Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Rifaccio la domanda sperando che qualcuno la legga: per caso si sa già se nella versione UK ci sarà anche l'italiano?? o almeno i sottotitoli...

 

Sono andato a vedere su shopto.net, lì hanno in pre-order la versione palUK e pare che ci sia solo l'inglese tra le lingue supportate...non è chiaro se si riferisca solo al parlato o anche ad i sottotitoli.

Pre-order Bulletstorm

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda sperando che qualcuno la legga: per caso si sa già se nella versione UK ci sarà anche l'italiano?? o almeno i sottotitoli...

 

 

Sono andato a vedere su shopto.net, lì hanno in pre-order la versione palUK e pare che ci sia solo l'inglese tra le lingue supportate...non è chiaro se si riferisca solo al parlato o anche ad i sottotitoli.

Pre-order Bulletstorm

 

Al momento non si sa nulla se l'italiano è nei sottotitoli oppure è localizzato totalmente in italiano, anch'io ho fatto il pre-order da shopto.net, casomai chiedo a loro se ne sanno qualcosa in più

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto una notiziona!!!

 

Bulletstorm, il folle fps di Epic Games e People Can Fly potrà essere provato a fine mese grazie all'arrivo di una demo dedicata. Gli sviluppatori hanno annunciato che il 25 gennaio verrà rilasciata una versione di prova che permetterà di giocare nella modalità Echo e caricare i propri punteggi online, in modo da poterli confrontarli successivamente con quelli degli altri giocatori.

L'uscita della versione completa di Bulletstorm è prevista in Italia per il 25 febbraio prossimo su PC, Playstation 3 ed Xbox 360.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto una notiziona!!!

 

Bulletstorm, il folle fps di Epic Games e People Can Fly potrà essere provato a fine mese grazie all'arrivo di una demo dedicata. Gli sviluppatori hanno annunciato che il 25 gennaio verrà rilasciata una versione di prova che permetterà di giocare nella modalità Echo e caricare i propri punteggi online, in modo da poterli confrontarli successivamente con quelli degli altri giocatori.

L'uscita della versione completa di Bulletstorm è prevista in Italia per il 25 febbraio prossimo su PC, Playstation 3 ed Xbox 360.

fonte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non si sa nulla se l'italiano è nei sottotitoli oppure è localizzato totalmente in italiano, anch'io ho fatto il pre-order da shopto.net, casomai chiedo a loro se ne sanno qualcosa in più

Visto il risparmio penso che lo comprerei anche se non ci fosse l'italiano, anche se la cosa mi scoccerebbe un pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque essendo uno sparatutto basta capire il senso dei dialoghi...giusto per non giocare la campagna totalmente a caso.

Io però rimango indeciso: prenderlo in versione UK al lancio o aspettare un usato italiano?

Io che sono un maniaco di GOW lo prenderò subito anche per la beta, se non sei interessato a quest'ultima aspetta l'usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse che la data di uscita di questo gioco conincidesse più o meno con la scadenza del mio annuale lo prenderei al day one, peccato però che devo fare già i conti con il nuovo abbonamento.. Dovrò aspettare qualche settimana prima di metterci le mani su.. :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione per tutti coloro i quali vogliono o vorrebbero prenotare il gioco da shopto, oggi mi è arrivata la risposta:

 

 

Mia Domanda:

Buona sera, volevo chiedere se la versione di Bulletstorm che ho prenotato è l'edizione Epic ed include la versione beta di GOW 3, potrebbe anche dirmi se in questo gioco è presente la lingua italiana, oppure è sottotitolati in italiano.

 

Grazie mille

 

 

Loro Risposta:

Gentile Cliente

 

Purtroppo questo non è l'edizione epic di Bulletstorm e l'inglese è l'unica lingua supportata

 

Saluti

 

quindi è vero che ho pagato 50€ comprese le spese di spedizioni con tracciabilità, ma a loro dire la versione di cui sono in possesso non è la Epic e quindi non ci sarà la beta di Gow3 ed il gioco sarà solo in inglese, ora non avendo il gioco fra le mani non sò quanto sia veritiero, ma a me sta benissimo anche così

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione per tutti coloro i quali vogliono o vorrebbero prenotare il gioco da shopto, oggi mi è arrivata la risposta:

 

 

Mia Domanda:

Buona sera, volevo chiedere se la versione di Bulletstorm che ho prenotato è l'edizione Epic ed include la versione beta di GOW 3, potrebbe anche dirmi se in questo gioco è presente la lingua italiana, oppure è sottotitolati in italiano.

 

Grazie mille

 

 

Loro Risposta:

Gentile Cliente

 

Purtroppo questo non è l'edizione epic di Bulletstorm e l'inglese è l'unica lingua supportata

 

Saluti

 

quindi è vero che ho pagato 50€ comprese le spese di spedizioni con tracciabilità, ma a loro dire la versione di cui sono in possesso non è la Epic e quindi non ci sarà la beta di Gow3 ed il gioco sarà solo in inglese, ora non avendo il gioco fra le mani non sò quanto sia veritiero, ma a me sta benissimo anche così

Grazie mille!! Menomale che non l'ho prenotato li allora... Che noia però dovrò prenotare il gioco da qualche altra parte a prezzi esosi...

 

Qualcuno conosce qualche negozio dove il pre order non costa l'ira di Dio?? (sempre se esiste :rotfl: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi della catena Gameshow (Roma, Milano e Firenze) prenoti il gioco con un addebito di 5 euro e quando vai a ritirarlo ti scontano 10 euro (insomma alla fine ti fanno 5 euro di sconto) è pochissimo ma nel caso non dovessi trovare niente di meglio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! Menomale che non l'ho prenotato li allora... Che noia però dovrò prenotare il gioco da qualche altra parte a prezzi esosi...

 

Qualcuno conosce qualche negozio dove il pre order non costa l'ira di Dio?? (sempre se esiste :rotfl: )

Solitamente da Euronics se prendi un gioco in PreOrder ci sono sconti abbastanza buoni.. Prova a vedere se fanno una cosa simile per Bulletstrom

Io ho pagato 54 € Black Ops in questo modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate che per la 360 all'inizio in circolazione ci saranno solo le Epic Edition. Non è una vera versione limitata e ci saranno copie a quantità fino ad una determinata data (si parla di un bel pò di mesi). E' la stessa cosa successa con Bad Company 2, che portava la sigla di Edizione Limitata quando di limitato non avevano nulla in realtà se non l'accesso VIP.

 

Quindi mi sembra strano che in giro ci siano già delle versioni non Epic Edition o che le abbiano siti specializzati per gli acquisti online, per il semplice motivo che non ha senso vendere 2 prodotti praticamente uguali allo stesso prezzo senza l'accesso in anteprima per la Beta di Gears 3. Al di là del fatto che ad uno possa interessare o meno...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...