Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Tutte le volte che dallo scorso Novembre ho visto il termometro scendere sotto lo zero, qua ad Asti, non ho potuto far altro che ripensare al mio soggiorno a Viareggio come campo base per andare alla Lucca Comics. Fuori, giornata nuvolosetta, con 18 gradi abbondanti, ed io che giravo in maniche corte e pantaloncini, mentre da casa mi chiamavano dicendo che gli uccellini ancora un poco e sarebbero schiantati giù dagli alberi. Entrato in una pasticceria per prendere una torta da regalare ai nonni (in pianta stabile a Lerici per tutto l'inverno, e da cui avrei fatto tappa tornando ad Asti), la commessa mi ha squadrato come se mi stessi scaccolando con un fallo di gomma da tre spanne, e mi ha chiesto se non avessi freddo. Solo a quel punto ho alzato la testa dai fumetti, e ho notato che per strada e nella pasticceria erano tutti, e ripeto tutti, foderati di giacche e maglioni. Mi ha spiegato che quella era una giornata davvero fredda, alla faccia del clima mite sul litorale. Ripensando al mio abbigliamento standard astigiano post-novembre, ovvero maglia-maglione/pile-giacca a vento-guanti-sciarpa-cappello optional, sono stato tentato di bruciargli il locale per riscaldarli. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) sta nevicando e continuerà così fino a domani mattina. Modificato 4 Gennaio 2010 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 qui in toscana continua a nevicare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ha smesso. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo74 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 qui a pescara non nevica mai, perchèèèèè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 da noi in Veneto tutto tranquillo, io ci spero mi sento in letargo al momento e se non nevica mi tocca uscire con la morosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Io sto a Firenze, ieri ha fatto pioggia-neve e non ha attaccato niente, e menomale... già la nevicata del 18 m'è costata i viaggetto di natale a Praha causa sparizione del frecciarossa che mi doveva portare all'aereoporto di roma. Amavo la neve, adesso penso che se ne debba stare dove deve stare, colline, montagne, e soprattutto dove non ci sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) sta nevicando di brutto qua a torino e provincia, mai visti dei fiocchi così grossi in tutti sti anni sembra di essere in montagna ****. Modificato 5 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mai visto tanto sole a febbraio a Palermo qui siamo in maniche corte! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Nevica anche qui a Ivrea... ma che palle. E io domani volevo farmi il primo giro in moto dell'anno. -.- Ma ne venisse giu' un metro, che chiudono tutte le strade e posso starmene a casa a dormire invece di andare in ufficio... Vabbe' in questi giorni si va di freni a mano nei parcheggi. Modificato 5 Febbraio 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Anche qua da me nevica di maledetto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ovviamente nevica anche qui ho già "ciambellato" il parcheggio Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ovviamente nevica anche qui ho già "ciambellato" il parcheggio Ovviamente, essendo di castellanza, dico che nevica anche qui...e anche di brutto!! Tra l'altro continuano a cadere ammassi di neve dal mio tetto nel giardino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 sta nevicando di brutto qua a torino e provincia, mai visti dei fiocchi così grossi in tutti sti anni sembra di essere in montagna ****. beati voi non sapete cosa darei per vedere un pò di neve..io ne ho vista cadere solo un giorno..inutile dire il delirio per le strade.. dopodomani partiremo in gita per strasburgo e in quel caso purtroppo la neve sarebbe un "leggero" impiccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma stanno venendo giù palle di neve, mica fiocchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma stanno venendo giù palle di neve, mica fiocchi. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Anche qua da me nevica di maledetto !! qua no! e siamo vicinissimi! però piove da stamattina e pure di brutto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Qui oramai ha smesso e ha lasciato il posto alla pioggia. Ma in mezza giornata ne ha messa giù già troppa. Anche qui non avevo mai visto fiocchi così grandi. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ragazzi la neve sembra non volerci abbandonare quest'anno Giovedì, con l'arrivo dell'aria siberiana, la neve potrebbe cadere sul Piemonte, la Bassa Lombardia, l'Emilia Romagna, il Ponente ligure, la Toscana, l'Umbria e l'Alto Lazio. Tra venerdì e sabato le piogge, ma anche le nevicate fino a bassa quota, interesseranno invece soprattutto le regioni del medio Adriatico e il Sud. La nuova ondata di freddo durerà 5-7 giorni e raggiungerà l'apice tra giovedì e venerdì con bruschi cali delle temperature. Al Centrosud il freddo verrà amplificato dai forti venti di Maestrale sulle regioni tirreniche e di Bora sul Medio Adriatico. un piccolo bollettino meteo, ma speriamo non crei troppi disagi!!! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Mah, qui a Ivrea piu' che di nevicata si parla di forfora dal cielo... Ma ne venisse giu' un metro, che resta tutto bloccato e posso starmene a casa a dormire, invece di venire in ufficio! :x Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Qui sta già iniziando a nevicare... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 qui ha nevicato stanotte e ora si è calmato un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Tanto quanto qua ad Asti. Ha nevischiato dalle 4-5 di mattina, è passato a neve/boccoli in mattinata e alla mezza ha terminato lo spettacolo. Visto che il tempo da neve c'è ancora, magari ne viene giù un'altra spolverata stanotte. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Nevicato bene per un'oretta stamattina. Ora basta. C'è un gelo però :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Nevicato bene per un'oretta stamattina. Ora basta. C'è un gelo però :-( idem da me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.