Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma se la possono pure tenere la modalità cinema! :asd: Non ho mai sentito la necessità di adoperare una modalità cinema. In Halo, in COD o qualunque gioco che l'avesse, non credo di averla mai utilizzata così tanto da sentirne la necessità.

 

Preferisco di gran lunga che diano spazio ad altri contenuti o una modalità ben studiata e che faccia divertire che ad una modalità cinema. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la possono pure tenere la modalità cinema! :asd: Non ho mai sentito la necessità di adoperare una modalità cinema. In Halo, in COD o qualunque gioco che l'avesse, non credo di averla mai utilizzata così tanto da sentirne la necessità.

 

Preferisco di gran lunga che diano spazio ad altri contenuti o una modalità ben studiata e che faccia divertire che ad una modalità cinema. :)

No! secondo me è il gioco più adatto per una modalità del genere! sai quante cose memorabili che ho fatto!!? stragi malate! epic fail! no scope con il cecchino! una mareaaaaaaaaa! infatti più di una volta ho pensato di comprarmi una scheda d'acquisizione per filmare le mie giocate. :rolleyes: peccato veramente che costi così tanto :prr:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No! secondo me è il gioco più adatto per una modalità del genere! sai quante cose memorabili che ho fatto!!? stragi malate! epic fail! no scope con il cecchino! una mareaaaaaaaaa! infatti più di una volta ho pensato di comprarmi una scheda d'acquisizione per filmare le mie giocate. :rolleyes: peccato veramente che costi così tanto :prr:

 

Infatti !!! Una volta ho fatto un headshot con boltok senza mirare, mi sono mangiato le mani !!! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare ste cose principalmente ci vuole una connessione superba XD

 

Perchè sinceramente mi sono capitate un sacco di partite in cui miravi in seconda mira dritto in testa un nemico fermo quindi facilità assurda e la testa non partiva e ad esempio gente principiante che non capiva da dove era partito il colpo e quindi si rimetteva ferma dov'era e persino il secondo colpo in seconda mira non fungeva... Poi invece con connessioni normali vengono e con le ottime ancora meglio anche in prima mira.

Quindi sicuramente chi li fa in prima mira stava giocando con un'ottima connessione poi ovviamente si c'è anche la bravura, ma quando uno ha preso famigliarità con l'arma e con la visuale di gioco il gioco è fatto ^^

 

Ma i più bravi a farli sono i bot XDXD

Basta che gli metti in mano cecchino o boltok e sei fottuto XDXD Anche se ti muovi super veloce o nelle peggiori condizioni possibili per il bot la testa te la prendono XD

Spero appunto che in gears 3 i bot siano stati rivisti notevolmente anche per questi particolari. Anche per i danni spero perchè immagino sappiamo tutti quanto rode fare un duello 1 vs 1 e da lontano un bot che ti butta a terra, oppure da dietro i muri o comunque venir atterrati in pochissimo tempo.

Per parlare sempre dei bot... io trovo inutile che i bot prendino le munizioni... si è più realistico ma ce le rubano a noi che al contrario di loro non le abbiamo infinite XD Senza parlare dell'uso che ne fanno che va dalle granate prese e mai usate agli headshot impossibili o gorgonate brevi XD Spero davvero che gow 3 non deluda sotto l'aspetto bot :mrgreen:

Ma ce ne sarebbero da raccontare a mille di cose sui bot XDXD Tipo che non sai mai se prenderli da bot stupidi o intelligenti ahahah

Scusate il mio piccolo sfogo sui bot, ma dopo tutte le partite di gow 2 che ho trovato bot simili sono riuscito a stento a trattenermi. ^^

E comunque penso proprio che su gow 3 sarà raro vedere bot visto la valanga di persone che ci giocheranno XD

 

(Tra le ultime news si diceva che i bot sono stati pesantemente modificati, io spero anche su questi aspetti)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come questo qua :)

"L'acrimuccia" :piange: :piange: peccato veramente per la modalità cinema, io ste cose le facevo a bomba nelle pubbliche! e di connessione faccio cagare a spruzzo he! un No Scope fantastico lo avevo fatto su fiume in una compagno, eravamo rimasti 1 vs 1 io e un altro, figa al entrata della casona, lui era dietro il riparo,scavalca...Bang! testa in mille pezzi e partita persa! dato che era lui l'host! ma soddisfazione per averlo castigato per bene! :bow: :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare ste cose principalmente ci vuole una connessione superba XD

 

Perchè sinceramente mi sono capitate un sacco di partite in cui miravi in seconda mira dritto in testa un nemico fermo quindi facilità assurda e la testa non partiva e ad esempio gente principiante che non capiva da dove era partito il colpo e quindi si rimetteva ferma dov'era e persino il secondo colpo in seconda mira non fungeva... Poi invece con connessioni normali vengono e con le ottime ancora meglio anche in prima mira.

Quindi sicuramente chi li fa in prima mira stava giocando con un'ottima connessione poi ovviamente si c'è anche la bravura, ma quando uno ha preso famigliarità con l'arma e con la visuale di gioco il gioco è fatto ^^

 

Ma i più bravi a farli sono i bot XDXD

Basta che gli metti in mano cecchino o boltok e sei fottuto XDXD Anche se ti muovi super veloce o nelle peggiori condizioni possibili per il bot la testa te la prendono XD

Spero appunto che in gears 3 i bot siano stati rivisti notevolmente anche per questi particolari. Anche per i danni spero perchè immagino sappiamo tutti quanto rode fare un duello 1 vs 1 e da lontano un bot che ti butta a terra, oppure da dietro i muri o comunque venir atterrati in pochissimo tempo.

Per parlare sempre dei bot... io trovo inutile che i bot prendino le munizioni... si è più realistico ma ce le rubano a noi che al contrario di loro non le abbiamo infinite XD Senza parlare dell'uso che ne fanno che va dalle granate prese e mai usate agli headshot impossibili o gorgonate brevi XD Spero davvero che gow 3 non deluda sotto l'aspetto bot :mrgreen:

Ma ce ne sarebbero da raccontare a mille di cose sui bot XDXD Tipo che non sai mai se prenderli da bot stupidi o intelligenti ahahah

Scusate il mio piccolo sfogo sui bot, ma dopo tutte le partite di gow 2 che ho trovato bot simili sono riuscito a stento a trattenermi. ^^

E comunque penso proprio che su gow 3 sarà raro vedere bot visto la valanga di persone che ci giocheranno XD

 

(Tra le ultime news si diceva che i bot sono stati pesantemente modificati, io spero anche su questi aspetti)

 

Ahahahah...quando i bot prendono la Gorgon non c'è più storia!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ognuno di noi più e più volte avrà fatto partite fantastiche facendo cose straordinarie così come avrà fatto partite disastrose. Se lo scopo di una modalità cinema è mostrare agli amici "guardate quanto sono bravo a Gears of War", ripeto quanto detto da me nel precedente post ovvero che ne faccio volentieri a meno.

 

Sarà che non ho manie di protagonismo :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il primo :D Si chiamano Blinfire :)

 

Erroretto... si chiama ASS-SHOT (colpo di culo)

 

Attenzione ai video di questi colpi "fantastici". I queste raccolte fanno vedere ovviamente solo i riusciti ma le miliardate di quelli falliti????????????? Caspita non ci sono video..... :lol:

 

OT. Una volta ho incontrato (contro) likebutter che qualcuno sicuramente ricorderà per gli innumerevoli video a riguardo di ass-shot e cecchinaggi vari. Prima di incontrarlo devo dire che un po di ammirazione c'era...ma dopo averlo visto realmente in una decina di partite ho capito tutto. Si muoveva bene per carità ma girava a zonzo con il cecchino anche sull' 1vs1 e sparava davvero un sacco, ma a vuoto. Ovvio allora che su 1000 colpi almeno 1 va a segno...La mia domanda allora era questa: culo o bravura? Non nego comunque che come in ogni arma balistica ci sia chi ha più familiarita di altri ma resto dell'idea che l'ass-shot sia davvero ass........

Scusate l'OT

 

IT: Grande Dave ti quoto in pieno

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ognuno di noi più e più volte avrà fatto partite fantastiche facendo cose straordinarie così come avrà fatto partite disastrose. Se lo scopo di una modalità cinema è mostrare agli amici "guardate quanto sono bravo a Gears of War", ripeto quanto detto da me nel precedente post ovvero che ne faccio volentieri a meno.

 

Sarà che non ho manie di protagonismo :asd:

Allora sono io che voglio fare il protagonista!? no perchè, farmi il figo con gli amici mi piace parecchio! penso sia anche quello il bello alla fine! :asd:

poi ognuno a la sua opinione per carità :ok:

Per quanto riguarda gli epic fail non filmati, beh un esempio, Messi, ne avrà fatti di errori! paperate ect. ma nei video si vede sempre e solo "il meglio" però è indubbiamente forte! non si può negarlo. GLI ERRORI SONO UMANI, LE PRODEZZE DIVINE! :bow: :lol:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...