UnlimitedDave Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Oddio, Bulletstorm definirlo bel gioco è troppo presto. Per il momento non voglio classificarlo nè brutto e nè bello. L'ho visto di persona al Gameshow ma non l'ho provato ma sembrava carino. Io temo solo una cosa. People Can Fly Parliamo di una SH con pochissima esperienza in questo settore..... E c'è questo Painkiller, sparatutto in prima persona uscito anche sulla vecchia xbox che a guardare le immagini su internet sembra proprio un Bulletstorm di vecchia generazione. E questa cosa è preoccupante, nonostante di mezzo ci sia Epic Games e EA Games, molto probabilmente solo per la pubblicazione del titolo. Spero davvero che sia un titolo valido. Da parte mio è acquisto assicurato, al 80% solo per la Beta. E' la verità ed è inutile negarlo. Però temo per questo gioco proprio per quello che ho scritto... Oltre Painkiller c'è stata la collaborazione sul primo Gears of War per PC ma per me conta davvero poco. Con una base sotto come quella che ha creato Epic Games, fare 3 mappe multiplayer e i capitoli inediti per questa versione, era una cosa che una qualunque SH avrebbe fatto senza problemi. Quindi, incrociamo le dita per la qualità di questo titolo... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Oddio, Bulletstorm definirlo bel gioco è troppo presto. Per il momento non voglio classificarlo nè brutto e nè bello. L'ho visto di persona al Gameshow ma non l'ho provato ma sembrava carino. Io temo solo una cosa. People Can Fly Parliamo di una SH con pochissima esperienza in questo settore..... E c'è questo Painkiller, sparatutto in prima persona uscito anche sulla vecchia xbox che a guardare le immagini su internet sembra proprio un Bulletstorm di vecchia generazione. E questa cosa è preoccupante, nonostante di mezzo ci sia Epic Games e EA Games, molto probabilmente solo per la pubblicazione del titolo. Spero davvero che sia un titolo valido. Da parte mio è acquisto assicurato, al 80% solo per la Beta. E' la verità ed è inutile negarlo. Però temo per questo gioco proprio per quello che ho scritto... Oltre Painkiller c'è stata la collaborazione sul primo Gears of War per PC ma per me conta davvero poco. Con una base sotto come quella che ha creato Epic Games, fare 3 mappe multiplayer e i capitoli inediti per questa versione, era una cosa che una qualunque SH avrebbe fatto senza problemi. Quindi, incrociamo le dita per la qualità di questo titolo... Io ho giocato a Painkiller ed era un gran gioco però va definito. L' unica cosa che si poteva fare era andare avanti a sparare tutto e tutti distruggendo qualsiasi cosa. In sè per sè era anche bello però ovviamente dopo un po annoiava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Io ho giocato a Painkiller ed era un gran gioco però va definito. L' unica cosa che si poteva fare era andare avanti a sparare tutto e tutti distruggendo qualsiasi cosa. In sè per sè era anche bello però ovviamente dopo un po annoiava. Hai appena descritto quello che per ora sembra essere proprio Bulletstorm http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 E' proprio questa la caratteristica di Gears che manca a tutti i videogiochi... Che non stanca mai ! Io ho giocato ad un sacco di titoli, ma mai che uno mi abbia incollato alla joypad come riesce a fare Gears ! Ha un qualcosa di così speciale che ti fa venire voglia sempre di continuare a giocarci, a giocarci e giocarci ! Nonostante abbia avuto e tuttora ha problemi di lag, io non lo abbandonerò MAI ! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Hai appena descritto quello che per ora sembra essere proprio Bulletstorm La meccanica di gioco allora sarà quella. Spero nella storia.. non so che dire davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Per quanto tu possa averlo apprezzato, purtroppo non è stato un gioco di grande interesse. Comunque ripeto, magari sarà un grandissimo gioco. Fino a quando non lo proverò non potrò dire nè che brutto nè che è bello. Action Figure di Baird http://img217.imageshack.us/img217/7743/15709417504042586017411.jpg Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Il topic di Bulletstorm è un altro. Qui si parla di GOW3 e beta, i confronti fateli dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Già mi immagino i nabbi che corrono con il Pendulum Lancer a infilzare i nemici Li odio !!! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Vabbè , saranno come quelli che usano solo la motosega. Io spero veramente che non ci saranno i camperoni con il mirino O.O ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 (modificato) Vabbè , saranno come quelli che usano solo la motosega. Io spero veramente che non ci saranno i camperoni con il mirino O.O Si, ma con il Pendulum praticamente puoi correre ed il primo che incontri e lo prende muore all'istante Modificato 25 Dicembre 2010 da Boxaro DOC http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Si, ma con il Pendulum praticamente puoi correre ed il primo che incontri e lo prende muore all'istante Ci saranno sicuramente delle limitazioni... Nel senso che il nemico andrà in qualche maniera "lockato" per iniziare la corsa, non è che la potrai fare a cavolo... Inoltre, visto che la puoi usare da una certa distanza, se si organizzano ci mettono poco a stenderti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Nel 2 se sei con la baionetta accesa e ti sparano proprio in quel momento indietreggi, spero sia così anche nel 3 ! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Cecchino gow 3 Ma questo nuovo cecchino , secondo voi , sarà sgravo o sarà bilanciato bene? Perchè con ricarica lenta dovrebbe uccidere con un colpo , ma non voglio che si torna a gow 1 :S ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 (modificato) Infatti, come immaginavo, Bulletstorm non è manco prenotabile dal Gamestop perché non gli appare in elenco -___-" Che vergogna, ed esce a febbraio... Ultimamente lo hanno messo, ed hanno messo la epic edition ma solo quella... che ci sia solo l'edizione speciale? (l'hanno messa a 69.90 cioè a prezzo di ogni nuovo gioco) Modificato 26 Dicembre 2010 da Itachi91Uchiha http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Cecchino gow 3 Ma questo nuovo cecchino , secondo voi , sarà sgravo o sarà bilanciato bene? Perchè con ricarica lenta dovrebbe uccidere con un colpo , ma non voglio che si torna a gow 1 :S Quello non è propriamente un cecchino XD Il nemico sente se è puntato da quel coso perché fa un rumore abbastanza strano. Diciamo che è un arma da usare a distanza e che dove cogli, cogli. È a colpo sicuro, sbrandella il nemico in mille pezzi. :mrgreen: Il cecchino classico ci sarà, solo che per il momento non gli è stato dato spazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Quello non è propriamente un cecchino XD Il nemico sente se è puntato da quel coso perché fa un rumore abbastanza strano. Diciamo che è un arma da usare a distanza e che dove cogli, cogli. È a colpo sicuro, sbrandella il nemico in mille pezzi. :mrgreen: Il cecchino classico ci sarà, solo che per il momento non gli è stato dato spazio... L'importante è che non sarà troppo sgravo. Che lo useranno i nabbi da vicinissimo come una doppietta xD ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 L'importante è che non sarà troppo sgravo. Che lo useranno i nabbi da vicinissimo come una doppietta xD Hei Hei! il bello del cecchino in gears of war 2 era che in qualsiasi momento il nemico poteva essere ucciso! con classe e tanto culo si facevano robe assurde! come no scope ect. perciò spero il cecchino rimanga invariato! "che lo useranno i nabbi da vicinissimo come una doppietta", se un nabbo riesce a usare un cecchino come un pompa allora non è proprio nabbo...finche intendi pugno e sparo capisco, ma se un nabbo mi usa il cecchino di fronte e probabile che lo disintegri! certo poi dipende come sarà questo nuovo "cannone cecchino", probabilmente sarà un mulcher con più gittata e che sbrandelli di bestia! XD Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Hei Hei! il bello del cecchino in gears of war 2 era che in qualsiasi momento il nemico poteva essere ucciso! con classe e tanto culo si facevano robe assurde! come no scope ect. perciò spero il cecchino rimanga invariato! "che lo useranno i nabbi da vicinissimo come una doppietta", se un nabbo riesce a usare un cecchino come un pompa allora non è proprio nabbo...finche intendi pugno e sparo capisco, ma se un nabbo mi usa il cecchino di fronte e probabile che lo disintegri! certo poi dipende come sarà questo nuovo "cannone cecchino", probabilmente sarà un mulcher con più gittata e che sbrandelli di bestia! XD questo intendo : se uno si butta nella mischia con un cecchino gigante alla "dove coglio coglio" è facile. muggiata e sparo con il cecchino non era tanto facile perchè sull'1 non si poteva fare xke il colpo non partiva. mentre il 2... vabbè Muggiata time! ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Si ma conta che il One Shot pesa quanto un Mortaio o una Mulcher. Non è che quando lo prendi ti puoi muovere normalmente come quando hai in mano un Long Shot. E non credo che sarà così facile da usare. Un minimo di mira ci vorrà sempre e non prendi e spara dove capita a meno che non sei fortunato e non trovi una squadra nemica davanti pronta a farsi ammazzare. Mezzo OT: Ora su Gamestop è disponibile Bulletstorm per chi è interessato e ovviamente per 360 c'è solo la Epic Edition per il momento. In tutta sincerità vi dico che non lo prenoterò da loro e se posso vi consiglio di non farlo. 70 € mi sembrano troppi considerando che non ho mai pagato una cifra del genere per una versione standart. Andrò ovviamente alla Saturn e/o Mediaworld e negozi simili per trovarlo almeno a 59 € Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Non è una novità che il Gamestop sia una catena da evitare come la peste! Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Non è una novità che il Gamestop sia una catena da evitare come la peste! Ricordarlo non fà mai male Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Avevo da parte GOW1 per PC. Oggi ho deciso di installarlo, ma il dvd è bellissimo. Tutto luccicoso, sembra che il teschio è in rilievo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 In America è iniziata la nuova saga del fumetto, questa volta scritta dalla treviss (la stessa di gow3) e guardate un po': RAAM qua sembra più umano (nell'Operazione Mezzanotte): http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101220200706/gearsofwar/images/4/44/RAAMAngry.jpg Questo era Adam Fenix da giovane: http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101223222732/gearsofwar/images/thumb/0/0a/TheyAlsoServeCover.jpg/250px-TheyAlsoServeCover.jpg http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101228225921/gearsofwar/images/8/86/GoW_Page01_col.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble Six Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 quando esce di preciso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Novembre 2011. http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati