Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sottolineo il mio disprezzo per queste politiche aziendali microsoft, che penalizzano gli acquirenti europei...

esisteva un tempo in cui le console e i giochi uscivano anche a distanza di un anno tra un continente e l'altro.

 

e' normale che escano prima in giappone, usa e poi europa... dipende da dove vengono sviluppati.

i giochi made in europe escono prima qua e poi altrove.

 

ma questo vale per parecchi prodotti, non solo per i giochi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle superstizioni, 13, 17 se qualcuno di voi ritiene che siano numeri che portino sfortuna compratelo come farò io il sabato 18 :ok:

 

A mio parere DOA è sempre stato un bel picchiaduro, ma permettetemi di dire la mia..come Soul Calibur non ce ne sono proprio!! :dance:

 

Straquoto,Soul Calibur non puo' essere paragonato al pur ottimo DOA2,3,4 che sia;c'e' un gap tecnico elevatissimo,Soul e' stato il miglior picchiaduro gia' ai tempi del DREAMCAST,ed ancora prima con SOUL EDGE for PS1,gran gioco davvero,uno dei piu' belli che abbia mai giocato.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto,Soul Calibur non puo' essere paragonato al pur ottimo DOA2,3,4 che sia;c'e' un gap tecnico elevatissimo,Soul e' stato il miglior picchiaduro gia' ai tempi del DREAMCAST,ed ancora prima con SOUL EDGE for PS1,gran gioco davvero,uno dei piu' belli che abbia mai giocato.

 

Mah... volete la tecnica? giocate Doa al massimo livello oppure a Virtua Fighter...

Soul Calibur? bellissimo ed inimitabile il primo su dreamcast (anche se con il solito difetto della serie namco: troppo facile).. il due è una mezza porcata, molto meglio il terzo. Bello anche Soul Edge.

Comunque tornando IT, la data ufficiale pal dovrebbe essere intorno al 27 Gennaio.... 8)

permettetemi anche una parola sul film dopo aver visionato il trailer: vabbè lasciamo perdere.. boicottate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... volete la tecnica? giocate Doa al massimo livello oppure a Virtua Fighter...

Soul Calibur? bellissimo ed inimitabile il primo su dreamcast (anche se con il solito difetto della serie namco: troppo facile).. il due è una mezza porcata, molto meglio il terzo. Bello anche Soul Edge.

Comunque tornando IT, la data ufficiale pal dovrebbe essere intorno al 27 Gennaio.... 8)

permettetemi anche una parola sul film dopo aver visionato il trailer: vabbè lasciamo perdere.. boicottate.

 

Rispetto le tue parole,ma mi spiace i picchiaduro si godono giocati con gli amici in sfide all'ultimo tocco,e qui Soul Calibur 2 da lezione a tutti,circa 250 mosse a personaggio combo comprese!!!!!!Se poi con queste non c'e' varieta nello scontro......DOA e' bello ma non e' vario di situazioni,(io vinco la stragande maggioranza di incontri con 3 reversal???),(poi spiegami una cosa,perche' quando uno e' a terra e si rialza con un calcio,quest'ultimo e' imparabile?)........Ciao,vostro suddito!

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so cosa vuoi dire quando dici calcio imparabile! gioco a Doa dalla primissima versione Saturn e non capisco le tue parole! i calci sono parabili eccome, comunque io giudico Sc 2 una mezza ciofeca per questi motivi:1 troppo facile, 2 dungeon noiosissimi e 3 personaggi segreti anonimi e tristissimi.. ti sfido a dirmi il contrario.. scusa ma forse il mio amore per Sc sul dreamcast mi aveva fatto sperare in qualcosa di incredibile...

se parli poi di versus beh... è normale che un gioco specialmente un picchiaduro in versus ci guadagni... io ti dico una cosa, se vuoi la tecnica VERA, prendi Virtua Fighter..

e poi cosa vuol dire quel "vostro suddito"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so cosa vuoi dire quando dici calcio imparabile! gioco a Doa dalla primissima versione Saturn e non capisco le tue parole! i calci sono parabili eccome, comunque io giudico Sc 2 una mezza ciofeca per questi motivi:1 troppo facile, 2 dungeon noiosissimi e 3 personaggi segreti anonimi e tristissimi.. ti sfido a dirmi il contrario.. scusa ma forse il mio amore per Sc sul dreamcast mi aveva fatto sperare in qualcosa di incredibile...

se parli poi di versus beh... è normale che un gioco specialmente un picchiaduro in versus ci guadagni... io ti dico una cosa, se vuoi la tecnica VERA, prendi Virtua Fighter..

e poi cosa vuol dire quel "vostro suddito"?

 

Guarda,giocati tutti i Virtua dai tempi del doppio stick in sala giochi sino all'evolution di oggi,giocato qualsiasi picchiaduro 2d del pianeta(street figther,mortal kombat,cap. vs Snk2(il migliore).guilty gear,samurai shadown,i vari king of figthers etc. etc.),ma non mi venire a dire che Soul Calibur 2,e' INFERIORE al terzo episodio o al primo(va bene i vecchi ricordi),perche' rischi di dire delle eresie.(E' come dire che Cassano e' piu' forte di Maradona,rigiocali uno dopo l'altro se puoi e vedrai quale vale di piu',fidati);comunque sono andato fuori post e resta il fatto che anche io aspetto questo bel gioco con tanta impazienza,essendo un picchiaduro dipendente.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che è un seguace di Ecoci no?

 

non ci vuole molto a capirolo esoinoinoinoinoino del papà!!, su dai, fai il bravo!!!

a cuccia!!!! :rotfl: :rotfl:

 

ah eccoci! quanto lo adoro! lui col suo sarcasmo.... 8)

dov'è? è da tanto che non si sente!.

edit: rispondo a Tek: De Gustibus! comunque non nominare quel bas##### di Cassano.. non vorrei diventare troppo scurrile :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che è un seguace di Ecoci no?

 

non ci vuole molto a capirolo esoinoinoinoinoino del papà!!, su dai, fai il bravo!!!

a cuccia!!!! :rotfl: :rotfl:

 

Grazie di averlo spiegato "dvdluca",diciamo anche adepto,to',cosi e' piu' esplicativo.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di averlo spiegato "dvdluca",diciamo anche adepto,to',cosi e' piu' esplicativo.

 

Ma figurati e di cosa!!!!!!!!!

 

ormai è un "amico" , basterà poco per farti entrare nelle SUE LORO simpatie :mrgreen: .

 

x tornare in Topic.

 

Dead or alive lè una merd@.....

 

situazioni di gioco sempre uguali, niente di che, garficamente non si discute, tutto il resto è noia. :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead or alive lè una merd@.....

 

situazioni di gioco sempre uguali, niente di che, garficamente non si discute, tutto il resto è noia. :teach:

 

va bene... :shock: :shock: :shock: posso capire il tuo uso di allucinogeni...posso capire che sei stressato...

ma questa! :acc: :acc: :acc:

 

tu che proprio alla SMAU mi dicevi che lo prendevi perchè aveva grafica stupenda e poi giocavamo in live! :acc:

 

ok...non voglio diventare mai vecchio!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riscusa:

 

leggi nel mio topic che LO COMPRO?

 

certo che voi mod siete fatti a posta per mettere in bocca anoi poveri utenti quello che volete voi......

:crazy:

 

vabbè admin ciripi ciripà quello che sei insomma!!!!

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio le mie bellissime Hitomi e Ayame in alta risoluzione! :rotfl: Lo comprerò sicuramente, piace alla mia ragazza e non posso deluderla... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia...che culo...una ragazza a cui piace la xbox... :ph34r:

soprattutto a cui piace un gioco che dovrebbe piacere a noi maschietti!! :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...