Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

confermo a roma già l'ho visto in un negozio se siete impazienti vi posso dire anche il negozio

 

Si trova in quasi tutte le città d'Italia, basta andare in negozi specializzati (e non grandi catene) e si trova la versione di importazione... ma personalmente preferisco aspettare la versione PAL. :ok:

 

E' un po' come per Ridge Racer 6: nel negozio dove ho comprato la X360 lo avevano già dal 15 dicembre (almeno questo è il giorno in cui lo ho visto, ma molto probabilmente lo avevano già da giorni), però era in versione NTSC (anche se localizzato anche in italiano).

Modificato da Br1
http://img407.imageshack.us/img407/5248/firma6wf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco aspettare la vers. PAL perchè spero abbiano eliminato i bug delle precedenti versioni (cioè quelli inerenti ai salvataggi...) e poi xkè è assurdo pagarlo di + quando mancano solo 2 settimane!

Il gioco di importazione ha senso solo se anticipa di almeno 1 mese, 1 mese e mezzo la vers. PAL come nel caso di RR6.

E cmq nel frattempo speriamo esca una patch... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco aspettare la vers. PAL perchè spero abbiano eliminato i bug delle precedenti versioni (cioè quelli inerenti ai salvataggi...) e poi xkè è assurdo pagarlo di + quando mancano solo 2 settimane!

Il gioco di importazione ha senso solo se anticipa di almeno 1 mese, 1 mese e mezzo la vers. PAL come nel caso di RR6.

E cmq nel frattempo speriamo esca una patch... :?

ma che dici?? io l'ho pagato appena 60 euro a roma....e il gioco va che è una meraviglia NESSUN tipo di problema il live va fluido e alla grande soprattutto con altri italiani e i problemi con i salvataggi mai avuti...e cmq il gioco che prenderai sara spiccicato alla versione NTSC...tecmo sta per rilasciare una patch per gli utenti che aveva riscontrato problemi col gioco... :P non per me pero... ragazzi compratelo ntsc se l'ho trovate a buon prezzo!! chissa quando esce qui.. :D poi quello chi dice che non ha senso comprarlo se non esce almeno un mese e mezzo dopo è un pazzo io ci sto giocando dal 4 di gennaio!!! che dici è abbastanza no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 80 euri con Ambogiochi. 70+10 di spedizione. Mi sa che m'hanno inc.....

Cmq dopo 3 giorni mi ha gia stufato e lo sto cercando di vendere. A parte la grafica notevole non vedo particolari novità rispetto al terzo 8 .E poi il sistema dei picchiaduro "fast" mi ha sinceramente stufato. Per molti ma non per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 80 euri con Ambogiochi. 70+10 di spedizione. Mi sa che m'hanno inc.....

Cmq dopo 3 giorni mi ha gia stufato e lo sto cercando di vendere. A parte la grafica notevole non vedo particolari novità rispetto al terzo 8 .E poi il sistema dei picchiaduro "fast" mi ha sinceramente stufato. Per molti ma non per tutti.

 

 

ma??sei fuori?? annoiato dopo tre giorni? non sei fan ne di picchiaduro ne tanto meno di dead a quanto pare!!! ma hai provato il live?? :pGRANDE GIOCO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Annoiato si. Anoiato di vedere sempre la solita fuffa (a parte il live) del solito DOA. Sono un fan dei picchiaduro , o meglio lo sono stato, xchè con i vari tekken/virtua fighter mi sono consumato le mani e il sistema nervoso. Dico solo che potevano sforzarsi di buttare fuori qlc di piu originale. I costumi aggiuntivi sono identici ai vecchi, solite frasi da idioti dei vari personaggi, pupazzi di gomma al posto dei combattenti, solite tette ballonzolanti. Per quanto mi riguarda non sono assolutamente spronato a ritirarlo fuori dallo scaffale e anzi sto cercando di liberarmene al piu presto. Sinceramente dopo il demo di fight night mi chiedo cosa me l'abbia fatto comprare. Tanto vale rispolverare il terzo e risparmiarsi un po di dindi x le prossime uscite. Io, personalmente, lo sconsiglio a tutti coloro i quali pensano di trovarsi di fronte ad un titolo next-gen davanti ad un qualcosa di innovativo. Il 360 puo dare di piu MOOOOOOLTO di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annoiato si. Anoiato di vedere sempre la solita fuffa (a parte il live) del solito DOA. Sono un fan dei picchiaduro , o meglio lo sono stato, xchè con i vari tekken/virtua fighter mi sono consumato le mani e il sistema nervoso. Dico solo che potevano sforzarsi di buttare fuori qlc di piu originale. I costumi aggiuntivi sono identici ai vecchi, solite frasi da idioti dei vari personaggi, pupazzi di gomma al posto dei combattenti, solite tette ballonzolanti. Per quanto mi riguarda non sono assolutamente spronato a ritirarlo fuori dallo scaffale e anzi sto cercando di liberarmene al piu presto. Sinceramente dopo il demo di fight night mi chiedo cosa me l'abbia fatto comprare. Tanto vale rispolverare il terzo e risparmiarsi un po di dindi x le prossime uscite. Io, personalmente, lo sconsiglio a tutti coloro i quali pensano di trovarsi di fronte ad un titolo next-gen davanti ad un qualcosa di innovativo. Il 360 puo dare di piu MOOOOOOLTO di piu.

 

dai lo so che in fondo in fondo non hanno rivoluzionato molto...sono sicuro che DOA 5 sarà uno spettacolo...X TUTTI!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente lo trovo favoloso!!

infatti io ed Ephemeral Boy ci stiamo giocando moltissimo...e le nostre battaglie in live con Hayate (io) vs Kokoro (lui) sono fichissime!! :mrgreen:

 

Ephemeral a proposito finalmente sono di livello B+!! anche se oggi ho trovato uno veramente tosto che usava Jann lee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso i soliti:

GamePoint

Astrocomputer

Bitpower

insomma importazione parallela..

ma la domanda è questa: abbiamo aspettato tanto ed oramai il 27 è alle porte.. quanto conviene comprarlo adesso?

 

Caspita! Ne conoscessi uno di 'sti negozi! :bang:

 

Vabè, non fa niente. Infatti era solo per curiosità. E' un peccato lo abbiano posticipato, ma si tratta solo di apettare una decina di giorni. :rolleyes:

 

Aspetterò. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Ne conoscessi uno di 'sti negozi! :bang:

 

Aspetterò. :ok: :ok: :ok:

 

solo a scopo informativo (anche perchè non mi stanno nemmeno simpatici)

Astrocomputer

Gamepoint: lasciati piazza di spagna alle spalle e vai moolto avanti.. mi sembra via del clementino.

Bitpower:

Cià!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda è questa: abbiamo aspettato tanto ed oramai il 27 è alle porte.. quanto conviene comprarlo adesso?

 

Bisogna vedere il prezzo. Se uno lo paga come la versione italiana o anche meno perchè aspettare 10 giorni per avere lo stesso identico gioco?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere il prezzo. Se uno lo paga come la versione italiana o anche meno perchè aspettare 10 giorni per avere lo stesso identico gioco?

 

Libretto italiano... scritte dietro italiane?

bo.. io sono un italiaaaanoooo un italiano veeero. e poi li sòrdi a quelli non glieli do :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Libretto italiano... scritte dietro italiane?

bo.. io sono un italiaaaanoooo un italiano veeero. e poi li sòrdi a quelli non glieli do :P

 

sei un mito! :rotfl: :rotfl:

 

vero...io lo aspetto in Italiano! :P anche perchè spero nella tanto desiderata patch che renda caricabili i salvataggi! :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità Novità leggete qua! attenzione però... perchè ad essere sinceri crediamo ci sia un errore ma se non fosse così andate a stappare una bellla bottiglia! :baby: .... :whew:

Stamattina ci è arrivato un comunicato Ufficiale da mamma Microsoft...

Ebbene LORO danno l'uscita di Dead Or Alive 4 in Italia per..... il 20 Gennaio!!!!!..

Aspettate un attimo però perchè secondo noi si tratta di un'errore di Microsoft Italia visto che ufficialmente anche in UK esce il 27!!! certo sarebbe la prima volta che un gioco esce prima da noi che nel più importante mercato europeo non vi pare????!!!!!!

è questo il motivo che ci frena a fare una news in Home.... Neural ha gia mandato un'Email di spiegazioni a Microsoft ed attendiamo risposte.. appena arrivate vi farò sapere!!! :ok:

Incrociate (anche io ehhehe :mrgreen: ) le dita!!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere il prezzo. Se uno lo paga come la versione italiana o anche meno perchè aspettare 10 giorni per avere lo stesso identico gioco?

 

 

Libretto italiano... scritte dietro italiane?

bo.. io sono un italiaaaanoooo un italiano veeero. e poi li sòrdi a quelli non glieli do :P

allora. il prezzo è uguale a quello italiano (60), scatola e manuale in inglese ma gioco in italiano

 

ah, ed esce il 27 come dice Leader che distribuiscre il gioco

Modificato da Alex81

http://card.mygamercard.net/sig/Alex81+IT.jpg

http://img451.imageshack.us/img451/6041/xbox360userbar3bq.gif

http://img524.imageshack.us/img524/7524/xtool7tr.gif

http://img74.imageshack.us/img74/8269/doa41ls.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...