerato ma per me è difficile digerire una cosa del genere. Ne butto giù un sacco ma la maggior parte poi li uccidono altri.. Che gusto c'è? :prr:

 

 

Beh in effetti è vero. Per buttare giù qualcuno spreco metà dei colpi, e poi lo finisce sempre un altro :(

Premettendo che sono molto scarso, noto però una certa facilità con cui muoio dopo pochissimi colpi, mentre come dicevo prima, per ucciderne uno nonostante lo crivelli di colpi ravvicinati è veramente impresa ardua.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finisce il 15!

 

Sfortunatamente l'altro ieri ho giocato con le teste di coniglio (che un mio amico mi ha detto che c'erano già stati per il giorno di pasqua), mi sono trovato malissimo, tutti con sta testa, tutti uguali, compagni e nemici, una confusione unica, morale della favola sempre rapporti penosi.. :polliceverso:

Comunque sia ho notato che questo è l'unico gioco dove ho più assist che uccisioni! Forse sono esagerato ma per me è difficile digerire una cosa del genere. Ne butto giù un sacco ma la maggior parte poi li uccidono altri.. Che gusto c'è? :prr:

 

Mi stavano sul cavolo le teste di coniglio. Erano simpatiche i primi 5 minuti, poi ti accorgevi che quando miravi, il mirino era coperto dall'orecchio ti partiva tutto il calendario... Poi erano ''anti-sgamo'' quando stavi in copertura...

Avrò 200 medagliette degli assist (e ogni medaglietta ne conta 5!!! :asd:), pensa te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavano sul cavolo le teste di coniglio. Erano simpatiche i primi 5 minuti, poi ti accorgevi che quando miravi, il mirino era coperto dall'orecchio ti partiva tutto il calendario... Poi erano ''anti-sgamo'' quando stavi in copertura...

Avrò 200 medagliette degli assist (e ogni medaglietta ne conta 5!!! :asd:), pensa te...

 

Si, le teste erano insopportabili.. Almeno potevano farcele disattivare e invece nulla sempre presenti. Ora non mi ricordo quante medaglie ho io per gli assist ma ne faccio almeno uno a partita sicuro.. Quando mi collego guardo quante ne ho e te lo dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si sparla tanto del mala-bilanciamento del sawed-off, ma pure lo gnasher non scherza...

 

ieri sera stavamo a 4-5 metri di distanza con relative coperture, io a mitragiare con lancer, lui 3 colpi di pompa e mi atterra prima :shock:

 

vabbuò...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si sparla tanto del mala-bilanciamento del sawed-off, ma pure lo gnasher non scherza...

 

ieri sera stavamo a 4-5 metri di distanza con relative coperture, io a mitragiare con lancer, lui 3 colpi di pompa e mi atterra prima :shock:

 

vabbuò...

 

Esatto!!! E quando provo ad usarlo io lo gnasher altro che 3 colpi per buttarlo giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

@CharlieNonfaSurf: guarda su gears 2 è stato fatto .. io conoscevo un paio di metodi per uscire in certe mappe e quando provi ad uscire ti da il suicidio ..

il problema è che qui non è che escono dalle mappe , ma entrano detro gli oggetti che è diverso .. quindi a questo punto dovrebbero rendere ogni parte della mappa un punto di morte..

secondo me dovrebbero apportare anche delle modifiche allo scudo e renderlo come lo scudo del tu6 che non poteva esser messo in certi punti ..

il punto è che ci vogliono i video .. sul forum della epic si ci sono molti video di glitch bug etc.. ma il resto è tutto un parla parla e non si riesce a capir bene che problema ha un giocatore ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@CharlieNonfaSurf: guarda su gears 2 è stato fatto .. io conoscevo un paio di metodi per uscire in certe mappe e quando provi ad uscire ti da il suicidio ..

il problema è che qui non è che escono dalle mappe , ma entrano detro gli oggetti che è diverso .. quindi a questo punto dovrebbero rendere ogni parte della mappa un punto di morte..

secondo me dovrebbero apportare anche delle modifiche allo scudo e renderlo come lo scudo del tu6 che non poteva esser messo in certi punti ..

il punto è che ci vogliono i video .. sul forum della epic si ci sono molti video di glitch bug etc.. ma il resto è tutto un parla parla e non si riesce a capir bene che problema ha un giocatore ...

 

in effetti sarebbe la cosa più logica da fare... anche perchè alcuni bug sono cosi assurdi che sarebbe impossibile scovarli senza le segnalazioni dei giocatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso server...

bhe si il server non è altro che un host imparziale ma non è da sottovalutare il fatto che se c'è un server in america si gioca 1000 volte meglio con 10 utenti collegati allo stesso server che con 10 utenti di cui: 4 sono collegati dall'italia, 3 dall'UK,2 dalla russia e uno dalla germania....con tutte queste connessioni diverse e con un host che può avere la 56 k..un server diventa fondamentale. ma diventa fondamentale anche se uno ha una connessione decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai le ricariche attive togli molto di più. E' probabile che il tizio che ti ha atterrato avesse la ricarica attiva

 

 

Ma questa situazione che ho riscontrato non è successa solo in una partita, ma da quando sto testando la beta, ossia dal 25 aprile. Possibile che ogni volta tutti hanno appena ricaricato in maniera perfetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa situazione che ho riscontrato non è successa solo in una partita, ma da quando sto testando la beta, ossia dal 25 aprile. Possibile che ogni volta tutti hanno appena ricaricato in maniera perfetta?

Io uso quasi sempre la ricarica attiva sennò non faccio nessun danno a nessuno. Quando inizia la partita sparo 3-4 colpi di gnasher per terra e poi cambio subito e metto l'hummerbust. Cosi quando ricambio l'arma, non devo più sparare colpi per terra ma posso fare subito la ricarica attiva. Appena vedo un nemico, prendo di nuovo in mano il gnasher e faccio subito la ricarica attiva. Prendo e uccido l'avversario. Se vedi che fai poco male agli avversari questo è l'unico modo di contrastarli insieme al wall bouncing.

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricariche attive <.<

ok, ma ricarica attiva o no, se sei a più di un metro molti pallettoni del pompa si disperdono :ph34r:

 

poi da una distanza "da lancer" cavolo :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che non avevano parlato di utilizzare i server nella beta,ma se non sbaglio la beta e fatta per testare il multiplayer e per apportare eventuali modifiche alla versione finale a questo punto mi chiedo se la beta è fatta per testare perche non testarli questi server? che non sono attivi per certo visto che a volte mi compare la scritta,appena avvio la beta, che i server sono offline per manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devo dire che i bot che si incontrano in certe partite sono davvero delle belve, a volte sono meglio di certi giocatori "umani":

o sono programmatori che giocano spacciandosi come bot, o Skynet è più vicina di quanto pensiamo :?:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devo dire che i bot che si incontrano in certe partite sono davvero delle belve, a volte sono meglio di certi giocatori "umani":

o sono programmatori che giocano spacciandosi come bot, o Skynet è più vicina di quanto pensiamo :?:

 

I bot non sono scemi, anzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devo dire che i bot che si incontrano in certe partite sono davvero delle belve, a volte sono meglio di certi giocatori "umani":

o sono programmatori che giocano spacciandosi come bot, o Skynet è più vicina di quanto pensiamo :?:

 

è vero, in alcune partite mi preoccupo molto più dei bot.. e ogni tanto mi hanno fatto rosicare a livelli esasperanti

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, in alcune partite mi preoccupo molto più dei bot.. e ogni tanto mi hanno fatto rosicare a livelli esasperanti

Ieri sera stavo aspettando di entrare su una CTL e stavo guardando il bot, allucinante s'era messo in copertura del nostro leader (che teneva il leader avversario) dietro ad un muro e qualsiasi persona s'avvicinava lo faceva fuori con l'hummerbust...avrà fatto almeno 10 kill...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo aspettando di entrare su una CTL e stavo guardando il bot, allucinante s'era messo in copertura del nostro leader (che teneva il leader avversario) dietro ad un muro e qualsiasi persona s'avvicinava lo faceva fuori con l'hummerbust...avrà fatto almeno 10 kill...

 

a me quasi sempre quando sono dietro un muretto , scavalcano spingendomi fuori copertura e immediatamente colpo di pompa letale!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...