IcedSlim Shady Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Vinny per il fatto della lealtà hai perfettamente ragione; nelle ranked mi trovo sempre con gli abbattimenti superiori alle kill....Appena abbatto un'avversario non riesco nemmeno a fargli l'esecuzione che me lo fottono, o se i velocissimo oti fottono, non aspettano altro. L'unico modo è usare armi che uccidano con un colpo, altrimenti si dovrà sempre lottare con questa gente.Ma non possono fare in modo che i nemici abbattuti da me non possano essere uccisi dai miei compagni di squadra finchè io sono vivo? Poi se muoio è giusto che li uccidano loro in modo che non riesca a rianimarsi.A mio parere è un 5vs5 non un tutti contro tutti. Bisogna sempre pensare in logica di squadra. L'importante non è fare kill ma aiutare la squadra e vincere. Questo deve sempre esser l'obbiettivo di una squadra. Per cui, se un compagno prende la tua kill non dovrebbe dare fastidio. Ovvio che se giochi con gente che non conosci.. giochi bene, perdi anche e ti rubano le kill è un altro storia xD 1 http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) per forza in ranked ci giocano 200 persone! saranno un minimo capaci (affluenza della beta ridicola, poi devono tirar fuori le idee degli inviti come la notizia di oggi) io comunque preferisco le pubbliche..girano le mappe, non si aspetta, e se la partita lagga si esce..oggi le ranked facevano pena..si abbiamo vinto ma c'erano le connessioni di topo gigio....le ranked di zona di guerra con i server(o senza) quelle si ma le modalità della beta a me fanno schifo...ma a proposito..i server?? edit: sul forum epic dicono che siano online i server...comunque non sono sicuro del fatto che siano solo in ranked....prima per fare un esempio siamo entrati io ed un amico..c'erano dentro 2 o 3 persone..dopo 1 partita sono usciti tutti...nessuna migrazione dell'host, io host non ero sicuramente perchè i colpi erano discontinui..(1 colpo e ammazzavo uno appoggiato ad un muro e la volta dopo 3 colpi .. e poi si vede benissimo quando uno è host o meno..).mentre il mio amico è uscito prima di me e non c'è stata nessuna migrazione.. Chi sul forum di Epic Games dice che i server sono online? Anch'io potrei andare sul forum ufficiale a scrivere la stessa cosa. Quindi se è uno dello staff di Epic Games ad averlo detto, è più credibile. Ma se è un utente qualsiasi, avrei qualche dubbio a riguardo. Oggi con le ranked durante la ricerca dei giocatori appariva "testing connection". Quindi i server sono offline altrimenti tale messaggio non usciva. Riguardo ai presunti server dedicati sulle Pubblic, a me è successo invece l'opposto di quello che è successo a te, ovvero dopo che sono usciti tutti, migrazione dell'host dandolo ad uno di noi. Poi stando alla logica, sarebbe piuttosto insensato mettere i server dedicati sulle Pubblic invece che sulle Ranked... Modificato 2 Maggio 2011 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 I server secondo me non li metteranno mai.....senno, gia li avrebbero messi. Magari i primi due giorni della beta è stato un caso che la connessione andava bene. La epic ci sta prendendo in giro per l'ennesima volta..... imho 1 http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Il malcontento cresce e loro sbagliano, sempre più, sempre di più. 1 http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) ma poi il sistema di punteggio è troppo sballato .. ogni volta capita che sto spompando uno arriva il genio con l'hammerboust che lo abbatte e ti ritrovi che ti da 100 punti , vi rendete conto ? e io sta cosa non la sopporto perchè capita troppo , ma troppo spesso .. e che cazz per darti 100 punti l'avversario non era rosso , di + ... e spero che epic sistemi sta cosa Appena abbatto un'avversario non riesco nemmeno a fargli l'esecuzione che me lo fottono, o se i velocissimo oti fottono, non aspettano altro. L'unico modo è usare armi che uccidano con un colpo, altrimenti si dovrà sempre lottare con questa gente.Ma non possono fare in modo che i nemici abbattuti da me non possano essere uccisi dai miei compagni di squadra finchè io sono vivo? Poi se muoio è giusto che li uccidano loro in modo che non riesca a rianimarsi. Anche io odio quando fottono le kill, arrivo ad imprecare come non mai Secondo me la Epic si deve decidere a penalizzare chi ruba le kill. -100 per ogni kill rubata e poi voglio proprio vedere Modificato 2 Maggio 2011 da Schreder http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Da parte mia non c'è nessun malcontento. Chi si incazza con la beta, chi ne rimane deluso, è un problema suo. E' una Beta. Io aspetto a dare conclusione affrettate. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 infatti la beta serve per testare il gioco, e grazie alle nostre "lamentele" possono migliorare il gioco finale! risolvendo vari bug http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Da parte mia non c'è nessun malcontento. Chi si incazza con la beta, chi ne rimane deluso, è un problema suo. E' una Beta. Io aspetto a dare conclusione affrettate.Si, ma il malcontento non è per la beta ma maggiormente per i server dedicati, che una volta promessi, non li si è visti... perchè se è vero che magari quei 1000 cristiani con la beta di bulletstorm l'han visti in azione, le altre migliaia, NO... ed il risultato si vede, con un calo impressionante dei giocatori... si toccavano i 3000 italiani il 25 o poco meno... ora siamo a 1000-1200 in media... Io sinceramente, sono rimasto molto contento della beta, ma il lag in alcune occasioni l'ho sentito, e non potendo abbandonare le ranked, mi sono trovato male... ecco perchè ho cominciato a giocare in pubblica... almeno lì, se lagga, chiudo e cerco un'altra partita. Naturalmente, nessuna conclusione affrettata... però diciamo che questa beta che doveva più che altro convincere gli utenti, ha visto convincere la stampa che l'ha potuta provare con i server. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Loro hanno promesso i server dedicati. Ma non hanno mai garantito la loro presenza nella Beta. Se nel gioco finale non ci saranno, allora si che si potrà parlare di delusione verso questi server dedicati. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 A mio parere è un 5vs5 non un tutti contro tutti. Bisogna sempre pensare in logica di squadra. L'importante non è fare kill ma aiutare la squadra e vincere. Questo deve sempre esser l'obbiettivo di una squadra. Per cui, se un compagno prende la tua kill non dovrebbe dare fastidio. Ovvio che se giochi con gente che non conosci.. giochi bene, perdi anche e ti rubano le kill è un altro storia xDsulla logica di squadra ti do ragione , però conta anche il rapporto uccisioni morti e sai com'è essere 1° con 1 kill 5 morti e 2000 punti e vedere l'ultimo con 10 kill 3 morti e 100 punti ti fa girare le ball a 3000 ..finchè si ruba una kill non di proposito perchè mettiamo stai facendo una sfida ti parte il colpo e li ci sta , ho beccato gente leale che mi ha anche mandato dei mess chiedendo scusa per un paio di kill stoccate con il diggher xD... se le fotti di proposito no li non l'accetto .... http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) sulla logica di squadra ti do ragione , però conta anche il rapporto uccisioni morti e sai com'è essere 1° con 1 kill 5 morti e 2000 punti e vedere l'ultimo con 10 kill 3 morti e 100 punti ti fa girare le ball a 3000 ..finchè si ruba una kill non di proposito perchè mettiamo stai facendo una sfida ti parte il colpo e li ci sta , ho beccato gente leale che mi ha anche mandato dei mess chiedendo scusa per un paio di kill stoccate con il diggher xD... se le fotti di proposito no li non l'accetto ....Quoto in pieno.... all'inizio mi comportavo come ho sempre fatto, quindi se trovavo nemici abbattuti vicini ai miei compagni li lasciavo, giustamente, a chi li aveva abbattuti e, se per sbaglio ne rubavo alcune, mi scusavo (ricevendo spesso solamente insulti ).Però ora mi sono veramente rotto le balles, dopo 11 partite finite in negativo solamente perchè mi rubavano dalle 7 alle 9 kill a match mi sono messo a fregarle pure io.Mi dispiace però moltissimo per i pochi ancora corretti che si vedono fregati le kill da me Modificato 2 Maggio 2011 da Stemelk http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Ma, guardate, non è detto mica che i server non siano attivi. Forse vi siete scordati alcuni giochi in cui essi sono presenti: i risultati sono comunque abbastanza disastrosi. Se i server sono lontani da noi, o la nostra connessione fa pena, il lag ci sarà sempre e comunque. I giocatori più vicini saranno sempre in vantaggio. Il server dedicato non è altro che un undicesimo giocatore della partita. E' un "host" imparziale, nel senso che non si trova in una delle due squadre e la favorisce: chi si connetterà meglio ad esso avrà gli stessi benefici. Purtroppo poi in Gears c'è sempre la convinzione di trovarsi davanti l'host cattivo, l'host spaccamaroni, la squadra avversaria invincibile, la connesione schifosa che probabilmente in realtà non lo è. Il 30% dei casi probabilmente rientra in tutto ciò, ma il resto è dato da stanchezza dal gioco (per chi gioca da ore), effettiva bravura degli avversari o effettiva incapacità del giocatore di fronte ad un dato avversario, frustrazione provocata anche da fattori esterni, giornate o ore con connessione di per sé non a pieno regime. E badate bene che gli speedtest non fanno testo. Il ping non è una cosa fissa, è altamente variabile. E non è detto che con due server alla medesima distanza, abbiate lo stesso ping. Purtroppo i discorsi su connessioni, ISP, networking, etc... sono discorsi tecnici che spesse volte, come nel caso di Gears da anni, vengono banalizzati, letteralmente. Ed a contribuire a tutto ciò è sia la filosofia di gioco che il nome che si è fatto negli anni questo franchise a.k.a. lagga sempre e comunque ed è colpa del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Per me che siano attivi o no, non fà differenza. Come già detto, basta che le partite siano decenti e i colpi arrivano e sono più che soddisfatto. In ogni caso se durante la ricerca nella ranked fà "testing connection", non mi pare che sia segno di server dedicati attivi visto che il test lo fà su uno dei 10 giocatori per far si di assegnare l'host alla miglior connessione, in teoria ovviamente. Ho sentito dire che nella versione retail ci sarà un messaggio o una notifica che ti farà capire se i server sono attivi o meno. Non so se sia vero. E' una voce che ho sentito recentemente. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 concordo pienamente con dark, alla fine il sever toglie semplicemente al giocatore che avrebbe dovuto fare da host il vantaggio di avere una risposta immediata dei colpi, ma per il resto dipende comunque dalle singole connessioni; e quoto perfettamente anche sul fatto che ormai la nominata che porta gears fa attribuire molte volte errori, in realtà nostri, al gioco. http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Gears 3 è fissato per il 20 settembre il libro coalition's end il prequel quando esce ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Esce ad Agosto il libro http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Gears 3 è fissato per il 20 settembre il libro coalition's end il prequel quando esce ??? Il 14 settembre!! Ovvio che prenderò tutto il 20! Ultima partita di stasera: io e 4 bot contro 2 e 3 bot... Devo dire che i bot si sono comportati degnamente! Ho dovuto fare molto anche io però. Non lo so... Sono un terno al lotto. Se capita 1-2 bot in totale sono spacciati. Ma se ce ne stanno tanti sfruttano bene il lag praticamente zero. Anche se certe volte sono stupidi come le galline. Modificato 2 Maggio 2011 da Nick NitrOS http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Il 14 settembre!! Ovvio che prenderò tutto il 20! Ultima partita di stasera: io e 4 bot contro 2 e 3 bot... Devo dire che i bot si sono comportati degnamente! Ho dovuto fare molto anche io però. Non lo so... Sono un terno al lotto. Se capita 1-2 bot in totale sono spacciati. Ma se ce ne stanno tanti sfruttano bene il lag praticamente zero. Anche se certe volte sono stupidi come le galline.Ieri in CTL il BOT s'è andato a prendere il leader uccidendo tre nemici umani e se tnuto il leader avversario per 30 secondi...un mito Cmq sempre ieri sera su KOTH partita baggosissima fuori mappa tutti con pompa e lancer...c'era un tipo con 170kill, oggi posto il video!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 infatti la beta serve per testare il gioco, e grazie alle nostre "lamentele" possono migliorare il gioco finale! risolvendo vari bug si ma se sperante che risolvendo i bug.... cominciate a vincere le partite, secondo me SBAGLIATE! http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Spero in un amico per il codice BETA in più Gears of War 3: MS vi fa invitare un amico alla BetaMicrosoft ha annunciato una nuova iniziativa legata alla Beta di Gears of War 3: tutti coloro che avranno partecipato, entro il 4 maggio, ad almeno una partita online nella beta, riceveranno via mail (all'indirizzo collegato alla gamertag dell'utente), l'8 maggio, un codice da dare ad un amico per invitarlo a scaricare e giocare con la beta. I giocatori statunitensi avranno inoltre la possibilità di guadagnare quattro ulteriori codici, completando le seguenti azioni: Acquistare almeno un contenuto dedicato a Gears of War presente sul Marketplace: espansioni, Games on Demand e contenuti per gli avatar; Totalizzare 20 ore di gioco effettive nella beta multiplayer di Gears of War 3; Acquistare un abbonamento annuale Xbox Live GOLD; Totalizzare 100 ore di gioco effettive negli episodi del franchise di Gears of War. Noi europei siamo però esclusi da questa ulteriore possibilità: potremo godere solo del codice dedicato a chi ha giocato almeno una volta nella Beta. http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Spero in un amico per il codice BETA in più ho provato a mandarti un MP ma hai la casella piena....se vuoi il giorno 8 quando microsoft manda i codici per la beta di gears te lo invio!lo meriti per lo sbattimento che ti sei preso per creare tutta la sezione "guide e tutorials" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Ragazzi ho un lapsus...quand'è che termina la beta???...il 15???... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 si il 15 http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi ho un lapsus...quand'è che termina la beta???...il 15???... Finisce il 15! Sfortunatamente l'altro ieri ho giocato con le teste di coniglio (che un mio amico mi ha detto che c'erano già stati per il giorno di pasqua), mi sono trovato malissimo, tutti con sta testa, tutti uguali, compagni e nemici, una confusione unica, morale della favola sempre rapporti penosi.. Comunque sia ho notato che questo è l'unico gioco dove ho più assist che uccisioni! Forse sono esagerato ma per me è difficile digerire una cosa del genere. Ne butto giù un sacco ma la maggior parte poi li uccidono altri.. Che gusto c'è? Modificato 3 Maggio 2011 da Mj St Boss http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Cmq sempre ieri sera su KOTH partita baggosissima fuori mappa tutti con pompa e lancer...c'era un tipo con 170kill, oggi posto il video!!!Ah ecco tanto per rimanere in tema con le palle sparate da Epic, non ci doveva essere un sistema che ammazzava tipo Halo quando si usciva dalla mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati