Bellatores Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Allora con darkap89 e con qualcun altro sono arrivato al 60 (quando ho scritto il post la pag. prima ero al 52)e cmq mi sa che non si sale più dopo certi livelli... utilizzando il trucchetto del tornado in "la roccia senza vita" qualche giorno fa in 20 round sono passato dal 52 al 56,mentre oggi in 19 round sempre nello stesso modo sono passato dal 58 al 60questo vi fa capire che non si sale + dopo certi livelli e il 65 è lontano. no, il fatto è che si sale solo più lentamente e basta, non è che non si sale più @RifiutoUrbano come ti ha detto itachi91 siamo in 4 a cercare di fare l'obiettivo, se ti si vede on-line e siamo in 3 (o in meno) ti chiamiamo, addami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 no, il fatto è che si sale solo più lentamente e basta, non è che non si sale più @RifiutoUrbano come ti ha detto itachi91 siamo in 4 a cercare di fare l'obiettivo, se ti si vede on-line e siamo in 3 (o in meno) ti chiamiamo, addami IDEM Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Si, se portassi 2 giochi che non ho...o comunque, dovrei poi pagare il resto del prezzo pieno. Si ma i restanti 55/60/65 euro li devo pagare alla consegna lo stesso, no? Volendo ti puoi fare furbo. Vai al gamestop, prenoti il gioco lasciando 5€ così ti danno il codice per la Beta. Fai passare un pò di tempo e vai a disdire la prenotazione In teoria dovrebbero darti i 5€ se non sbaglio. Mal che vada ti compri una stronzata con quei 5€ e il gioco è fatto Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aggressor84 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 stasera dopo le 21 ci sono!!! altri 3 ci stanno?? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/aggressor%20skill.jpg KILL WITH SKILL...A SYMPHONY OF DESTRUCTION... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 in una partita anarchia come faccio a vedere le tacche di connessione?sempre in anarchia, come faccio ad essere in host?poi perchè mi esce sempre la scritta connessione difettosa? Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 in una partita anarchia come faccio a vedere le tacche di connessione?sempre in anarchia, come faccio ad essere in host?poi perchè mi esce sempre la scritta connessione difettosa? Per le tacche premi la freccia SU e vedi la lista dei giocatori con punteggi e tacche.Per essere host nelle partite pubbliche è difficile, mentre è più facile farlo creando una partita privata e invitando gente in questo modo avendola creata tu sei l'host.La scritta non viene solo a te, ma a molti anche a me pur avendo un'ottima connessione, probabilmente dipenderà dai vari host (per questo è meglio farsi delle private con gli amici) anche se però mi sembra strano beccare 90 volte su 100 gente host con una brutta connessione Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 figo sto gioco *.* Non me lo aspettavo così, rispetto alla demo il gioco è molto più bello, Gray è un grande poi xD comunque sono io ad essere scarso, o all'inizio si muore spesso? sono morto una decina e più di volte solo nel pezzo del treno al capitolo 1 xD (gioco a molto difficile ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 (modificato) figo sto gioco *.* Non me lo aspettavo così, rispetto alla demo il gioco è molto più bello, Gray è un grande poi xD comunque sono io ad essere scarso, o all'inizio si muore spesso? sono morto una decina e più di volte solo nel pezzo del treno al capitolo 1 xD (gioco a molto difficile ) Io morivo spesso perchè cercavo di fare le skill piu fighe XD Prima o poi ce la faremo siamo sempre sui 46-47 mila Rifiuto urbano se vuoi aggiungimi che ci serve il quarto XD Modificato 14 Marzo 2011 da semola95 Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aggressor84 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 per tutti gli appassionati di bulletstorm vi segnalo questi stupendi sfondi in hd riguardanti il gioco uppati da me!! http://www.megaupload.com/?d=FRSF22GA Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/aggressor%20skill.jpg KILL WITH SKILL...A SYMPHONY OF DESTRUCTION... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Volendo ti puoi fare furbo. Vai al gamestop, prenoti il gioco lasciando 5€ così ti danno il codice per la Beta. Fai passare un pò di tempo e vai a disdire la prenotazione In teoria dovrebbero darti i 5€ se non sbaglio. Mal che vada ti compri una stronzata con quei 5€ e il gioco è fatto Beh...mi hai dato un'ottima idea Peccato che mi scada il Gold a inizio aprile...se riesco recupero dei soldi per l'abbonamento e metto in porto l'operazione "scrocco della beta" :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Nuovo record! 8° al mondo nella modalità echo Mi ci sballo di brutto, meno male che hanno inziato a levare i glitchers che si mettevano punteggi abnormi! Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Nessuno parla della campagna? A me sta divertendo un mondo e Gray ha certe battute che una risata te la strappa per forza!! Sempre più bello! per tutti gli appassionati di bulletstorm vi segnalo questi stupendi sfondi in hd riguardanti il gioco uppati da me!! http://www.megaupload.com/?d=FRSF22GA Bel lavoro, bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aggressor84 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 grazie la campagna in singolo è bellissima peccato sia durata poco....spero invece rilascino nuove modalità multiplayer Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/aggressor%20skill.jpg KILL WITH SKILL...A SYMPHONY OF DESTRUCTION... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 ieri ho finito la modalità single player, il gioco è stato davvero bellissimo, me lo sono gustato piano piano. I personaggi sono davvero carismatici, grey fa certe battute.... ad esempio mi ha fatto morire dopo aver ucciso la mega pianta quando incontriamo di nuovo ishi , ma è previsto un secondo titolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ragazzi mi date delle delucidazioni sull'obiettivo "Idolo d'oro" cioè quello di eseguire tutte le skillshot presenti nel gioco1)Le skillshot che ho fatto nella modalità echo valgono?2)Quelle che ho fatto la prima volta che ho finito la campagna valgono o le devo rifare tutte?3)Come faccio a capire quale skill devo ancora eseguire? Devono avere tutte il segno "V" di eseguito vicino oppure basta che ci sia il nome della skill che prima non c'era?Spero di essere stato chiaro nelle mie domande Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 ragazzi mi aggiungete? giuseppe1983. Ma il pass online a che serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Aggiungete pure anche me! Sto cercando qualcuno con cui fare l'obiettivo dei 50 mila punti! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 ho provato tra ieri e oggi a giocare un poco online, ma come mai lagga così tanto? è normale? Non si riesce proprio a giocare... Ma è possibile che gioco senza aver inserito il pass online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ragazzi mi date delle delucidazioni sull'obiettivo "Idolo d'oro" cioè quello di eseguire tutte le skillshot presenti nel gioco1)Le skillshot che ho fatto nella modalità echo valgono?2)Quelle che ho fatto la prima volta che ho finito la campagna valgono o le devo rifare tutte?3)Come faccio a capire quale skill devo ancora eseguire? Devono avere tutte il segno "V" di eseguito vicino oppure basta che ci sia il nome della skill che prima non c'era?Spero di essere stato chiaro nelle mie domande Valgono anche quelle nella modalità echo per capire quali devi ancora fare è semplicequelle con il v" verde sono quelle che hai fatto nella campagna o nella singola partita echo se ad esempio finisci la cmpagna e la ricominci tutti i "v" verdi spariscono ma per l obbiettivo valgono. Mentre quelli che non hai MAI fatto sono scuri ed è presente solo la descrizione.Spero che tu abbia capito XD ho provato tra ieri e oggi a giocare un poco online, ma come mai lagga così tanto? è normale? Non si riesce proprio a giocare... Ma è possibile che gioco senza aver inserito il pass online? Ilpass presente solo nella epic edition ti permette di cambiare colore al cappio nella modalità multiplayer e avere 6 mappe in più nella mod echoe soprattutto beta di gow grazie la campagna in singolo è bellissima peccato sia durata poco....spero invece rilascino nuove modalità multiplayerBasterebbe una campagna cooponline ho provato tra ieri e oggi a giocare un poco online, ma come mai lagga così tanto? è normale? Non si riesce proprio a giocare... Ma è possibile che gioco senza aver inserito il pass online? dipende da chi hosta la partita se ad esempio la ospiti te nn lagga ti consiglio cmq di fare partite private con italiani. Iocisono per chiunque voglia giocare SEMOLA95 Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Io cisono per chiunque voglia giocare SEMOLA95 Stasera ci sei??? io presumo anche oggi pomeriggio, se riusciamo a fare sti benedetti 50.000 "non ce la faccio più.." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ragazzi se si riesce ad organizzare magari domenica in mattinata o nel primo pomeriggio (ci sono fino alle 16) io ci sono ! Altrimento in settimana dopo cena io ci sono sempre! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ragazzi se si riesce ad organizzare magari domenica in mattinata o nel primo pomeriggio (ci sono fino alle 16) io ci sono ! Altrimento in settimana dopo cena io ci sono sempre! AleB di solito dalle 21:00 in poi io e Semola95 ci siamo sempre, casomai addaci così appena accendo la "iccheseboxxesetrecentosessanta" accetto la richiesta amico e che satsera sia la volta buona .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aggressor84 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 stasera dopo le 21 ci sono...sempre se la connessione nn mi fa degli scherzi Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/aggressor%20skill.jpg KILL WITH SKILL...A SYMPHONY OF DESTRUCTION... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Ci sono Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Valgono anche quelle nella modalità echo per capire quali devi ancora fare è semplicequelle con il v" verde sono quelle che hai fatto nella campagna o nella singola partita echo se ad esempio finisci la cmpagna e la ricominci tutti i "v" verdi spariscono ma per l obbiettivo valgono. Mentre quelli che non hai MAI fatto sono scuri ed è presente solo la descrizione.Spero che tu abbia capito XDEra come immaginavo, grazie 1000 Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.