Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Bè, io ho sempre pensato che il pezzo di campagna del secondo Gears, dove incontriamo per la prima volta i Siri, non sia messo così a caso. E i Siri ricordo che sono un esperimento per creare un incrocio tra Locuste e Umani, utilizzando, a quanto pare, gli Abietti come cavie e poveri Umani.

 

Quindi non è da escludersi il fatto che possano essere degli Umani "trasformati" e che gli Splendenti sia un ultimo stadio del tutto casuale dovuto alla prolungata esposizione con l'Imulsion. Se poi a questo ci aggiungiamo la Regina delle Locuste umana all'80% e il fatto che conosca Adam Fenix, sicuramente vivo, nonchè scenziato, potrebbe darsi che questa ipotesi potrebbe essere giusta.

 

Però, ad essere sincero, spero che non sia così. Anche perchè non si spiegano creature come Berseker, Brumak, Reaver e tanti altri. Voglio continuare a credere che le Locuste non siano altro che un altra forma di vita presente da sempre su Sera.

 

C'è da aggiungere poi che le Locuste abbiano attaccato "casualmente" gli Umani dopo la fine delle Guerre Pendulum, scatenata per via di dissacordi politici sulla distribuzione dell'Imulsion...

 

Dunque, gira e rigira, l'Imulsion è sempre in mezzo ed è sempre la causa di tutto quanto. Sarà un semplice caso? :??:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io ho sempre pensato che il pezzo di campagna del secondo Gears, dove incontriamo per la prima volta i Siri, non sia messo così a caso. E i Siri ricordo che sono un esperimento per creare un incrocio tra Locuste e Umani, utilizzando, a quanto pare, gli Abietti come cavie e poveri Umani.

 

Quindi non è da escludersi il fatto che possano essere degli Umani "trasformati" e che gli Splendenti sia un ultimo stadio del tutto casuale dovuto alla prolungata esposizione con l'Imulsion. Se poi a questo ci aggiungiamo la Regina delle Locuste umana all'80% e il fatto che conosca Adam Fenix, sicuramente vivo, nonchè scenziato, potrebbe darsi che questa ipotesi potrebbe essere giusta.

 

Però, ad essere sincero, spero che non sia così. Anche perchè non si spiegano creature come Berseker, Brumak, Reaver e tanti altri. Voglio continuare a credere che le Locuste non siano altro che un altra forma di vita presente da sempre su Sera.

 

C'è da aggiungere poi che le Locuste abbiano attaccato "casualmente" gli Umani dopo la fine delle Guerre Pendulum, scatenata per via di dissacordi politici sulla distribuzione dell'Imulsion...

 

Dunque, gira e rigira, l'Imulsion è sempre in mezzo ed è sempre la causa di tutto quanto. Sarà un semplice caso? :??:

 

Come il grande Ezio Greggio dice " Che caso ... E che caso !!! " :mrgreen:

 

Comunque scherzi a parte ... Io penso che la Regina delle Locuste essendo per lo più umana , che "conosca" Adam Fenix, e Marcus ... Non vi viene in mente che potrebbe essere la madre proprio di Marcus ??? :??:

 

Mmm... Ma tutti questi misteri, ma quanto sono intriganti !!! :asd:

 

Io spero che le locuste siano proprio degli esperimenti tra umani e Locuste, secondo me dalla semplice fusione di umani e forme piccole di vita come abietti e ticker sono nati i droni, insomma le Locuste diciamo a grandezza d'uomo, per quanto riguarda i Reaver, Brumak, Berseker... Penso siano qualcosa di diverso tra umani e locuste insieme... Non so se mi spiego :acc:

 

Ragazzi guardate cosa ho trovato :

http://img139.imageshack.us/img139/6238/documentogearsue2.jpg

" Unghie che crescono velocemente, crescita di capelli in diminuizione, decolorazione degli occhi " A me fa pensare proprio le caratteristiche fisiche delle locuste... Voi che ne pensate ??? :drunken:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Ma tutti questi misteri, ma quanto sono intriganti !!! :asd:

 

Io continuo a pensarla così... anche perchè così le celle che "ruotano" sulla pozza di Imulsion nella mappa rovine non sarebbero strumento di torura come sembra...

Per quanto riguarda invece le altre lo custe gli abbietti credo siano scimmie, i ticker dei topi giganti, i reaver un incrocio tra ragni giganti e altri animali/insetti/ecc., i Berserker secondo me sono delle persone alte e grosse torturate (lol mi stupisco di me stesso),i Brumak dei gorilla(trolol) e ki piu ne ha piu ne metta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensarla così... anche perchè così le celle che "ruotano" sulla pozza di Imulsion nella mappa rovine non sarebbero strumento di torura come sembra...

Per quanto riguarda invece le altre lo custe gli abbietti credo siano scimmie, i ticker dei topi giganti, i reaver un incrocio tra ragni giganti e altri animali/insetti/ecc., i Berserker secondo me sono delle persone alte e grosse torturate (lol mi stupisco di me stesso),i Brumak dei gorilla(trolol) e ki piu ne ha piu ne metta

 

I Berserker sono degli esemplari femmina di Locusta.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, per quanto mi riguarda spero che queste teorie, tra l'altro molto scontate, dato che più o meno tutti abbiamo pensato a qualcosa del genere, siano sbagliate e che Epic Games sappia stupire come si deve. La Regina delle locuste madre di Marcus no, vi prego! Altra cosa troppo scontata.

 

Comunque le Berseker sono le femmine delle Locuste. Su questo non c'è dubbio. Quindi escludo il fatto che siano persone molto alte e torturate trasformate grazie a qualche trucco del mago Zurlì! :rotfl:

 

Scherzi a parte:

 

Ragazzi guardate cosa ho trovato :

 

" Unghie che crescono velocemente, crescita di capelli in diminuizione, decolorazione degli occhi " A me fa pensare proprio le caratteristiche fisiche delle locuste... Voi che ne pensate ??? :drunken:

 

Sicuramente c'entra qualcosa. I nuovi Droni sono ancora più vicini a queste descrizioni. Magari a lungo andare diventavo proprio così:

http://img202.imageshack.us/img202/3172/newdrone.jpg

 

Mistero! :ph34r:

 

Però quel documento penso sia riferito agli sperimenti sui Siri, anzi sicuramente è su di loro dato che è di Niles. Quindi con le Locuste vere e proprie potrebbe c'entrare ben poco. Anche i Siri presentano lunghe unghie e tutto il resto...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensarla così... anche perchè così le celle che "ruotano" sulla pozza di Imulsion nella mappa rovine non sarebbero strumento di torura come sembra...

 

Già ora che ci penso, quelle celle contenenti gli umani potrebbero essere state immerse nell'imulsion per creare quindi le locuste ! Voi che ne pensate ?

 

 

Ripeto, per quanto mi riguarda spero che queste teorie, tra l'altro molto scontate, dato che più o meno tutti abbiamo pensato a qualcosa del genere, siano sbagliate e che Epic Games sappia stupire come si deve. La Regina delle locuste madre di Marcus no, vi prego! Altra cosa troppo scontata.

 

Comunque le Berseker sono le femmine delle Locuste. Su questo non c'è dubbio. Quindi escludo il fatto che siano persone molto alte e torturate trasformate grazie a qualche trucco del mago Zurlì! :rotfl:

 

Scherzi a parte:

 

 

 

Sicuramente c'entra qualcosa. I nuovi Droni sono ancora più vicini a queste descrizioni. Magari a lungo andare diventavo proprio così:

http://img202.imageshack.us/img202/3172/newdrone.jpg

 

Mistero! :ph34r:

 

Però quel documento penso sia riferito agli sperimenti sui Siri, anzi sicuramente è su di loro dato che è di Niles. Quindi con le Locuste vere e proprie potrebbe c'entrare ben poco. Anche i Siri presentano lunghe unghie e tutto il resto...

 

La testa della Locusta ( se essa sia realmente Locusta ) sbaglio, o è tutta fasciata ?? Come per nascondere "qualcosa" !!!

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente per ripararsi in qualche modo dall'Imulsion e per non diventare così...

 

http://gearsofwar.xbox.com/MediaImages/gears3/e3/e3_2010_09.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah solo l'occhio rosso??? xD

Comunque ritornando al fatto dell'imulsion anche io la penso come te!

 

Già fà anche ribbrezzo :mrgreen:

 

Riguardo all'imulsion, penso sia proprio così anche perchè far girare quelle capsule o celle, che tipo di tortura potrebbero essere :??:

 

Per me sembra più credibile che vengano proprio immerse in questo liquido.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che gli Umani in quelle gabbie vengano solo torturati. Basta guardare la brutta fine che hanno fatto fare a Tai e Maria. Evidentemente, sempre se la mappa del multi possa c'entrare qualcosa dato che potrebbe essere anche un solo fatto estetico, fanno girare i prigionieri sopra l'imulsion per farlo inalare.

 

In teoria un umano morirebbe se immerso nell'imulsion. Le Locuste sono decisamente più forti e resistenti. Probabilmente è per questo che si trasformano con effetti devastanti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che gli Umani in quelle gabbie vengano solo torturati. Basta guardare la brutta fine che hanno fatto fare a Tai e Maria. Evidentemente, sempre se la mappa del multi possa c'entrare qualcosa dato che potrebbe essere anche un solo fatto estetico, fanno girare i prigionieri sopra l'imulsion per farlo inalare.

 

In teoria un umano morirebbe se immerso nell'imulsion. Le Locuste sono decisamente più forti e resistenti. Probabilmente è per questo che si trasformano con effetti devastanti.

 

Vorrei sapere cosa ne pensi sul fatto che quando Dom trova Maria, la trova in un primo momento "normale" dopo pochi secondi sembra trascurata, quasi senza capelli, denutrita, cosa fa pensare a te ?? A me sorge qualche dubbio ... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa ne pensi sul fatto che quando Dom trova Maria, la trova in un primo momento "normale" dopo pochi secondi sembra trascurata, quasi senza capelli, denutrita, cosa fa pensare a te ?? A me sorge qualche dubbio ... :ph34r:

 

La trova normale perchè lui si immagina che fosse ancora così... Poi Maria e Tai sono stati solo torturati dalle locuste (infatti sul corpo di tai si potevano benissimo vedere dei tagli e cose simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa ne pensi sul fatto che quando Dom trova Maria, la trova in un primo momento "normale" dopo pochi secondi sembra trascurata, quasi senza capelli, denutrita, cosa fa pensare a te ?? A me sorge qualche dubbio ... :ph34r:

Forse nelle celle dove sono tenuti i prigionieri respirano qualcosa di strano che crea dipendenza,visto che Maria è stato molto tempo la dentro,quando è uscita fuori ed ha respirato ossigeno è morta. Invece Baird è stato anch'esso dentro una di queste capsule,ma per poco tempo,infatti non è diventato dipendente dal gas che si respira la dentro. E quando è uscito fuori non gli è successo niente.

:ph34r:

 

Questa è la mia teoria,strana,molto strana.

:ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Maria quando è uscita dalla prigione delle Locuste era viva. Non è morta respirando l'ossigeno ma da un colpo di Boltok sparato da suo marito...

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Maria quando è uscita dalla prigione delle Locuste era viva. Non è morta respirando l'ossigeno ma da un colpo di Boltok sparato da suo marito...

Lo so che è morta per il colpo di boltok sparato da Dom,ma non era di certo in buon stato quando è uscita :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, se l'avessero trovata in buono stato non gli avrebbe sparato se no avrebbero sparato anche a Baird. Comunque non penso che nè Tai nè Maria siano stati torturati con l'Imulsion. Tra l'atro ho letto la storia di Tai, quella del fumetto, e mostrano che viene letteralmente appeso con dei ganci attaccati sulla sua schiena e sulle spalle e che viene massacrato da 2 Boomer che usano delle fruste/mazze ferrate...

 

Immagino che Maria abbia avuto lo stesso trattamento...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, se l'avessero trovata in buono stato non gli avrebbe sparato se no avrebbero sparato anche a Baird. Comunque non penso che nè Tai nè Maria siano stati torturati con l'Imulsion. Tra l'atro ho letto la storia di Tai, quella del fumetto, e mostrano che viene letteralmente appeso con dei ganci attaccati sulla sua schiena e sulle spalle e che viene massacrato da 2 Boomer che usano delle fruste/mazze ferrate...

 

Immagino che Maria abbia avuto lo stesso trattamento...

 

Allora può essere che dopo aver subito tutte quelle barbarie si è tolto la vità proprio per la depressione ! Poverino però :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è poco probabile che le locuste derivino dagli umani, perche dico questo??? semplicemente, in GOW2 si trova una prova a sfavore di questa tesi: nel vuoto sono presenti costruzioni, alcune diroccate, chiaramente antiche e di origine non umana, quindi delle locuste. se sono antiche, è poco probabile quindi che gli umani, che sono arrivati dopo, abbiano prima creato le locuste (con fenix di mezzo)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che penso anch'io. La cosa certa è che le Locuste erano nel vuoto da moltissimo tempo altrimenti non riuscivano a sferrare un pesante attaccato durante l'E-Day, al di là del fatto che gli Umani avevano concluso le guerre Pendulum da poco tempo. Infatti dopo 6 settimane dalla fine di questa guerra, le Locuste partirono sferrando il loro attacco.

 

Però, come detto nei post precedenti, ci sono cose che non tornano come la Regina delle Locuste mezza umana, Adam Fenix e il fatto che questa riconosca Marcus....

 

Vedremo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, come detto nei post precedenti, ci sono cose che non tornano come la Regina delle Locuste mezza umana, Adam Fenix e il fatto che questa riconosca Marcus....

 

Vedremo...

 

E' proprio questo che mi fa pensare che le Locuste siano state create... Ma a voi cosa piacerebbe? Che le Locuste siano state create, oppure che già siano esistite ? A me piacerebbe la 1°... Non so perchè... L'essere state create dall'imulsion darebbe un tocco di originalità secondo me ... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono state create dall'imulsion, non è possibile che a contatto con questa fonte di energia diventano poi degli Splendenti. Comunque preferisco una storia dove le Locuste sono da sempre esistite nel vuoto di Sera all'insaputa degli Umani.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...