Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

News presa da SG...

Il famoso analista Michael Patcher ha fatto un'altra di quelle previsioni che scatenano un vespaio di commenti, cioè che prossimamente potremo vedere Gears of War approdare su PlayStation 3. Da sottolineare che secondo l'analista, Epic potrebbe decidere di rendere la sua saga multipiattaforma nonostante Microsoft "possa pagare sempre di più".

Ebbene si ragazzi....questo ancora lo pagano -.-" Io non so se ridere o piangere per lui ed alle sue spalle...ma anche davanti...quasi quasi faccio un video in cui almeno 100 persone ridono a crepapelle e glielo spedisco per mail...Che poi, la saga gears of war è pagata da microsoft...epic la sviluppa per microsoft comportandosi come una First Party anche se poi è una semplice third party...figuriamoci se passa a multipiatta....e poi, gli altri due capitoli ce li porta chi? batman? e sopratutto, secondo st'indecente di un cretino, il terzo capitolo annunciato in ESCLUSIVA, potrebbe passare a multi? che imbecille ._.

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

News presa da SG...

 

Ebbene si ragazzi....questo ancora lo pagano -.-" Io non so se ridere o piangere per lui ed alle sue spalle...ma anche davanti...quasi quasi faccio un video in cui almeno 100 persone ridono a crepapelle e glielo spedisco per mail...Che poi, la saga gears of war è pagata da microsoft...epic la sviluppa per microsoft comportandosi come una First Party anche se poi è una semplice third party...figuriamoci se passa a multipiatta....e poi, gli altri due capitoli ce li porta chi? batman? e sopratutto, secondo st'indecente di un cretino, il terzo capitolo annunciato in ESCLUSIVA, potrebbe passare a multi? che imbecille ._.

 

ignoratelo oramai.... e Gametrailer che gli dà pure visibilità......

Link al commento
Condividi su altri siti

ignoratelo oramai.... e Gametrailer che gli dà pure visibilità......

Mah...è un..come lo definisco? essere umano, non di sicuro...per fare certe affermazioni ci vuole coraggio! specie visto il fatto che 3 su 3 sono l'esatto contrario -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che patcher è un pagliaccio che dice cose superscontate o buffonate....

 

questa notizia a me non sembra affatto strana...il contratto tra microsoft ed epic vale per l'intero brand? o per questa generazione? perchè a epic farebbero comodo 5 milioni di copie vendute in più......nel futuro mi aspetto di tutto, l'importante è che voglio giocare a nuovi gow..... che siano decenti soprattutto online o anche gow solo online, non mi interessa, il resto poi va in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si....Gears of War su PS3 voglio proprio vedermelo.... :rotfl:

 

Poi con quel razza di coso che loro chiamano joystick voglio proprio vedere come sono comodi a giocare :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ps3 ci sara' gia' la copia di Gears of War, un certo Quantum Theory... quello si' che sara' multipiatta.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ps3 ci sara' gia' la copia di Gears of War, un certo Quantum Theory... quello si' che sara' multipiatta.

 

:asd:

 

Si ma io la versione taroccata non la prenderò mai. Infatti sto gioco per me sarà una grandissima caxxata.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che patcher è un pagliaccio che dice cose superscontate o buffonate....

 

questa notizia a me non sembra affatto strana...il contratto tra microsoft ed epic vale per l'intero brand? o per questa generazione? perchè a epic farebbero comodo 5 milioni di copie vendute in più......nel futuro mi aspetto di tutto, l'importante è che voglio giocare a nuovi gow..... che siano decenti soprattutto online o anche gow solo online, non mi interessa, il resto poi va in secondo piano

Umh...beh, il brand se non erro è depositato a nome di MS...sbaglio? Il progetto è stato voluto da ms ed è voluto da ms, praticamente come per alan wake...quindi, dubito seriamente in un multipiatta per GoW xD

 

Si si....Gears of War su PS3 voglio proprio vedermelo.... :rotfl:

 

Poi con quel razza di coso che loro chiamano joystick voglio proprio vedere come sono comodi a giocare :asd:

Ah, bei tempi con quel coso...rimasto pressochè identico in ps3, ricordo i miei 20 minuti a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2...comodissimo...è per questo che giocavo 20 minuti a tenkaichi infatti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ignoratelo oramai.... e Gametrailer che gli dà pure visibilità......

Sì patcher è un pagliaccio però non si sa mai, potrebbero anche fare una cosa come hanno fatto con MGS sulla play ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh...beh, il brand se non erro è depositato a nome di MS...sbaglio? Il progetto è stato voluto da ms ed è voluto da ms, praticamente come per alan wake...quindi, dubito seriamente in un multipiatta per GoW xD

 

si, infatti MS per i suoi brand più importanti compra propio il nome/marchi del prodotto, non la casa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, gli esempi eclatanti, sono Halo ed Alan Wake :mrgreen:

 

 

....e GOW immagino. ricapitolando: i giochi non multipiatta più belli e dagli incassi maggiori (AW bisogna ancora vedere, ma penso che farà successo)

 

edit: patcher è un pagliaccio, ho l'etto un articolo in cui afferma che "ME sicuramente approderà anche sulla PS3" :flush: .

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cliffy b su twetter

 

"I have a feeling that "Seriously" will probably get harder before it gets easier... "

 

vedremo cosa metteranno nel nuovo gioco duro...... a me non interessa quante kill mettono l'importante è che sia lungo ma entro certi limiti...

spero non mettano un gioco duro che si sblocca in 3 o 4 anni...... a meno che gow 3 sia la copia di gow 1...allora possono farlo durare 10 anni.....

poi va beh che se le kill si possono fare in campagna anche fossero 1 milione si fanno in 10 giorni( prendendo come esempio il punto finale di gow 2 con il brumack), lì la mente si spegne, gli occhi fissano il vuoto e le mani si muovono da sole

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo non vorrei un'altro seriamente,preferisco qualcosa di nuovo... :fischio:

 

Fortunatamente non sono un tipo in cerca di tutti gli obiettivi ( in qualsiasi gioco ) , cioè se mi capitano ben venga , ma di sicuro non mi tiro blu nel cercare i 41 foglietti in giro per le mappe o fare seriamente 2.0 , casso c'è da ammazzarsi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non sono un tipo in cerca di tutti gli obiettivi ( in qualsiasi gioco ) , cioè se mi capitano ben venga , ma di sicuro non mi tiro blu nel cercare i 41 foglietti in giro per le mappe o fare seriamente 2.0 , casso c'è da ammazzarsi !!

contando che gears è la mia serie preferita (eliminando la parte online del 2) lo faccio...solo perchè gears

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che gears è la mia serie preferita (eliminando la parte online del 2) lo faccio...solo perchè gears

 

Beh , non posso darti torto , Gears è Gears è anche la mia serie preferita , lo amo talmente tanto che mi sono pure fatto un tatuaggio del simbolo dei COG sul petto .

Ogni tanto mentre cammino per strada e sono sopra pensiero mi esce un " battiterra " ad alta voce che la gente mi guarda in modo strano !! :crazy:

Comunque ritornando O.T. speriamo che quello che ha detto Cliff non sia qualche cosa di piu' (paccoso) di seriamente 2.0 perchè mi piacerebbe davvero tanto riuscire a sbloccare tutti gli obiettivi del 3 ( LAG a parte :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , non posso darti torto , Gears è Gears è anche la mia serie preferita , lo amo talmente tanto che mi sono pure fatto un tatuaggio del simbolo dei COG sul petto .

Ogni tanto mentre cammino per strada e sono sopra pensiero mi esce un " battiterra " ad alta voce che la gente mi guarda in modo strano !! :crazy:

Comunque ritornando O.T. speriamo che quello che ha detto Cliff non sia qualche cosa di piu' (paccoso) di seriamente 2.0 perchè mi piacerebbe davvero tanto riuscire a sbloccare tutti gli obiettivi del 3 ( LAG a parte :fischio: )

sei sicuro che non ci giochi dalla mattina alla sera?? :asd: :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sperate sempre che assomigli o all'uno o al due??

 

Io spero sia una cosa nuova, sennò che me lo compro a fare??

 

Già! D'accordissimo con te!

 

Reputo infatti i thread del forum ufficiali di gears of war dove la gente chiede un ritorno al primo Gears. Cosa ci vuole a prendere il disco del primo e inserirlo nella 360? La gente ci gioca ancora....va bè :rolleyes:

 

Posso capire prendere piccole cose dai vecchi capitoli, ma poi spazio alle novità e ai miglioramenti nel gameplay. A me del primo Gears mi basta che torni il blocco per la muggiata che è stata confermata nel terzo capitolo mentre del secondo le esecuzioni e il potere d'arresto (che ti rallentano quando ti sparano addosso) il resto, tipo armi ecc. a parte migliorarle/equilibrarle e aggiungerne di nuove (e non toglierle) non penso che debbano fare altro.

 

Il gameplay poi sta a loro decidere. A me Gears of War piace perchè è tattico. Nel primo si giocava di solo pompa e quindi la parte tattica svaniva del tutto. Nel secondo sarà l'arma più utilizzata, verissimo, ma non stai ad usare sempre e solo il pompa per andarti a buttare nella mischia dato che non potrai mai fare fuori tutti. O almeno, quando gioco in compagnia dei miei amici giochiamo uniti e non oguno per i caxxi suoi.

 

Poi sinceramente mi basta che il gioco, specialmente nel multiplayer vada come deve. Basta poi abituarsi al nuovo sistema di controllo e dopo un breve periodo vai una bomba lo stesso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sperate sempre che assomigli o all'uno o al due??

 

Io spero sia una cosa nuova, sennò che me lo compro a fare??

guarda ti dico in tutta onesta per quanto mi piace la serie gow lo comprerei anche se fosse in 2D....basta che l'online sia decente perche non poter giocare le pubbliche per l'eccessivo lag è una cosa ridicola.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...