Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Cosa è tutta questa paranoia? A me del codice non me ne frega nulla. Anzi, se mi arrivava l'email molto probabilmente la cestinavo dopo averla vista. Cioè a me pare assurdo arrivare all'8 di Maggio e "regalare" un codice ad un amico per farlo giocare alla beta quando bastava che questo si recasse ad un qualsiasi gamestop per fare una piccola prenotazione che sucessivamente poteva pure disdire, nel caso in cui il gioco non gli interessava realmente.

A me pare assurdo quello che dici tu..

Ho molti amici che pur avendo prenotato il gioco non hanno ricevuto il codice da Gamestop (per motivi anche diversi tra loro), magari uno vuole solo provare la beta senza dover preordinare il gioco..

Se lo hanno fatto noi tutti non ci avremmo sputato sopra anzi, penso che ormai parecchi amici aspettavano l'8 per ricevere da noi il codice..

 

Comunque sia con due giorni di ritardo finalmente ho ricevuto la mail con il codice.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista differenti.

 

I modi per accedere alla beta erano semplici. Se poi si ha la sfortuna di non ricevere il codice per vari motivi, è un altro discorso.

 

Io sinceramente, al contrario di quanto leggo, conosco tanta gente che è entrata tramite codice del gamestop (o di altri negozi che su prenotazione rilasciavano il codice) e non tutti abitano in grandi città. Alcuni di loro si sono fatti anche un bel pò di chilometri per ricevere un codice.

 

Sicuramente non aspettavano la grazia divina con la speranza di vedere un codice spuntare dal nulla. Ne tanto meno l'atteso 8 Maggio... :asd:

 

Va bè, vedo che l'email è arrivata. Problema risolto...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Si si confermo la mail è arrivata se pur con due giorni di ritardo....

 

Comunque per la prima volta non sono d'accordo con te. Questo discorso dei codici è stato veramente gestito nel peggiore dei modi e dobbiamo essere onesti ad ammetterlo. Anche io con bulletstorm non ho avuto nessun problema ma ho sentito di tantissimi con grosse difficoltà con gamestop, come ovviamente per tanti tuoi amici il discorso è filato liscio.

 

La confusione l'ha creata Epic. Poteva gestire moooolto meglio la questione inviti, c'erano un sacco di modalità oltre a quella di prenotare da gamestop (io, pur di non prenotare avrei rinunciato alla beta...(come dice il puffo brontolone: IO ODIO Gamestop)

Volevano un milione di giocatori ma con questo sistema hanno chiuso le porte a moltissimi secondo me.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivato il codice xD

btw raga ieri riuscivate a giocare voi ? io e gli alti amici abbiamo cambiato parecchie stanze ma si laggava da fare schifo e alla fine abbiamo staccato perchè non si riusciva a giocare ...spengono i server e si ritorna a trovare host con connessione a cazz di cane ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un bene che non mettano il livello che abbiamo fatto nella beta nel gioco completo ..

ci sta un nastrino che dice di uccidere uno che ha 50 livelli in è di noi .. mettete che ci sia qualcuno che nella beta è arrivato al liv 60 quello alla fine non potrà + sbloccare quel nastrino visto che il massimo del livello è 100

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un bene che non mettano il livello che abbiamo fatto nella beta nel gioco completo ..

ci sta un nastrino che dice di uccidere uno che ha 50 livelli in è di noi .. mettete che ci sia qualcuno che nella beta è arrivato al liv 60 quello alla fine non potrà + sbloccare quel nastrino visto che il massimo del livello è 100

 

 

Vero, infatti quello va eliminato!!!

Se uno compra gear 3 al day one ed è un bravo giocatore e ci gioca tutti i giorni sale velocemente di livello quindi non troverà mai uno di 50 liv sopra.

Figurati se uno se la vuole giocare per essere tra i primi 100.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...