Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

vedo un sacco di nick con i quali ho giocato delle partite durante la beta :)

 

per forza;) giocavano 3000 persone al mondo;).... non so come mai, ma comunque non ci giocavano molte persone...moltissimi l'hanno provato ma pochissimi l'hanno giocato...

nella mia lista amici tutti l'hanno provato ma non ci giocava nessuno, solo in 4 o 5 con me e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza;) giocavano 3000 persone al mondo;).... non so come mai, ma comunque non ci giocavano molte persone...moltissimi l'hanno provato ma pochissimi l'hanno giocato...

nella mia lista amici tutti l'hanno provato ma non ci giocava nessuno, solo in 4 o 5 con me e basta

Molta della gente che l'ha provata era scarsa, ma proprio tanto-tanto. Alla gente non piace farsi massacrare o perdere a ripetizione.

Tutti quelli scarsi non riuscivano a giocare visto che i forti li aprivano in tutti i modi.

Bloccando i respawn, headshot a manetta, incendiarie alla Michael Jordan e tanto tanto altro.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sarà felice di saperlo.

 

Il Sawed-Off Shotgun non atterrerà più la gente se questa avrà la salute completa. In caso invece sia già sotto il fuoco di un alleato, chi si becca la pompata di Sawed Off può essere ancora atterrato.

 

 

Oh bene meno male :mrgreen:

La maggior parte delle volte che avevo nei dintorni quell'arma venivo abbattuto... meglio così.

Alla fine sono contento della decisione di rimandarlo a settembre anche se era solo a pure scopo di marketing così hanno avuto modo di migliorarlo ancora sin dall'inizio B)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bene meno male :mrgreen:

La maggior parte delle volte che avevo nei dintorni quell'arma venivo abbattuto... meglio così.

Alla fine sono contento della decisione di rimandarlo a settembre anche se era solo a pure scopo di marketing così hanno avuto modo di migliorarlo ancora sin dall'inizio B)

 

Anche a me è capitato, era snervante xD

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Molta della gente che l'ha provata era scarsa, ma proprio tanto-tanto. Alla gente non piace farsi massacrare o perdere a ripetizione.

Tutti quelli scarsi non riuscivano a giocare visto che i forti li aprivano in tutti i modi.

Bloccando i respawn, headshot a manetta, incendiarie alla Michael Jordan e tanto tanto altro.

Ti dirò che io invece soprattutto verso le ultime 2 settimane di beta ho trovato gente che se la cavava niente male e dava filo da torcere. E meno male poi che la gente finalmente possa dimostrare di essere realmente in gamba senza l'intoppo della connessione o quasi....insomma su gears 2 anche un novizio può farti fuori, sulla beta per quanto ho potuto vedere, se uno era più scarso di me quasi sempre crepava.

 

Gente col sawed a parte.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che io invece soprattutto verso le ultime 2 settimane di beta ho trovato gente che se la cavava niente male e dava filo da torcere. E meno male poi che la gente finalmente possa dimostrare di essere realmente in gamba senza l'intoppo della connessione o quasi....insomma su gears 2 anche un novizio può farti fuori, sulla beta per quanto ho potuto vedere, se uno era più scarso di me quasi sempre crepava.

 

Gente col sawed a parte.

Concordo ma comunque la gente si divideva tra chi sapeva giocare e chi no.

Io avevo sempre fisso il bonus delle 10 partite consecutive. Li la connessione non l'ho trovata decisiva come in gears2. Su gears 2 puoi morire per tantissime cavolate. Il primo esempio è la morte contemporanea, a sto punto preferisco morire da solo.

La morte contemporanea deve essere una rarità, non come su gears2 che ogni 2 minuti la gente si killa insieme.

Una volta avevo la snub e uno il gnasher, ci siamo uccisi iniseme... O_O

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Molta della gente che l'ha provata era scarsa, ma proprio tanto-tanto. Alla gente non piace farsi massacrare o perdere a ripetizione.

Tutti quelli scarsi non riuscivano a giocare visto che i forti li aprivano in tutti i modi.

Bloccando i respawn, headshot a manetta, incendiarie alla Michael Jordan e tanto tanto altro.

ah;) è vero anche questo.. mi ricordo i respawn kill su trenches, manco riuscivano a nascere i nemici...beh c'è poco da dire...il 70 % dei giocatori di gow 2 se gioca allo stesso modo sul 3 non combinerà mai niente..nella beta infatti erano tutti mezzi fermi a mirare

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ma comunque la gente si divideva tra chi sapeva giocare e chi no.

Io avevo sempre fisso il bonus delle 10 partite consecutive. Li la connessione non l'ho trovata decisiva come in gears2. Su gears 2 puoi morire per tantissime cavolate. Il primo esempio è la morte contemporanea, a sto punto preferisco morire da solo.

La morta contemporanea deve essere una rarità, non come su gears2 che ogni 2 minuti la gente si killa insieme.

Una volta avevo la snub e uno il gnasher, ci siamo uccisi iniseme... O_O

 

Quotone ! Io non sopporto che dopo tre ore che ci spariamo arriva e ci ammazziamo assieme ! E' assurdo ! :ph34r:

 

24 giorni :shock:

più ci avviciniamo, più sento il bisogno di un esorcista...non ho provato nemmeno la beta (pensando fosse meglio) :bang:

PS: :shock: come si fa a dire che la console griffata GOW3 è orrenda?

 

Infatti, ci sono sempre dei gusti, a me piace un sacco, ma dire orrenda no eddai !!! :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se la beta era giocata da pochi, direi che ci sono 2 motivi:

 

il primo, e che l'hanno messa all'interno di un gioco che merita tanto, ma ha fatto poco successo, parlo del mitico bulletstorm.

la seconda, è che, in molti probabilmente l'hanno voluta solo provare per non rovinarsi il gioco completo: io stesso l'ho giocata le ultime 2 settimane, ma non tutto il giorno attaccato, perchè poi finiva come per la beta di reach, scusate se lo cito, dove alla fine mi sono trovato con un gioco che conoscievo gia, e la classica "frenesia" da primo mese non c'era...

 

comunque, sbaglio ho l'hammerbust è più potente e veloce?? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah;) è vero anche questo.. mi ricordo i respawn kill su trenches, manco riuscivano a nascere i nemici...beh c'è poco da dire...il 70 % dei giocatori di gow 2 se gioca allo stesso modo sul 3 non combinerà mai niente..nella beta infatti erano tutti mezzi fermi a mirare

perchè tu non miri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un genio! E' il mio nuovo idolo!

 

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/308038_253680334662849_115625068468377_830984_3564990_n.jpg

 

:mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che avrebbe dovuto vestirsi da clay o quantomeno rimuovere la S da brothers xD

Un genio comunque ahhaha

 

O magari è un nuovo fratello, tipo "Geremia Carmine". xD

 

Non so se l'avevate già detto, ma su gearspedia ho notato che alla voce Clayton Carmine c'è spiegato come lo si sbloccherà nel multiplayer, ovvero:

 

raggiungendo il livello 14.

 

 

Comunque, avrei un paio di domandine trash da proporvi:

-secondo voi quanto venderà Gears il D1? Batterà non dico Halo:Reach (circa 3 milioni di copie vendute il primo giorno, si dice), ma almeno riuscirà a piazzarne un 2 milioncini?

-nella nuova Orda, come c**** faranno a farci stare un Brumak nel supermercato di Checkout? :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque, avrei un paio di domandine trash da proporvi:

 

-nella nuova Orda, come c**** faranno a farci stare un Brumak nel supermercato di Checkout? :D

Non tutte le mappe possono ospitare l'orda 2.0 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte le mappe possono ospitare l'orda 2.0 :ok:

Tutte le mappe possono fare orda ma non tutti i boss possono andare su tutte le mappe.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici :mrgreen:

 

Tutte le mappe ospiteranno l'Orda 2.0, ma in alcune mappe non sarà possibile avere i boss più grossi. tutto qui.

 

Su Checkout ci saranno probabilmente i Corpser.

Oh ca**o ahahahah scusatemi ma era tardino e mi sembrava di aver letto quella cosa da qualche parte :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...