Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Quanta differenza pensate che ci sia fra il giocar in LAN ed il giocare su server dedicati ?

 

Se i server faranno bene il loro lavoro, tutti dovrebbero avere la stessa potenza delle armi, e non dovrebbe laggare neanche nei movimenti del personaggio, almeno, spero ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riguardato il video dell'E3 scorso, il pezzo della campagna per interderci e ascoltando bene le parole di Cliffy, la fortezza che si vede alla fine del video dove vanno Marcus e il resto della squadra Delta non è altro che il forte di Anvil Gate.

 

Quindi la news di tempo fà che rivelava le Location del gioco a quanto pare sono esatte. Anvil Gate c'è è la conferma è proprio il video che vi ho appena detto.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande...

Ma se vendo bulletstorm come accedo alla beta di GOW? Quanti rigiocheranno i primi due in attesa che arrivi il nuovo capitolo?

 

o prenoti il gioco da Gamestop, o niente ;)

per l'altra domanda, io no xD non mi va', li ho finito già parecchie volte, rileggo qualche riassunto sul web e via :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Col cavolo che rimetto piede su GOW2 :mrgreen: :mrgreen:

 

Caspita da un fan come te queste esclamazioni non me le sarei mai aspettate. :piange:

 

Io a sprazzi la sto rigiocando per l'ennesima volta e devo dire che è sempre un grandissimo spettacolo.

Nonostante si conosca ogni passaggio a memoria ci sono certi punti in cui rimani ancora a bocca aperta. Che gioco....

 

I GOW sono gli unici a cui ho rigiocato la campagna chissa come mai.

 

Ricordo comunque che bulletstorm prima è un gioco (e pure molto bello) e poi ha in aggiunta la beta di GOW3 se lo vendi dopo un mese mi pare davvero uno spreco...

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita da un fan come te queste esclamazioni non me le sarei mai aspettate. :piange:

 

Io a sprazzi la sto rigiocando per l'ennesima volta e devo dire che è sempre un grandissimo spettacolo.

Nonostante si conosca ogni passaggio a memoria ci sono certi punti in cui rimani ancora a bocca aperta. Che gioco....

 

I GOW sono gli unici a cui ho rigiocato la campagna chissa come mai.

 

Ricordo comunque che bulletstorm prima è un gioco (e pure molto bello) e poi ha in aggiunta la beta di GOW3 se lo vendi dopo un mese mi pare davvero uno spreco...

 

Io mi riferivo al multiplayer, la storia ormai l'ho giocata tante volte.

Pur volendo non ci posso rimettere piede. A meno che non voglia giocare con i bot, il che non me ne va proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riguardato il video dell'E3 scorso, il pezzo della campagna per interderci e ascoltando bene le parole di Cliffy, la fortezza che si vede alla fine del video dove vanno Marcus e il resto della squadra Delta non è altro che il forte di Anvil Gate.

 

Quindi la news di tempo fà che rivelava le Location del gioco a quanto pare sono esatte. Anvil Gate c'è è la conferma è proprio il video che vi ho appena detto.

 

scusa l'ignoranza dave ma sto forte c'era nei fumetti o nei libri perchè non lo mai sentito dove si trova esattamente ? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bulletstorm l'ho finito 2 volte... mi è piaciuto un sacco, ma avevo bisogno di monetizzare... Ma avendo inserito il codice della epic edition non ho a disposizione la beta? Devo per forza prenotarlo?

 

Se hai messo il codice della epic edition di bulletstorm ti servirà anche il disco per forza.

Se il codice che hai messo te lo ha dato il GS perchè o hai prenotato gow 3 o te lo hanno regalato allora non serve alcun disco.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza dave ma sto forte c'era nei fumetti o nei libri perchè non lo mai sentito dove si trova esattamente ? B)

 

Nel terzo romanzo di Gears of War che si chiama appunto Gears of War: Anvil Gate. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso come libro. Peccato che il quarto da noi esca solo 6 giorni prima di Gears of War 3 mentre in America dovrebbe essere disponibile tra qualche mese... Però guardando il lato positivo sarò immerso già dal 14 Settembre nell'universo di Gears. E cosa c'è di meglio di un romanzo che anticipa gli eventi di Gears of War 3? :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso come libro. Peccato che il quarto da noi esca solo 6 giorni prima di Gears of War 3 mentre in America dovrebbe essere disponibile tra qualche mese... Però guardando il lato positivo sarò immerso già dal 14 Settembre nell'universo di Gears. E cosa c'è di meglio di un romanzo che anticipa gli eventi di Gears of War 3? :mrgreen:

 

ma il quarto libro parla ancora di eventi prima di gears 3? :polliceverso: nuuuuuuuu

 

comunque seppur bravissima, faccio fatica a pensare una donna che scrive i libri di gears... considerando la forte dose di testosterone!!

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui un video del pax che non dovrebbe essere ancora stato postato almeno così hanno detto nel forum di gow XD

 

 

Un pò di uso del gnasher, boltok in azione con tanto di headshot.

Al minuto 4.56 si vede l'animazione di quando ti abbattono e ti metti in ginocchio. E a quanto pare è un'animazione per quando ci si alza da soli infatti su team deathmatch ci si può alzare da soli.

 

Comunque davvero rivedendo altri video la motosega non si ferma proprio se ti sparano o altro... in questo modo sarà pieno di gente che va avanti di motoseghe... io spero che con il periodo della beta molta gente si lamenti in modo da far tornare come prima sta cosa della motosega...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...