Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ma a nessuno interessa questo gioco ?

 

dopo la dimostrazione di stanotte me ne sono innamorato :loving: :loving:

 

bellissima la grafica, il gameplay sembra una figata, e quella specie di frusta elettificata farà un macello, lo attendo con fiducia :bow:

Tranquillo, non sei il solo. Prima di vederlo in azione mi aveva lasciato perplesso, ma dopo la presentazione all'E3... che cavolo, lo aspetto con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Dopo aver visto il video nell'articolo in home sono sempre più intenzionato a fare un pensierino su questo fps. Veramente spettacolare, e soprattutto quella specie di raggio telecinetico che si attiva con la mano è fantastico :drunken:

Spero che esca almeno una demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà presente il live?

Comunque mi sa che sceglierò tra questo e BRINK...

UNO SOLO SI SALVERà :evil:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio sicuramente. Non mi ero interessato prima e quasi per caso ho visto il video in cui cliff commenta il gameplay!! :loving: :loving: Lo adoro!!

Solo una cosa: voglio vedere bene se prenderlo subito o usato ma sicuramente ci giocherò. Il 2011 si preannuncia bello succoso!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di fondo sembra simile a borderlands(e questo è un bene per carità). Grafica da urlo, gameplay adrenalinico e divertente. Sarà un successone, la epic non sbaglia un colpo, ha standard talmente alti che anche quando sbaglia fa un gioco ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

epic farà un grande anno....anche se i miei soldi li riceverà solo per bulletstorm :rotfl:

 

ESCI DA QUESTO CORPO!!! :shock:

 

scherzo...

 

Perchè non prenderai gow 3?

 

 

Demo Bulletstorm

 

WOW

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero ?? Sei sicuro ? io ti credo ma c'è da qualche parte qualche cosa di ufficiale a riguardo ?

 

Dico che è la versione per xbox perchè quando compaiono sullo schermo alcuni tasti da premere sono quelli dell'xbox :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è la versione per xbox perchè quando compaiono sullo schermo alcuni tasti da premere sono quelli dell'xbox :mrgreen:

LT - RT lol

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è la versione per xbox perchè quando compaiono sullo schermo alcuni tasti da premere sono quelli dell'xbox :mrgreen:

 

Non significa niente; altri giochi in passato hanno tratto in inganno proprio perchè nei video usavano il pad della X360 sulla versione pc del gioco (ricordo ancora l'amara scoperta con Need for Speed Shift!) e quindi non è detto che il materiale mostrato sia per console, anche se è molto possibile...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo a come sarà il multiplayer, spero sia ben fatto, le potenzialità sembrano esserci :drunken:

 

Spero solo che non si potranno dare quei calci sennò saranno peggio delle muggiate su gears..

 

 

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...