Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

Mamma mia il viaggio più lungo della mia vita...ha cominciato a nevicare di brutto, strada un disastro e dovevo fare una decina di Km per tornare a casa...non vi dico, non potevo mettere la terza se no la macchina partiva, le curve le ho fatte tutte col freno a mano...però ammetto che un pochino mi sono divertito :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mai una volta che nevichi a Cagliari invece! Non che mi dispiaccia che ci siano 16 gradi, però almeno una volta mi piacerebbe vedere la città innevata...

 

Ma guarda che a Cagliari ha nevicato, e pure tanto, ma nel 1985, me lo ha raccontato mia madre :mrgreen:

 

Se vuoi ci sono un sacco di filmati in giro per la rete, fa un po' impressione vedere la neve a Cagliari :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai una volta che nevichi a Cagliari invece! Non che mi dispiaccia che ci siano 16 gradi, però almeno una volta mi piacerebbe vedere la città innevata...

Siamo in due.. oggi a Reggio ci sono 17° e nemmeno una nuvola in cielo.. un pò di neve per dare quel tocco natalizio non mi sarebbe dispiaciuto affatto.. però mi sa che me la posso solo sognare :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che a Cagliari ha nevicato, e pure tanto, ma nel 1985, me lo ha raccontato mia madre :mrgreen:

 

Se vuoi ci sono un sacco di filmati in giro per la rete, fa un po' impressione vedere la neve a Cagliari :rotfl:

 

Nell'85 ha fatto paura.. :-).. i primi ricordi che ho della mia infanzia sono proprio di quell'anno e delle gallerie sotto al metro e mezzo di neve e il cumulo di neve in fondo alla mia via durato fino a maggio!

 

qui tra ieri e ieri l'altro ha fatto 20cm di neve ma si è girata in pioggia quindi se ne sta andando :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora siamo a +21 :ph34r:

Qui è arrivata la primavera :rotfl:

 

Ma vaff... :prr: e' spuntato adesso un timido sole...

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io abito nella città più assurda dal punto di vista climatico :mrgreen: : Bari.

Nelo stesso anno (2008), d'estate si sono raggiunti i +47° (era assurdo, se uscivi fuori sentivi che ti si seccavano gli occhi :shock: ) e d'inverno invece (Natale 2007) c'è stata una bufera di neve che ha ricoperto da cima a fondo la città delle cozze, portandola quasi a -10° :ph34r:

Ma poi ci ha pensato il mare: in un giorno ha sciolto tutto ed è tornata l'estate :piange:

Ragazzi, se in Italia si fanno esperimenti sul clima, questa è la città giusta :ph34r: ...

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora siamo a +21 :ph34r:

Qui è arrivata la primavera :rotfl:

 

 

Ahah anche da noi siamo sulla ventina, anche se adesso è arrivata qualche nuvola... uscire in magliettina due giorni prima di natale non ha prezzo :squile:

 

 

La cosa che mi preoccupa è che a seconda di come si mischia quest'aria caldo-umida con quella fredda che c'è su rischia di esserci il diluvio universale, l'anno scorso quando c'è stata l'alluvione era per questo motivo (era tra ottobre e novembre però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui fa freddino...

 

 

________________________')

__________________________('))

_________________________(((')))

________________________(((('))))

_________________________(((')))

_¶¶_____________________•×.│.ו

___¶¶____¶¶____________*•.¸_¸..•*

___¶¶¶¶_¶¶_____________*•.¸_¸..•*

_____¶¶___¶¶___________*•.¸_¸..•*

_¶¶¶__¶¶_¶¶__¶¶¶_______*•.¸_¸..•*

__¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶¶_______*•.¸_¸..•*

_____¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶*•.¸_¸..•*

___¶¶¶__¶_¶¶_¶¶¶¶¶__¶¶_*•.¸_¸..•*

________¶¶¶¶__¶¶_¶¶¶¶__*•.¸_¸..•*

______¶¶¶_¶¶__¶¶_¶¶_¶¶¶*•.¸_¸..•*

_________¶___¶¶¶¶___¶¶¶*•.¸_¸..•*¶¶

__________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

_____¶¶¶_____¶¶¶____¶¶¶¶___¶__¶¶

_______¶¶¶¶¶___¶_¶¶¶¶¶_¶__¶¶__¶

_¶¶¶¶¶¶___¶¶¶__¶¶_¶¶¶_¶¶¶¶_¶_|

____¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶__¶¶_¶¶¶¶¶___|

¶¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶_¶¶____| _____|

________¶¶¶¶__¶¶_¶¶____| _____|

¶¶¶¶¶¶__¶_¶¶_¶¶¶¶¶_____| ___i۝۝

_____¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶_____| __i۝۝۝

__¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶¶_______| ___i۝۝

_¶¶¶__¶¶_¶¶__¶¶¶_____i۝۝

______¶¶_¶¶___|_____i۝۝۝

_____¶¶___¶¶__|______i۝۝

______________|

______________|

____________i۝۝

___________i۝۝۝

____________i۝۝

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

allora com'è oggi il tempo da voi ? io uscirò in maglietta a maniche corte perchè qua c'è davvero caldo, ieri un "bel" vento di scirocco ha portato la Primavera :D

ah, AUGURI DI BUON NATALE :party:

ahah, da me peccato ha piovuto ieri...a parte la pioggia si stava bene in camicia, :mrgreen: ! speriamo continui così xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...