Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

la neve è un disastro altro che bello... stamattina mi sono divertito almeno a vedee i mie gatti sconvolti... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come no... per i cimiteri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piace quando nevica,il bello e frenare col freno a mano e fare i testa coda,l'anno scorso quando ha nevicato tanto, mi sono divertito di notte con mio padre a fare i testa coda troppo bello,solo che l'elettronica dell'auto impediva alcune manovre(peccato)spero che continui a nevicare.abito in provincia di monza (barlassina).io amo la neve e il rumore qundo ci cammini sopra.

domani mi faro' un giro in bici con la neve,vediamo che succede :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dove sto io ci saranno più di 8 gradi!. Non nevica non piove non grandina. non fa una emerita ******. a che fortunati siete! non immagino come possa essere bello camminare tra la neve. da me non fa mai niente :ph34r:. siamo fortunati se arriva a 4 gradi la temperatura :crazy:. Vorrei vederla dal vivo un po' di neve.

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere nei panni di un mio amico che tempo fa disse: "se la Juve batte l'Inter farò il bagno nudo in mare entro il 2009". :mrgreen:

 

Questo brodo però non l'ha ancora fatto il bagno, e non si capisce neanche come mai visto il caldo che fa in questi giorni. Boh..........

 

Eh bè di queste promesse che riguardano gli eventi sportivi se ne fanno un sacco... ad esempio 4 anni fa quanti di noi hanno fatto promesse assurde iniziando con "Se l'Italia vince i Mondiali......." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta sul termometro della macchina ho visto - 14 !!!! Neanche in montagna l'avevo visto! C'erano i tombini che fumavano..che roba!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bè di queste promesse che riguardano gli eventi sportivi se ne fanno un sacco... ad esempio 4 anni fa quanti di noi hanno fatto promesse assurde iniziando con "Se l'Italia vince i Mondiali......." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

...come correre nudo con solo la bandiera dell'italia addosso... :fischio:

 

Ieri notte la mia macchina segnava -10. :ph34r:

L'unica utilita' della neve in citta' e' di poter fare il pirla nei parcheggi vuoti con la macchina, per farsi 2 risate con gli amici a fare freni a mano e controsterzi con l'auto. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

...come correre nudo con solo la bandiera dell'italia addosso... :fischio:

 

Ieri notte la mia macchina segnava -10. :ph34r:

L'unica utilita' della neve in citta' e' di poter fare il pirla nei parcheggi vuoti con la macchina, per farsi 2 risate con gli amici a fare freni a mano e controsterzi con l'auto. :asd:

 

Guarda, l'ho fatto ieri pomeriggio e per poco non mi ribaltavo. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena ammazzato... maronna che male...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena ammazzato... maronna che male...

 

:ph34r:

Chiappata sulla neve ghiacciata?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui a Ivrea, sta nevicando di brutto ma di brutto brutto brutto...

Meno male che abito a 5 minuti a piedi dall'ufficio. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho preso le ferie da venerdì XD

 

avrei dovuto seguirti a ruota!! almeno oggi DOVEVO STARE A CASA!!

 

 

 

 

Ragazzi in Lombardia è una cosa spaventosa :ph34r: sono uscito un ora e mezza prima (per fortuna) ma con la macchina non si puo' assolutamente circolare!!! e si profilano 72 ore di neve e gelo.....aaaahh che bella la neve :acc:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi comunicano che Milano è paralizzata :asd:

 

 

paralizzata?? la mia ragazza è ferma da un'ora e mezza in zona "centrale" con la macchina...e non si circola!!assurdo

 

pero' mentre tornavo con la mia punto scassata..quanto avrei voluto tirare il freno a mano...mi sono contenuto :mrgreen:

 

Rinchiudetevi in casa...l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare....riempirvi di pallate di neve fresca, Gianky, Fury, TEMPERATURA, Matt Jean, albi....vi tirerei tante di quelle pallate di neve :rotfl: :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...