Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

fantastico... :loving:

comunque (sarà che non l'ho mai visto ne sentito nominare.... :whew: ) ma quella specie di cane non mi piace per niente...

non mi sembra ci stia molto nel contesto del gioco...secondo me stona... :rolleyes:

è il cane del gioco okami, se ha mosse che spaccano ci sta dentro abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è il cane del gioco okami, se ha mosse che spaccano ci sta dentro abbastanza.

quello che volevo dire è....secondo me non è abbastanza carismatico/cazzuto per poter stare vicino a personaggi del calibro di Dante, Deadpool, Wolverine,...

poi hai pienamente ragione nel dire che se ha mosse che spaccano ci sta dento alla grande... :mrgreen:

io personalmente non credo lo scegliero mai... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, solo Deadpool poteva fare un lavoro del genere!

Del resto ha logica, se lui è consapevole di essere in un fumetto è conscio anche di essere in un videogioco! :rotfl:

infatti in MUA2 quando lo affrontavi per la prima volta diceva "Time for a boss battle, suckers!!!" :rotfl:

 

I personaggi strani/insoliti/fuori contesto sono una costante dei nippo, anche nei precedenti capitoli ce n'erano di assurdi! :mrgreen:

certo che vedere un cane che sconfigge Thor e Doc Doom stona molto :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il cane di Okami è una sorta di Cane/spirito che può fare una marea di cose fighe, almeno nel gioco originale. IO non ci ho mai giocato ma ho visto una marea di video ed è un gioco splendido. Il cane è un personaggio atipico, può sembrare poco carismatico ma il gioco di cui è protagonista è uno spettacolo.

Potrebbe rivelarsi quel personaggio particolare che se usato bene, può diventare molto temibile.

In ogni picchiaduro "fantasioso" comunque, ci sono sempre uno o più personaggi strani. Giovano alla giocabilità e al divertimento.

Questo gioco spacca di brutto. Ora come ora sono totalmente preso da MK, ma anche questo mi darà tantissime ore di gioco.

Soprattutto online

 

ps: comunque per ora il personaggio che mi attira di più è Chris Redfield. In seconda posizione probabilmente Super Skrull che può allungarsi e ha delle mosse veramente fighe. Intanto aspetto qualcosa di più su Thor e soprattutto voglio spiderman e venom.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video "rubato" di SF vs Tekken... e so pure che la capcom vorrebbe fare SF vs Namco...

 

entro il 2011...

 

ora non so voi, ma sinceramente comincio a stufarmi XD... questo lo prenderò sicuro perchè mi sembra veramente divertete, ma se già partono con l'idea di fare altri due giochi simili già mi immagino che tutti migreranno dall'uno all'altro... così per trovare gente online toccherà comprarsi l'ultimo uscito... (e poi sono veramente tutti uguali lol... a parte i personaggi)

 

vabbè a parte questo, credo che sarà il primo picchiaduro (assieme a MK quando uscirà) sul quale nerderò un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video "rubato" di SF vs Tekken... e so pure che la capcom vorrebbe fare SF vs Namco...

 

entro il 2011...

 

ora non so voi, ma sinceramente comincio a stufarmi XD... questo lo prenderò sicuro perchè mi sembra veramente divertete, ma se già partono con l'idea di fare altri due giochi simili già mi immagino che tutti migreranno dall'uno all'altro... così per trovare gente online toccherà comprarsi l'ultimo uscito... (e poi sono veramente tutti uguali lol... a parte i personaggi)

 

vabbè a parte questo, credo che sarà il primo picchiaduro (assieme a MK quando uscirà) sul quale nerderò un po'

Anche io !!!

Lo aspettavo da tanto,anzi troppo tempo questo marvel vs capcom 3,e adesso che esce non me lo toglie nessuno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei personaggi di MVSC 3:

 

Squadra Marvel:

Spider-Man, Hulk, Wolverine, Mr. Fantastic, Captain America,Iron Man, War Machine,Elektra,Thor, X-23, Magneto, Dr. Doom, Shuma-Gorath, Emma Frost, Deadpool, Super Skrull, Taskmaster, Juggernaut, She Hulk

 

Squadra capcom:

Ryu, Mike Haggar, Frank West, Chuck Spencer (Bionic Commando), Dante, Chris, Morrigan, Arthur, Amaterasu, Albert Wesker, Zero, Chun-li, Viewtiful Joe, Trish, Good Tron, Hsien-Ko Akuma, Felicia .

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei personaggi di MVSC 3:

 

Squadra Marvel:

Spider-Man, Hulk, Wolverine, Mr. Fantastic, Captain America,Iron Man, War Machine,Elektra,Thor, X-23, Magneto, Dr. Doom, Shuma-Gorath, Emma Frost, Deadpool, Super Skrull, Taskmaster, Juggernaut, She Hulk

 

Squadra capcom:

Ryu, Mike Haggar, Frank West, Chuck Spencer (Bionic Commando), Dante, Chris, Morrigan, Arthur, Amaterasu, Albert Wesker, Zero, Chun-li, Viewtiful Joe, Trish, Good Tron, Hsien-Ko Akuma, Felicia .

 

 

Come l'hai avuta? Sei sicuro che sia confermata? In quel caso ringrazio capcom con tutto il cuore. Ci sono tutti i miei personaggi preferiti.

 

Albert Wesker sarà una furiaaa! :dance:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai avuta? Sei sicuro che sia confermata? In quel caso ringrazio capcom con tutto il cuore. Ci sono tutti i miei personaggi preferiti.

 

Albert Wesker sarà una furiaaa! :dance:

L'ho presa da un forum PS3,cè scritto che hanno rubato la info sui PG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio sia il rooster completo, anche se i pg siano veri o meno nel gioco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei personaggi di MVSC 3:

 

Squadra Marvel:

Spider-Man, Hulk, Wolverine, Mr. Fantastic, Captain America,Iron Man, War Machine,Elektra,Thor, X-23, Magneto, Dr. Doom, Shuma-Gorath, Emma Frost, Deadpool, Super Skrull, Taskmaster, Juggernaut, She Hulk

 

Squadra capcom:

Ryu, Mike Haggar, Frank West, Chuck Spencer (Bionic Commando), Dante, Chris, Morrigan, Arthur, Amaterasu, Albert Wesker, Zero, Chun-li, Viewtiful Joe, Trish, Good Tron, Hsien-Ko Akuma, Felicia .

una domanda ragazzi...ma sono l'unico che di questi personaggi ne conosce si e no la metà???... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi...ma sono l'unico che di questi personaggi ne conosce si e no la metà???... :acc:

 

:rotfl:

 

Io non ricordavo chi cazz fosse Hsien-ko e non conoscevo assolutamente Emma Frost. Ora che la conosco posso dire di essere un uomo più felice :mrgreen:

Su google immagini trovi tutti comunque!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...