Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Recuperato ieri un codicillo e scaricata la BETA, giocato fino a tarda notte.

Devo dire che come al solito il Multiplayer di Gears mi piace tanto,

sia i piccoli ritocchi che le nuove agginte al titolo come le granate incendarie

mi fanno ben sperare di avere come al solito un nuovo capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

Y3QV2-VJKRT-3P6W7-DQ7XJ-6QT2Z

Buon Divertimento!

Fatemi sapere chi se lo aggiudica!

Modificato da manucesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ragionamento è la realta sinceramente sono stufo di questi nabbi con il sawed off che spuntano da dietro gli angoli certe partite sono ingiocabili :teach:

bhe te cerca una tattica, io quando becco una squadra che usano solo sawed off, tiro fouri retro lancer e sawed off anke io :)

poi nn si passa mai vicino ad un angolo <.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe te cerca una tattica, io quando becco una squadra che usano solo sawed off, tiro fouri retro lancer e sawed off anke io :)

poi nn si passa mai vicino ad un angolo <.<

mi stai dando ragione in pratica è come dicevo io l'unico modo per affrontare i nabbi e giocare anche noi da nabbi con il sawed off o retro lancer = diventa un gioco da nabbi per nabbi e la tecnica dei vecchi gears va a farsi benedire in pratica è diventato chi spunta prima da dietro gli angoli con il sawed off o retro lancer quando dico che il multi fa ca**re mi riferivo a questo se togliessere o depotenziassero il sawed allora potrei dire solo il multi è PERFETTO non si puo mettere sin dalla partenza un arma che uccide a colpo singolo anche se ci mette tanto a ricaricare a questo punto mettiamo anche il boomshot dalla partenza allunghiamo il tempo di ricarica e stiamo apposto

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai dando ragione in pratica è come dicevo io l'unico modo per affrontare i nabbi e giocare anche noi da nabbi con il sawed off o retro lancer = diventa un gioco da nabbi per nabbi e la tecnica dei vecchi gears va a farsi benedire in pratica è diventato chi spunta prima da dietro gli angoli con il sawed off o retro lancer quando dico che il multi fa ca**re mi riferivo a questo se togliessere o depotenziassero il sawed allora potrei dire solo il multi è PERFETTO non si puo mettere sin dalla partenza un arma che uccide a colpo singolo anche se ci mette tanto a ricaricare a questo punto mettiamo anche il boomshot dalla partenza allunghiamo il tempo di ricarica e stiamo apposto

Grande Tecnico un quotone per te.

Incominciano a vedersi solo retrolancer e sawedoff, che sono mooolto facili da usare anche a chi no ha esperienza di gears. il 98% delle morti subite ormai sono causate da queste armi, che anche a me piacciono ma non dovrebbero essere le uniche. Basterebbe raccoglierle nei vari punti di rigenero come le altre e si risolverebbe il problema.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per uccidere col saved off bisogna essere vicinissimi al nemico giusto?

A volte mi capita che seppur sia vicino ad un nemico incredibilmente non lo prendo....

altre invece al primo colpo lo smolecolo...

comunque sono d'accordo con chi ha proposto come unica soluzione a questo schifo di nabbi che usano solo saved off di spostarla ad arma che si trova in un punto della mappa...così da non renderla disponibile a tutti8anche se poi ci sarebbe la"corsa"per aggiudicarselo)!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, concordi col me nel dire quindi che è fatto di bravura? Non si tratta di andare in giro a fare il nabbo, sai quanta gente ho visto morire col sawed perchè come i pirla lo usano da troppo lontano o fanno in mezzo alle folle cercando di fare stragi e vengono maciullati? con uno Gnasher, in una folla, fai STRAGI se sei bravo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...