Comics Fan Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Mamma ci sono certi mostri online...ma come diavolo si fanno le team aereal combo? E per andare in modalità X bisogna premere tutti e due i grilletti quando la abrra è a 5? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Non è vero. Prova a cercare con questi settaggi "regione :UGUALE" e tutto qualsiasi. A me trova SEMPRE così, neanche senza la stessa regione. io imposto anche il livello di abilità uguale...e nonostante tutto mi trova sempre gente più forte di me... :crazy: ...e infatti la maggior parte delle volte perdo... :mrgreen: P.S. ieri sera ho fatto una bella caterva di obbiettivi con un ragazzo di firenze... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Io ieri ho stracciato per tre volte un ragazzo italiano XD!!! poveretto era zitto nelle cuffie Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ragazzi, obiettivamente com'è questo gioco? Sono molto combattuto se acquistarlo. E' vero che la versione UK è multilingua? Così mi sembra di aver capito. Qualcuno ha trovato conferma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Buaaauaauauahahahahah non mi arrivaaaa!!!! :piange: Io oggi sono arrivato a casa e...tadaaaaaan è arrivato il gioco!!!!!!!! non è vero...uffaaaaaaaaaa! solo che si diano una mossa! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ok il mio team ufficiale è Deadpool, SuperSkrull e Dottor Destino, tutto in stile Nero/Rosso Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ho imparato a usare dante,posso affermare che se usato bene è il più forte. sentinel è troppo da lamer,il raggio laser è troppo facile da fare ed ha un allungo esagerato,avrebbero dovuto farlo meno forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 da quello che ho potuto testare..giocando on-line...qualsiasi personaggio è devastante se usato come si deve... :ok: anche quelli che possono sembrare più scarsi tipo...M.O.D.O.K., Haisen-ko, Felicia e compagnia bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Buaaauaauauahahahahah non mi arrivaaaa!!!! :piange: Bhè dai, almeno ti sei consolato con me a street fighter Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Io oggi sono arrivato a casa e...tadaaaaaan è arrivato il gioco!!!!!!!! non è vero...uffaaaaaaaaaa! solo che si diano una mossa! :piange: Ho ricontrollato solo ora la mail che mi han mandato e mi ero dimenticato che c'era scritto chiaramente che impiega 10-15 giorni, solo che mi ero gasato quando skise ha parlato di 7-8 giorni! Perciò mi rivolgo anche a quell'altro utente che aspettava da molto (non mi ricordo chi fosse): occhio ai tempi segnalati sulla mail ed alla seconda mail che vi mandano che conferma la spedizione avvenuta, inoltre per ordini fuori dall'UK il tempo massimo compreso di ritardi vari può essere di 20 giorni anche, e a volte se l'oggetto non è immediatamente disponibile al momento dell'acquisto, può venire spedito entro un mese dallo stesso. Certo, c'è da aspettare parecchio, ma il risparmio è tale che ne vale davvero la pena: oggi mi sono preso Bayonetta, Vanquish, Split Second e il ChatPad+Cuffia a 55 euro! Mi ride anche il culo se penso a quanto soffrivo fino a poco tempo fa per poter trovare un gioco ad un prezzo decente! Bhè dai, almeno ti sei consolato con me a street fighter Picchiarti a sangue in effetti mi rincuora non poco! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 x raider da dove li prendi i giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 sbrigatevi ragazzi (skise e x-raider) non vedo l'ora di fare qualche sala d'attesa insieme... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 quali sono i tempi di spedizione di zavvi? Io stavo proprio pensando di acquistare marvel vs capcom. Il prezzo è praticamente la metà di quello del gamerush. Com'è possibile? Ma è sicuro che arrivano? Ci sono mai stati casi in cui i giochi non sono arrivati? Comunque ho letto in retre che il gioco UK è multilingua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 quali sono i tempi di spedizione di zavvi? Io stavo proprio pensando di acquistare marvel vs capcom. Il prezzo è praticamente la metà di quello del gamerush. Com'è possibile? Ma è sicuro che arrivano? Ci sono mai stati casi in cui i giochi non sono arrivati? Comunque ho letto in retre che il gioco UK è multilingua. Da zavvi dovrebbero metterci 10/15gg, se lo prendi da amzon uk con il super delivery dichiarano 6-7gg (a me di norma arrivano in 3-4 giorni dalla spedizione) però non sono sicuro che il super delivery sia con corriere (informati) ma dato i tempi dichiarati direi proprio di sì A giorni mi dovrebbe arrivare il gioco, arcade stick tekken6 e pulsanti sawna...speriamo di non spaccare tutto nel montaggio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 io l'ho da shopto...spedito il 16...arrivato il 23....solo che mi è morta l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ragazzi comprandolo usato non corro rischi di non poter usufruire delle modalità online vero? Ho letto dei problemi di bulletstorm qui con MvsC 3 è tutto tranquillo funziona giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaguroi Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) ragazzi comprandolo usato non corro rischi di non poter usufruire delle modalità online vero? Ho letto dei problemi di bulletstorm qui con MvsC 3 è tutto tranquillo funziona giusto? Non direi, considerando che dentro l'originale nuovo non ci sono codici da immettere. E credo che i problemi di Bulletstorm siano -almeno solo per ora- dovuti all'EA games che ha deciso di mettere dei codici per accedere alla modalità online. EDIT: ah, ho messo or ora a scaricare un update per MvC: qualcuno sa di cosa si tratta? Modificato 25 Febbraio 2011 da Kaguroi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Uahhhh dopo tante cartelle ho vinto la mia prima partita classificata Le altre sono state un inferno!!! Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimates Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Avviso chi ha ordinato come me il gioco che io l'ho ricevuto oggi! ordinato da zavvi il 13, pedito il 16 e arrivato oggi (25) quindi fra poco arriverà anche a voi! EVVAIIII! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 La patch di oggi era quella della ricerca delle classificate? Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) x raider da dove li prendi i giochi? quali sono i tempi di spedizione di zavvi? Io stavo proprio pensando di acquistare marvel vs capcom. Il prezzo è praticamente la metà di quello del gamerush. Com'è possibile? Ma è sicuro che arrivano? Ci sono mai stati casi in cui i giochi non sono arrivati? Comunque ho letto in retre che il gioco UK è multilingua. Da zavvi.com. Ho fatto un confronto tra vari siti (shopto, play.com, amazon, The Hut ecc.) ed è veramente impressionante quanto siano bassi i prezzi: un gioco nuovo appena immesso sul mercato non supera i 45€, se aspetti qualche mese costa già di meno, anche in versione Limited, e titoloni usciti da 6 mesi/un anno te li tirano dietro!!! (parlo di giochi seri, non cazzatine alla Hanna Montana per intenderci!) Come sia possibile non lo so, ma finchè posso avere titoloni come Bayonetta, Splinter Cell Conviction, Alan Wake nuovi a 12 € non me ne preoccupo! Le spedizioni fino al 28 febbraio sono gratis, per via di una delle promozioni che attuano periodicamente, mentre di norma sono di appena 1€ e qualcosa! Tempo 10-15 giorni arrivano sempre, tranquillo, e nel caso si smarrisca davvero, ho testimonianze di persone riguardo la celerità di Zavvi a rimborsarti! Addirittura un mio amico aveva ordinato Blazblue, vedendo che non gli arrivava dopo un mese ha chiesto il rimborso, glielo hanno dato subito con tanto di mail di scuse ecc (anche se non dipende da loro se va smarrito) e poi... gli è arrivato! Che culo! Ah per una lista completissima dei giochi multilingua e delle offerte più convenienti consiglio questo sito gamepal.it Si infatti a me era arrivato in 8 giorni ma anche io sto aspettando ancora. Ma anche fossero 20 giorni, ci abbiamo risparmiato un bel pò. Ma hai visto che prezzi ha Zavvi su tutti i giochi? E' incredibili, tu con 50 euro ti sei preso 3 grandissimi giochi. Vedrai comunque che ci arriva in questi giorni. Alla grande, bello! Per chi non lo sapesse, questo mese avendo 90 eurozzi da parte, mi sono preso * Marvel vs Capcom 3 (day one + t-shirt del gioco in omaggio!) * Vanquish (con copertina 3D olografica!) * Bayonetta * Split Second * Chatpad+Headset Praticamente 18 euro ad oggetto se vogliamo proprio dividere equamente (cosa che non è perchè alcuni di questi oggetti li ho pagati tra i 10 e i 15 fottuti sacchi!) sbrigatevi ragazzi (skise e x-raider) non vedo l'ora di fare qualche sala d'attesa insieme... :drunken: Esattamente amici! dai che manca poco!! Anche se non potrò godermeli subito perchè sarò ricoverato in ospedale! (un piccolo intervento al setto nasale!) Bellissima notizia amico mio. Zavvi non delude mai! Se mai dovessero decidere di mettere in vendita la Kollector di MK, cosa piu preziosa al mondo per me, potrei decidere di dargli fiducia e farmelo spedire da loro. In effetti l'unico appunto che farei a Zavvi è che ha poche Limited... ma quando le ha, anche quelle costano meno di un gioco normale!! Un esempio? Halo Reach limited Edition a 32€. Blazblue Continuum Shift a 20.45€!! Modificato 25 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 La patch di oggi era quella della ricerca delle classificate? Già, e sembra aver risolto al 90% il problema delle classificate, ora si trovano bene. Ragazzi scusate l'ot, ma Zavvi praticamente tutti i giochi che prendi ti arrivano PAL? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaguroi Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Già, e sembra aver risolto al 90% il problema delle classificate, ora si trovano bene. Io è dal tardo pomeriggio che non riesco più a farne mezza, che sia per il troppo affollamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Io è dal tardo pomeriggio che non riesco più a farne mezza, che sia per il troppo affollamento? Non saprei, io cerco sempre in personalizzate con regione uguale, anche se la regione non è uguale, me le trova sempre. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 (modificato) Ragazzi scusate l'ot, ma Zavvi praticamente tutti i giochi che prendi ti arrivano PAL? Sì, sono pal uk. Al 90% se un gioco è stato tradotto in italiano, ha l'italiano anche pal UK, ma non vuol necessariamente dire Alcuni titoli, ad esempio SC Conviction, in pal ita è doppiato ma pal uk no. Altri, ad esempio Bayonetta, hanno solo i sottotitoli e i menu in italiano anche nella versione pal ita e allora non ti cambia nulla. Altri ancora (una percentuale minima e inspiegabile), ad esempio Marvel Ultimate Alliance 2 o Tales of Vesperia, non sono proprio stati tradotti nemmeno nel pal ita. Altri invece, ad esempio Castlevania, in pal ita è doppiato ma in pal UK ha solo i sottotitoli italiani. tieni d'occhio la lista dei giochi pal uk con italiano su gamepal.it. Modificato 25 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.