Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

ho visto l'ultimo video ingame postato sul sito, vermaente fantastico. Uno sparatutto spassosissimo, non prendo mai giochi al lancio ma ho l'impressione che stavolta non potrò resistere. Epic edition mia al lancio... EPIC! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da questa estate che l'ho addocchiato e lo sto tutt'ora aspettando XD

Spero sia uno di quei giochi che sorprende senza lasciarti troppi "ma.." in testa, ma da quel che ho visto per ora dubito ne lascerà tanti.

 

Comunque qualcuno può chiarirmi una cosa:

Su Gamestop ho visto dalla cover che pre ordinano solo la Epic Edition... ma quindi c'è solo la Epic Edition senza edizione normale?

(Tipo NFS Hot Pursuit che c'è solo la Limited)

Se fosse così non capisco la faccenda dell'esclusiva della beta anticipata di GOW 3...

Poi leggendo vedo che se si preordina si può fare un aggiornamento gratis della epic edition, ma non ho capito bene sta faccenda...

 

Qualcuno che sappia come stanno sul serio le cose può chiarirmi le idee, please?

 

Grazie in anticipo ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi pare di aver capito che la epic edition sarà venduta inizialmente come unica edizione, fino ad esaurimento scorte. Finita questa venderanno (suppongo con stesso prezzo di listino...69,90) l'edizione normale. Mi pare di aver letto così in giro per il web. Spiegavano anche che per ps3 si chiamerà limited edition, per 360 epic edition: l'epic ha tutti i contenuti della limited (che onestamente non so quali siano) più la beta di gears of war 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da "Marcus M." per Xbox 360 potete acquistare SOLO l'Epic Edition!! ovviamente nella versione PS3 non c'è la beta di GOW 3 visto che quest'ultimo è esclusiva 360 :teach:

La storia dell'aggiornamento non l'ho capita benissimo... tanto io prenderò la Epic Edition xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già prenotato il gioco su Shopto a 45,50 € :teach:

 

presumo che anche questa versione sarà Epic Edition

Perdonatemi l'OT: Com'è Shopto?? le spese di spedizione sono alte? quanto ci mette ad arrivare il prodotto?? Sono interessato ad acquistare delle cuffie solo che non sono molto pratico con gli acquisti online e voglio essere sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda OT ma quanti di voi hanno intenzione di prenderlo solo per la beta di GOW3?

Il gioco in sè sarebbe pure carino ma per quanto mi riguarda probabilmente non lo comprerei e comunque non nuovo...magari usato dopo un paio di mesi nel caso mi trovassi senza giochi da completare, ma in questo modo per assaggiare Gears bisogna per forza buttarsi sul nuovo e questa cosa non mi piace molto, sicuramente la Epic deve pensare alle proprie vendite e cerca di incentivare il mercato del nuovo però mi sembra una scelta un po' scorretta nei confronti di chi si è comprato GOW1 e GOW2 in Limited...

 

D'altra parte è vero che è solo una beta, comunque ci sono rimasto un po' male...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda OT ma quanti di voi hanno intenzione di prenderlo solo per la beta di GOW3?

Il gioco in sè sarebbe pure carino ma per quanto mi riguarda probabilmente non lo comprerei e comunque non nuovo...magari usato dopo un paio di mesi nel caso mi trovassi senza giochi da completare, ma in questo modo per assaggiare Gears bisogna per forza buttarsi sul nuovo e questa cosa non mi piace molto, sicuramente la Epic deve pensare alle proprie vendite e cerca di incentivare il mercato del nuovo però mi sembra una scelta un po' scorretta nei confronti di chi si è comprato GOW1 e GOW2 in Limited...

 

D'altra parte è vero che è solo una beta, comunque ci sono rimasto un po' male...

Io sinceramente lo prenderò anche per lo stesso Bulletstorm, secondo me sarà un gran bel gioco che saprà divertire alla grande!! Poi è ovvio che per tutti li appassionati di GOW la beta la fa da padrone però io confido anche in Bullet :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda OT ma quanti di voi hanno intenzione di prenderlo solo per la beta di GOW3?

Il gioco in sè sarebbe pure carino ma per quanto mi riguarda probabilmente non lo comprerei e comunque non nuovo...magari usato dopo un paio di mesi nel caso mi trovassi senza giochi da completare, ma in questo modo per assaggiare Gears bisogna per forza buttarsi sul nuovo e questa cosa non mi piace molto, sicuramente la Epic deve pensare alle proprie vendite e cerca di incentivare il mercato del nuovo però mi sembra una scelta un po' scorretta nei confronti di chi si è comprato GOW1 e GOW2 in Limited...

 

D'altra parte è vero che è solo una beta, comunque ci sono rimasto un po' male...

io lo prendo non solo per la beta di gow3 anzi! questo gioco mi incuriosisce perchè non è come gow ma è simile e secondo me è un buon compromesso

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io non prendo quasi mai giochi nuovi, soprattutto i primissimi giorni, ma bulletstorm credo di prenderlo (cosi come dead space 2) in tempi brevissimi, e il fatto che ci sia la beta di gow3 è solo la ciliegina sulla torta. Il gioco per me valeva già l'acquisto a prezzo pieno prima di sapere della epic edition. Sembra un gow (per ambientazioni e stile) fatto sparatutto in prima persona. Mi piace la grafica, il gameplay (da quel poco che si vede), i movimenti e le mosse che puoi fare, oltre che la caratterizzazione dei personaggi (gasano parecchio le frasi che il persnaggio dice mentre combatte :mrgreen: )

SPero solo in una campagna lunga e un multiplayer all'altezza (ahimè una delle pochissime - gravi - pecche di gow, a mio avviso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai benissimo a puntare il nuovo, comunque se ci saranno gli agogniati server dedicati il multy sarà mooolto più godibile!

Io ancora non so se lasciar stare la storia della beta e prenderlo usato o se accaparrarmi una copia della Epic Edition

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda OT ma quanti di voi hanno intenzione di prenderlo solo per la beta di GOW3?

Il gioco in sè sarebbe pure carino ma per quanto mi riguarda probabilmente non lo comprerei e comunque non nuovo...magari usato dopo un paio di mesi nel caso mi trovassi senza giochi da completare, ma in questo modo per assaggiare Gears bisogna per forza buttarsi sul nuovo e questa cosa non mi piace molto, sicuramente la Epic deve pensare alle proprie vendite e cerca di incentivare il mercato del nuovo però mi sembra una scelta un po' scorretta nei confronti di chi si è comprato GOW1 e GOW2 in Limited...

 

D'altra parte è vero che è solo una beta, comunque ci sono rimasto un po' male...

 

 

Credo che la maggior parte compreso me se lo prenda soprattutto per il gioco più che per la beta ^^

Anche perchè è solo un accesso anticipato perchè poi la beta esce ad aprile e non credo che ci sia gente che spende quasi 70 euro solo per la beta che sarà immagino poi gratuita meno di 2 mesi dopo XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sarà resa gratuita in seguito...comunque il mio dubbio stà sul prenderlo nuovo (anche se per regola io cerco di sfruttare il mercato dell'usato) proprio perchè è un gioco che sembra divertente, anche se non sarebbe la mia prima scelta, e la presenza della beta è un richiamo non indifferente (d'altra parte l'hanno fatto per questo).

Non lo prenderei comunque in Italia al solito prezzo di 69.99 visto che il pre-order è gia disponibile sui 45 euro (prezzo che inizia ad essere accettabile) sui siti UK!

Piccolo OT:

Non vorrei sembrare taccagno o avaro ma da un annetto a questa parte mi sono orientato solo sull'usato (prima purtroppo acquistavo solo il nuovo) perchè risparmiare qualcosa è sempre ben accetto e crescendo le spese personali aumentano (da piccolo basta avere i soldi per le caremelle e per i giochini insomma!)

Poi ovviamente si possono anche fare le eccezioni...tipo per GOW3 :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sarà resa gratuita in seguito...comunque il mio dubbio stà sul prenderlo nuovo (anche se per regola io cerco di sfruttare il mercato dell'usato) proprio perchè è un gioco che sembra divertente, anche se non sarebbe la mia prima scelta, e la presenza della beta è un richiamo non indifferente (d'altra parte l'hanno fatto per questo).

Non lo prenderei comunque in Italia al solito prezzo di 69.99 visto che il pre-order è gia disponibile sui 45 euro (prezzo che inizia ad essere accettabile) sui siti UK!

Piccolo OT:

Non vorrei sembrare taccagno o avaro ma da un annetto a questa parte mi sono orientato solo sull'usato (prima purtroppo acquistavo solo il nuovo) perchè risparmiare qualcosa è sempre ben accetto e crescendo le spese personali aumentano (da piccolo basta avere i soldi per le caremelle e per i giochini insomma!)

Poi ovviamente si possono anche fare le eccezioni...tipo per GOW3 :loving:

La beta sara' resa pubblica un po' piu' in la' anche per gli utenti che non aquisteranno la epic edition.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...