Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Domani è il giorno della verità. In questo periodo ho pensato tanto a ciò che farò, o che le dirò domani... ho chiesto consiglio alle persone a me più chiare e da tutte m'è stato detto di NON andarci estremamente diretto perché qualunque donna, anche quella con gli ormoni più girati al mondo, si tirerebbe indietro se si sentisse trattata come un oggetto. Ovvio non sarebbe il mio caso, perché pur volendo fare solo sesso comunque la tratterei con rispetto... però appunto, un discorso diretto come potrebbe essere "io c'ho voglia, tu c'hai voglia, facciamolo" non sarebbe il massimo del tatto. Domani, che siamo nella mia saletta a suonare la batteria, a seconda di quello che mi viene più naturale le dico qualcosa di non troppo diretto ma neanche troppo giro di parole (che sono stufo di fare giri strani che poi le donne non mi capiscono...). Nel caso in cui mi venga naturale il lato fisico... faccio quello che immagino di fare ogni volta che siamo viso a viso... altrimenti le dirò una cosa come "Era tanto che volevo dirtelo... sono fortemente attratto da te..." o cose simili... che sia chiara la situazione ma non dicendole: "facciamo sesso, qui, ora". Nel migliore dei casi lei si sblocca e mi dice che sente qualcosa. Nel peggiore non mi vuole più vedere perchè si sente imbarazzata a starmi vicino pensando che io la guardo con "quegli occhi" e non come un'amica.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ascolto il mio consiglio di qualche posts fa :D. Magari mentre gli parlagli ti avvicini e....cerchi di baciarla. Lei ci sta ti strappa i vestosi da dosso e tu la suoni come se fosse una....batteria :D

 

Prendi per buona solo la parte in blu

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ascolto il mio consiglio di qualche posts fa :D. Magari mentre gli parlagli ti avvicini e....cerchi di baciarla. Lei ci sta ti strappa i vestosi da dosso e tu la suoni come se fosse una....batteria :D

 

Prendi per buona solo la parte in blu

 

Soprattutto il "gli parlagli"... :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ascolto il mio consiglio di qualche posts fa :D. Magari mentre le parli ti avvicini e....cerchi di baciarla. Lei ci sta ti strappa i vestiti da dosso e tu la suoni come se fosse una....batteria :D

 

Prendi per buona solo la parte in blu

 

:drunken: oh yeah! xD

Ritorniamo sui toni amorosi però eh u.u ... tu e le batterie! xD

 

Soprattutto il "gli parlagli"... :mrgreen:

 

:ph34r: :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per essere una cosa semplicemente fisica ti stai facendo troppi pensieri...

 

Personalmente credo che queste attrazioni fisiche nascono sul momento, non vengono costruite nei giorni...già il fatto che quella volta ne avete "parlato" e non "agito" mi fa pensare che forse la cosa non andrà in porto...In ogni caso se proprio ci vuoi provare non temporeggiare, se lei verrà li alla saletta per il motivo comune ci avrà già pensato e forse temporeggiare le farà cambiare idea o metterle dubbi in testa...

 

Non lo so...sinceramente se penso a quello che hai scritto finora non posso non pensare che non sarà un granchè...l'attrazione fisica è bella se non pianificata o rimandata, forse ci voleva qualcosa prima (un bacio magari) quando vi siete fatti quelle rivelazioni un po' piccanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa??? :crazy: :ph34r:

 

e scrivi bene il mio nome una volta ogni tanto!!!!XD

È il suo modo per dirti che ti vuole bene...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un uomo... sono un coniglio...

Codardo, vigliacco e senza spina dorsale.

Era tutto perfetto... già quando ci siamo visti mi è saltata addosso abbracciandomi e siamo stati così almeno 3 minuti. Poi siamo andati da me... ogni tanto ci abbracciavamo, poi c'è stato un momento che ha tentato di mordermi il naso e ci siamo ritrovati praticamente bocca a bocca... poi ancora una volta abbracciati... viso a viso... vicinissimi... io che la guardo come un pirla... ma niente. Un VI-GLIAC-CO...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa??? :crazy: :ph34r:

 

e scrivi bene il mio nome una volta ogni tanto!!!!XD

 

così tanto per spammare un pò :D

 

va bene sukxakh :D

 

 

Non sono un uomo... sono un coniglio...

Codardo, vigliacco e senza spina dorsale.

Era tutto perfetto... già quando ci siamo visti mi è saltata addosso abbracciandomi e siamo stati così almeno 3 minuti. Poi siamo andati da me... ogni tanto ci abbracciavamo, poi c'è stato un momento che ha tentato di mordermi il naso e ci siamo ritrovati praticamente bocca a bocca... poi ancora una volta abbracciati... viso a viso... vicinissimi... io che la guardo come un pirla... ma niente. Un VI-GLIAC-CO...

 

Minchia ma era fattaaaaa! che cavolo hai aspettato???

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un uomo... sono un coniglio...

Codardo, vigliacco e senza spina dorsale.

Era tutto perfetto... già quando ci siamo visti mi è saltata addosso abbracciandomi e siamo stati così almeno 3 minuti. Poi siamo andati da me... ogni tanto ci abbracciavamo, poi c'è stato un momento che ha tentato di mordermi il naso e ci siamo ritrovati praticamente bocca a bocca... poi ancora una volta abbracciati... viso a viso... vicinissimi... io che la guardo come un pirla... ma niente. Un VI-GLIAC-CO...

hai mai pensato che forse non volevi farlo?

 

Secondo me non è una cosa da vigliacchi se ti consola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto capirlo... continuo a chiedermelo senza arrivare ad una risposta...

Forse avevo timore delle conseguenze... mi sono anche detto: "aspetto di essere sotto casa sua in macchina, così almeno, se mi rifiuta o si spaventa/scandalizza non devo farmi il viaggio con lei imbarazzatissima o peggio arrabbiata"... ma poi sotto casa non c'è stato verso lo stesso.

Oppure sono semplicemente troppo, troppo timido per una cosa del genere... boh non lo so! Sta di fatto che non l'ho baciata ed ora mi sento un autentico TESTICOLO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto capirlo... continuo a chiedermelo senza arrivare ad una risposta...

Forse avevo timore delle conseguenze... mi sono anche detto: "aspetto di essere sotto casa sua in macchina, così almeno, se mi rifiuta o si spaventa/scandalizza non devo farmi il viaggio con lei imbarazzatissima o peggio arrabbiata"... ma poi sotto casa non c'è stato verso lo stesso.

Oppure sono semplicemente troppo, troppo timido per una cosa del genere... boh non lo so! Sta di fatto che non l'ho baciata ed ora mi sento un autentico TESTICOLO!

Ma è la tua prima volta?

Parlo della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio ti sei troppo fissato con la storia della "botta e via".

Sapevi benissimo che se avessi acceso la miccia che entrambi avevate piazzato sarebbe stato solamente questo e nulla più, visto che come testa da quanto ho capito non ti intriga e/o non ti piace molto per costruirci un rapporto. Io penso che molto semplicemente, nonostante le tue parole, non sei il tipo dalla "botta e via" e stop.

E credo che non ci sia niente di cui vergognarsi. Ci sta.

Ovviamente il tutto IMHO.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la tua prima volta?

Parlo della situazione...

Sì... primissima volta...

 

A parer mio ti sei troppo fissato con la storia della "botta e via".

Sapevi benissimo che se avessi acceso la miccia che entrambi avevate piazzato sarebbe stato solamente questo e nulla più, visto che come testa da quanto ho capito non ti intriga e/o non ti piace molto per costruirci un rapporto. Io penso che molto semplicemente, nonostante le tue parole, non sei il tipo dalla "botta e via" e stop.

E credo che non ci sia niente di cui vergognarsi. Ci sta.

Ovviamente il tutto IMHO.

No direi che hai centrato tutto in pieno. Anche se ultimamente mi sento doctor Jeckill e Mister Hyde! Dalla persona romantica e sensibile che ero, che cercava l'amore eterno e la ragazza giusta non da "botta e via" a "squilibrato ormonale" che vuole solo trombarsi la prima che capita a tiro. Probabilmente la prima personalità è venuta fuori nel momento sbagliato... comincio a sentirmi un idiota per sul serio... SO che quello che sto facendo non è bello, SO di aver sviluppato questa "personalità"... ma non mi controllo lo stesso.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No direi che hai centrato tutto in pieno. Anche se ultimamente mi sento doctor Jeckill e Mister Hyde! Dalla persona romantica e sensibile che ero, che cercava l'amore eterno e la ragazza giusta non da "botta e via" a "squilibrato ormonale" che vuole solo trombarsi la prima che capita a tiro. Probabilmente la prima personalità è venuta fuori nel momento sbagliato... comincio a sentirmi un idiota per sul serio... SO che quello che sto facendo non è bello, SO di aver sviluppato questa "personalità"... ma non mi controllo lo stesso.

 

Se posso permettermi di darti un consiglio, ti dico: cerca di smettere di cercare la ragazza (o l'avventura) che sia.

Fissarsi sulle cose, qualcunque esse siano, il più delle volte porta a situazioni spiacevoli e/o rimpianti.

Smetti di chiederti o dirti: sono fatto così piuttosto che cosà, quindi cerco questo ma sarebbe più facile o più bello avere quello.

Certe situazioni (siano relazioni serie piuttosto che avventure carnali) si creano e avvengono quando meno lo si aspetta. Se si cercano (e per cercare intendo anche creare forzatamente), mi ripeto, il più delle volte portano a delusioni.

Ha ragione suxzak quando dice che certe attrazioni fisiche nascono sul momento e non si costruiscono col passare dei giorni, anzi.

Per cui (per chiudere tutta sta pappardella :mrgreen: ) il mio consiglio è quello di rilassarti e darti il tempo che serve al tempo per fare il suo corso. Se deve succedere qualcosa di improvviso e carnale fidati che avverrà senza che quasi tu te ne accorga; mentre se incontrerai qualcuna che ti farà venire voglia di costruire un rapporto te ne accorgerai subito.

Le persone non sono fatte per essere catalogate come "quelli/e della botta e via" piuttosto che "relazioni serie e durature". Sarebbe ridicolo.

Vivi le situazioni che ti si presentano e ti si presenteranno come ti sentirai di viverle al momento, senza programmarle e rimuginarci su più di tanto.

Vedrai che sicuramente ti comporterai solamente come ti sentirai di farlo, senza dire "ma se..." o "se invece...".

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio ti sei troppo fissato con la storia della "botta e via".

Sapevi benissimo che se avessi acceso la miccia che entrambi avevate piazzato sarebbe stato solamente questo e nulla più, visto che come testa da quanto ho capito non ti intriga e/o non ti piace molto per costruirci un rapporto. Io penso che molto semplicemente, nonostante le tue parole, non sei il tipo dalla "botta e via" e stop.

E credo che non ci sia niente di cui vergognarsi. Ci sta.

Ovviamente il tutto IMHO.

su questo la penso come te...

 

la persona giusta, l'amore vero come "la botta e via" non esistono veramente...sono solo proiezioni che più le idealizzi peggio è...

 

Non dico che alle cose non bisogna pensarci anzi, io mi facevo il doppio delle teghe mentali che ti fai tu diablo, con la differenza che i momenti più "belli" sono sempre quelli nei quali mi sono lasciata andare, non alla botta e via ovviamente ma vivere tutto razionalizzando pro e contro e possibili conseguenze rende tutto sterile...tutto già calcolato. L'attesa e l'idea di ciò che succederà è sempre emozionante ma lasciarsi il margine del dubbio è sempre meglio...

 

 

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un uomo... sono un coniglio...

Codardo, vigliacco e senza spina dorsale.

Era tutto perfetto... già quando ci siamo visti mi è saltata addosso abbracciandomi e siamo stati così almeno 3 minuti. Poi siamo andati da me... ogni tanto ci abbracciavamo, poi c'è stato un momento che ha tentato di mordermi il naso e ci siamo ritrovati praticamente bocca a bocca... poi ancora una volta abbracciati... viso a viso... vicinissimi... io che la guardo come un pirla... ma niente. Un VI-GLIAC-CO...

No vigliacco ma g.y :asd:

 

Comunque quoto gli altri:

 

Vivi le situazioni che ti si presentano e ti si presenteranno come ti sentirai di viverle al momento, senza programmarle e rimuginarci su più di tanto.

 

Comunque se ti fai troppo problemi in questa situazione secondo me o sei "timido" di carattere o c'è qualcosa di più di un attrazione fisica. Perchè io al posto tuo avrei gia approfittato dell'occasione senza fari nessun problema, liberamente e subito senza pensarci su un attimo perchè se è come dici tu solo attrazione fisica non mi importerebbe tanto della sua reazione. Mi da uno schiaffo, un calcio, mi allontana, mi manda via non avrei comunque nessuna paura di perderla. Non so se mi son fatto capire.

 

far da sè ancora meglio...ma il discorso non era questo, qui si parla di attrazione fisica.

Chapeau! Stiamo scesi proprio in basso. Dai ragazzi....

 

Vorrei tanto capirlo... continuo a chiedermelo senza arrivare ad una risposta...

Forse avevo timore delle conseguenze... mi sono anche detto: "aspetto di essere sotto casa sua in macchina, così almeno, se mi rifiuta o si spaventa/scandalizza non devo farmi il viaggio con lei imbarazzatissima o peggio arrabbiata"... ma poi sotto casa non c'è stato verso lo stesso.

Oppure sono semplicemente troppo, troppo timido per una cosa del genere... boh non lo so! Sta di fatto che non l'ho baciata ed ora mi sento un autentico TESTICOLO!

Se ti sei fatto tutto quei film che ce fai con un bacio??? Cerco di sdrammatizzare.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...