Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Recuperato ieri un codicillo e scaricata la BETA, giocato fino a tarda notte.

Devo dire che come al solito il Multiplayer di Gears mi piace tanto,

sia i piccoli ritocchi che le nuove agginte al titolo come le granate incendarie

mi fanno ben sperare di avere come al solito un nuovo capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

Y3QV2-VJKRT-3P6W7-DQ7XJ-6QT2Z

Buon Divertimento!

Fatemi sapere chi se lo aggiudica!

Modificato da manucesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ragionamento è la realta sinceramente sono stufo di questi nabbi con il sawed off che spuntano da dietro gli angoli certe partite sono ingiocabili :teach:

bhe te cerca una tattica, io quando becco una squadra che usano solo sawed off, tiro fouri retro lancer e sawed off anke io :)

poi nn si passa mai vicino ad un angolo <.<

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe te cerca una tattica, io quando becco una squadra che usano solo sawed off, tiro fouri retro lancer e sawed off anke io :)

poi nn si passa mai vicino ad un angolo <.<

mi stai dando ragione in pratica è come dicevo io l'unico modo per affrontare i nabbi e giocare anche noi da nabbi con il sawed off o retro lancer = diventa un gioco da nabbi per nabbi e la tecnica dei vecchi gears va a farsi benedire in pratica è diventato chi spunta prima da dietro gli angoli con il sawed off o retro lancer quando dico che il multi fa ca**re mi riferivo a questo se togliessere o depotenziassero il sawed allora potrei dire solo il multi è PERFETTO non si puo mettere sin dalla partenza un arma che uccide a colpo singolo anche se ci mette tanto a ricaricare a questo punto mettiamo anche il boomshot dalla partenza allunghiamo il tempo di ricarica e stiamo apposto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai dando ragione in pratica è come dicevo io l'unico modo per affrontare i nabbi e giocare anche noi da nabbi con il sawed off o retro lancer = diventa un gioco da nabbi per nabbi e la tecnica dei vecchi gears va a farsi benedire in pratica è diventato chi spunta prima da dietro gli angoli con il sawed off o retro lancer quando dico che il multi fa ca**re mi riferivo a questo se togliessere o depotenziassero il sawed allora potrei dire solo il multi è PERFETTO non si puo mettere sin dalla partenza un arma che uccide a colpo singolo anche se ci mette tanto a ricaricare a questo punto mettiamo anche il boomshot dalla partenza allunghiamo il tempo di ricarica e stiamo apposto

 

Grande Tecnico un quotone per te.

 

Incominciano a vedersi solo retrolancer e sawedoff, che sono mooolto facili da usare anche a chi no ha esperienza di gears. il 98% delle morti subite ormai sono causate da queste armi, che anche a me piacciono ma non dovrebbero essere le uniche. Basterebbe raccoglierle nei vari punti di rigenero come le altre e si risolverebbe il problema.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per uccidere col saved off bisogna essere vicinissimi al nemico giusto?

A volte mi capita che seppur sia vicino ad un nemico incredibilmente non lo prendo....

altre invece al primo colpo lo smolecolo...

 

comunque sono d'accordo con chi ha proposto come unica soluzione a questo schifo di nabbi che usano solo saved off di spostarla ad arma che si trova in un punto della mappa...così da non renderla disponibile a tutti8anche se poi ci sarebbe la"corsa"per aggiudicarselo)!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, concordi col me nel dire quindi che è fatto di bravura? Non si tratta di andare in giro a fare il nabbo, sai quanta gente ho visto morire col sawed perchè come i pirla lo usano da troppo lontano o fanno in mezzo alle folle cercando di fare stragi e vengono maciullati? con uno Gnasher, in una folla, fai STRAGI se sei bravo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, concordi col me nel dire quindi che è fatto di bravura? Non si tratta di andare in giro a fare il nabbo, sai quanta gente ho visto morire col sawed perchè come i pirla lo usano da troppo lontano o fanno in mezzo alle folle cercando di fare stragi e vengono maciullati? con uno Gnasher, in una folla, fai STRAGI se sei bravo ;)

Guarda io ho potuto provare la beta per 2 ore sole....

in queste ho provato solo il saved per curiosità e come arma primaria l'arma classica che per me resta un must!

 

Ho notato che il saved da molto molto vicino è devastante(ma anche il gnasher..),mentre se non si è abbastanza vicini si fa una brutta fine!credo questa sia il suo corretto utilizzo!quindi si,è un fatto di bravura ed esperienza saperlo usare(io sono più le volte che faccio cileccha che quelle in cui uccido il nemico).

detto ciò secondo il mio parere avrei potuto farne anche a meno e continuare a giocare secondo le classiche metodologie di gears2(con il fucile a pompa potenziato rispetto al 2 ovviamente),ma dato che il saved funziona SOLO da vicino e ha un tempo di ricarica lungo questo rappresenta un compromesso sopportabile.

Poi rispetto qualsiasi opinione,anche se in contrasto con la mia! :ok:

 

p.s.

poi può darsi anche mi sbagli,ma da quel poco che ho potuto provare questa è la mia attuale opinione!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai dando ragione in pratica è come dicevo io l'unico modo per affrontare i nabbi e giocare anche noi da nabbi con il sawed off o retro lancer = diventa un gioco da nabbi per nabbi e la tecnica dei vecchi gears va a farsi benedire in pratica è diventato chi spunta prima da dietro gli angoli con il sawed off o retro lancer quando dico che il multi fa ca**re mi riferivo a questo se togliessere o depotenziassero il sawed allora potrei dire solo il multi è PERFETTO non si puo mettere sin dalla partenza un arma che uccide a colpo singolo anche se ci mette tanto a ricaricare a questo punto mettiamo anche il boomshot dalla partenza allunghiamo il tempo di ricarica e stiamo apposto

Hai ragionissima, smettiamola di dire che il sawed è un'arma adatta al gioco, oppure, che ci vuole abilità ad usarla.....non è così.

Non solo uccide anche bersagli multipli al 100% da vicino, ma se sei poco lontano e soprattutto chi spara esegue blindfire, abbatte immediatamente senza via di scampo..non diventi manco rosso prima, cadi giù e basta. Non è un'arma consona a gears, perchè con le mappe quasi sempre piccole, con spazi spesso angusti e ricchi di angoli ovunque, è troppo comodo e facile per chi la usa, e frustrante invece per chi muore...e badate bene che può essere sia un giocatore espertissimo che il nabbo di turno.

Io proporrei un bel sondaggio alla epic che decida il destino di quest' arma....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbagli con il sawed, l'avversario ha 12 potenziali colpi con i quali colpirti... in spazi ristretti, SEI MORTO, in spazi ampi o te la cavi di wallbouncing scappando come un matto nel vano tentativo di salvarti, o muori xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il tizio del video, hanno tutti e due diverse sezioni, buone e cattive.

 

Quello che mi fa arrabbiare a me, non è tanto il Sawed-off in sè, è la persona che lo usa. Perché a quella persona basta andare nella mischia e beccarsi una kill, a volte due o 3 insieme, e poi morire misaramente, non essendo capace di sopravvivere essendosi abituato al Sawed-off "style", oppure scappare, per poi rincorrerti per ucciderti nella stessa maniera.

 

Il Sawed-off non rovinerà il gioco, ma creerà un nuovo tipo di Style nei videogiocatori, cui noi dovremo abituarci a contrastare.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il tizio del video, hanno tutti e due diverse sezioni, buone e cattive.

 

Quello che mi fa arrabbiare a me, non è tanto il Sawed-off in sè, è la persona che lo usa. Perché a quella persona basta andare nella mischia e beccarsi una kill, a volte due o 3 insieme, e poi morire misaramente, non essendo capace di sopravvivere essendosi abituato al Sawed-off "style", oppure scappare, per poi rincorrerti per ucciderti nella stessa maniera.

 

Il Sawed-off non rovinerà il gioco, ma creerà un nuovo tipo di Style nei videogiocatori, cui noi dovremo abituarci a contrastare.

Ecco. Io, con il sawed pensavo di saperci fare, facevo 2-3 kill nella mischia e morivo, però... invece, imparando ad usarlo, posso fare anche di meglio... imparando ad usare il sawed e capendo le sue meccaniche però, ho imparato ad usare anche lo gnasher per contrastarlo, e garantisco che funziona se si hanno gli spazi per farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...