Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Anchio ho prenotato la epic da gamestop e mi spetterà il codice di dom commando.

Comunque opengames (catena italiana) da qualche settimana ha annunciato una sua esclusiva con savage granadier elite:

http://www.opengames-battipaglia.it/default.php?mcat=azi&cod=archivionews&id=308

 

In pratica limited + codice savage granadier elite + statuetta (fatta un pò male a mio parere)

 

Quindi in Italia come bonus preordine possiamo soltanto avere:

-Dom versione Commando dal Gamestop

-Savage Granadier Elite da Opengames

 

Almeno così per ora ^^

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 5 capitolo del libro Anvil Gate... ho ripreso tutta la trama in mano, e devo dire che quest'OPERA non è solo un videogioco, ma una grande storia al pari delle migliori. Insomma c'è quasi tutto. La storia poi diventa avvincente solo leggendo i libri e fa nascere l'hype a 100000000000000 piu di grafica, gameplay ecc... non vedo l'ora uagliò. Finalmente le domande avranno risposta (spero eh)..

le mie domande le metto sotto

SPOILER

 

 

 

- Perchè le Locuste sono emerse proprio quel giorno (e-Day)?

- Cosa intende la regina Myrrah quando dice che hanno provato a chiedere aiuto agli umani, e proprio gli umani hanno iniziato questa guerra?

- Cosa studiavano nella base di New Hope con i Sire?

- Da dove vengono le Locuste?

- Cosa vogliono gli Splendenti?

- Perchè la madre di Marcus scomparve e fu ritrovata in un tunnel vicino al Vuoto morta?

- Chi ci lascerà le penne nel terzo capitolo?

ma sopratutto

- Anya e Marcus riusciranno a farsi una sana e liberatoria trombata??? :)

 

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho prenotato la epic da gamestop e mi spetterà il codice di dom commando.

Comunque opengames (catena italiana) da qualche settimana ha annunciato una sua esclusiva con savage granadier elite:

http://www.opengames-battipaglia.it/default.php?mcat=azi&cod=archivionews&id=308

 

In pratica limited + codice savage granadier elite + statuetta (fatta un pò male a mio parere)

 

Quindi in Italia come bonus preordine possiamo soltanto avere:

-Dom versione Commando dal Gamestop

-Savage Granadier Elite da Opengames

 

Almeno così per ora ^^

 

109,00 euro? Bella fregatura.

La statua fa schifo. Non può competere con quella della Epic Edition. In più quello mostrato nella foto è il SAVAGE GRENADIER, non la versione ELITE.

Questo è l'ELITE:

 

http://gearsblog.com/wp-content/uploads/2011/06/SavageGrenadierDLC.jpg

 

Open Games EPIC FAIL :polliceverso:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno vuole gli adesivi di Gears (o qualsiasi altro) mi faccia sapere :lol:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/262438_2357622902117_1296583419_33003159_2499074_n.jpg

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/297372_2357623382129_1296583419_33003160_2343933_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 5 capitolo del libro Anvil Gate... ho ripreso tutta la trama in mano, e devo dire che quest'OPERA non è solo un videogioco, ma una grande storia al pari delle migliori. Insomma c'è quasi tutto. La storia poi diventa avvincente solo leggendo i libri e fa nascere l'hype a 100000000000000 piu di grafica, gameplay ecc... non vedo l'ora uagliò. Finalmente le domande avranno risposta (spero eh)..

le mie domande le metto sotto

SPOILER

 

 

 

- Perchè le Locuste sono emerse proprio quel giorno (e-Day)?

- Cosa intende la regina Myrrah quando dice che hanno provato a chiedere aiuto agli umani, e proprio gli umani hanno iniziato questa guerra?

- Cosa studiavano nella base di New Hope con i Sire?

- Da dove vengono le Locuste?

- Cosa vogliono gli Splendenti?

- Perchè la madre di Marcus scomparve e fu ritrovata in un tunnel vicino al Vuoto morta?

- Chi ci lascerà le penne nel terzo capitolo?

ma sopratutto

- Anya e Marcus riusciranno a farsi una sana e liberatoria trombata??? :)

 

se hai letto aspho fields lo dovresti sapere come mai la madre di marcus è morta in quel tunnel.. e le locuste mi sembra ovvio che siano spuntate da sotto terra .-. e la regina non ha affatto detto di aver chiesto aiuto a gli umani, ma è vero che ha detto che la guerra l'abbiamo iniziata noi e non si sa ancora perchè l'abbia detto.

 

Ragazzi se qualcuno vuole gli adesivi di Gears (o qualsiasi altro) mi faccia sapere :lol:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/262438_2357622902117_1296583419_33003159_2499074_n.jpg

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/297372_2357623382129_1296583419_33003160_2343933_n.jpg

niente male :ok:

 

ragazzi lo sapete che il 4° libro di gears che doveva uscire il 14 settembre ora uscirà il 23? ma porca pu****a! non ha senso.. la storia narra quello che c'è tra anvil gate e gow3.. io mi chiedo come farò a resistere.. cioè non posso non giocare il 20.. e aspettare fino al 23.. e poi! aspettare di finire il libro per giocare gow3.. che palle .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo sapete che il 4° libro di gears che doveva uscire il 14 settembre ora uscirà il 23? ma porca pu****a! non ha senso.. la storia narra quello che c'è tra anvil gate e gow3.. io mi chiedo come farò a resistere.. cioè non posso non giocare il 20.. e aspettare fino al 23.. e poi! aspettare di finire il libro per giocare gow3.. che palle .-.

 

 

ma che **** davvero!!! cmq no dai... io avevo gia calcolato di dover resistere, non mi posso rovinare la storia così... ance eprchè a fine sett ho due esami e cmq non ce l'avrei fatta a legger il libro entro il 20 .... io aspetterò....anzi se altri 3 di buona volontà vorranno prima finire il libro e poi fare l'ultima campagna la si può fare in 4 on line :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai letto aspho fields lo dovresti sapere come mai la madre di marcus è morta in quel tunnel.. e le locuste mi sembra ovvio che siano spuntate da sotto terra .-. e la regina non ha affatto detto di aver chiesto aiuto a gli umani, ma è vero che ha detto che la guerra l'abbiamo iniziata noi e non si sa ancora perchè l'abbia detto.

 

 

niente male :ok:

 

ragazzi lo sapete che il 4° libro di gears che doveva uscire il 14 settembre ora uscirà il 23? ma porca pu****a! non ha senso.. la storia narra quello che c'è tra anvil gate e gow3.. io mi chiedo come farò a resistere.. cioè non posso non giocare il 20.. e aspettare fino al 23.. e poi! aspettare di finire il libro per giocare gow3.. che palle .-.

 

CHE COSA!? IL 23?! Ma che cavolo, anche io dopo aver letto i 3 libri avrei preferito leggere il 4° prima del gioco per seguire la vicenda cronologicamente :bang: Vabbè non starò di certo ad aspettare l'uscita del libro per iniziare GoW 3. Me lo leggerò dopo e amen ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo sapete che il 4° libro di gears che doveva uscire il 14 settembre ora uscirà il 23? ma porca pu****a! non ha senso.. la storia narra quello che c'è tra anvil gate e gow3.. io mi chiedo come farò a resistere.. cioè non posso non giocare il 20.. e aspettare fino al 23.. e poi! aspettare di finire il libro per giocare gow3.. che palle .-.

 

 

ma che **** davvero!!! cmq no dai... io avevo gia calcolato di dover resistere, non mi posso rovinare la storia così... ance eprchè a fine sett ho due esami e cmq non ce l'avrei fatta a legger il libro entro il 20 .... io aspetterò....anzi se altri 3 di buona volontà vorranno prima finire il libro e poi fare l'ultima campagna la si può fare in 4 on line :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che **** davvero!!! cmq no dai... io avevo gia calcolato di dover resistere, non mi posso rovinare la storia così... ance eprchè a fine sett ho due esami e cmq non ce l'avrei fatta a legger il libro entro il 20 .... io aspetterò....anzi se altri 3 di buona volontà vorranno prima finire il libro e poi fare l'ultima campagna la si può fare in 4 on line :)

io non lo so.. l'idea mi tenta parecchio.. perchè appunto mi dispiacerebbe troppo rovinarmi la storia così t.t e preferirei prima leggere il libro.. ma la tentazione di giocarci è davvero troppa t.t non lo so.. al massimo aspetterò il libro e nel frattempo mi farò un infinità di orde xD anche perchè poi cioè.. il libro si chiama fine di una coalizione.. quindi evidentemente il cog non esisterà più.. ma ci saranno semplicemente umani.. e preferirei capire cosa ha portato alla fine del cog.. si bè dai io ci sto a finirmi prima il libro e poi giocare.. anche se me lo divorerò.. massimo 3 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo so.. l'idea mi tenta parecchio.. perchè appunto mi dispiacerebbe troppo rovinarmi la storia così t.t e preferirei prima leggere il libro.. ma la tentazione di giocarci è davvero troppa t.t non lo so.. al massimo aspetterò il libro e nel frattempo mi farò un infinità di orde xD anche perchè poi cioè.. il libro si chiama fine di una coalizione.. quindi evidentemente il cog non esisterà più.. ma ci saranno semplicemente umani.. e preferirei capire cosa ha portato alla fine del cog.. si bè dai io ci sto a finirmi prima il libro e poi giocare.. anche se me lo divorerò.. massimo 3 giorni..

 

yeah...anche io appena passo l'esame mi rinchiudo tipo monaco e mi finisco il libro in 4 giorni..tanto leggere fa bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va bè. Che sia il 14 o il 23 non fà molta differenza. Aspho Fields l'ho letto dopo aver complato Gears of War 2 e sinceramente non mi ha dato fastidio, anzi l'ho letto senza problemi. Poi non credo che succederà chissà che cosa nel quarto libro. Poi hanno detto che è un pò sottotono rispetto agli altri libri...

 

A me l'unica cosa che interessava sapere era cosa conteneva il dischetto di Prescott ma ormai penso di averlo capito anche grazie alle varie informazioni uscite su Gears of War 3.

 

Si tratterà sicuramente

 

di file audio/video di Adam Fenix e su come porre fine alla guerra

 

 

In ogni caso fate come me. Leggetevi il riassunto su Gearspedia e fate prima.

 

http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Gears_of_War:_Coalition%27s_End

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va bè. Che sia il 14 o il 23 non fà molta differenza. Aspho Fields l'ho letto dopo aver complato Gears of War 2 e sinceramente non mi ha dato fastidio, anzi l'ho letto senza problemi. Poi non credo che succederà chissà che cosa nel quarto libro. Poi hanno detto che è un pò sottotono rispetto agli altri libri...

 

A me l'unica cosa che interessava sapere era cosa conteneva il dischetto di Prescott ma ormai penso di averlo capito anche grazie alle varie informazioni uscite su Gears of War 3.

 

Si tratterà sicuramente

 

di file audio/video di Adam Fenix e su come porre fine alla guerra

 

 

In ogni caso fate come me. Leggetevi il riassunto su Gearspedia e fate prima.

 

http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Gears_of_War:_Coalition%27s_End

AHAHAHAH ma che schifo.. ma come leggete il riassunto su gearspedia? ma dai che pena.. guarda che leggere un libro ogni tanto non fa male.. ma che gusto c'è a leggere un riassunto? hai idea di quanto si perde non leggendo il libro? .-. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ma che schifo.. ma come leggete il riassunto su gearspedia? ma dai che pena.. guarda che leggere un libro ogni tanto non fa male.. ma che gusto c'è a leggere un riassunto? hai idea di quanto si perde non leggendo il libro? .-. :polliceverso:

 

 

Moriremo tutti, si salvi chi può! dave scappa! non hai letto il libro! corri scappa c'è il nemesis! :D

Non c'è motivo di farselo grosso perché tu ne sai più di lui eh, tengo giusto a precisare..

in tutta sincerita non ho trovato tutta sta grande ricchezza di informazioni da sputare sapere dagli occhi alla fine di un libro.. poi, se si perde come dici tu così tanto, sarai felicissimo di redimere dai suoi peccati una povera anima come lui e comprarglielo di persona! :D

 

 

Ovviamente scherzo, non la prendere a male, ma non ci vedo tutto sto gran bisogno di saltare addosso a qualcuno per una cosa di poca rilevanza come un libro. Suvvia, parliamo d'altro e basta :D

 

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ma che schifo.. ma come leggete il riassunto su gearspedia? ma dai che pena.. guarda che leggere un libro ogni tanto non fa male.. ma che gusto c'è a leggere un riassunto? hai idea di quanto si perde non leggendo il libro? .-. :polliceverso:

vabè ma devi anche capire che la gente magari ha altro da fare.

Io con l'università avrò da leggermi ancora una decina di libri di sociologia e psicologia, altro che Gears of War.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che lui non ha detto che non vuole leggere il libro, ha detto che se volete le informazioni CONTENUTE nel libro prima dell'uscita di gears3 potete trovarle li.

Anzi penso che lui vorrebbe leggerlo!!!

 

La mia domanda è? ma capite quello che la gente scrive? troppo spesso si creano incomprensioni.

Io l'ho letto in inglese. Ho finito proprio ieri.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sublime :mrgreen:

Meno male che su facebook abbiamo scelto trenches così hanno avuto modo di cambiarla, sperando che overpass e le altre da scegliere non abbiano problemi peggiori XD

 

Comunque grazie dark! Ho letto le 2 nuove discussioni che hai creato e sono molto utili.

Avrei 2 domande:

Il controller di gow singolo si sa quanto costerà? E dove si potrà prendere? Si può già preordinare?

Nella discussione dei bonus leggo che il lancer con il crimson omen si sblocca con l'abbonamento 12+2 di gow 3... ma non c'è già direttamente nel gioco? Cioè nella beta c'era di default :piange:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ma che schifo.. ma come leggete il riassunto su gearspedia? ma dai che pena.. guarda che leggere un libro ogni tanto non fa male.. ma che gusto c'è a leggere un riassunto? hai idea di quanto si perde non leggendo il libro? .-. :polliceverso:

 

Invece di sparar **** senza motivo, cerchiamo di capire ogni tanto quello che scrive la gente. I libri di Gear of War me li sono comprati e letti tutti. Oltre i libri ho pure i fumetti e se ci fosse qualche altra cazzatina su Gears of War sarebbe mia sicuramente.

 

Detto ciò, La fine di una Coalizione me lo leggerò sicuramente come ho fatto con gli altri libri.

 

Golden Hunter :ph34r:

 

Appare anche la scritta "Civialian Anya" e Dizzy ora ha i led blu sull'armatura. Ottime le modifiche alle mappe!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

10 sono lo stesso numero di GOW2. Rod aveva detto ce ne sarebbero state di più.

E Azura e Rustlung sono sparite. la seconda mappa, poi, è stata fatta vedere in ben due trailer ufficiali.

 

Se ci fanno un dlc li uccido.

 

Di sicuro non le butteranno via.... Saranno in un DLC al 100% insieme ad una terza mappa a questo punto. Insomma, come guadagnare altri soldi facilmente e con il minimo sforzo. Facevano bella figura se non le mostravano proprio ma va bè...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i personaggi per il multiplayer come si sbloccano? scusate se lo avete già detto indietro.

in un paio di video compariva una scritta che a tot livello avresti sbloccato qualcuno .. alla fine sarà come nella beta secondo me , o giochi tot partite di una modalità o sali di livello

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i personaggi per il multiplayer come si sbloccano? scusate se lo avete già detto indietro.

In vari modi:

-Tramite eventi speciali della epic (Aaron Griffin)

-Avanzando di livello

-Completando la campagna

-Avendo sbloccato alcuni obiettivi (Anthony Carmine, Ben Carmine, RAAM)

-Giocando TOT partite in varie modalità

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...