Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

ma secondo me se si baciavano si faceva meno storie mentali...

Almeno era gia una cosa....

Ripeto se ci fosse solo attrazione fisica io non mi farei tutti questi problemi, non mi preoccuperei tanto della sua reazione!

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno era gia una cosa....

Ripeto se ci fosse solo attrazione fisica io non mi farei tutti questi problemi, non mi preoccuperei tanto della sua reazione!

si ok ma io a diablo lo capisco...anche se magari la ragazza non le interessa dal lato affettivo ha sempre il dubbio se può 'piacere a lei o no...non si sa mai fin dove si bluffa in queste cose. Le prime volte si pensa sempre ad un possibile bluff da parte di lei/lui ( solitamente lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno era gia una cosa....

Ripeto se ci fosse solo attrazione fisica io non mi farei tutti questi problemi, non mi preoccuperei tanto della sua reazione!

 

Capisco il tuo discorso.

Ma anche se si parla di sola attrazione fisica, il rispetto reciproco non deve mai mancare.

Fregarsene di una sua ipotetica reazione negativa non è proprio il massimo secondo me.

Certo il discorso cambia se entrambi quella determinata situazione la ricercano.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo discorso.

Ma anche se si parla di sola attrazione fisica, il rispetto reciproco non deve mai mancare.

Fregarsene di una sua ipotetica reazione negativa non è proprio il massimo secondo me.

Certo il discorso cambia se entrambi quella determinata situazione la ricercano.

Non voglio apparire cinico, dicevo di provarci e non pensare ad una sua ipotetica reazione negativa. Non dico affatto di mancarle di rispetto.

 

si ok ma io a diablo lo capisco...anche se magari la ragazza non le interessa dal lato affettivo ha sempre il dubbio se può 'piacere a lei o no...non si sa mai fin dove si bluffa in queste cose. Le prime volte si pensa sempre ad un possibile bluff da parte di lei/lui ( solitamente lei)

Qui la palla passa a Diablo perchè è lui a vivere questa situazione. Deve capirlo anzi averlo capito lui se c'è attrazione da entrambe le parti. Qui "il primo passo" deve farlo Diablo....(virgolettato)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa discussione sull'ammmmmore è strepitosa! Sembra una di quelle vecchie rubriche sui giornalini degli anni '90! :asd:

 

Vi butto li non un consiglio, ma una convinzione personale. In amore non esiste la preparazione dell'azione, la tattica per riuscire a colpire una persona del sesso opposto, la frase giusta o il gesto giusto...è tutto automatico e casuale. L'unica cosa importante è non mollare mai e non farsi mettere i piedi in testa!!! :ok:

E vivetevela tranquilla...che ho letto fin troppi post di ragazzi ancora giovanissimi che si fanno qualche paranoia di troppo, se una cosa deve succedere succederà!

 

 

ps: Nuck è il mio nuovo idolo anche in questa discussione! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa discussione sull'ammmmmore è strepitosa! Sembra una di quelle vecchie rubriche sui giornalini degli anni '90! :asd:

 

Vi butto li non un consiglio, ma una convinzione personale. In amore non esiste la preparazione dell'azione, la tattica per riuscire a colpire una persona del sesso opposto, la frase giusta o il gesto giusto...è tutto automatico e casuale. L'unica cosa importante è non mollare mai e non farsi mettere i piedi in testa!!! :ok:

E vivetevela tranquilla...che ho letto fin troppi post di ragazzi ancora giovanissimi che si fanno qualche paranoia di troppo, se una cosa deve succedere succederà!

 

 

ps: Nuck è il mio nuovo idolo anche in questa discussione! ahahah

 

quoto ogni singola parola! secondo me farsi " consigliare " porta solamente problemi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Verissimo... hai ragione. Se queste cose le si cercano non arrivano... il problema è che nel mio caso, non arrivano nemmeno se non le cerco! Se non mi interesso, non corro dietro qualcuna... la mia vita è da solitario perenne. Non esco, a scuola non ci sono donne e non credo nel colpo di fulmine in giro per un supermercato... quindi? Come la mettiamo? xD

 

Ma pagare una prostituta, no?

Renderebbe il tutto molto più semplice.

 

Mi pareva si fosse detto di EVITARE quelle carissime persone in questo topic u.u Grazie xD

 

No vigliacco ma g.y :asd:

:rotfl: divertente... u.u

Comunque se ti fai troppo problemi in questa situazione secondo me o sei "timido" di carattere o c'è qualcosa di più di un attrazione fisica. Perchè io al posto tuo avrei gia approfittato dell'occasione senza fari nessun problema, liberamente e subito senza pensarci su un attimo perchè se è come dici tu solo attrazione fisica non mi importerebbe tanto della sua reazione. Mi da uno schiaffo, un calcio, mi allontana, mi manda via non avrei comunque nessuna paura di perderla. Non so se mi son fatto capire.

 

Vorrà dire che sei più bravo di me nel trattare queste situazioni! xD Cosa ti devo dire scusa? Ho già detto che non ci sono riuscito! E non capisco il motivo, perchè ribadisco che NON, ripeto NON provo null'altro che attrazione fisica per questa ragazza... quindi smettete pure di chiedervi se c'è altro. ANZI! Forse forse, stai a vedere che mi sento in soggezione pure a farci solo del sesso, tanto che ha una mente contorta, infantile e che dice cazzate...

 

Cmq ragazzi... (e ragazze xD), qua tanto siamo in situazione di stallo. Fino al 5 Gennaio (che è il suo compleanno) non ci vediamo e la situazione rimarrà quella che è attualmente. Quella sera vedrò che altro fare... se si presenta un'altra occasione, o se (probabilmente a causa del fatto che saremo in famiglia sua) non succederà niente... non lo so. Vedremo. Per ora è andata così

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa discussione sull'ammmmmore è strepitosa! Sembra una di quelle vecchie rubriche sui giornalini degli anni '90! :asd:

 

Vi butto li non un consiglio, ma una convinzione personale. In amore non esiste la preparazione dell'azione, la tattica per riuscire a colpire una persona del sesso opposto, la frase giusta o il gesto giusto...è tutto automatico e casuale. L'unica cosa importante è non mollare mai e non farsi mettere i piedi in testa!!! :ok:

E vivetevela tranquilla...che ho letto fin troppi post di ragazzi ancora giovanissimi che si fanno qualche paranoia di troppo, se una cosa deve succedere succederà!

 

 

ps: Nuck è il mio nuovo idolo anche in questa discussione! ahahah

 

scusami ma tu hai mai avuto dubbi in vita tua?? da come parli sembra che tu sia già nato con i capelli grigi!

 

Il discorso qui non è "riportiamo le rubriche del cioè su mx" ma è un topic rivolto a persone che vorrebbero dei consigli in determinate situazioni. tu non ne hai bisogno? meglio per te, queste cose che tu ritieni basilari, quasi innate, alcune persone non sono in grado di farle e preferiscono avere un consiglio da persone esterne alla situazione.

Per quanto io possa pensarla come te o meno resta il fatto che ci sono persone che vogliono sentirsi dire qualcosa, anche per il semplice fatto di confrontarsi...con il tuo post sminuisci situazioni che magari ad alcune persone possono far male.

 

Non voglio che mi prendiate per una pazza psicotica, chi mi conosce sa come sono fatta e direi che non sono proprio "miss pero cotto che crede alle fantasie disney" anzi...però non mi sembra nè carino nè rispettoso quello che hai scritto come prima frase.

 

Questo topic ti sembra una stupidaggine?non entrarci.

 

Io non entro in ben 4 dei topic più caldi della sezione "varie" proprio per evitare questo tipo di post inutili, solo per dare aria alla bocca.

 

Non ce l'ho con te sia chiaro, nemmeno ti conosco, mi metto però dalla parte di chi in questo topic vorrebbe un confronto civile senza doversi sentire "il tizio della rubrichetta per bimbiminchia"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma tu hai mai avuto dubbi in vita tua?? da come parli sembra che tu sia già nato con i capelli grigi!

 

Il discorso qui non è "riportiamo le rubriche del cioè su mx" ma è un topic rivolto a persone che vorrebbero dei consigli in determinate situazioni. tu non ne hai bisogno? meglio per te, queste cose che tu ritieni basilari, quasi innate, alcune persone non sono in grado di farle e preferiscono avere un consiglio da persone esterne alla situazione.

Per quanto io possa pensarla come te o meno resta il fatto che ci sono persone che vogliono sentirsi dire qualcosa, anche per il semplice fatto di confrontarsi...con il tuo post sminuisci situazioni che magari ad alcune persone possono far male.

 

Non voglio che mi prendiate per una pazza psicotica, chi mi conosce sa come sono fatta e direi che non sono proprio "miss pero cotto che crede alle fantasie disney" anzi...però non mi sembra nè carino nè rispettoso quello che hai scritto come prima frase.

 

Questo topic ti sembra una stupidaggine?non entrarci.

 

Io non entro in ben 4 dei topic più caldi della sezione "varie" proprio per evitare questo tipo di post inutili, solo per dare aria alla bocca.

 

Non ce l'ho con te sia chiaro, nemmeno ti conosco, mi metto però dalla parte di chi in questo topic vorrebbe un confronto civile senza doversi sentire "il tizio della rubrichetta per bimbiminchia"

 

Il mio incipit era una battuta, non pensavo dovessi sottolinearlo. Intendevo sottolineare la presenza dell'INNOCENZA e del SENTIMENTO che ho letto in alcuni post. Tutti hanno bisogno di sfogarsi, di parlare con gli amici...soprattutto riguardo l'amore!

Va beh, non ho voglia di dilungarmi, chi ha maturità per capire il senso del mio post capirà; tu hai frainteso il senso ma va bene così, non è un problema :mrgreen:

 

Forse rientri anche te nella categoria di quelli che "dovrebbero rilassarsi un pò"...e ti faccio presente che in questo "campo" TUTTI ne abbiamo passate di cotte e di crude e NESSUNO vuole sminuire ciò che alcune persone hanno scritto qua. Rileggiti bene il mio post precedente, grazie. :rolleyes:

 

E aggiungo l'ultimissima cosa! Rileggiti anche le tue di parole perchè qua quella che non rispetta sei te. Da quello che scrivi sembra che te debba rispondere per forza a chi posta domande sui loro problemi d'amore, quasi fosse un atto dovuto. Penso che nessuno abbia bisogno di essere compatito qua. E penso che nessuno ti abbia eletta a "paladina degli innamorati di questo post".

Modificato da lucasze
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo... hai ragione. Se queste cose le si cercano non arrivano... il problema è che nel mio caso, non arrivano nemmeno se non le cerco! Se non mi interesso, non corro dietro qualcuna... la mia vita è da solitario perenne. Non esco, a scuola non ci sono donne e non credo nel colpo di fulmine in giro per un supermercato... quindi? Come la mettiamo? xD

 

 

 

Mi pareva si fosse detto di EVITARE quelle carissime persone in questo topic u.u Grazie xD

 

 

:rotfl: divertente... u.u

 

 

Vorrà dire che sei più bravo di me nel trattare queste situazioni! xD Cosa ti devo dire scusa? Ho già detto che non ci sono riuscito! E non capisco il motivo, perchè ribadisco che NON, ripeto NON provo null'altro che attrazione fisica per questa ragazza... quindi smettete pure di chiedervi se c'è altro. ANZI! Forse forse, stai a vedere che mi sento in soggezione pure a farci solo del sesso, tanto che ha una mente contorta, infantile e che dice cazzate...

 

Cmq ragazzi... (e ragazze xD), qua tanto siamo in situazione di stallo. Fino al 5 Gennaio (che è il suo compleanno) non ci vediamo e la situazione rimarrà quella che è attualmente. Quella sera vedrò che altro fare... se si presenta un'altra occasione, o se (probabilmente a causa del fatto che saremo in famiglia sua) non succederà niente... non lo so. Vedremo. Per ora è andata così

 

Forse non ho capito bene la situazione...

Ma il tuo problema attuale non è quello di sfogare un'eccessiva dose di testosterone?

Beh, se è così allora per me non c'è soluzione migliore della prostituta.

Così fai tutto con calma ed eviti di intaccare eventuali relazioni sociali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito bene la situazione...

Ma il tuo problema attuale non è quello di sfogare un'eccessiva dose di testosterone?

Beh, se è così allora per me non c'è soluzione migliore della prostituta.

Così fai tutto con calma ed eviti di intaccare eventuali relazioni sociali.

Ma dici sul serio? Non ti fa onore quello che dici. Dai ragazzi evitiamo di arrivare a questi argomenti ed evitiamo anche l'intervento dei mod...

E sono due....

 

 

edit: Diablo io scherzavo non volevo mica offenderti se non stavo qui a dispensare conigli :asd:ì

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici sul serio? Non ti fa onore quello che dici. Dai ragazzi evitiamo di arrivare a questi argomenti ed evitiamo anche l'intervento dei mod...

E sono due....

 

 

E che avrò mai detto di male?

Ho solo proposto una soluzione.

E' una cosa del tutto legale. Non vedo perchè crearne un tabù. Non viene offeso nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non mi sembra il caso di dare certi "consigli" o trattare certi argomenti qui dentro, quindi evitiamo grazie.

 

 

Ma mica sto favorendo lo sfruttamento della prostituzione. Quello si che sarebbe illegale e da censurare.

Secondo me, con la soluzione prostituta, si evitano tanti falsi moralismi e tanta ipocrisia di fondo.

Sempre se è quello il problema.

 

Comunque se vi urta la mia proposta, la finisco qui. Non ne parlerò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che evidentemente non c'eri ai tempi... il vecchio nonchè PRIMO vero topic sull'amore è stato chiuso a causa di intelligenti persone che ad ogni situazione consigliavano una prostituta, o di prendere la prima che si trova in discoteca. Ora, posso ben capire che sia una soluzione valida come un'altra, ma siccome discussioni del genere sono già state fatte, da questo secondo topic sono bandite le parole "a pagamento" e "prostitute" ^^ Non ne creiamo tabù, è che troppo spesso questo argomento che dovrebbe sembrar normale, sfocia nello schifo.

 

@Sassi: se me la fossi presa, ti avrei detto ben altro! xDDD No no figurati... tranquillo.

 

Suxzak e Lucasze (che nomi ou... <.<") finitela xD

 

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di urtare o meno. E' che non è questo il posto adatto dove parlare di certi argomenti "particolari". Anche perchè poi lo stesso Topic ne verrebbe danneggiato con discussioni non certo consone ad un forum di videogiochi. Un po' come la politica che qui dentro non è ben vista, ma solo perchè contrasterebbe con il settore a cui Mondoxbox, e il suo forum, fanno riferimento. Per certi argomenti, importanti e seri come appunto la prostituzione, è meglio guardare altrove. E di questo me ne dispiaccio (come anche per la politica) perchè un sereno e pacato dibattito mi piacerebbe farlo con molti di voi; ma non credi che poi si andrebbe a degenerare?

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto compratevi le bambole gonfiabili in lattice su internet.scegliete le misure,il peso e vi arriva dentro una bella scatola.E' legale e soprattutto igienico... :drunken:

 

 

E tu stai buono su, non chiedere agli altri di imitare la tua quotidianità :mrgreen:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Suxzak e Lucasze (che nomi ou... <.<") finitela xD

 

Noi non abbiamo detto nulla di scandaloso...si dicuteva in tutta calma del peso del mio messaggio dove invitavo a vivere l'amore con più tranquillità. Suxzak con molta sensibilità mi ha "accusato" di non capire veramente i problemi di chi posta qui. Tutto qua, per me il discorso è già chiuso, i problemi non saranno mica questi :rotfl:

 

Detto questo sono d'accordo sul fatto di abbassare i toni in discussioni come questa. Io per primo mi scuso con chi può essere rimasto offeso dal mio messaggio precedente che recitava questo: "In amore non esiste la preparazione dell'azione, la tattica per riuscire a colpire una persona del sesso opposto, la frase giusta o il gesto giusto...è tutto automatico e casuale. L'unica cosa importante è non mollare mai e non farsi mettere i piedi in testa!!!

E vivetevela tranquilla...che ho letto fin troppi post di ragazzi ancora giovanissimi che si fanno qualche paranoia di troppo, se una cosa deve succedere succederà!".............è un pensiero personale, punto. Tutti abbiamo passato queste fasi in amore.

 

E che problema hai con i nostri FANTASTICI nomi??? ahahahahah :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo detto nulla di scandaloso...si dicuteva in tutta calma del peso del mio messaggio dove invitavo a vivere l'amore con più tranquillità. Suxzak con molta sensibilità mi ha "accusato" di non capire veramente i problemi di chi posta qui. Tutto qua, per me il discorso è già chiuso, i problemi non saranno mica questi :rotfl:

 

Detto questo sono d'accordo sul fatto di abbassare i toni in discussioni come questa. Io per primo mi scuso con chi può essere rimasto offeso dal mio messaggio precedente che recitava questo: "In amore non esiste la preparazione dell'azione, la tattica per riuscire a colpire una persona del sesso opposto, la frase giusta o il gesto giusto...è tutto automatico e casuale. L'unica cosa importante è non mollare mai e non farsi mettere i piedi in testa!!!

E vivetevela tranquilla...che ho letto fin troppi post di ragazzi ancora giovanissimi che si fanno qualche paranoia di troppo, se una cosa deve succedere succederà!".............è un pensiero personale, punto. Tutti abbiamo passato queste fasi in amore.

 

E che problema hai con i nostri FANTASTICI nomi??? ahahahahah :mrgreen:

veramente io ho solo detto che prenderli alla leggera avrebbe potuto offendere chi magari quei problemi li vive, non volevo accusarti di niente ;(

 

appunto che problemi hai??ahahahah vuoi anche rimproverarci per le gamertag??uahahahahah

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di urtare o meno. E' che non è questo il posto adatto dove parlare di certi argomenti "particolari". Anche perchè poi lo stesso Topic ne verrebbe danneggiato con discussioni non certo consone ad un forum di videogiochi. Un po' come la politica che qui dentro non è ben vista, ma solo perchè contrasterebbe con il settore a cui Mondoxbox, e il suo forum, fanno riferimento. Per certi argomenti, importanti e seri come appunto la prostituzione, è meglio guardare altrove. E di questo me ne dispiaccio (come anche per la politica) perchè un sereno e pacato dibattito mi piacerebbe farlo con molti di voi; ma non credi che poi si andrebbe a degenerare?

 

Ma infatti potrebbero uscire fuori discorsi interessanti.

Peccato che la maggior parte delle volte si è degenerati. Almeno da quello che dite.

Sarebbe davvero stupido cacciare fuori la parola "prostituta" di fronte a tutti i problemi: crisi con il partner, rapporto con amico/a ecc.

Da quello che ho capito di diablo (che cerca un atto sessuale immediato e fine a se stesso) la mia soluzione non mi sembra così grottesca.

Poi possiamo anche discutere se è dannoso o nocivo un tipo di lavoro del genere (e penso che ne uscirebbero discorsi interessanti).

Comunque sono d'accordo con te. Se non si è in grado di affrontare certi argomenti, meglio evitarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...