RifiutoUrbano Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 raga, ancora mi mancano 24 sfide di squadra per l'obiettivo, farle online è impossibile, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? tanto ci vuole poco Se mi trovi online fammi la richiesta che se ho tempo ti aiuto ^^ Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 qualcuno lo prende/l'ha già preso il DLC ? io non penso di prenderlo, costa troppo per quello che offre .... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 qualcuno lo prende/l'ha già preso il DLC ? io non penso di prenderlo, costa troppo per quello che offre ....Io non credo proprio... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 qualcuno lo prende/l'ha già preso il DLC ? io non penso di prenderlo, costa troppo per quello che offre .... Io pure mi astengo dall'acquistarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Io me lo sto giocando molto piano questo gioco *_* Sono arrivato all'atto 5 capitolo 1 Quando c'è la pianta gigante che mangia il mio amico robot Molto bello.. cerco qualcuno che gioca con me online fino al 18 Aggiungetemi mi chiamo xZioPaperonEx su XBOX 360 Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Ciao raga, ma la modalità echo è a se stante rispetto alla campagna o i punti abilità si possono usare anche in quest'ultima? Ho preso ieri il gioco e devo dire che è divertente, devo approfondire le meccaniche del gameplay però mi piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Ciao raga, ma la modalità echo è a se stante rispetto alla campagna o i punti abilità si possono usare anche in quest'ultima? Ho preso ieri il gioco e devo dire che è divertente, devo approfondire le meccaniche del gameplay però mi piace... Ciao lor72, si la modalità echo è a se stante, praticamente sono tutte zone che affrotterai nella modalità storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Io me lo sto giocando molto piano questo gioco *_* Sono arrivato all'atto 5 capitolo 1 Quando c'è la pianta gigante che mangia il mio amico robot Molto bello.. cerco qualcuno che gioca con me online fino al 18 Aggiungetemi mi chiamo xZioPaperonEx su XBOX 360 se per giocare insieme intendi modalità Anarchia, ci sono per qualche partita ogni tanto, già ti ho in lista, quindi quando vuoi, invitami al party (anche se sto giocando ad altro ) che ci mettiamo d'accordo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 se per giocare insieme intendi modalità Anarchia, ci sono per qualche partita ogni tanto, già ti ho in lista, quindi quando vuoi, invitami al party (anche se sto giocando ad altro ) che ci mettiamo d'accordo Ci sarei pure Io per qualche partita mod. "Anarchia"... Aggiungetemi pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) la colonna sonora è scaricabile gratuitamente attraverso sito ufficiale della software house il peso e di 125 mb, l'album è composto da 24 brani. Modificato 14 Aprile 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 finito proprio oggi ! un gran bel gioco. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 A me e' arrivata oggi la epic edition "usata" e siccome il codice era gia' stato riscattato se io compro il pass al costo di 800 MP posso accedere ugualmente alla beta di GOW3?ma la beta va' scaricata e poi si trova nel menu' del gioco di bulletstorm?perche' per adesso non c'e' nessuna voce nel menu' di bulletstorm......avrei bisogno di un po' di chiarezza prima di spendere quei MP.grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 A me e' arrivata oggi la epic edition "usata" e siccome il codice era gia' stato riscattato se io compro il pass al costo di 800 MP posso accedere ugualmente alla beta di GOW3?ma la beta va' scaricata e poi si trova nel menu' del gioco di bulletstorm?perche' per adesso non c'e' nessuna voce nel menu' di bulletstorm......avrei bisogno di un po' di chiarezza prima di spendere quei MP.grazie!! no, purtroppo il codice che scarichi non ti fa' accedere alla beta, ma solo ti fa' partecipare alla modalità Anarchy... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io avevo un'offerta fantastica:prendevo la epic allo stesso prezzo della normale!!!!! ho approfittato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io avevo un'offerta fantastica:prendevo la epic allo stesso prezzo della normale!!!!! ho approfittato...A trovarlo però...se le sono spazzolate quasi tutte...oggi all'Euronics c'era una copia e costava ancora 60 euro. Se cala a 40 sarà mia :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io avevo un'offerta fantastica:prendevo la epic allo stesso prezzo della normale!!!!! ho approfittato... Ma puoi giocare alla beta di gears? no perchè altrimenti non c'è nessuna differenza fra la epic edition e la versione normale Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ma puoi giocare alla beta di gears? no perchè altrimenti non c'è nessuna differenza fra la epic edition e la versione normale Con la Epic, hai accesso alla beta. Con la normale, no. In più nella Epic ci sono alcuni piccoli bonus per Bulletstorm, insomma le solite sciocchezze che EA fà mettere nelle edizioni limitate dei suoi videogiochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Con la Epic, hai accesso alla beta. Con la normale, no. In più nella Epic ci sono alcuni piccoli bonus per Bulletstorm, insomma le solite sciocchezze che EA fà mettere nelle edizioni limitate dei suoi videogiochi. Sì quello che intendevo era se era in grado di giocare alla beta oppure no, anche perchè al tempo dell'uscita c'era solo la epic edition, che quindi era la versione normale. Se invece non è possibilitato, oppure non vuole giocarla (liberissimo di scegliere eh ), allora volevo solo fargli notare che non ha fatto un grande affare, visto che l'equazione è epi edition - beta di gow = versione normale Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Raga, ma nessuno gioca a questo videogame? Proprio oggi ho trovato una epic edition a 35 euro (sigillata, PAL ITA) e l'ho presa al volo senza neppure sapere cosa ci fosse all'interno. Dopo tanta pubblicità, mi sembra strano che nessuno ne parli; eppure i filmati di gameplay sono da Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Raga, ma nessuno gioca a questo videogame? Proprio oggi ho trovato una epic edition a 35 euro (sigillata, PAL ITA) e l'ho presa al volo senza neppure sapere cosa ci fosse all'interno. Dopo tanta pubblicità, mi sembra strano che nessuno ne parli; eppure i filmati di gameplay sono da l'ho proprio comprato ieri se ti interessa fare un pò di partite online aggiungimi pure Gamertag: lorenxi Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 l'ho proprio comprato ieri se ti interessa fare un pò di partite online aggiungimi pure Gamertag: lorenxi Ci sono pure Io! Ricordati, peraltro, che abbiamo da finire anche Dead Rising 2: Case West e Borderlands (i collezionabili dell'ultima espansione ed un'arena della seconda)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Ci sono pure Io! Ricordati, peraltro, che abbiamo da finire anche Dead Rising 2: Case West e Borderlands (i collezionabili dell'ultima espansione ed un'arena della seconda)... si lo so scusami se non mi sono fatto sentire più ma stavo giocando quasi sempre a bf Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ragazzi ma voi a che ondata siete arrivati su anarchia? Alla fine un amico mi ha convinto a prenderlo e ci giochiamo sempre in due....ma non arriviamo mai oltre la 16-17esima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ragazzi ma voi a che ondata siete arrivati su anarchia? Alla fine un amico mi ha convinto a prenderlo e ci giochiamo sempre in due....ma non arriviamo mai oltre la 16-17esima! Le ondate in totale sono 20. Completate più di una volta, anche in 2. I metodi ci sono e sono piuttosto semplici. Su you tube ci sono anche video a riguardo. Prova a dare un occhiata. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) Mi è arrivato proprio oggi raga! Che dire: spettcolo! Sono al capitolo 2: salvare la damigella in pericolo Quanto sono appaganti le kill "acrobatiche" in questo gioco, per non parlare del doppiaggio in italiano e delle battute dei protagonisti: grandioso Modificato 18 Maggio 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.