Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io me lo sto giocando molto piano questo gioco *_* Sono arrivato all'atto 5 capitolo 1

Quando c'è la pianta gigante che mangia il mio amico robot

Molto bello.. cerco qualcuno che gioca con me online fino al 18 :mrgreen: Aggiungetemi mi chiamo xZioPaperonEx su XBOX 360

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma la modalità echo è a se stante rispetto alla campagna o i punti abilità si possono usare anche in quest'ultima? Ho preso ieri il gioco e devo dire che è divertente, devo approfondire le meccaniche del gameplay però mi piace...

 

Ciao lor72, si la modalità echo è a se stante, praticamente sono tutte zone che affrotterai nella modalità storia

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sto giocando molto piano questo gioco *_* Sono arrivato all'atto 5 capitolo 1

Quando c'è la pianta gigante che mangia il mio amico robot

Molto bello.. cerco qualcuno che gioca con me online fino al 18 :mrgreen: Aggiungetemi mi chiamo xZioPaperonEx su XBOX 360

 

se per giocare insieme intendi modalità Anarchia, ci sono per qualche partita ogni tanto, già ti ho in lista, quindi quando vuoi, invitami al party (anche se sto giocando ad altro :D) che ci mettiamo d'accordo ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me e' arrivata oggi la epic edition "usata" e siccome il codice era gia' stato riscattato se io compro il pass al costo di 800 MP posso accedere ugualmente alla beta di GOW3?

ma la beta va' scaricata e poi si trova nel menu' del gioco di bulletstorm?perche' per adesso non c'e' nessuna voce nel menu' di bulletstorm......avrei bisogno di un po' di chiarezza prima di spendere quei MP.grazie!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' arrivata oggi la epic edition "usata" e siccome il codice era gia' stato riscattato se io compro il pass al costo di 800 MP posso accedere ugualmente alla beta di GOW3?

ma la beta va' scaricata e poi si trova nel menu' del gioco di bulletstorm?perche' per adesso non c'e' nessuna voce nel menu' di bulletstorm......avrei bisogno di un po' di chiarezza prima di spendere quei MP.grazie!!

 

no, purtroppo il codice che scarichi non ti fa' accedere alla beta, ma solo ti fa' partecipare alla modalità Anarchy...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io avevo un'offerta fantastica:

prendevo la epic allo stesso prezzo della normale!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ho approfittato...

A trovarlo però...se le sono spazzolate quasi tutte...oggi all'Euronics c'era una copia e costava ancora 60 euro. Se cala a 40 sarà mia :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma puoi giocare alla beta di gears? no perchè altrimenti non c'è nessuna differenza fra la epic edition e la versione normale :teach:

Con la Epic, hai accesso alla beta. Con la normale, no. In più nella Epic ci sono alcuni piccoli bonus per Bulletstorm, insomma le solite sciocchezze che EA fà mettere nelle edizioni limitate dei suoi videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Epic, hai accesso alla beta. Con la normale, no. In più nella Epic ci sono alcuni piccoli bonus per Bulletstorm, insomma le solite sciocchezze che EA fà mettere nelle edizioni limitate dei suoi videogiochi.

 

Sì quello che intendevo era se era in grado di giocare alla beta oppure no, anche perchè al tempo dell'uscita c'era solo la epic edition, che quindi era la versione normale. Se invece non è possibilitato, oppure non vuole giocarla (liberissimo di scegliere eh :) ), allora volevo solo fargli notare che non ha fatto un grande affare, visto che l'equazione è

 

epi edition - beta di gow = versione normale :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga, ma nessuno gioca a questo videogame?

Proprio oggi ho trovato una epic edition a 35 euro (sigillata, PAL ITA) e l'ho presa al volo senza neppure sapere cosa ci fosse all'interno.

Dopo tanta pubblicità, mi sembra strano che nessuno ne parli; eppure i filmati di gameplay sono da :shock:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma nessuno gioca a questo videogame?

Proprio oggi ho trovato una epic edition a 35 euro (sigillata, PAL ITA) e l'ho presa al volo senza neppure sapere cosa ci fosse all'interno.

Dopo tanta pubblicità, mi sembra strano che nessuno ne parli; eppure i filmati di gameplay sono da :shock:

l'ho proprio comprato ieri se ti interessa fare un pò di partite online aggiungimi pure

Gamertag: lorenxi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure Io! :)

 

Ricordati, peraltro, che abbiamo da finire anche Dead Rising 2: Case West e Borderlands (i collezionabili dell'ultima espansione ed un'arena della seconda)... ;)

si lo so scusami se non mi sono fatto sentire più ma stavo giocando quasi sempre a bf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...