Doc Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Mamma mia il viaggio più lungo della mia vita...ha cominciato a nevicare di brutto, strada un disastro e dovevo fare una decina di Km per tornare a casa...non vi dico, non potevo mettere la terza se no la macchina partiva, le curve le ho fatte tutte col freno a mano...però ammetto che un pochino mi sono divertito Modificato 21 Dicembre 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 per colpa della neve Venerdì non son potuto tornare a casa,causa aeroporto di Milano chiuso! Maledetto inverno.... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Io sono riuscito ad arrivare quando aveva appena iniziato a nevicare, per fortuna. Il problema è che ho parcheggiato la macchina fuori Già non la vedo più sotterrata sotto chili e chili di neve che la sfonderanno.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Una mattinata a spalare la neve è un pò come una seduta in palestra di 2 ore... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Una mattinata a spalare la neve è un pò come una seduta in palestra di 2 ore... Una serata mentre sei stanco a spalare la neve è come una seduta di 3 ore invece Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Mai una volta che nevichi a Cagliari invece! Non che mi dispiaccia che ci siano 16 gradi, però almeno una volta mi piacerebbe vedere la città innevata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Mai una volta che nevichi a Cagliari invece! Non che mi dispiaccia che ci siano 16 gradi, però almeno una volta mi piacerebbe vedere la città innevata... Ma guarda che a Cagliari ha nevicato, e pure tanto, ma nel 1985, me lo ha raccontato mia madre Se vuoi ci sono un sacco di filmati in giro per la rete, fa un po' impressione vedere la neve a Cagliari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Mai una volta che nevichi a Cagliari invece! Non che mi dispiaccia che ci siano 16 gradi, però almeno una volta mi piacerebbe vedere la città innevata... Siamo in due.. oggi a Reggio ci sono 17° e nemmeno una nuvola in cielo.. un pò di neve per dare quel tocco natalizio non mi sarebbe dispiaciuto affatto.. però mi sa che me la posso solo sognare Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 +17°? Qui a Ivrea la scorsa notte c'era -17° Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 L'altro ieri a Roma c'era 1 grado. Ieri sera che c'erano le nuvole e avrebbe potuto nevicare ce n'erano 18.... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ma guarda che a Cagliari ha nevicato, e pure tanto, ma nel 1985, me lo ha raccontato mia madre Se vuoi ci sono un sacco di filmati in giro per la rete, fa un po' impressione vedere la neve a Cagliari Nell'85 ha fatto paura.. :-).. i primi ricordi che ho della mia infanzia sono proprio di quell'anno e delle gallerie sotto al metro e mezzo di neve e il cumulo di neve in fondo alla mia via durato fino a maggio! qui tra ieri e ieri l'altro ha fatto 20cm di neve ma si è girata in pioggia quindi se ne sta andando :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) +17°? Qui a Ivrea la scorsa notte c'era -17° Ora siamo a +21 Qui è arrivata la primavera Modificato 23 Dicembre 2009 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ora siamo a +21 Qui è arrivata la primavera Ma vaff... e' spuntato adesso un timido sole... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ragazzi, io abito nella città più assurda dal punto di vista climatico : Bari. Nelo stesso anno (2008), d'estate si sono raggiunti i +47° (era assurdo, se uscivi fuori sentivi che ti si seccavano gli occhi ) e d'inverno invece (Natale 2007) c'è stata una bufera di neve che ha ricoperto da cima a fondo la città delle cozze, portandola quasi a -10° Ma poi ci ha pensato il mare: in un giorno ha sciolto tutto ed è tornata l'estate Ragazzi, se in Italia si fanno esperimenti sul clima, questa è la città giusta ... Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ora siamo a +21 Qui è arrivata la primavera Ahah anche da noi siamo sulla ventina, anche se adesso è arrivata qualche nuvola... uscire in magliettina due giorni prima di natale non ha prezzo La cosa che mi preoccupa è che a seconda di come si mischia quest'aria caldo-umida con quella fredda che c'è su rischia di esserci il diluvio universale, l'anno scorso quando c'è stata l'alluvione era per questo motivo (era tra ottobre e novembre però) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Macchè, qua in Italia arriveranno GLI URAGANI DEGLI STATI UNITI Alllarmismo prenatalizio Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ... uscire in magliettina due giorni prima di natale non ha prezzo Invidia invidia Invdia!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Un mio collega (che lavora a Milano) mi ha raccontato di essere uscito dall'azienda alle 15.00 di ieri... è arrivato a casa alle 21.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ora siamo a +21 Qui è arrivata la primavera we compà!abito vicino scalea, la conosci? comunque stasera, alle 11 sul lungomare si poteva stare tranquillamente in maglietta...faceva caldo!!!son due giorni che si sta bene, non fa freddo e e c'è bel tempo!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 allora com'è oggi il tempo da voi ? io uscirò in maglietta a maniche corte perchè qua c'è davvero caldo, ieri un "bel" vento di scirocco ha portato la Primavera ah, AUGURI DI BUON NATALE :party: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Qui fa freddino... ________________________') __________________________(')) _________________________((('))) ________________________((((')))) _________________________((('))) _¶¶_____________________•×.│.ו ___¶¶____¶¶____________*•.¸_¸..•* ___¶¶¶¶_¶¶_____________*•.¸_¸..•* _____¶¶___¶¶___________*•.¸_¸..•* _¶¶¶__¶¶_¶¶__¶¶¶_______*•.¸_¸..•* __¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶¶_______*•.¸_¸..•* _____¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶*•.¸_¸..•* ___¶¶¶__¶_¶¶_¶¶¶¶¶__¶¶_*•.¸_¸..•* ________¶¶¶¶__¶¶_¶¶¶¶__*•.¸_¸..•* ______¶¶¶_¶¶__¶¶_¶¶_¶¶¶*•.¸_¸..•* _________¶___¶¶¶¶___¶¶¶*•.¸_¸..•*¶¶ __________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ _____¶¶¶_____¶¶¶____¶¶¶¶___¶__¶¶ _______¶¶¶¶¶___¶_¶¶¶¶¶_¶__¶¶__¶ _¶¶¶¶¶¶___¶¶¶__¶¶_¶¶¶_¶¶¶¶_¶_| ____¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶__¶¶_¶¶¶¶¶___| ¶¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶_¶¶____| _____| ________¶¶¶¶__¶¶_¶¶____| _____| ¶¶¶¶¶¶__¶_¶¶_¶¶¶¶¶_____| ___i _____¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶_____| __i __¶¶¶¶¶¶_¶¶__¶¶¶_______| ___i _¶¶¶__¶¶_¶¶__¶¶¶_____i ______¶¶_¶¶___|_____i _____¶¶___¶¶__|______i ______________| ______________| ____________i ___________i ____________i Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 allora com'è oggi il tempo da voi ? io uscirò in maglietta a maniche corte perchè qua c'è davvero caldo, ieri un "bel" vento di scirocco ha portato la Primavera ah, AUGURI DI BUON NATALE :party: ahah, da me peccato ha piovuto ieri...a parte la pioggia si stava bene in camicia, ! speriamo continui così xd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ragazzi Natale con 21 °C e il cielo azzurro è stato particolare! Oggi le temperature qui sono scese di un paio di gradi, ma si sta bene lo stesso... di neve ovviamente neanche l'ombra, ma non mi stupirebbe che venisse un gran freddo all'improvviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Beh da noi due giornate splendide. Senza pioggia e bel sole. 7-8°. Ps: auguri Fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ragazzi, io credo che qui a Reggio la stagione invernale sia stata completamente eliminata. Oggi ci sono 25° Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.