Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao ragazziii mi date un consiglio??allora io ho chiesto a una ragazza di uscire e la sua risposta è stata bho va bene poi si guarda..io all'inizio ero felice perchè ero sicuro che era un si poi però alcune mie amiche mi hanno detto che è un modo bellino per dirmi no..allora io per vedere se era un si o un no nn lho più salutata..fino a ieri che lei mi ha commentato un link e cosi abbiamo iniziato a parlare ma comunque non si è parlato di uscire..ora secondo voi questa ragazza ci sta o no??vi dico che è più piccola,con me fa la grande per quello che dice ma io so che in realtà è molto timida e non so neanche se ha mai avuto un ragazzo anche se lei mi dici che sta dietro a molta gente io sono sicuro che sia solo un modo x attirare la mia attenzione ma nonostante tutto non sono sicuro che lei voglia davvero uscire con me e magari essermi solo amica..secondo voi che devo fare richiederglielo o lasciare perdere??

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici di no eh?xD non lo so sai..cioè prima mi diceva 6 il meglio grande ti stimo ecc poi una mia amica gli ha detto ma te usciresti con alfredo?e lei gli ha risposto perchè gli piaccio??..insomma da quel momento io gli ho chiesto di uscire lei mi ha dato questa risposta e poi le cose sono cambiate..non lo so è inutile farmi illusioni non ci sta punto.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfy.. è un'equazione matematica:

 

Sei grande ti stimo ti voglio bene + Un'amica le fa capire che a te lei piace + Tu le chiedi se vuole uscire + "Boh non lo so poi si vede" + Tutto cambia = Lei ti vedeva solo come un amico e adesso sa delle tue reali intenzioni

 

^^ è sempre la solita storia

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfy.. è un'equazione matematica:

 

Sei grande ti stimo ti voglio bene + Un'amica le fa capire che a te lei piace + Tu le chiedi se vuole uscire + "Boh non lo so poi si vede" + Tutto cambia = Lei ti vedeva solo come un amico e adesso sa delle tue reali intenzioni

 

^^ è sempre la solita storia

ok quindi..lei mi vede solo con un amico e non uscirà con me? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quel "sei piccolo" non si riferisce all'età :shock:

No vabbè a parte gli scherzi, la maggior parte delle ragazze hanno un'avversione verso le relazioni con i ragazzi più giovani, i ragazzi invece no. Per cui trovati una della tuà età (o più giovane) e amen :D

Tanto non credo tu abbia troppe pretese visto il "ci ho provato con tutta la classe" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quel "sei piccolo" non si riferisce all'età :shock:

No vabbè a parte gli scherzi, la maggior parte delle ragazze hanno un'avversione verso le relazioni con i ragazzi più giovani, i ragazzi invece no. Per cui trovati una della tuà età (o più giovane) e amen :D

Tanto non credo tu abbia troppe pretese visto il "ci ho provato con tutta la classe" :asd:

No no guarda che stanno tutte bone tranne 2, una un anno piu grande di me e la sua mamma per l'appunto :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tu farai questa fine, ovviamente dopo il vostro ultimo futuro incontro....

http://www.youtube.com/watch?v=u9FSjyaityE...feature=related

ehm..speriamo di no!in ogni caso secondo te dovrei richiederglielo??o lasciare stare perchè avrei dovuto capire che quello era un no e chiedendolo ci faccio solo una figura di ... oppure potrei digli scusa ma quel bho va bene poi si guarda è un modo bellino x dirmi di no? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..speriamo di no!in ogni caso secondo te dovrei richiederglielo??o lasciare stare perchè avrei dovuto capire che quello era un no e chiedendolo ci faccio solo una figura di ... oppure potrei digli scusa ma quel bho va bene poi si guarda è un modo bellino x dirmi di no? :drunken:

chiedi chiarimenti subito, non ti trattenere per le lunghe...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ora appena la risento glielo richiedo se mi dice un altra scusa lascio perdere..

 

Un altro consiglio che ti dò è di usare la punteggiatura :ok:

Non prenderla come offesa (perchè non lo è), ma personalmente faccio fatica a leggere e capire ciò che scrivi, sopratutto nei messaggi lunghi.

Una , un ; ogni tanto non guastano. :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro consiglio che ti dò è di usare la punteggiatura :ok:

Non prenderla come offesa (perchè non lo è), ma personalmente faccio fatica a leggere e capire ciò che scrivi, sopratutto nei messaggi lunghi.

Una , un ; ogni tanto non guastano. :mrgreen:

ahah ok!no sai è che non mi fa piacere scrivere queste cose cioè non nel senso che non voglio,ma che non vorrei avere questi problemi :mrgreen: (da notare che dopo voglio ho messo la virgola :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro consiglio che ti dò è di usare la punteggiatura :ok:

Non prenderla come offesa (perchè non lo è), ma personalmente faccio fatica a leggere e capire ciò che scrivi, sopratutto nei messaggi lunghi.

Una , un ; ogni tanto non guastano. :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Fidati... gliel'ho chiesto... milioni, di volte. Gli ho corretto i post mettendo la roba in grassetto, gli ho chiesto PERFAVORE di scrivere da ITALIANO... no ^^ i maschili sono maschili e i femminili sono maschili xD

 

finita la polemica:

 

SI'! Ti stavo dicendo proprio che non uscirà con te, perché se gliel'hai chiesto e t'ha risposto così, e non s'è riparlato di uscire, evidentemente non vuole

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah x favore perdonatemi io ho questo "problema" :rotfl: comunque ci sto parlando adesso in questo momento!cosa gli dico???Cioè non so come impostare il discorso!

Sii diretto, chiedi se vuole uscire perche lei ti piace, e se dice no o trova scuse semplicemente non va...semplice :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi lasciare è veramente difficile,soprattutto se hai accanto una brava ragazza,io mi sono lasciato(per scelta mia,non c' è un sentimento abbastanza forte e perchè sono andato col tempo a trovarmi sempre piu'male o per cosi dire meno preso conoscendola meglio col tempo),ci sono stato circa un anno....ma penso se uno arriva a queste decisioni è bene essere convinti e non tornare sui proprio passi....è cmq difficile perchè la scelta la facciamo noi e non ci viene imposta,quindi qualche ripensamento''si pero' era proprio una brava ragazza''ci sta....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...