Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me sarà come MK Armageddon, tipo blaze e il giudizio del mondo...però mi piace che Ryu (che le stava acchiappando) e Wolvie interrompano il duello di fronte a quell'apocalisse sullo sfondo

Dante e Deaddy sono fantastici xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, Mondoxbox è così preso dall'E3 che non ha postato le nuove immagini! Le ho trovate su IGN, sono tutti screenshots finora inediti e si vedono anche combattenti non ancora ufficialmente annunciati, tra cui Capitan America!!

 

http://uk.media.xbox360.ign.com/media/070/070921/imgs_1.html

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

posso piangere...dalla felicità... :piange: :piange: :piange:

spettacolo allo stato puro...Dante, Deadpool, Wolvie e tutti glia altri... :drunken: :shock: :hot: :loving: ...aspetto con ansia nuovi personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere l'Uomo Ragno e Venom!!! e se faranno pacchetti DLC con costumi aggiuntivi li prenderò come un nerd fumettaro bimbominkia felice! :hot:

Ahahahahah,anche io attendo spider man e venom !

Per il resto è ottimo,no,spettacolare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere l'Uomo Ragno e Venom!!! e se faranno pacchetti DLC con costumi aggiuntivi li prenderò come un nerd fumettaro bimbominkia felice! :hot:

 

Tra questo e mortal kombat ci passeremo le serate e le nottate. 2011 all'insegna del liveeee!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma deadpool sembra un pupazzo, hulk pure e i pg Capcom sono tutti figaccioni, e che cavolo

beh no dai mi sembran tutti ben caratterizzati, Deadpool è magrolino rispetto agli altri, tipo Spidey, è giusto Hulk che non mi piace molto com'è disegnato, l'avevo già detto, lo preferivo com'era nel 2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero talmente preso da MK in questi giorni, che mi sono dimenticato dell'esistenza di questo capolavoro. Ora guardavo uno dei nuovi video dell' E3 è mi è cascata la mascella. Che roba oh, quelli di Capcom sono dei programmatori fantastici. Dopo aver tirato fuori lo spettacolare cell shading di SF4 ora escono con questo motore grafico che riproduce benissimo le immagini dei fumetti più moderni. Sono veramente capaci quei ragazzi, e il gioco sarà sicuramente ottimo.

Quello che mi spazientisce è il fatto che sia questo che MK sembrano già a uno stadio più che avanzato ma non usciranno prima del 2011. A questo punto mi aspetto davvero tanto anche come longevità, features varie ed extra perchè mi pare che ci sia tutto il tempo necessario.

Se escono più o meno in contemporanea, magari a marzo, sarà davvero bellissimo. NOn saprò veramente come riuscire a staccarmi dalla console. :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ultimo trailer rilasciato di ben 3 minuti e oltre, contiene praticamente le scene mostrate finora ma in versione estesa, in particolare la sequenza Dante-Deadpool è fantastica (e ovviamente comica per quanto concerne Deadpool, correte a vedere perché! GYAAAHHHH!!! :asd: )

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda la musica più che altro o_o... mi sa che cercherò l'OST di sto gioco quando uscirà

 

p.s. oddio uno dei migliori video della storia XD.... povero Deadpool lol...

 

per mia ignoranza, chi diavolo è il tipo che sbuca fuori alla fine del video? Credo di averlo già visto... (ma posso confondermi con i millemila personaggi marvel che esistono...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...