Piddario Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Finalmente un qualcosa per cui valga la pena comprare la 360, nonostante non sia certo un nuovo paradigma del genere (in fondo è sempre un DOA...) e nonostante il passaggio da old a next gen non si noti tantissimo, (de)merito dei tipi della Tecno sui lavori svolti su Xbox1, ancora oggi sbalorditivi. Ora per me sarà dura resistere ancora a lungo all'acquisto della console M$, per DOA e affiliati (Ninja Gaiden, DOAXBV, ecc) farei QUALSIASI cosa Arv'zze Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Raga, DOA 4 su IGN ha preso 9 http://xbox360.ign.com/articles/678/678269p3.html quello sopra è il link per la recensione.... 9 anche per la grafica,ma non mi convince...lo vedo troppo simile alla versione XBOX di DOA Ultimate non mi sembra questa grandiosa grafica... secondo voi??? cosa ne pensate?? sono l'unico a pensarlo?? Ciauzz Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 E' come un film di Hollywood, cosa volevi? Please "make-believe".. Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaos Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 La grafica non è stata migliorata tantissimo dall' ultimo DOA però è sempre spettacolare!!! Cita Il più gran stitico giapponese: Kakapoco Kifapocomoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ho letto bene la recensione... su tre pagine, due sono quasi interamente dedicate a far capire che le counter sono piu' difficili da fare. ok, si e' capito gia' non riuscivo a farle nel tre, figurati ora :D dovro' allenarmi, uffffff Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ora per me sarà dura resistere ancora a lungo all'acquisto della console M$, per DOA e affiliati (Ninja Gaiden, DOAXBV, ecc) farei QUALSIASI cosa O che tu sei pazzo? Non fare sciocchezze solo per una bufala. Ti stai facendo prendere dall'entusiasmo. La 360 costa troppo e sti giochi sono per lo più delle migrazioni dalla xbox precedente. Un po' di ritocco e via. A occhio e croce bisogna che passi un altro anno per vedere la vera next generation. Capirei se fossi un xboxdipendente che compra il nuovo giocattolo al lancio, ma se hai resistito... o forse hai resistito solo perché per l'x nuova ci vuole una bella sommetta? Fossi in te aspetterei doa5, ma io non sono te, e visto che faresti qualsiasi cosa per doa ( :loving: forever)... buone partite : ) . PS Considerando le informazioni che ho ritengo che il voto 9 che ha preso sia figlio di un'esaltazione isterica pur se il gioco è sicuramente giocabilissimo. Come al solito bisogna vedere di persona come realmente è il gioco per poter dare un reale giudizio su di esso. bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ma noooo compra tuttooooo che ti diverti come un matto....anzi ci DIVERTIREMO come dei matti....ragazzi preparatevi che VI DISTRUGGO A TUTTI A DOA4 sul LIVE.... ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 O che tu sei pazzo? Non fare sciocchezze solo per una bufala. Ti stai facendo prendere dall'entusiasmo. :x Cosa? Osi chiamare "bufala" la sacra serie di DOA ??? La 360 costa troppo e sti giochi sono per lo più delle migrazioni dalla xbox precedente. Un po' di ritocco e via. A occhio e croce bisogna che passi un altro anno per vedere la vera next generation. Sei pazzo? Enunciare proclami di questo genere in piena zona xbox-fan-forever come questa?!?! 8) Come minimo ti sei garantito il titolo di "playstationaro forzato", poi verrai messo a giudizio da uno speciale organo direttivo che ti giudicherà in base alle parole dette da un altro, dopodichè ti verrà iniettata una speciale sostanza verde spacciata per edulcorante ma che nasconde un potente agente di sottomissione. "Sarai come noi. Dovrai essere come tutti noi!" [ai sensibili di cuore mode ON] Si scherza eh, si scherza.... [ai sensibili di cuore mode OFF] Fossi in te aspetterei doa5, ma io non sono te, e visto che faresti qualsiasi cosa per doa ( :loving: forever)... buone partite : ) . Eh già, che ci devo fare? Sei fumatore? Hai presente quando stai per finirle, è domenica, e tutti i tabaccai automatici sono almeno a 3Km da te, non hai la macchina, hai male ai piedi e i biglietti del bus non sai nemmeno dove si comprano? Bene, questa è più o meno la sensazione che provo quando finisco DOA e aspetto che ne esca il seguito!! A parte tutto, davvero rischio l'esaltazione talebana. Sarà per le gnocche, sarà per Jann Lee (caro Bruce, mi manchi sempre di più... :cry: ), fattostà che la serie Dead or Alive mi ha da sempre stregato, dai tempi del Dreamcast... Sono quei giochi particolari che piacciono non tanto per la loro qualità intrinseca, quanto per cosa rappresentano a livello personale, che riguarda te in modo profondo. Ci sono affezionato, ecco... PS Considerando le informazioni che ho ritengo che il voto 9 che ha preso sia figlio di un'esaltazione isterica pur se il gioco è sicuramente giocabilissimo. Come al solito bisogna vedere di persona come realmente è il gioco per poter dare un reale giudizio su di esso. Certo. Ripeto, il mio caso fa caso a parte (potrebbe uscire anche per ZX Spectrum, lo prenderei ugualmente). Però la giocabilità in un gioco dovrebbe essere sempre il fattore principale! Chissenefrega della grafica sbalorditiva se poi non riesco a muovere il mio personaggio come più desidero??? Arv'zze Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 La serie di DOA non è una bufala, ma questo episodio non mi convince nel complessivo. Se parliamo di sola giocabilità invece sono convinto che ne avrà da vendere comunque. Per fumare non fumo, ma sono dell'idea che chiunque si "droga" in un modo o nell'altro. Nei miei modi non faccio eccezione. Per il pleistescionaro forzato posso solo dire che se per l'x360 bisogna aspettare un anno, per la p3 di tempo ce ne vuole un anno e mezzo o due considerando che chi fa giochi si lamenta che i kit di sviluppo per quella macchina sono solo al 10%. Stante a questi dati direi che anch'essa sarà troppo costosa rispetto a quello che ci girerà per il periodo di cui parlavo più sopra. E allora cosa divento? Revoluscionaro forzato? 8) e ad essere onesti non è che mi dispiacerebbe. by Che Guevarito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Posso solo dire che l'abbiamo provato allo Smau ed è uno spettacolo! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Quoatazzo...se avessimo saputo che si sbloccava lo spartan saremmo stati la tutto il pomeriggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ragazzi parliamo di cose serie?? quando diavolo esce DOA??? io non ce la faccio pù qualcuno ha fonti attendibili?? sottolineo il mio disprezzo per queste politiche aziendali microsoft, che penalizzano gli acquirenti europei..... alcuni dicono il 20 altri il 13....ma insomma a chi si da retta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 13 (sperando non sia venerdì) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ambro DoA 4 dovrebbe uscire venerdì 13, in Europa di solito i giochi escono il martedì ed il venerdì. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 guardate qui..... sarà vero??? Dead Or Alive 4 io spero veramente di no....LO VOGLIO IL 13!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ambro DoA 4 dovrebbe uscire venerdì 13, in Europa di solito i giochi escono il martedì ed il venerdì. Ok allora o esploderà mediaworld o il gioco o la mia 360 con pad annesso...esplòosione wireless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Non sei superstizioso vero?! Guarda che allo Smau hai parlato con un becchino! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 veramente è il venerdi 17 che porta sfiga....quello che porta jella con il 13 è il mercoledi non il venerdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) Che avrà il nuovo Doa in più dell'episodio precedente? esclusa chiaramente la grafica Modificato 1 Gennaio 2006 da Mr.Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torpedo 91 Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 DOA per me è uno dei picchiaduro straordinario! La mia visuale dei picchiaduro è cambiata da Tekken a DOA!!! VIVA DOA!!!! io invece ho gicato a doa fin dal primo gioco quello per la play... Cita http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Bando alle superstizioni, 13, 17 se qualcuno di voi ritiene che siano numeri che portino sfortuna compratelo come farò io il sabato 18 A mio parere DOA è sempre stato un bel picchiaduro, ma permettetemi di dire la mia..come Soul Calibur non ce ne sono proprio!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea360 Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Variety ha riportato una notizia secondo cui Dimension Films avrebbe acquistato i diritti per un adattamento cinematografico della serie Dead or Alive. Il film dovrebbe uscire nei cinema durante il 2006, e conoscendo il brand Tecmo possiamo immaginare che sarà fornito di un ottimo cast femminile! Cita BULLET IN A BIBLE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 (modificato) Variety ha riportato una notizia secondo cui Dimension Films avrebbe acquistato i diritti per un adattamento cinematografico della serie Dead or Alive. Il film dovrebbe uscire nei cinema durante il 2006, e conoscendo il brand Tecmo possiamo immaginare che sarà fornito di un ottimo cast femminile! un po vecchiotta questa notizia...almeno per me....online si puo già vedere il trailer....e tra le protagoniste delle nostre eroine ci sarà anche l'affascinante e brava HOLLY VALANCE.... niente male eh?? ahaha Bando alle superstizioni, 13, 17 se qualcuno di voi ritiene che siano numeri che portino sfortuna compratelo come farò io il sabato 18 A mio parere DOA è sempre stato un bel picchiaduro, ma permettetemi di dire la mia..come Soul Calibur non ce ne sono proprio!! sabato 18 segna!!.....non esiste un sabato 18 gennaio 2006....buongiornoooooo.... e poi DOA esce il 20 di GENNAIO penso sia quasi sicuro... Modificato 1 Gennaio 2006 da Ephemeral Boy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyghell Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Non vedo l'ora che arrivi quel gioro per metterci le mani sopra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Boh... io spero vivamente che esca il 13 gennaio! Perchè mai dovrebbero posticipare ulteriormente la data di uscita in europa rispetto a quella di introduzione sul mercato americano? Mica giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.