Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Già sappiamo dove Azura e Rust Lung andranno a finire...

Barrick è uno dei personaggi del DLC a quanto pare :shock:

 

http://img684.imageshack.us/img684/7812/32454122613383077040211.jpg

 

Che spettacolo! :shock: :shock:

 

Anche se è piuttosto fuori luogo... A questo punto arriverà anche Alex al 100%. Chissà chi saranno i doppiatori e chissà quali saranno i nostri. Mhà...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ricopio qui un mio commento sulla news del season pass: facciamo un attimo questo ragionamento: un DLC con 4 mappe (vanno da 3 a 4) costa 800 Mp, vuol dire che due DLC costano 1600 e 3 2400, ora, non è per dire, ma questo season pass che criticate molto, non è obbligatorio ed invece di prenderlo, si può fare una selezione su cosa e non bisogna comprare, così da prendere solo quello che ci piace. sinceramente, sarei anche disposto a spendere 2400 mp, ma prima voglio vedere che cosa c'è dentro questo season pass, quali DLC ed espansioni. se sono tutti pacchetti mappa corposi, come quelli di GOW2, dove c'erano veramente tante mappe dentro, e tutte belle è giocabili, ci può staer ;) nessuno vi obbliga comunque, per fortuna nelle playlist online della epic, si ha una distinzione delle modalità , con quelle riservatte a chi ha preso i dlc

aggiungendo: qualcuno sa gia in che cosa consistono queste espansioni??

Si suppone che oltre a mappe vengano inseriti anche dei personaggi e delle skin per le armi.

Speriamo bene..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si suppone che oltre a mappe vengano inseriti anche dei personaggi e delle skin per le armi.

Speriamo bene..

 

 

mannaggia, io non sono mai stato interessato più di tanto a skin e personaggi a pagamento, come per gli elementi per l'avatar, li guardo, dico "cavolo, lo vorrei" ma quando penso bene al prezzo lascio stare...

spero in dlc con 3-4 mappe ed in più almeno un personaggio ed una skin, allora si che lo comprerei, ma se fanno 2 dlc ed altre 2 espansioni con un personaggio e skin, lascio stare il season e prendo solo i 2 dlc :teach:

una cosa però, questo season pass sarà disponibile anche dopo il 20, vero?? vorrei almeno provare il multy modificato dalla beta, prima di comprare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricopio qui un mio commento sulla news del season pass: facciamo un attimo questo ragionamento: un DLC con 4 mappe (vanno da 3 a 4) costa 800 Mp, vuol dire che due DLC costano 1600 e 3 2400, ora, non è per dire, ma questo season pass che criticate molto, non è obbligatorio ed invece di prenderlo, si può fare una selezione su cosa e non bisogna comprare, così da prendere solo quello che ci piace. sinceramente, sarei anche disposto a spendere 2400 mp, ma prima voglio vedere che cosa c'è dentro questo season pass, quali DLC ed espansioni. se sono tutti pacchetti mappa corposi, come quelli di GOW2, dove c'erano veramente tante mappe dentro, e tutte belle è giocabili, ci può staer ;) nessuno vi obbliga comunque, per fortuna nelle playlist online della epic, si ha una distinzione delle modalità , con quelle riservatte a chi ha preso i dlc

aggiungendo: qualcuno sa gia in che cosa consistono queste espansioni??

Be' sul fatto che le mappe siano giocabili ho da ridire, la maggior parte non sono il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasticoooo!!! Mi ha fatto impazzire nei fumetti!!! Oleeee B) B)

 

Un grande, specialmente nell'ultimo fumetto in cui compare che rimane solo ad affrontare i Bloodmount. Non capisco perchè ha l'armatura diversa. Io lo avrei preferito con l'armatura che si vede nel fumetto, che è simile a quella dei vecchi Gears ma con qualche modifica.

 

A questo punto oltre ad Alex arriverrano una carrellata di personaggi. Carlo Santiago, Helena Stroud, il Sergenter Harper, Bai Tak, Gil ecc ecc. Sempre se li vogliono mettere... Ben vengano personaggi del genere. Sempre meglio delle stupidissime skin delle armi e quelle alternative dei personaggi (vedi Cole Trashball, Cole civile... ho perso il conto di quante volte l'ho detto :asd:)

 

E poi vogliono farci credere che Tai e Minh non ci saranno. Ma per piacere... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vi faccio notare un altro cosa: se mettono i personaggi come dlc, io che non lo compro, se gioco contro una persona che invece sta usando questi personaggi, come faccio a vederli?

 

Lo vedi tranquillamente lol E' diversa la situazioene con le mappe DLC

 

Comunque è cazzuto questo PG ma non mi ispira più di tanto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo! :shock: :shock:

 

Anche se è piuttosto fuori luogo... A questo punto arriverà anche Alex al 100%. Chissà chi saranno i doppiatori e chissà quali saranno i nostri. Mhà...

come mai fuori luogo?

 

Un grande, specialmente nell'ultimo fumetto in cui compare che rimane solo ad affrontare i Bloodmount. Non capisco perchè ha l'armatura diversa. Io lo avrei preferito con l'armatura che si vede nel fumetto, che è simile a quella dei vecchi Gears ma con qualche modifica.

 

A questo punto oltre ad Alex arriverrano una carrellata di personaggi. Carlo Santiago, Helena Stroud, il Sergenter Harper, Bai Tak, Gil ecc ecc. Sempre se li vogliono mettere... Ben vengano personaggi del genere. Sempre meglio delle stupidissime skin delle armi e quelle alternative dei personaggi (vedi Cole Trashball, Cole civile... ho perso il conto di quante volte l'ho detto :asd:)

 

E poi vogliono farci credere che Tai e Minh non ci saranno. Ma per piacere... :asd:

sì infatti hanno detto che tai e minh non ci saranno perchè sono personaggi

morti

negli ultimi 2 giochi.. e che quindi non ci saranno.. ma a questo punto.. mi sembra solo una stupida e banalissima scusa..

visto che anche benjamin, antony e appunto barrick che è un figo.. sono tutti morti .-.

 

 

comunque per me harper non è chi sa quale personaggio importante della saga xD vedere bai tak mi farebbe super piacere visto che mi piace da morire come personaggio.. e anche carlos

entrambi morti .-.

e al posto di harper preferirei trescu..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai fuori luogo?

 

Perchè è morto e nella trilogia del videogioco non appare nella storia. Insomma, uno che gioca solo al videogioco e non ha letto i fumetti potrebbe dire "Chi azz è? E da dove salta fuori?" Sempre se non è vivo.... Il fumetto lascia intedere che farà una brutta fine. Infatti:

 

 

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/d/df/Death_of_a_hero_001.JPG

 

 

Ecco perchè dicevo che secondo me era un pò fuori luogo. Sempre secondo me è più coerente fare un gioco che nel multiplayer sono presenti i personaggi che vedi nella campagna del gioco stesso che personaggi visti o descritti altrove. Anche se si tratta sempre dell'universo di Gears of War.

 

Però ammetto con grande felicità che sono contentissimo di vederlo e sapere che potrò utilizzarlo in Gears of War 3 :mrgreen: Però ora mi devono anche mettere gli altri altrimenti mi incazzo! :asd:

 

Spero solo che Epic Games non si sia concentrata troppo su tutte queste aggiunte (skin soprattutto) che ai fini del gioco sono inutili e che non venga fuori nuovamente un multiplayer disastroso. Sarebbe il colmo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrick essendo uno dei personaggi dei fumetti di Gears of War... parla della storia tra 1 e 2... quindi che ci sia lui o che sia presente in qualche DLC single player lo escludo perke viene maciullato dalle locuste ... per parare il culo a marcus ... quindi opto per il fatto che sia un PG MP... in secondo luogo nn credo che ci siano parti tagliate nella story line ... da raggruppare poi in un DLC ... perke conoscendo come la TRAVIS .. .scrive nn credo abbia voluto grandi tagli nella storia quindi sarà capibile ... e facile da interpretare... saranno più che altro DLC MP... magari ... poi nn so ... suppongo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è morto e nella trilogia del videogioco non appare nella storia. Insomma, uno che gioca solo al videogioco e non ha letto i fumetti potrebbe dire "Chi azz è? E da dove salta fuori?" Sempre se non è vivo.... Il fumetto lascia intedere che farà una brutta fine. Infatti:

 

 

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/d/df/Death_of_a_hero_001.JPG

 

 

Ecco perchè dicevo che secondo me era un pò fuori luogo. Sempre secondo me è più coerente fare un gioco che nel multiplayer sono presenti i personaggi che vedi nella campagna del gioco stesso che personaggi visti o descritti altrove. Anche se si tratta sempre dell'universo di Gears of War.

 

Però ammetto con grande felicità che sono contentissimo di vederlo e sapere che potrò utilizzarlo in Gears of War 3 :mrgreen: Però ora mi devono anche mettere gli altri altrimenti mi incazzo! :asd:

 

Spero solo che Epic Games non si sia concentrata troppo su tutte queste aggiunte (skin soprattutto) che ai fini del gioco sono inutili e che non venga fuori nuovamente un multiplayer disastroso. Sarebbe il colmo...

bè esatto daccordo su tutto anche a me fa strano vista la fine che ha fatto.. e per lo stesso motivo tai non è presente nel gioco.. se lo mettono mi sembra una cosa un pò ridicola.. però ne sarei felice xD perchè è un bel personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai fuori luogo?

 

 

sì infatti hanno detto che tai e minh non ci saranno perchè sono personaggi

morti

negli ultimi 2 giochi.. e che quindi non ci saranno.. ma a questo punto.. mi sembra solo una stupida e banalissima scusa..

visto che anche benjamin, antony e appunto barrick che è un figo.. sono tutti morti .-.

 

 

comunque per me harper non è chi sa quale personaggio importante della saga xD vedere bai tak mi farebbe super piacere visto che mi piace da morire come personaggio.. e anche carlos

entrambi morti .-.

e al posto di harper preferirei trescu..

QUOTO ... TRESCU ... sarei curioso di vederlo in carne e ossa anke se ( NON HO ANCORA FINITO ANVIL GATE ) suppongo ci sara in GOW 3 essendo insieme al COG pur essendo un RSI ... xke credo che sulla ravennest o su qualche vascello RSI o sottomarino si sia inviaggio cn gli altri ... Cmq moltip personaggi sarebbe bello vedere ... anke Handersen ... o la dottoressa ... ahahah anke MAC qll cane strappa budella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai fuori luogo?

 

 

sì infatti hanno detto che tai e minh non ci saranno perchè sono personaggi

morti

negli ultimi 2 giochi.. e che quindi non ci saranno.. ma a questo punto.. mi sembra solo una stupida e banalissima scusa..

visto che anche benjamin, antony e appunto barrick che è un figo.. sono tutti morti .-.

 

 

comunque per me harper non è chi sa quale personaggio importante della saga xD vedere bai tak mi farebbe super piacere visto che mi piace da morire come personaggio.. e anche carlos

entrambi morti .-.

e al posto di harper preferirei trescu..

 

Solo il fatto che abbia dato un pugno in faccia ad una Locusta e averla strozzata a mani nude merita il mio rispetto! :asd: E poi ha combattuto a fianco di Barrick. Sai che bello vederli insieme in una partita del multiplayer? :mrgreen: Anche Draper merita... Fà troppo brutto.

 

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/d/d8/MidnightGears.png

 

Poi ci aggiungi pure Gil e oltre alla squadra Delta possiamo fare la squadra "Mezzanotte" (Midnight Squad) :asd: visto che Jace è già presente in Gears of War 3. Anche se nella Midnight Squad c'erano altri 2/3 Gears... Non ricordo precisamente. Ma va bè

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi tranquillamente lol E' diversa la situazioene con le mappe DLC

 

Comunque è cazzuto questo PG ma non mi ispira più di tanto xD

ma sei sicuro? se nella mia copia quel personaggio non c'è, come faccio a vederlo?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè esatto daccordo su tutto anche a me fa strano vista la fine che ha fatto.. e per lo stesso motivo tai non è presente nel gioco.. se lo mettono mi sembra una cosa un pò ridicola.. però ne sarei felice xD perchè è un bel personaggio

 

Mai Tai lo hai visto e conosciuto in Gears of War 2. Quindi appare nella trilogia del videogioco. Barrick no. Questo intendevo. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro? se nella mia copia quel personaggio non c'è, come faccio a vederlo?

 

Credo che faranno come in Gears of War 2, dove i personaggi (quelli "esclusivi" di chi aveva giocato al primo) si vedono tranquillamente, ma non si possono usare. Così anche faranno fare un po' di pubblicità da parte di quelli che li hanno comprati verso quelli più restii ad acquistarli. ;)

Tra l'altro, questo discorso credo si possa fare anche per i pg esclusivi preorder, Adam Fenix e Trashball Cole.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!

 

Gears of war 3 Fa schifo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo :)

 

Non sapevo che scrivere che era da tanto che non lo facevo apposta! :mrgreen:

 

mi immagino le vostre faccie hihihi :)

Modificato da Aron
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il season pass quindi si otterranno tutti i dlc ad un prezzo complessimo di 2400mp...invece dei 3600mp che verrebbero a costare se acquistati singolarmente...giusto???... :?: :?:

no per come ho capito puoi acquistare 4 dlc che sarebbero mappe,personaggi,armi e missioni inedite ma penso che più avanti faranno altri dlc qui ce l'articolo che ho letto http://www.gamerbrain.net/season-pass-per-gears-of-war-3.html#

Link al commento
Condividi su altri siti

no per come ho capito puoi acquistare 4 dlc che sarebbero mappe,personaggi,armi e missioni inedite ma penso che più avanti faranno altri dlc qui ce l'articolo che ho letto http://www.gamerbrain.net/season-pass-per-gears-of-war-3.html#

 

 

non credo che ne usciranno molti di più di dlc, perchè 4 sparsi in un anno e mezzo ci stanno tutti, uno ogni 4-5 mesi....poi arriva il 2013 e dovranno pur concentrarsi su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi acquisteranno sicuramente il season pass? E' vero lo trovo indegno visto che paghiamo anche l'abbonamento al live però gears è in assoluto il mio preferito e l'unico per cui acquisto DLC e risparmiare oltre 1000 punti non sarebbe male. Si parla comunque di 25-30 euro mannaggia...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo al 1000% il pass....perchè io NON aspetto per i dlc di gow...dovrei rosicare per un anno e uscire dalle partite in cui ci sono le mappe con i dlc? tanto li prendo tutti visto che è gears...o si aspettano 2 anni quando li regalano o conviene prendere il season pass....aspettare 1 anno per risparmiare 5-6 euro è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...