Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Cronologicamente la nuova serie di fumetti dov'è posizionata??

 

P.S.

Quanti sono i fumetti usciti fino ad ora di GOW?

 

Pendulum Wars. Oltre ad Adam c'è anche la Stroud. L'esatta posizione cronologica non la so. Conta che le Pendulum sono durate 79 anni prima dell'E-Day

 

I fumetti, contando la recente uscita dell'ultimo numero, sono 6.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In America è iniziata la nuova saga del fumetto, questa volta scritta dalla treviss (la stessa di gow3) e guardate un po':

 

RAAM qua sembra più umano (nell'Operazione Mezzanotte):

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101220200706/gearsofwar/images/4/44/RAAMAngry.jpg

 

Questo era Adam Fenix da giovane:

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20101223222732/gearsofwar/images/thumb/0/0a/TheyAlsoServeCover.jpg/250px-TheyAlsoServeCover.jpg

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101228225921/gearsofwar/images/8/86/GoW_Page01_col.jpg

Speriamo che esca anche in italia i romanzi sono scritti molto bene ha dato profondità ai personaggi del gioco, ora sono a metà del secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dal sito americano di GS c'è scritto che gow 3 esce il 1 settembre 2011 e su quello italiano l'8 settembre 2011 dite che siano ufficiali come date di uscita?

Gamestop si limita come tutti gli altri listini a inserire una data placeholder giusto per le prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Hei! il bello del cecchino in gears of war 2 era che in qualsiasi momento il nemico poteva essere ucciso! con classe e tanto culo si facevano robe assurde! come no scope ect. perciò spero il cecchino rimanga invariato! "che lo useranno i nabbi da vicinissimo come una doppietta", se un nabbo riesce a usare un cecchino come un pompa allora non è proprio nabbo...finche intendi pugno e sparo capisco, ma se un nabbo mi usa il cecchino di fronte e probabile che lo disintegri! :teach: certo poi dipende come sarà questo nuovo "cannone cecchino", probabilmente sarà un mulcher con più gittata e che sbrandelli di bestia! XD

Il cecchino di gow 2 è orrendo, suono dello sparo schifoso e praticamente impossibile fare la differenza in un match con quell'arma....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cecchino di gow 2 è orrendo, suono dello sparo schifoso e praticamente impossibile fare la differenza in un match con quell'arma....

 

Eh? :ph34r:

 

A parte che il suond del cecchino è praticamente lo stesso... Tra l'altro sto rigiocando per l'ennesima volta il primo Gears in questi giorni quindi sono consapevole di quel che dico.

Se nel primo faceva la differenza per il semplice motivo che con la ricarica attiva tirava giù, bè siamo messi bene.

 

Ho perso il conto di quante partite ho giocato in Gears of War 2 e in tutta sincerità ho visto molte persone usare il cecchino e fare headshot uno dietro l'altro. Quindi il problema non è il cecchino. Se piace o non piace è un discorso ben diverso. Ma dire che non funziona, non esiste.

 

Poi a me non è che interessa tanto di quest'arma. Basta che non tira giù con la ricarica attiva e mi va benissimo. E per fortuna Cliffy ha più volte confermato che non tornerà come quello del primo per quanto riguarda questa cosa.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sound del cecchino è lo stesso nei due gow non hai giocato con le casse accese.

Il cecchino del 2 in confronto a quello di gow1 fa pena tranne per il fatto dell'abbattimento al primo colpo in ricarica attiva.

Si gente che fa Headshot multipli ci sono, ma sono 80% Host della partita.....non è una arma che riesce a capovolgere l'esito di una partita come il torque per esempio.

Per chi ha da dire che su GoW1 cecchino = no abilità, io sono su GOW per PC a dimostrare il contrario proprio ora.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sound del cecchino è lo stesso nei due gow non hai giocato con le casse accese.

Il cecchino del 2 in confronto a quello di gow1 fa pena tranne per il fatto dell'abbattimento al primo colpo in ricarica attiva.

Si gente che fa Headshot multipli ci sono, ma sono 80% Host della partita.....non è una arma che riesce a capovolgere l'esito di una partita come il torque per esempio.

Per chi ha da dire che su GoW1 cecchino = no abilità, io sono su GOW per PC a dimostrare il contrario proprio ora.

 

Mai detto che sul primo Gears il cecchino è uguale a no abilità. Quello che volevo dire è che il 99% dei giocatori ti tiravano giù con la ricarica attiva, attendevano che ti rialzavi e ti tiravano giù fino a quando non morivi. Davvero un bel modo di giocare.... Ed è successo talmente tante volte che non c'era partita dove uno non lo faceva.

 

Riguardo all'audio, in effetti non ho giocato il primo Gears of War con le casse accesse, ma ben sì con il 5.1 :asd:

 

Scherzi a parte, sarà che io non ci trovo tanta differenza, ma tutto questo abisso di sound dal primo al secondo io non lo sento...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sound del cecchino è lo stesso nei due gow non hai giocato con le casse accese.

Il cecchino del 2 in confronto a quello di gow1 fa pena tranne per il fatto dell'abbattimento al primo colpo in ricarica attiva.

Si gente che fa Headshot multipli ci sono, ma sono 80% Host della partita.....non è una arma che riesce a capovolgere l'esito di una partita come il torque per esempio.

Per chi ha da dire che su GoW1 cecchino = no abilità, io sono su GOW per PC a dimostrare il contrario proprio ora.

Poi c'è un'altra cosa in ballo: l'headshot, molto più spettacolare su GoW1, e purtroppo ho visto che su gow3 c'è quello di gow2.....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sound del cecchino è lo stesso nei due gow non hai giocato con le casse accese.

Il cecchino del 2 in confronto a quello di gow1 fa pena tranne per il fatto dell'abbattimento al primo colpo in ricarica attiva.

Si gente che fa Headshot multipli ci sono, ma sono 80% Host della partita.....non è una arma che riesce a capovolgere l'esito di una partita come il torque per esempio.

Per chi ha da dire che su GoW1 cecchino = no abilità, io sono su GOW per PC a dimostrare il contrario proprio ora.

 

tu hai gow x pc e commenti pure il suono?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è un'altra cosa in ballo: l'headshot, molto più spettacolare su GoW1, e purtroppo ho visto che su gow3 c'è quello di gow2.....

 

quoto il cecchino dell'uno era magnifico se lo sapevi usare bene potevi fare la differenze anche senza host. Infatti le sniper war sull'uno sono ancora attive perchè i player non riescono a digerire il cecchino del due che spara i colpi random ...

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutte cose soggettive. Niente di più, niente di meno.

 

Detto ciò, occhio all'OT....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', io posso dire che il suono del cecchino del primo è molto più pulito e acuto rispetto a quello di gow2. Poi se è la TV o sono io non so :mrgreen: :mrgreen:

 

In ogni caso preferisco che venga migliorato in tutti i suoi aspetti nel 3. Se nel primo l'abbattimento con ricarica attiva era ridicolo, gli headshot a fortuna nel 2 non erano di certo meglio.

Ritornando ad un discorso migliorie in generale, che si limiti anche la libertà di wallbouncing: non voglio né che il mio personaggio abbia la colla sulla schiena né che sia ad una gara di corsa alla copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il cecchino dell'uno era magnifico se lo sapevi usare bene potevi fare la differenze anche senza host. Infatti le sniper war sull'uno sono ancora attive perchè i player non riescono a digerire il cecchino del due che spara i colpi random ...

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa?

 

Non c'è bisogno che mi ripeti...hai letto bene.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi faceva più schifo delle sniper war erano quelle tra glitch, ore nascosti dietro le texture del gioco mentre i giocatori normali non rioscivano a beccarli nemmeno con il lancia granate. Per il resto le trovavo eccitanti però solo da spettatore :mrgreen: Il cecchino in gow2 è stato reso penso più accesibile a nabbi come me :mrgreen: Chi faceva il cecchinino in Gow io lo consideravo un drago, comunque sono daccordo anchio col pensare che il cecchino di Gow2 sia diciamo più "moscio" o trisre rispetto a quello di Gow1.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Pendulum Wars. Oltre ad Adam c'è anche la Stroud. L'esatta posizione cronologica non la so. Conta che le Pendulum sono durate 79 anni prima dell'E-Day

 

I fumetti, contando la recente uscita dell'ultimo numero, sono 6.

Grazie mille dell'info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...