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Gears of War 3


DarkAp89

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non mi risulta....eppure l'ho finito folle da solo...

 

Finito anch'io un infinità di volte a folle da solo. Eppure non mi ha mai dato nessun abbattimento prima di morire. Sempre morti istantanee.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Mah.... io resto dell'idea che la difficoltà folle o veterano di qualsiasi gioco dovrebbe andare ad aumentare l'abilità nei movimenti e negli attacchi dei nemici e non il fatto che qualsiasi colpo sparato a caso vada direttamente in piena fronte. Si nota benissimo infatti come le movenze e l'organizzazione degli attacchi sia esattamente la stessa del "casuale" mentre i colpi fanno un danno incredibile. Questo secondo me è solo frustrante e non ci trovo nulla di divertente. Io onestamente l'ho finito in folle da solo esclusivamente per l'obiettivo altrimenti come per qualsiasi altro gioco trovo che sia un livello di difficoltà frustrante. Il multy secondo me invece è la perfezione: intelligenza umana e colpi consoni alla mira naturale e influenzati dalla abilità. io i vari folle, veterano, leggendario o fanatico che sia li evito volentieri. Non è un livello di sfida leale ed appagante. IMHO

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Mah.... io resto dell'idea che la difficoltà folle o veterano di qualsiasi gioco dovrebbe andare ad aumentare l'abilità nei movimenti e negli attacchi dei nemici e non il fatto che qualsiasi colpo sparato a caso vada direttamente in piena fronte. Si nota benissimo infatti come le movenze e l'organizzazione degli attacchi sia esattamente la stessa del "casuale" mentre i colpi fanno un danno incredibile. Questo secondo me è solo frustrante e non ci trovo nulla di divertente. Io onestamente l'ho finito in folle da solo esclusivamente per l'obiettivo altrimenti come per qualsiasi altro gioco trovo che sia un livello di difficoltà frustrante. Il multy secondo me invece è la perfezione: intelligenza umana e colpi consoni alla mira naturale e influenzati dalla abilità. io i vari folle, veterano, leggendario o fanatico che sia li evito volentieri. Non è un livello di sfida leale ed appagante. IMHO

quotone!

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Mah.... io resto dell'idea che la difficoltà folle o veterano di qualsiasi gioco dovrebbe andare ad aumentare l'abilità nei movimenti e negli attacchi dei nemici e non il fatto che qualsiasi colpo sparato a caso vada direttamente in piena fronte. Si nota benissimo infatti come le movenze e l'organizzazione degli attacchi sia esattamente la stessa del "casuale" mentre i colpi fanno un danno incredibile. Questo secondo me è solo frustrante e non ci trovo nulla di divertente. Io onestamente l'ho finito in folle da solo esclusivamente per l'obiettivo altrimenti come per qualsiasi altro gioco trovo che sia un livello di difficoltà frustrante. Il multy secondo me invece è la perfezione: intelligenza umana e colpi consoni alla mira naturale e influenzati dalla abilità. io i vari folle, veterano, leggendario o fanatico che sia li evito volentieri. Non è un livello di sfida leale ed appagante. IMHO

 

Quoto alla grande!!

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Io a folle non riuscito ne a finire il primo...ne il secondo...giocando da solo è...

nel primo avrò provato un milione di volte a fare Raam...ma in qualche modo riusciva sempre a foxxermi...

nel secondo Skorge...mi ha fatto dannare l'anima o meglio le colonne che buttava giù mi fecero dannare...non c'era modo di schivarle...e venivo sempre ucciso...

se solo ripenso al tempo/sudore/peccati/concentrazione (e chi più ne ha più ne metta) che ho sprecato per quei due...mi sale una carogna che non vi dico...

 

NO è RAAM che ha folle ti fa piangere,skorge è un puffo a suo confronto e poi è semplice,lui lancia le quattro granate nei lati della sala,tu quando li lancia ti metti a correre nel centro della altra sala,appena comincia a segare il pilastro,ritorni nel mezzo dell'altra parte della sala doveri prima,poi quando arriva è li che arriva il problema, devi schiacciare b a tal punto da rompere il pad,stessa cosa col corpers nell'atto 5.

Comuque è vero a folle devi stare sempre riparato, quando arrivavano i theron io mi nascondevo,mandavo dom a suicidarsi così il theron usciva allo scoperto e lo segavo xD; tutto sommato è stato bello,l'unica pecca e che nel tag-com non puoi dare ordini ai compagni come in gow1,aiutava molto sopratutto per vedere se c'erano altri nemici B)

 

Un altra cosa, appena in gow 2 se si mette la diffcoltà difficile si muore subito senza sanguinare, stessa cosa a folle,mentre nella modalità normale quando uno viene abbattuto può farsi rianimare dal compagno(in modalità facile anche).

A me a folle veniva difficile perchè che se ti atterravano il compagno lo devivi rianimare prima del tempo senò si rifaceva la missione;

poi quoto nella modalità folle,folle deve restare folle è basta,ci sono 3 modalità per chi non se la sente a farlo,uno non se ne accorge ma è grazie alla modalità folle che uno diventa più bravo, anche nel multy,almeno per me,quindi folle va benissimo,per tutti quelli che non ci riescono a farla a folle,la fanno in coop,problema risolto B)

però l'ho ammetto anche io, a folle è da pazzi,ma è troppo divertente, è il massimo della pazzia :mrgreen:

Modificato da RAAMTHERON
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No è RAAM che a folle ti fa piangere,skorge è un puffo a confronto; a me è successo che per tutte le volte che ho provato a farlo a difficile, quando l'ho rifatto a folle al primo tentativo l'ho ucciso, e poi è semplice, lui lancia le quattro granate nei lati della sala, e tu quando le lancia ti metti a correre nel mezzo dell'altra sala, appena comincia a segare il pilastro, ritorni nel centro dall'altra parte dove eri prima, e poi quando c'è il fumo e arriva, è lì che devi schiacciare b a tal punto da rompere il pad, è quello il problema, stessa cosa col corpser atto 5, comuque è vero, devi stare sempre riparato, e quando arrivavano i theron io mi nascondevo, tutto sommato è stato bello, l'unica pecca è che nel tac-com non puoi dare ordini ai compagni come in gow1, aiutava molto sopratutto per vedere se c'erano altri nemici, così dicevi attacca o cessa il fuoco, e mi dispiace molto, spero che nel 3 ci sia visto che il tac-com in campagna non l'hanno fatto vedere. B)

 

un'altra cosa: appena in gow 2 si mette la diffcoltà difficile si muore subito senza sanguinare e stessa cosa a folle, mentre fino a normale si può strisciare per farsi rianimare, la cosa difficile era a folle che se muore un tuo compagno lo devi rianimare prima del tempo sennò si rifaceva la missione. Poi quoto nella modalità folle, folle deve restare folle è basta, ci sono 3 modalità per chi non se la sente di farlo, che perchè vogliono sbloccare l'obiettivo, anzi io la voglio ancora più difficile per il semplice motivo che alla fine questa modalità ti fa capire la realtà, uno in guerra non va all,assalto,ci tiene alla vita,e due proiettili sono fatali in guerra,se colpiti in punti fragili,quindi folle va benissimo, anzi ancora più difficile, per tutti quelli che non ci riescono a farla a folle, la fanno in coop e si nascondono, problema risolto. B)

Però lo ammetto, anche io a folle è da pazzi, ma è troppo divertente è il massimo della pazzia. :mrgreen:

 

RAAMTHERON---->Italiano

 

Perdonami ma non ci credo che fai tutti questi errori perché scrivi veloce, infatti, questa è la prova che pur cercando di correggerti....non ci si capisce una mazza lo stesso.

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RAAMTHERON---->Italiano

 

Perdonami ma non ci credo che fai tutti questi errori perché scrivi veloce, infatti, questa è la prova che pur cercando di correggerti....non ci si capisce una mazza lo stesso.

 

 

professore elencami gli errori dai così li correggo,se poi non ti va bene non rispondi :ok:

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in gow1 a folle oltre ad aver avuto qualche problema con RAAM alla fine, ne ho avuto qualcun altro quando devi prendere il controllo della stazione di pompaggio di imulsion per poter piazzare il risonatore...ogni volta che mi avvicinavo c'era un theron con l'arco che mi colpiva...poi l'AI era stupida, se mandavo i compagni all'attacco si facevano uccidere subito, se dicevo loro di raggrupparsi se ne stavano riparati senza fare niente...alla fine ho dovuto fare secchi tutti con il cecchino ed era come se marcus fosse solo visto che gli altri non facevano niente...comunque a parte questo in gow3 come in gow2 la modalità folle sarà bloccata e per sbloccarla dovrai finire il gioco in qualsiasi altra difficoltà...quindi io la inizierò a difficile :D

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in gow1 a folle oltre ad aver avuto qualche problema con RAAM alla fine, ne ho avuto qualcun altro quando devi prendere il controllo della stazione di pompaggio di imulsion per poter piazzare il risonatore...ogni volta che mi avvicinavo c'era un theron con l'arco che mi colpiva...poi l'AI era stupida, se mandavo i compagni all'attacco si facevano uccidere subito, se dicevo loro di raggrupparsi se ne stavano riparati senza fare niente...alla fine ho dovuto fare secchi tutti con il cecchino ed era come se marcus fosse solo visto che gli altri non facevano niente...comunque a parte questo in gow3 come in gow2 la modalità folle sarà bloccata e per sbloccarla dovrai finire il gioco in qualsiasi altra difficoltà...quindi io la inizierò a difficile :D

 

 

quando finisci la modalità a difficile sblocchi sempre l'obbiettivo che l'hai finita a facile e normale come nei gow precedenti giusto?

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Ragazzi vi ricordate il video della beast mode E3 2011 dove si vede il bloutmont ?? ( non so se si scrive cosi ) mi chiedo a cosa serve il mirino che compare, dato che il giocatore usa il mostro e non il beast rider di sopra ( mi sembra sia un bot normalissimo che spara soltanto)

il giocatore usa il beast rider per sparare e colpire nemici distanti (anche se non molto visto la scarsa mira) mentre usa il bloodmount per attacchi corpo a corpo :)

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RAAMTHERON---->Italiano

 

Perdonami ma non ci credo che fai tutti questi errori perché scrivi veloce, infatti, questa è la prova che pur cercando di correggerti....non ci si capisce una mazza lo stesso.

 

 

Ma dai,poi mi sale anche la BESTIA,dove li vedi sti errori e poi tu vuoi correggere me,ma guardati tu,è ti ripeto per l'ultima volta se ti da fastidio come scrivo non rispondermi nemmeno,non ho bisogno del tuo richiamo :mellow:

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Ma dai,poi mi sale anche la BESTIA,dove li vedi sti errori e poi tu vuoi correggere me,ma guardati tu,è ti ripeto per l'ultima volta se ti da fastidio come scrivo non rispondermi nemmeno,non ho bisogno del tuo richiamo :mellow:

Hai perso.

 

Comunque dai su piantiamola con sto discorso degli errori grammaticali che sennò non si finisce più! Ignoratevi e basta.

Modificato da RifiutoUrbano
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Hai perso.

 

Comunque dai su piantiamola con sto discorso degli errori grammaticali che sennò non si finisce più! Ignoratevi e basta.

 

Quotone per rifiuto :bow: smettetela e basta.

 

Resta comunque gradito un buon italiano per quanto si è in grado di scriverlo. E' davvero un peccato vedere certi strafalcioni e ad essere onesti RAAM ne fai parecchi. Secondo me è perché scrivi veramente troppo. Prova a fare meno post e magari controllali bene prima di spedirli. Questo (si intende) te lo dico con la più totale serenità e privo di malizia. Mi raccomando non offenderti se per caso non sono stato chiaro, perché non è mia intenzione. :ok:

Modificato da Deathstroke77
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il giocatore usa il beast rider per sparare e colpire nemici distanti (anche se non molto visto la scarsa mira) mentre usa il bloodmount per attacchi corpo a corpo :)

non credo sia cosi perchè si vede che nel tac/com c'è scritto beast rider (dove c'è il bot sopra il mostro) e poi spara proprio come un bot un pò alla cieca adesso cerco il video. . .

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Quotone per rifiuto :bow: smettetela e basta.

 

Resta comunque gradito un buon italiano per quanto si è in grado di scriverlo. E' davvero un peccato vedere certi strafalcioni e ad essere onesti RAAM ne fai parecchi. Secondo me è perché scrivi veramente troppo. Prova a fare meno post e magari controllali bene prima di spedirli. Questo (si intende) te lo dico con la più totale serenità e privo di malizia. Mi raccomando non offenderti se per caso non sono stato chiaro, perché non è mia intenzione. :ok:

 

 

ok,ci sto che scrivo molto,ma come vedo non è gradito,ma elencami tutti questi strafalcioni che onestamente ne faccio parecchi,ma stai tranquillo pure io te lo dico con totale serenità e privo di malizia,si intende,comunque è stato bello conversare in questo forum ci si sente poi il 20 settembre online,da domani comincio a farmi le lezioni private di punteggiatura italiana,così sarò al vostro livello.

BUONA ESTATE ( ....... , ....... .. ....... .... , ........... , ....... ..... ) -_-"

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Secondo me il Beast Rider viene guidato dalla IA infatti se noti in alto a destra come arma utilizzata viene visualizzato un pugno e non l'Hummerburst e poi c'è un momento in cui lui muove il Bloodmount in una direzione e il BR spara da un altra... però a sto punto non capisco a cosa possa servire quel mirino :ph34r:

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Secondo me il Beast Rider viene guidato dalla IA infatti se noti in alto a destra come arma utilizzata viene visualizzato un pugno e non l'Hummerburst e poi c'è un momento in cui lui muove il Bloodmount in una direzione e il BR spara da un altra... però a sto punto non capisco a cosa possa servire quel mirino :ph34r:

se noti anche a piedi puoi muoverti da una parte sparando dall'altra...e secondo me stava sparando alla cieca visto che secondo me, sparare alla cieca o mirare con quel mirino enorme risulti la stessa cosa...del fatto del pugno forse si può cambiare arma selezionando l'hammerbust per sparare e il pugno per attaccare con il bloodmount....e infatti quando inizia il turno e il giocatore sta usando un bloodmount sull'indicatore dell'arma c'è proprio l'hammerbust

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io sinceramente non vi capisco...perché il Beast Rider dovrebbe essere comandato dall'AI? tu decidi quando e dove sparare e muovi il Bloodmount con gli stessi comandi di quando stai a piedi...avete visto il mirino quanto è grande no? quando dopo il giocatore non mira di sicuro è perché sparare alla cieca e mirare con qual mirino enorme sarebbe la stessa cosa...e rigurdo il fatto che il Bloodmount cammina da una parte e il Beast Rider spara da un'altra è normale...questo si può fare anche a piedi...vi verrà da pensare così perchè quando lo facciamo con un personaggio a piedi si muove lateralmente quando spara in una direzione, invece qui il bloodmount quarda da una parte e il beast rider quando spara dall'altra...questo perchè il bloodmount non si deve preoccupare di guardare dove si spara, visto che non è lui a farlo.....sicuramente sarà come dico io, sennò sarebbe impossibile usarlo :teach:

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