Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

con le teste di conigli oggi facevo fatica a riconoscere le locuste e COG...

hehe,

giusto poco fa su trincee io ero un cog ho incrociato una locusta, ci siamo guardati, credo entrambi (da bravi rincojoniti) ci siamo "riconosciuti" come alleati e non ci siamo cagati... dopo qualche passo il flash, ci ri-giriamo in contemporanea credo e bam! duello con morte istantanea per entrambi :asd:

delle altre volte però l'unico rincojonito sono io che mi faccio ammazzare senza opporre resistenza da un coniglio riconosciuto male :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sta stronzata delle teste di coniglio? :huh: Bene, allora non gioco nemmeno e vado direttamente a letto. Volevo farmi qualche partita visto che oggi ho lavorato tutto il giorno (altro che festa dei lavoratori...) ma ritrovarmi in partite piene di conigli, non mi và.

Come già detto da qualcuno, belle sì ma per i primi 10 secondi. Dopo di chè basta. O mi dai la possibilità di poterle attivare/disattivare o niente. Non possono obbligarmi ad usare un qualcosa che io non voglio usare. E in tutta onestà, questa cosa mi dà piuttosto fastidio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sta stronzata delle teste di coniglio? :huh: Bene, allora non gioco nemmeno e vado direttamente a letto. Volevo farmi qualche partita visto che oggi ho lavorato tutto il giorno (altro che festa dei lavoratori...) ma ritrovarmi in partite piene di conigli, non mi và.

Come già detto da qualcuno, belle sì ma per i primi 10 secondi. Dopo di chè basta. O mi dai la possibilità di poterle attivare/disattivare o niente. Non possono obbligarmi ad usare un qualcosa che io non voglio usare. E in tutta onestà, questa cosa mi dà piuttosto fastidio...

Sono perfettamente d'accordo, avrei preferito che implementassero almeno un switch on-off per questa " variante coniglio ", onestamente a me danno molto fastidio ...

Comunque oggi ho giocato una partita veramente scandalosa : lag a manetta, io che mi teletrasportavo tipo Goku, e sparare in faccia ad un altro 4 VOLTE senza nemmeno uscire sangue è veramente schifoso ... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo, avrei preferito che implementassero almeno un switch on-off per questa " variante coniglio ", onestamente a me danno molto fastidio ...

Quoto l'ultimo messaggio per comodita....ma a mio avviso i conigli li vedo bene solo in pentola e non in un videogioco, soprattutto quando non si riesce a capire se si è dei cog o con le locuste, comunque guardiano rimane sempre la modalità più divertente...IMHO

Ieri ho fatto un po 'di partite e sfortunatamente per gli altri sono capitato HOST...sembrava la fiera delle spompate, ero in un KOFH perchè dovevo finire l'obbiettivo e potevo stare dentro il cerchio e aspettare gli avversari che mi venissero incontro per smaciullarli col pompa...e sti poveracci che venivano incontro con il sawed-off...poveretti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che fine hanno fatto i famosissimi "Server Dedicati" ?. Cioè avete novità sul "se e quando" saranno riproposti anche nella beta?

Personalmente ritengo che i server dovevano essere la più bella novità dell'on line di gears 3... anche se rispetto al 2 con tutto l'host si gioca molto meglio...ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto odio la gente che si apposta con il mortaio...si mettono a sparare sempre dove c'è il respam...e ti seccano sempre...che nervoso... :bang: :bang:

Sì pintu, soprattutto su trenches...li ocnviene aspettare al coperto, prendere le ink bomb e lanciarne in zona mortaio se no aspetti la prima scarica e poi corri via ;)

@huza: i server non esistono...ahahah no dai, l'unico problema è che la epic gli aveva già concesso le ferie per questo periodo e allora sono in vacanza se no sarebbero stati attivi e funzionannti al 100% :rolleyes:

Una cosa che non capisco è perchè tutti giocano in pubblica e non sulle ranked...facendo così si fa solo fatica a trovare partite :(

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato quasi tutto il pomeriggio e devo dire che sta cosa delle teste di coniglio è veramente veramente veramente fastidiosa. Già il gioco è frenetico di per se se poi alla velocità devi anche aqggiungere la vista da falco per distinguere il nemico........bè ho praticamente, come tutti credo, sclerato e imprecato contro la epic praticamente anche mentre dormivo.

Anche io come te credo sia giusto dare la possibilità di mettere o togliere sta roba, che poi scusate, ma avrebbe avuto più senso a Pasqua non nella giornata dei lavoratori......

Vi faccio una domanda sta buffonata era solo per l'Italia e gli italiani ? Perchè se così fosse oltre che essere stupida come cosa è anche un pò offensiva........Spero che oggi non ci sia già più

Quanto odio la gente che si apposta con il mortaio...si mettono a sparare sempre dove c'è il respam...e ti seccano sempre...che nervoso... :bang: :bang:

Se posso dire la mia, per evitarlo basta guardare in alto e vedere la traiettoria dello stesso. Capita anche a me ed i miei compagni di incontrare chi campera al mortaio ma di solito è sempre il primo a morire.......piuttosto direi quanto odio quelli che si appostano e si imboscano con il Pompone....da un colpo e via......ma anche li se ci fai caso basta stare a debita distanza ed una volta esploso il colpo, al coniglio, tanto per rimanere in tema delle testacce di coniglio fastidiose più di un riccio nelle mutande, non resta che scappare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire cosa significa nelle ranked: la "stellina" o il numero uno" affiancati alla gametarg??

la stellina significa che quel giocatore è il "capo" del gruppo , per esempio se 5 persone diverse cercano una partita e si ritrovano nella stessa avranno tutti una stella perchè giocano da soli

se invece siete un gruppo da 5 solo chi ha apertola stanza avrà la stellina

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda sta buffonata era solo per l'Italia e gli italiani ? Perchè se così fosse oltre che essere stupida come cosa è anche un pò offensiva........Spero che oggi non ci sia già più

Nono, era per tutti sta schifezza. Comunque oggi l'hanno tolta, l'avevano riproposta solo per far vedere a chi aveva il pre-order l'effetto che dava, dato che solo quelli di bulletstorm l'avevano vista sta genialata :bang:

Oggi nell'"Evant Calendar" è apparsa una nuova data:

MAY 16- SEP. 20 WITHDRAWAL: View montage videos over and over again

Ma "montage videos" che rilasceranno loro, o vogliono che stiamo lì a vederci gli stessi filmati per tutti sti mesi attendendo (con sofferenza) settembre? O_o

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, era per tutti sta schifezza. Comunque oggi l'hanno tolta, l'avevano riproposta solo per far vedere a chi aveva il pre-order l'effetto che dava, dato che solo quelli di bulletstorm l'avevano vista sta genialata :bang:

Oggi nell'"Evant Calendar" è apparsa una nuova data:

MAY 16- SEP. 20 WITHDRAWAL: View montage videos over and over again

Ma "montage videos" che rilasceranno loro, o vogliono che stiamo lì a vederci gli stessi filmati per tutti sti mesi attendendo (con sofferenza) settembre? O_o

Rimambiti........spero si siano accorti che è una grossissima stronxata. Mi auguro per il bene del capitolo Gow che non lo includano nel cioco....se no rischiamo di ritrovarci un w pinata sotto forma di Gow....... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

la stellina significa che quel giocatore è il "capo" del gruppo , per esempio se 5 persone diverse cercano una partita e si ritrovano nella stessa avranno tutti una stella perchè giocano da soli

se invece siete un gruppo da 5 solo chi ha apertola stanza avrà la stellina

e il numero 1? (che a volte è anche abbinato alla stellina)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle Bunny Heads, leggevo sul twitter di Rod che probabilmente nel gioco finale quando ci saranno le occasioni per mettere ste fottute teste, per i COG saranno blu e per le Locuste saranno rosse o nere lol

Si ecco bravi.......perchè già che ci sono non mettono le teste dei puffi sui cog e quelle degli snorky sulle locuste......??? :bang: almeno si avranno 2 fazioni diverse.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è perchè tutti giocano in pubblica e non sulle ranked...facendo così si fa solo fatica a trovare partite :(

Ancora non hai capito? Finchè ci sarà un sistema che premia chi gioca i nabbi faranno sempre il metodo più facile per salire. Si fanno sempre modalità più stupide e noiose solo per salire con questo sistema ad esp. Secondo me o fai un sistema trueskill alla halo e non mettere niente. Il sistema ad esperienza è una cosa orrenda. La gente gioca alle pubbliche solo perchè fa tante kill contro i bot e tanti punti, sale e si sente realizzata. E non ditemi che giocnao alla pubbliche perchè giocano con amici... La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

A me capita sempre. E quando c'è qualche bot viene rimpiazzato da player molto velocemente.

Personalmente gioco sulle sociali perchè le mappe ruotano e non bisogna ogni volta interrompere e perdere tempo a cercare altre, di salire di livello poco mi importa, tanto non serve a nulla in una beta.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita sempre. E quando c'è qualche bot viene rimpiazzato da player molto velocemente.

Personalmente gioco sulle sociali perchè le mappe ruotano e non bisogna ogni volta interrompere e perdere tempo a cercare altre, di salire di livello poco mi importa, tanto non serve a nulla in una beta.

Stesso discorso per me: anch'io gioco solo contro umani; e comunque, per ora, preferisco le pubbliche perchè non devo ogni volta mettermi a ricercare un'altra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

su questo ti devo dare torto anche io, solitamente vengono rimpiazzati molto velocemente.... se non immediatamente!

comunque dopo i primi 2 o 3 giorni adesso gioco 80% delle volte in ranked.

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 151 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...