Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sawed off e Retro Lancer sono armi che molto probabilmente subiranno modifiche prima dell'uscita del gioco finale. Ci sono state troppe critiche su di esse...

Io sinceramente, dopo tutto questo tempo di Beta, mi sono ormai abituato di morire di Sawed off o Retro Lancer.

 

Io sullo Sawed Off toglierei la possibilità di abbattere il nemico con o senza ricarica attiva. Se è un arma da corpo a corpo, tale deve essere. Non può abbattermi già da una "corta-media" distanza, soprattutto se il mio personaggio ha la salute al 100%

Sul Retro invece bisogna diminuire leggermente la potenza o diminuire i colpi per caricatori. O meglio ancora, cambiare la modalità di sparo. Invece di essere un fucile automatico, di farlo diventare semi-automatico come l'hammerburst del primo Gears of War che spara una raffica di 3 o più colpi alla volta. Quest'ultima opzione, a mio avviso, sarebbe la migliore tra tutte. In questo modo la velocità di fuoco di quest'arma verrebbe rallentata grazie alle pause tra una raffica e l'altra mentre il danno potrebbe rimanere invariato come ora, così come la poca precisione dell'arma.

Da sistemare anche la carica della baionetta. A volte prende in modi veramente assurdi. E bisogna rallentare la possibilità di muggiare dopo aver caricato uno con la baionetta ma senza che questo abbia infilzato il nemico. Non se ne può più di vedere la combo "baionetta + muggiata" e andare a terra come niente.

 

Sono d'accordo con il tizio del video, hanno tutti e due diverse sezioni, buone e cattive.

 

Quello che mi fa arrabbiare a me, non è tanto il Sawed-off in sè, è la persona che lo usa. Perché a quella persona basta andare nella mischia e beccarsi una kill, a volte due o 3 insieme, e poi morire misaramente, non essendo capace di sopravvivere essendosi abituato al Sawed-off "style", oppure scappare, per poi rincorrerti per ucciderti nella stessa maniera.

 

Il Sawed-off non rovinerà il gioco, ma creerà un nuovo tipo di Style nei videogiocatori, cui noi dovremo abituarci a contrastare.

 

Questo è anche vero. Ricordiamoci però che questo stile di gioco può privilegiare in qualche modo il giocatore che la usa in modalità con respawn. Zona di guerra, esecuzione o anche compagno, rischiare di giocare in questo determinato modo può compromettere seriamente la partita.

Non a caso credo che queste 3 modalità saranno le migliori di tutto il multiplayer.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... nessun pazzo suicida utilizzerebbe un'arma così rischiosa per chi la usa, proprio in una modalità senza respawn... significherebbe nellla maggiorparte dei casi, se non si utilizza correttamente l'arma o si sbaglia, morire. Il video comunque, l'ha condiviso Cliffy B ed io l'ho postato qui, quindi credo sia d'accordo con l'autore del video anche lui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbagli con il sawed SEI MORTO, in spazi ampi o te la cavi di wallbouncing scappando come un matto nel vano tentativo di salvarti, o muori xD

e tu questo lo chiameresti giocare? sparare e se ti va bene fai il fenomeno se ti va male scappi come un coniglio :polliceverso:

 

Ecco. Io, con il sawed pensavo di saperci fare, facevo 2-3 kill nella mischia e morivo, però... invece, imparando ad usarlo, posso fare anche di meglio... imparando ad usare il sawed e capendo le sue meccaniche però, ho imparato ad usare anche lo gnasher per contrastarlo, e garantisco che funziona se si hanno gli spazi per farlo :)

in teoria gli spazi per farlo come dici tu fin ora li vedo solo su old town nelle altre mappe in uno scontro gnasher sawed off al 80% vince sawed off (giustamente quello con il sawed off ha la rosa del colpo larga tutto lo schermo solo un andiccapato puo sbagliare XD) ovviamente parlo nel caso di distanze ravvicinate cioe fin ora in 3 mappe su 4 poi non capisco questa cosa delle meccaniche da capire non e che serve un manuale per usarlo basta avvicinarsi sparare e scappare il prima possibile se va male(molto da nabbo aggiungerei)

 

Infatti... nessun pazzo suicida utilizzerebbe un'arma così rischiosa per chi la usa, proprio in una modalità senza respawn... significherebbe nellla maggiorparte dei casi, se non si utilizza correttamente l'arma o si sbaglia, morire. Il video comunque, l'ha condiviso Cliffy B ed io l'ho postato qui, quindi credo sia d'accordo con l'autore del video anche lui ;)

vedrai che i nabbi lo utilizzeranno anche in quelle modalità uno che non sa giocare si porterà dietro il suo sawed off ovunque e per quanto riguarda cliffy B è ovvio che favorisca cio che lui stesso ha creato e che secondo me aprira le porte di gears a chiunque rendendolo molto piu facile nel multi con conseguente aumento delle vendite,aumento dei guadagni per epic e aumento del malcontento dei giocatori piu esperti amanti del buon vecchio gnasher e di un minimo di tecnica di gioco ;)

:teach:

Modificato da tecnico enel
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono dedicato alla beta dopo averla lasciata li per qualche settimana

 

ho ricevuto un codice bonus e l ho regalato ad amici e cosi ho ripreso la beta

 

ho sbloccato tutto di quello sbloccabile.....armi ,personaggi.

 

e ieri tra le tante battaglie ho incrociato UnilimitedDave........con un gruppo suo credo

 

bella partita ..nonostante la sconfitta.....e ' stata una delle poche perse ieri 2-0 secco

 

nel gioco finale dovrebbere migliorare alcune armi come il sawed-off...troppo forte...

 

bello il retro lancer ----faccio kill a palate 100 kill ieri in 10/15 partite

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Quotone in tutto.

 

Purtroppo la dura legge del mercato predilige la quanità alla qualità e gli americani in questo sono maestri.

E' davvero un peccato anche perchè gears onestamente almeno per il panorama xbox è ormai un vero cult. Impareggiabile.

 

Quoto anche dave sul retro, non c'avevo pensato ma la tua idea cambierebbe e non di poco l'arma e il gameplay. Anzi penso che con quella configurazione non lo vedremo così tanto di frequente in partita. e così puff come per magia il nabbo è fregato... :P

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu questo lo chiameresti giocare? sparare e se ti va bene fai il fenomeno se ti va male scappi come un coniglio :polliceverso:

 

 

in teoria gli spazi per farlo come dici tu fin ora li vedo solo su old town nelle altre mappe in uno scontro gnasher sawed off al 80% vince sawed off (giustamente quello con il sawed off ha la rosa del colpo larga tutto lo schermo solo un andiccapato puo sbagliare XD) ovviamente parlo nel caso di distanze ravvicinate cioe fin ora in 3 mappe su 4 poi non capisco questa cosa delle meccaniche da capire non e che serve un manuale per usarlo basta avvicinarsi sparare e scappare il prima possibile se va male(molto da nabbo aggiungerei)

 

 

vedrai che i nabbi lo utilizzeranno anche in quelle modalità uno che non sa giocare si porterà dietro il suo sawed off ovunque e per quanto riguarda cliffy B è ovvio che favorisca cio che lui stesso ha creato e che secondo me aprira le porte di gears a chiunque rendendolo molto piu facile nel multi con conseguente aumento delle vendite,aumento dei guadagni per epic e aumento del malcontento dei giocatori piu esperti amanti del buon vecchio gnasher e di un minimo di tecnica di gioco ;)

:teach:

Ho appena fatto una quadrupla di Gnasher e c'è gente che ha il coraggio di dire che il sawed off sia più pericoloso? Ogni arma ha i suoi pregi e difetti, e questo, è impossibile negarlo. Che poi non siate in grado di contrastare i pregi dell'arma dell'avversario con quelli della vostra, son cavoli vostri, credo. In ogni caso, su Trenches, Old Town e Trashball, vince lo gnasher se sei bravo. Checkout è quella che da problemi. Poi boh, sarò io che sono bravo, che dire, tant'è che sto scrivendo sul forum e facendo doppie e triple di gnasher... credete forse che lo gnasher lo si usi perchè è figo? O perchè è potente e nei precedenti capitoli, incontrastabile? Vi ripeto che mentre un pirla ricarica con il sawed, voi gli scaricate addosso DODICI colpi tra cui qualcuno se non tutti, in ricarica attiva... Epic non ha inserito il sawed per i nabbi, ma per rendere possibile a tutti e non solo ai nerd di poterlo contrastare. In ogni caso, qualche giorno fa in un Tweet, affermava di star discutendo modifiche alle armi, quindi, è plausibile che modificheranno il retro ed il sawed di un minimo. Sono armi nuove, hanno bisogno di essere bilanciate, ma non sono armi da nabbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una quadrupla di Gnasher e c'è gente che ha il coraggio di dire che il sawed off sia più pericoloso? Ogni arma ha i suoi pregi e difetti, e questo, è impossibile negarlo. Che poi non siate in grado di contrastare i pregi dell'arma dell'avversario con quelli della vostra, son cavoli vostri, credo. In ogni caso, su Trenches, Old Town e Trashball, vince lo gnasher se sei bravo. Checkout è quella che da problemi. Poi boh, sarò io che sono bravo, che dire, tant'è che sto scrivendo sul forum e facendo doppie e triple di gnasher... credete forse che lo gnasher lo si usi perchè è figo? O perchè è potente e nei precedenti capitoli, incontrastabile? Vi ripeto che mentre un pirla ricarica con il sawed, voi gli scaricate addosso DODICI colpi tra cui qualcuno se non tutti, in ricarica attiva... Epic non ha inserito il sawed per i nabbi, ma per rendere possibile a tutti e non solo ai nerd di poterlo contrastare. In ogni caso, qualche giorno fa in un Tweet, affermava di star discutendo modifiche alle armi, quindi, è plausibile che modificheranno il retro ed il sawed di un minimo. Sono armi nuove, hanno bisogno di essere bilanciate, ma non sono armi da nabbi...

Non è questione di arma che vince e arma che perde, stiamo parlando di un'arma che poco si adatta allo stile di gears. Mi fa piacere che tu faccia le triple e quadruple con lo gnasher, ciò non toglie che il sawed seppur non essendo inserito apposta per i nabbi, viene usato da la maggior parte di quest'ultimi. Ed è proprio per come dici tu, che con il sawed tutti possono contrastare uno bravo con lo gnasher, che perciò si colloca fra le armi da nabbi.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di arma che vince e arma che perde, stiamo parlando di un'arma che poco si adatta allo stile di gears. Mi fa piacere che tu faccia le triple e quadruple con lo gnasher, ciò non toglie che il sawed seppur non essendo inserito apposta per i nabbi, viene usato da la maggior parte di quest'ultimi. Ed è proprio per come dici tu, che con il sawed tutti possono contrastare uno bravo con lo gnasher, che perciò si colloca fra le armi da nabbi.

L'arma, si adatta allo stile di gears, che fin'ora ci ha abituati ad armi esagerate sotto ogni punto di vista... anche lo gnasher lo usano praticamente tutti i Nabbi, perchè è un arma potente e ben più utile del lancer dati gli spazi delle mappe, ma lo gnasher non può essere l'unica ed incontrastabile arma, non può. Il gioco è un insieme di più armi, non di una sola... è inutile continuare a discuterci su, perchè per quanti video o partite andrete a vedere e giocare, su gears 1 e 2, si usa SOLO lo gnasher e pochissimi usano altre armi. In Gears 3, invece, ogniuno sceglie le sue armi e TUTTE, sono contrastabili. Non dico che non abbiano bisogno di ulteriore bilanciamento, ma non vedo perchè venire a dire che sia un'arma da togliere dai loadout o chissà che altro.. è fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma, si adatta allo stile di gears, che fin'ora ci ha abituati ad armi esagerate sotto ogni punto di vista... anche lo gnasher lo usano praticamente tutti i Nabbi, perchè è un arma potente e ben più utile del lancer dati gli spazi delle mappe, ma lo gnasher non può essere l'unica ed incontrastabile arma, non può. Il gioco è un insieme di più armi, non di una sola... è inutile continuare a discuterci su, perchè per quanti video o partite andrete a vedere e giocare, su gears 1 e 2, si usa SOLO lo gnasher e pochissimi usano altre armi. In Gears 3, invece, ogniuno sceglie le sue armi e TUTTE, sono contrastabili. Non dico che non abbiano bisogno di ulteriore bilanciamento, ma non vedo perchè venire a dire che sia un'arma da togliere dai loadout o chissà che altro.. è fuori dal mondo.

Se non lo sai usare un minimo con lo gnasher non vai da nessuna parte, inoltre, se gears si basa su un 60% di scontri ravvicinati, 30% di media distanza e 10 di lunga, è normale che le armi come il pompa siano privilegiate...gears sarà sempre così. Ma se da un lato combattere da ravvicinato con lo gnasher è emozionante e divertente, nel momento in cui introducono un arma che non richiede abilità ma basta premere il grilletto per uccidere, capisci che vai a modificare un bel 60% di scontri rendendoli fra l'altro privi di duello, adrenalina e ripeto abilità.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una quadrupla di Gnasher e c'è gente che ha il coraggio di dire che il sawed off sia più pericoloso? Ogni arma ha i suoi pregi e difetti, e questo, è impossibile negarlo. Che poi non siate in grado di contrastare i pregi dell'arma dell'avversario con quelli della vostra, son cavoli vostri, credo. In ogni caso, su Trenches, Old Town e Trashball, vince lo gnasher se sei bravo. Checkout è quella che da problemi. Poi boh, sarò io che sono bravo, che dire, tant'è che sto scrivendo sul forum e facendo doppie e triple di gnasher... credete forse che lo gnasher lo si usi perchè è figo? O perchè è potente e nei precedenti capitoli, incontrastabile? Vi ripeto che mentre un pirla ricarica con il sawed, voi gli scaricate addosso DODICI colpi tra cui qualcuno se non tutti, in ricarica attiva... Epic non ha inserito il sawed per i nabbi, ma per rendere possibile a tutti e non solo ai nerd di poterlo contrastare. In ogni caso, qualche giorno fa in un Tweet, affermava di star discutendo modifiche alle armi, quindi, è plausibile che modificheranno il retro ed il sawed di un minimo. Sono armi nuove, hanno bisogno di essere bilanciate, ma non sono armi da nabbi...

se uno ti esce da dietro un angolo spara e scappa via i tuoi 12 colpi sai dove te li puoi mettere XD? anche a me fa piacere nel sentire che sei un sawed off killer quando incontrero partite difficile ti chiamo cosi fai piazza pulita e ci insegni un po come giocare visto che sei cosi pro e li uccidi con tanta facilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma, si adatta allo stile di gears, che fin'ora ci ha abituati ad armi esagerate sotto ogni punto di vista... anche lo gnasher lo usano praticamente tutti i Nabbi, perchè è un arma potente e ben più utile del lancer dati gli spazi delle mappe, ma lo gnasher non può essere l'unica ed incontrastabile arma, non può. Il gioco è un insieme di più armi, non di una sola... è inutile continuare a discuterci su, perchè per quanti video o partite andrete a vedere e giocare, su gears 1 e 2, si usa SOLO lo gnasher e pochissimi usano altre armi. In Gears 3, invece, ogniuno sceglie le sue armi e TUTTE, sono contrastabili. Non dico che non abbiano bisogno di ulteriore bilanciamento, ma non vedo perchè venire a dire che sia un'arma da togliere dai loadout o chissà che altro.. è fuori dal mondo.

 

Quoto quello che dici da un paio di giorni sulla questione Sawed Off :ok:

Secondo me se non si aspetta di giocare a modalità "consone" a Gears (tutte quelle senza respawn tipo esecuzione, zona di guerra, compagno ecc...) è "prematuro" parlare di un depotenziamento del Sawed (forse sul Retro c'è più da parlarne dato che stai a distanza di sicurezza abbattendo gruppi di nemici con un danno altissimo :bang: )....io personalmente sono un degnissimo estimatore dello Gnasher dato che gioco a GOW 1 dal day one e quindi, a prescindere, non lo cambierei con nessuna arma del gioco :ok:

Sta di fatto che in una modalità senza respawn non so quanto convenga prendere un arma che spara un colpo ogni quarto d'ora e sai che se muori (probabilità molto più alta rispetto ad uno Gnasher che spara colpi a raffica prima di ricaricare) devi guardare i tuoi compagni come giocano.....a parer mio è un'arma IDEALE per le modalità di gioco messe nella beta quindi è normale che la gente se ne lamenta (è capace che uno muore di sawed off contro la stessa persone 20 volte :whew: ) ma aspettiamo prima le modalità classiche di GOW e poi vediamo chi è più forte tra lo Gnasher e il Sawed B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma, si adatta allo stile di gears, che fin'ora ci ha abituati ad armi esagerate sotto ogni punto di vista... anche lo gnasher lo usano praticamente tutti i Nabbi, perchè è un arma potente e ben più utile del lancer dati gli spazi delle mappe, ma lo gnasher non può essere l'unica ed incontrastabile arma, non può. Il gioco è un insieme di più armi, non di una sola... è inutile continuare a discuterci su, perchè per quanti video o partite andrete a vedere e giocare, su gears 1 e 2, si usa SOLO lo gnasher e pochissimi usano altre armi. In Gears 3, invece, ogniuno sceglie le sue armi e TUTTE, sono contrastabili. Non dico che non abbiano bisogno di ulteriore bilanciamento, ma non vedo perchè venire a dire che sia un'arma da togliere dai loadout o chissà che altro.. è fuori dal mondo.

 

il fatto che ci sia più scelta nelle armi è positivo, ma non il fatto che un'arma disturbi l'utilizzo di un'altra....il sawed per me rovina il classico stile di gears....non ci vuole abiità nell'usarlo e gli scontri ravvicinati non sono più divertenti, persone che camperano,che scappano, che corrono e si buttano in mezzo alla mischia, altri che lancerano da 1000 metri magari....ormai il 70% delle persone in mano NON ha il gnasher...non c'è nemmeno gusto a uccidere qualcuno perchè non c'è uno scontro diretto....spero che le modalità senza respawn siano divertenti perchè questo non è gears, ma sta diventando un classico multiplayer......ormai dopo 6500+ kill non ho più voglia di giocare a questo gears perchè mi annoio giocando contro lancerosi e i sawed e come dicevo prima non c'è nemmeno uno straccio di scontro

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma, si adatta allo stile di gears, che fin'ora ci ha abituati ad armi esagerate sotto ogni punto di vista... anche lo gnasher lo usano praticamente tutti i Nabbi, perchè è un arma potente e ben più utile del lancer dati gli spazi delle mappe, ma lo gnasher non può essere l'unica ed incontrastabile arma, non può. Il gioco è un insieme di più armi, non di una sola... è inutile continuare a discuterci su, perchè per quanti video o partite andrete a vedere e giocare, su gears 1 e 2, si usa SOLO lo gnasher e pochissimi usano altre armi. In Gears 3, invece, ogniuno sceglie le sue armi e TUTTE, sono contrastabili. Non dico che non abbiano bisogno di ulteriore bilanciamento, ma non vedo perchè venire a dire che sia un'arma da togliere dai loadout o chissà che altro.. è fuori dal mondo.

è da togliere semplicemente perche e troppo da nabbi e crea solo caos nel gioco facendo perdere di tatticità il gioco ieri sera ad esempio ho visto una scena imbarazzante a mio parere due idioti erano rimasti in due uno contro uno su old town entrambi sawed off entrambi dietro gli angoli e sono stati tutti il minuto finale a uscire e rientrare da dietro gli angoli nessuno dei due voleva avanzare per rischiare di morire avanzava uno l'altro avanzava quando vedevano che erano a rischio dellla portata del sawed off si riallontanavano se questo non e da nabbi ragazzi io non so piu che dire se vogliono fare uno stile alternativo al pompa facciano un buon stile alternativo si vedono certe giocate che rasentano il ridicolo gente che campera in 5 con sawed off gente che ti vede e si piazza dietro gli angoli ad aspettare che tu vada da loro senza muoversi e che passano partite intere dietro quegli angoli :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ragionamento è la realta sinceramente sono stufo di questi nabbi con il sawed off che spuntano da dietro gli angoli certe partite sono ingiocabili :teach:

 

 

anch'io trovo il sawed-noob snervante...con la mia connessione non ho tempo di scappare se mi trovo davanti uno st... con quest'arma :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai usare un minimo con lo gnasher non vai da nessuna parte, inoltre, se gears si basa su un 60% di scontri ravvicinati, 30% di media distanza e 10 di lunga, è normale che le armi come il pompa siano privilegiate...gears sarà sempre così. Ma se da un lato combattere da ravvicinato con lo gnasher è emozionante e divertente, nel momento in cui introducono un arma che non richiede abilità ma basta premere il grilletto per uccidere, capisci che vai a modificare un bel 60% di scontri rendendoli fra l'altro privi di duello, adrenalina e ripeto abilità.

Macchè... hai visto il video di prima? boh. Io sinceramente, non sono bravissimo e gioco così, di tanto in tanto, ma riuscire a fare quadruple ed anche di più con lo gnasher senza problemi, è sicuramente segno di relativa facilità nell'utilizzo.

 

se uno ti esce da dietro un angolo spara e scappa via i tuoi 12 colpi sai dove te li puoi mettere XD? anche a me fa piacere nel sentire che sei un sawed off killer quando incontrero partite difficile ti chiamo cosi fai piazza pulita e ci insegni un po come giocare visto che sei cosi pro e li uccidi con tanta facilità...

Non andare dietro gli angoli, no?xD Di pro, nessuno ha parlato, e credo che chi si reputi tale sia solo un bambino. Ovviamente anch'io vengo ucciso da gente col sawed, capita come capita con lo gnasher, ma imparare ad affrontare gente con queste armi, è decisamente meglio che andarci addosso. Se te vedi un tizio con il Sawed Off, invece di fare il figo con lo gnasher ed andarci addosso, prendi le giuste di stanze e lo abbatti con lancer o retro lancer o hammerbust. NON ESISTE SOLO LO GNASHER.

 

il fatto che ci sia più scelta nelle armi è positivo, ma non il fatto che un'arma disturbi l'utilizzo di un'altra....il sawed per me rovina il classico stile di gears....non ci vuole abiità nell'usarlo e gli scontri ravvicinati non sono più divertenti, persone che camperano,che scappano, che corrono e si buttano in mezzo alla mischia, altri che lancerano da 1000 metri magari....ormai il 70% delle persone in mano NON ha il gnasher...non c'è nemmeno gusto auccidere qualcuno perchè non c'è uno scontro diretto....spero che le modalità senza respawn siano divertenti perchè questo non è gears, ma sta diventando un classico multiplayer......ormai dopo 6500+ kill non ho più voglia di giocare a questo gears perchè mi annoio giocando contro lancerosi e i sawed e come dicevo prima non c'è nemmeno uno straccio di scontro

Io, persone che camperano, ne ho viste davvero poche ed in mappe che oggettivamente, sono fatte male (Trashball e Trenches, dove il camper ha spazi e modi per far quello che vuole...). Io, ho giocato fino a poco fa, e ti dirò che di persone con lo gnasher ce ne sono ed anche abbastanza, non è vero che stanno tutti con il retro o con il sawed, piuttosto, ora, si utilizzano tutte le armi in base alla situazione. Vi ricordo che ancora, ci sono da vedere le modalità senza respawn, dove certamente, i pirla che andranno in giro con il sawed, saranno pochi... chi mai si porterebbe in un 5vs5 un arma che nel migliore dei casi ti fa fare 1-2 kill per poi morire? C'era gente al primo ed al secondo gears che si faceva la squadra con lo gnasher, LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, persone che camperano, ne ho viste davvero poche ed in mappe che oggettivamente, sono fatte male (Trashball e Trenches, dove il camper ha spazi e modi per far quello che vuole...). Io, ho giocato fino a poco fa, e ti dirò che di persone con lo gnasher ce ne sono ed anche abbastanza, non è vero che stanno tutti con il retro o con il sawed, piuttosto, ora, si utilizzano tutte le armi in base alla situazione. Vi ricordo che ancora, ci sono da vedere le modalità senza respawn, dove certamente, i pirla che andranno in giro con il sawed, saranno pochi... chi mai si porterebbe in un 5vs5 un arma che nel migliore dei casi ti fa fare 1-2 kill per poi morire? C'era gente al primo ed al secondo gears che si faceva la squadra con lo gnasher, LOL.

 

per me non sono fatte male..di più;)..trenches è una delle mappe più brutte che siano mai state fatte....trashball si non è malaccio ma niente di che.....speriamo in una sorpresa di epic..l'ultimo giorno si va tutti su zona di guerra magari;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sono fatte male..di più;)..trenches è una delle mappe più brutte che siano mai state fatte....trashball si non è malaccio ma niente di che.....speriamo in una sorpresa di epic..l'ultimo giorno si va tutti su zona di guerra magari;)

ad iFlak han chiesto di estendere la beta, e lei ha risposto con un "i wish", quindi, la speranza c'è xD Magari ci fan questa sorpresa ed estendono davvero la beta, chissà. In ogni caso, Trenches è da rifare e trashball non può permettere che i respawn siano al chiuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non andare dietro gli angoli, no?xD Di pro, nessuno ha parlato, e credo che chi si reputi tale sia solo un bambino. Ovviamente anch'io vengo ucciso da gente col sawed, capita come capita con lo gnasher, ma imparare ad affrontare gente con queste armi, è decisamente meglio che andarci addosso. Se te vedi un tizio con il Sawed Off, invece di fare il figo con lo gnasher ed andarci addosso, prendi le giuste di stanze e lo abbatti con lancer o retro lancer o hammerbust. NON ESISTE SOLO LO GNASHER.

 

 

ok tu dici non andare dietro gli angoli(cosa impossibile dato la piccola dimensione e gli spazi stretti delle mappe) ok allora dimmi tu la soluzione 5 camperati al mulcher in checkout tutti e 5 con sawed off e retro le soluzioni sono queste 1 passiamo la partita a guardarci e a vedere chi muore prima di vecchiaia 2 cercare di sfondare con lo gnasher 3 chiamare te che con la tua abilita di ammazzare 6 7 persone di fila con lo gnasher che risolvi la situazione :polliceverso: o dimenticavo potremmo anche metterci a sparare da dietro qualche riparo con lacer hummer o retro che sinceramente non fa per me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tu dici non andare dietro gli angoli(cosa impossibile dato la piccola dimensione e gli spazi stretti delle mappe) ok allora dimmi tu la soluzione 5 camperati al mulcher in checkout tutti e 5 con sawed off e retro le soluzioni sono queste 1 passiamo la partita a guardarci e a vedere chi muore prima di vecchiaia 2 cercare di sfondare con lo gnasher 3 chiamare te che con la tua abilita di ammazzare 6 7 persone di fila con lo gnasher che risolvi la situazione :polliceverso: o dimenticavo potremmo anche metterci a sparare da dietro qualche riparo con lacer hummer o retro che sinceramente non fa per me :mrgreen:

Ti sei risposto da solo, sparagli con le armi che ti permettono di attaccare a distanza. Poi vabbè, se sei abituato a fare il kamikaze, non so... in ogni caso, solo in checkout uso spesso e volentieri gli angoli, ma altrimenti nelle altre mappe, si può anche andare in giro senza utilizzarli. Tra l'altro, se il nemico è dietro l'angolo, il suo nome non è houdini, c'era già o c'è arrivato, e se stai attento sicuramente non ti prende in pieno LOL. La maggiorparte delle volte, quando muoio contro gente col sawed off è colpa mia. Ad esempio, nella partita precedente c'era un tizio che mi ha ammazzato due volte col sawed, perchè ancora non avevo capito la sua strategia e non ci stavo attento, lui si allontanava, io mi avvicinavo in wallbouncing per killarlo con lo gnasher ma non facevo caso che mi portavo proprio nel suo mirino... RT e kill per lui. Poi, ci sono stato attento, e l'ho costretto più volte alla fuga o ad attaccare cambiando arma. Non sempre andare in giro con lo gnasher porta a far fuori chiunque non abbia uno gnasher in mano, avvolte bisogna attrezzarsi e capire che diamine sta facendo il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo, sparagli con le armi che ti permettono di attaccare a distanza. Poi vabbè, se sei abituato a fare il kamikaze, non so... in ogni caso, solo in checkout uso spesso e volentieri gli angoli, ma altrimenti nelle altre mappe, si può anche andare in giro senza utilizzarli. Tra l'altro, se il nemico è dietro l'angolo, il suo nome non è houdini, c'era già o c'è arrivato, e se stai attento sicuramente non ti prende in pieno LOL. La maggiorparte delle volte, quando muoio contro gente col sawed off è colpa mia. Ad esempio, nella partita precedente c'era un tizio che mi ha ammazzato due volte col sawed, perchè ancora non avevo capito la sua strategia e non ci stavo attento, lui si allontanava, io mi avvicinavo in wallbouncing per killarlo con lo gnasher ma non facevo caso che mi portavo proprio nel suo mirino... RT e kill per lui. Poi, ci sono stato attento, e l'ho costretto più volte alla fuga o ad attaccare cambiando arma. Non sempre andare in giro con lo gnasher porta a far fuori chiunque non abbia uno gnasher in mano, avvolte bisogna attrezzarsi e capire che diamine sta facendo il nemico.

si ma affrontabile è affrontabile ovviamente voglio solo dire che per gli amanti del vecchio stile quello tecnico incontrare questa gente è una perdita di tempo ad affrontarli nonche una gran rottura di p***e

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il sawed come già è stato detto non richiede alcuna abilità se non l'abilità di avvicinarsi al nemico e premere il grilletto e scappare come una lepre XD Io che sono un tipo da gnasher rodo quando muoio in un 1vs1 contro un sawed off perchè non c'è gusto 40% dei casi lo uccido, 10% mi uccide lui, 50% kill a vicenda. E qui rode perchè con il gnasher hai il rischio di sbagliare mira quindi ci vuole più abilità, mentre con il sawed off spari e vinci.

Io infatti lo uso solo il sawed, quando vedo che ci sono un sacco di nemici che continuano ad usarlo contro di me e allora gli faccio vedere cosa si prova a morire con un sawed XD Ma la cosa che da veramente fastidio è che la maggior parte dei casi il sawed ti abbatte come niente... cosa che a mio parere dovrebbero aggiustare.

 

Altra arma è il retro lancer, cioè non capisco come mai quando mi sparano a me non riesco neanche a fare una capriola in tempo per evitarlo appena iniziano a colpirmi perchè in poche parole mi blocca proprio il mio personaggio...

e soprattutto odio chi fa la mini carica con muggiata cioè sicuramente da cambiare, anche perchè poi sei stordito dopo la minicarica e non è facile schivare la muggiata che ti abbatte...

 

Anche il boomshot dovrebbe essere modificato, cioè un sacco di volte sparo per terra vicino ai nemici e questi non saltano in aria.

 

Poi a me dal 25 è iniziato a partirmi il gnasher e ora mi fa molte volte la solita cosa che in un duello senza mirare pur vedendo il sangue del nemico schizzare il mio colpo non gli fa niente... ed ho avuto anche qualche occasione di sparare ad uno di spalle che non si era accorto di me ed avendolo davanti questo non moriva...

 

Poi le granate a inchiostro sono quasi inutili meglio quelle di gow 2, queste 90% dei casi sono utili solo per stordire...

 

Riguardo al lag per fortuna ce n'è molto meno rispetto a gow 2, ma ce n'è ancora...

Lag che causa brevi ritardi che per cose del gioco molto dettagliati incide molto. Ad esempio continuo ancora a vedere gente che spara durante il salto/calcio della copertura di conseguenza mi è capitato molte volte che schivo il loro calcio e lo uccido tranquillamente ma mi arriva in automatico il suo colpo e così muoio insieme a lui...

Altra cosa nei duelli di gnasher nei casi in cui perdo vedo l'avversario che ha il gnasher puntato da un'altra parte ma mi uccide lo stesso. E tanti altri episodi in cui questi piccoli ritardi incidono.

 

Per le mappe, Thrashball e Treenches sono facili alle chiusure ai respawn.

Poi trovo assurdi alcuni respawn durante KOTH.

E non si capisce con che criterio venga assegnato il ruolo di leader su CTL, almeno su gow 2 solitamente il leader lo era chi aveva ucciso il leader nel turno precedente. (Magari essendo una beta il leader è casuale per permettere di essere leader a più persone).

 

Lo stile di gioco è cambiato molto soprattutto per via della potenza delle nuove armi spesso usate in coppia.

Gow 3 è visto da tutti come un gioco strepitoso quindi tantissime persone hanno voluto l'accesso alla beta. E molte di queste persone apparte i fan, sono principianti che non hanno mai giocato a gears o non ci giocano da tempo, quindi cosa fanno? Usano le armi più forti retro e sawed. Ma un nuovo arrivato fa così anche in altri giochi, ad esempio in un gioco di macchine usarà sempre la macchina più veloce, in un picchiaduro come dragonball o naruto sceglieranno quello più potente. Non sto dicendo che retro e sawed in coppia sono usati soli dai principianti per carità XD C'è gente anche forte che li usa.

 

Per fortuna questa è una beta e spero vengano aggiustati quanti più problemi possibili e non solo i vari bug.

Il bello è che c'è l'estate di mezzo quindi visto che di solito quando ci si diverte il tempo vola, il 20 settembre arriverà presto XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui rode perchè con il gnasher hai il rischio di sbagliare mira quindi ci vuole più abilità, mentre con il sawed off spari e vinci.

 

se la metti su questo piano (dello sbaglio mira), lo gnashed è molto più pericoloso del sawed, in quanto con quest'ultimo una volta cileccato sei fottuto, mentre l'altro con il pompa il tempo che ricarichi riesce a darti almeno 3 colpi, che anche se presi di striscio ti atterrano.

 

secondo sto criterio della mira quindi, secondo me, è lo gnasher l'arma del "ndo cojo cojo", mentre il sawed richiede un uso più paziente e ragionato, cosa che di certo un "nabbo" non è in grado ne interessato a fare :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...