Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

tatsunoku vs capcom? non lo conosco...

esclusiva wii, personaggi dei fumetti giapponesi della tatsunoko contro i personaggi capcom, come m vs c3 in pratica.

 

http://image.com.com/gamespot/images/2009/265/953921_20090923_screen002.jpg

 

http://image.com.com/gamespot/images/2009/251/reviews/953921_090909_screen006.jpg

 

http://image.com.com/gamespot/images/2009/146/reviews/953921_05272009_screen003.jpg

 

http://image.com.com/gamespot/images/2009/348/953921_20091215_screen008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

sarebbe una figata assurda se le facessero anche per questo capitolo...da quello che mi ricordo c'è un negozietto dove prima compravo i vg (prima di convertirmi al GS) che aveva molte action figure in esposizione...ma non credo che troverò mai il coraggio di rientrarci...sarà almeno un anno e mezzo che non mi faccio più vedere... :fischio: ...G$ rulez...

P.S. x-raider vado a prendere un bicchiere...per raccogliere la bava... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una figata assurda se le facessero anche per questo capitolo...da quello che mi ricordo c'è un negozietto dove prima compravo i vg (prima di convertirmi al GS) che aveva molte action figure in esposizione...ma non credo che troverò mai il coraggio di rientrarci...sarà almeno un anno e mezzo che non mi faccio più vedere... :fischio: ...G$ rulez...

P.S. x-raider vado a prendere un bicchiere...per raccogliere la bava... :rotfl:

eh eh ti capisco...

Tranne sul Gamestop... li odio... davvero...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh ti capisco...

Tranne sul Gamestop... li odio... davvero...

sono stato costretto a cambiare...soprattutto per motivi di soldi, da GS ci sono molte promozioni vantaggiose (per uno come me che è ancora tirocinante...e quindi non ha uno stipendio fisso di 1000, 1200€ al mese...va più che bene)...senno il tipo che gestiva l'attività era anche molto simpatico e competente (al contrario dei commessi che ci sono al GS da cui mi rifornisco... :acc: ...degli emeriti i****i)...

mi toccherà prendere il coraggio a due mani e rifarmi vivo...se voglio sperare di avere qualcuna di quelle magnifiche statuette...sempre ammesso che le facciano... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato costretto a cambiare...soprattutto per motivi di soldi, da GS ci sono molte promozioni vantaggiose (per uno come me che è ancora tirocinante...e quindi non ha uno stipendio fisso di 1000, 1200€ al mese...va più che bene)...senno il tipo che gestiva l'attività era anche molto simpatico e competente (al contrario dei commessi che ci sono al GS da cui mi rifornisco... :acc: ...degli emeriti i****i)...

mi toccherà prendere il coraggio a due mani e rifarmi vivo...se voglio sperare di avere qualcuna di quelle magnifiche statuette...sempre ammesso che le facciano... :mrgreen:

 

SCUSATE L'OT! :mrgreen:

beh, guarda che al negozietto non hai alcun motivo di vergognarti, uno va quando vuole, in base alle proprie disponibilità, poi se ci andavi anche spesso immagino che il gestore se lo immagini che non tornavi perchè non potessi o altro, e comunque non lo riguarda, se è una persona competente come dici sarà solo felice di rivederti nel suo negozio!

Io al GS ci vado solo quando fanno delle promozioni sui giochi che mi interessano (l'1% delle volte) anche perchè le loro valutazioni dei tuoi usati sono ridicole e un gioco usato fartelo pagare 54 o anche 39 euro è una vera porcata.

SCUSATE L'OT! :mrgreen:

 

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tatsunoko vs capcom è una figata assurda. Ci ho giocato parecchio al Gamescom dell'anno scorso e mi ero divertito parecchio. E' un pò meno profondo di alcuni altri titoli ma il divertimento del team battle è ai vertici. E poi i personaggi sono simpaticissimi.

Comunque l'ultimo scan di MvC3 mi ha fatto ricredere. Davvero notevoli gli effetti luce e i modelli poligonali. Non riesco ancora a comprendere se la tecnica utilizzata sia quella del cel shading.

In ogni caso la scimmia sale sempre di più

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di tatsunoko, l'ho appena preso, ed è veramente figo. Rispetto per Ken the Eagle :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi i personaggi certi saranno, sabretooth(il fratello di wolverine),megaman tra l'altro già visto,war machine,e a questo punto credo che se mettono dante metteranno anche nero,mentre vergil non lo so anche perchè tra l'altro sul primo DMC è morto quindi boh

Fratello di Wolverine una ceppa ù.ù

Anche Sabretooth è morto tempo fa quindi se mettono lui possono mettere benissimo vergil

 

ormai qui si parla di tutto tranne che del gioco, street fighter, tatsunoko, action figure, fumetti, blazeblue ecc..... dobbiamo darci un'inquadrata lol.

ma infatti cavolo, se possiamo parlare del gioco magari >.>

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro spero abbiano degli stili di combattimento personalizzati, voglio vedere tutta la magnificienza della potenza di iron man, come nel film,lo stesso vale per la forza bruta di hulk, e tutti gli altri, non vorrei una cosa come MVSC 2 che avevano degli attacchi assurdi, oltre che inefficaci,ve ne faccio alcuni, mi ricordo che iron man e war machine erano uguali, l'unica cosa che cambiava era che quando facevi u quarto di luna in stile adouken, iron man tirava un piccolo raggio di neanche mezzo secondo, mentre war machine tirava una serie di missili che sia per l'effetto visivo, sia per la potenza del colpo sembrava avesse lanciato dei bengala,spider man invece aveva degli attacchi che lasciavano un po' a desiderare, quando facevi l'adouken mi pare che tirasse un calcio dondolandosi con la ragnatela a raso terra(sembrava rischiasse di battere il sedere per terra), megaman invece tirava per terra una specie di mina che face va un vortice, piuttosto penosa devo dire...wolverine invece non mi ha mai impressionato, anche perchè quando si muoveva sembrava un po' il gobbo di notredame, oltre al fatto che aveva degli artigli che sembravano rastrelli, mi auguro che MVSC 3 lo facciano molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2 sembravano uguali ma non lo erano, spiderman era molto agile e veloce, una macchina da combo con mosse spettacolari, Iron man tirava raggi bestiali come Cable e Ciclope, è chiaro che col quarto di luna + pugno si ottenevano solo mosse poco efficaci e basilari, è con le super e mescolando le special che si vedevano i danni!

Poi Wolvie era disegnato come nei fumetti, sembrava caricaturale ma in realtà wolverine è proprio così: basso, peloso e incazzoso! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2 sembravano uguali ma non lo erano, spiderman era molto agile e veloce, una macchina da combo con mosse spettacolari, Iron man tirava raggi bestiali come Cable e Ciclope, è chiaro che col quarto di luna + pugno si ottenevano solo mosse poco efficaci e basilari, è con le super e mescolando le special che si vedevano i danni!

Poi Wolvie era disegnato come nei fumetti, sembrava caricaturale ma in realtà wolverine è proprio così: basso, peloso e incazzoso! :ok:

o ma tu mai una volta che fossi d'accordo!sia mai eh!guarda che wolverine non è basso...è proprio curvo...e poi dimenticavo già...tu guardi le combo :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia impressione ma guardi un po' dall'alto in basso chi non predilige le combo o per lo meno chi non le trova così importanti?tu praticamente se riesci a fare una combo da 50 o 100 hits vai in brodo di giuggiole

no non sono il tipo, è evidente che non mi hai inquadrato affatto, infatti non ho mai detto che sono il migliore e tu una schiappa. Ma se non trovi importanti le combo in questo genere, è come non ritenere importante la mira in un fps, SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO, poi ognuno gioca come vuole, però se dici che facendo quarto luna pugno con tutti i personaggi ognuno faceva mosse scarse, non mi stupisco che anche a Street Fighter ti sei stufato subito, non avrai fatto solo quella mossa spero, ma da quello che scrivi sembra che ti sei approcciato al precedente capitolo solo in modo superficiale, anche perchè ad esempio spiderman aveva belle mosse, come il suo "shoryuken" (lo "spider sting") o il web throw, mezzaluna indietro mi pare...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

già, guardo solo la base di un picchiaduro, che sciocchezza, eh? :sleep:

hmm...no no non dico che sia una sciochezza,solo non le do la stessa importanza che le dai te praticamente...cioè io non mi metto a passare mezz'ora a concatenare con spider man calci e pugni uno dietro l'altro finendo con una mossa di ragnatele...io prediligo altro, tipo da un picchiaduro di questo tipo prediligo spettacolarità, una calibrata ma abbondante dose di potenza da parte di tutti i personaggi,che in fin dei conti sono super eroi la maggior parte

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono il tipo, è evidente che non mi hai inquadrato affatto, infatti non ho mai detto che sono il migliore e tu una schiappa. Ma se non trovi importanti le combo in questo genere, è come non ritenere importante la mira in un fps, SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO, poi ognuno gioca come vuole, però se dici che facendo quarto luna pugno con tutti i personaggi ognuno faceva mosse scarse, non mi stupisco che anche a Street Fighter ti sei stufato subito, non avrai fatto solo quella mossa spero, ma da quello che scrivi sembra che ti sei approcciato al precedente capitolo solo in modo superficiale, anche perchè ad esempio spiderman aveva belle mosse, come il suo "shoryuken" (lo "spider sting") o il web throw, mezzaluna indietro mi pare...

Hai ragione Raven...non sei il migliore :rotfl:

Ma è una mia impressione o MvsC è molto più spettacolare di Street Fighter?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...