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Marvel vs. Capcom 3


keiji

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Amateratsu è una bomba!!! E' un macina-combo incredibile :dance: (a parte la seconda supermossa che non so a che serva)

La seconda super rallenta movimenti e azioni del nemico per tot. tempo [10-15 secondi?] finché persiste il simbolo sul fondale.

 

 

@Comics Fan: Semplicemente ci sono char più avvezzi a uno stile lamer nonostante tutti, in linea di massima, abbiano mosse spammabili. Quelli che hai citato sono i più utilizzati. Da notare che il 90% della gente che si trova nelle classificate tenga in party Akuma, Ryu, Sentinel adottanto uno stile di gioco che snatura proprio qualsiasi tipo di picchiaduro. Spero che si sbrighino ad implementare la funzione che identifica i giocatori "sleali" facendoli giocare tra di loro.

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Miglior contributo in questa discussione

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Haahahaha, ma stai scherzando vero?

 

Non te la sarai presa per quella prova stupida che ho fatto con te in UNA PARTITA?

 

Non gioco di certo così, Pintu ed X lo sanno benissimo.

 

Cresciamo un pochetto, dai sù.

 

Edit: E poi vieni a fare la predica a me? Che tutte le partite che abbiamo fatto continuavi solo a spammare calci con Chun-li o mosse a caso con Storm? Sù dai. :rotfl:

Io non faccio alcuna predica, puntualizzo solo come anche giocatori buoni si rivelano alla fine essere insulsi cadendo nel ridicolo del continuo spam di una mossa. E il fatto che tu ti lamenti di ciò mi fa alquanto ridere.

 

Le tue prove puoi farle in arcade o in allenamento; magari [MAGARI eh] le persone che trovano un attimo di tempo per giocare non ci tengono a subire la stessa mossa ripetuta all'infinito.

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Da quanto ho capito lo stile di combattimento è modellato sullo stile dei tizi della capcom... nel senso che come noi abbiamo il grafico che indica se siamo più offensivi o difensivi, quei pg dovrebbero usare una routine che va a ricalcare lo stile appunto degli sviluppatori...

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Ospite Marcus M.
Non c'è UN picchiaduro dove qualcuno non spammi le stesse mosse online.

 

Se il gioco va mollato non è certo per quel motivo... :rolleyes:

 

esattamente.

io non ho marvelvscapcom ma gioco spesso a ssf4. Sono dell'idea che saper giocare ad un picchiaduro significa anche riuscire a battere l'avversario sempre cn la stessa mossa, e ovviamente riuscire a battere un avversario che ti fa sempre la stessa mossa. Quando mi massacrano facendo sempre la medesima mossa non me la prendo con chi mi batte ma con me stesso che non riesco a controbatterla, poichè sono dell'idea che, essendo i videogiochi dei calcoli matematici, c'è sempre una soluzione a tutto, bisogna solo capire bene come e quando pararsi e colpire. E molto spesso non vedo l'ora d incontrare qualcuno che utilizzi sempre la stessa mossa che tanta noia mi da per riuscire a capire come neutralizzarla. Io stesso quando posso tengo lontano l'avversario a forza di hadoken. D'altronde non è un picchiaduro di simulazione, è il classico dei classici 2d, sfruttare l'assenza totale di simulazione è proprio lo scopo del gioco, secondo me.

 

Riguardo al gioco in questione, pur aspettandolo con un certo intertessa, non appena visto il gameplay ho evitato di prenderlo: mi è sembrato troppo frenetico, un minestrone di mosse spettacolari (e confusionarie) e luci psichedeliche. Insomma, se ci giochi metti in conto che il gioco è quello. Se detesti lo stile non giocarci...

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Haahahaha, ma stai scherzando vero?

 

Non te la sarai presa per quella prova stupida che ho fatto con te in UNA PARTITA?

 

Non gioco di certo così, Pintu ed X lo sanno benissimo.

 

Cresciamo un pochetto, dai sù.

 

Edit: E poi vieni a fare la predica a me? Che tutte le partite che abbiamo fatto continuavi solo a spammare calci con Chun-li o mosse a caso con Storm? Sù dai. :rotfl:

 

confermo Krimson è tutto tranne che uno spammer...anzi... :bow: :bow:

ogni tanto gli piace fare qualche prova...son la simple mode...ma nulla più... :ok: :ok:

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esattamente.

io non ho marvelvscapcom ma gioco spesso a ssf4. Sono dell'idea che saper giocare ad un picchiaduro significa anche riuscire a battere l'avversario sempre cn la stessa mossa, e ovviamente riuscire a battere un avversario che ti fa sempre la stessa mossa. Quando mi massacrano facendo sempre la medesima mossa non me la prendo con chi mi batte ma con me stesso che non riesco a controbatterla, poichè sono dell'idea che, essendo i videogiochi dei calcoli matematici, c'è sempre una soluzione a tutto, bisogna solo capire bene come e quando pararsi e colpire. E molto spesso non vedo l'ora d incontrare qualcuno che utilizzi sempre la stessa mossa che tanta noia mi da per riuscire a capire come neutralizzarla. Io stesso quando posso tengo lontano l'avversario a forza di hadoken. D'altronde non è un picchiaduro di simulazione, è il classico dei classici 2d, sfruttare l'assenza totale di simulazione è proprio lo scopo del gioco, secondo me.

Vero e poi hai molta più soddisfazione a batterlo.

Vabbeh che poi io,anche se uso personaggi da lamer tipo la Sentinella o Destino mi legnano comunque :mrgreen: ,per cui mi diverto a usarli un pò tutti(ma Ammy c'è quasi sempre)...se poi li batto c'è ancora più soddisfazione :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Secondo me dovrebbero dividere chi usa il modo semplice da quello normale e dare la possibilità di vedere le sfide mentre si è in una stanza...d'altra parte io sono troppo scarso gli incontri li perdo tutti :asd:

 

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E' la prima patch su cui devono lavorare, non ci sono certezze ma pare proprio che non ci siano distinzioni tra chi usa la simple mode e chi no.... ma io dico MA COME CACCHIO E' POSSIBILE??! Alla Capcom invece di farmi la shadow mode che è INUTILE (2 dei 3 shadow disponibili stavano praticamente fermi a farsi legnare) perchè non sistemano tutto il gioco che è ora??? A parte che la simple mode è oscena, volevano venire incontro ai casualoni ma è un insulto perchè il gioco è già semplicissimo, ed è un insulto che io online debba andare contro degli spammoni in simple mode!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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E' stato da poco diffuso nel web uno screenshot che dimostrerebbe l'arrivo di Frank West, protagonista di Dead Rising, in Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Capcom aveva precedentemente rivelato che West, seppure presente nelle prime fasi di sviluppo del gioco, era stato poi eliminato dal roster per bilanciare il lavoro sul titolo.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/3/multi/134144/134144_1.jpg

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quelli di zavvi no me lo hanno ancora fatto arrivare proprio per non farmi incazare :mrgreen:

pensa che a me è persino arrivato oggi dopo appena 6 gg un gioco che mi è stato spedito DOPO altra roba che mi hanno spedito PRIMA! (per la cronaca Vanquish, ora me lo corro ad installare! :mrgreen: )

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Mi date qualche consiglio per affondare galactus...

non ci riesco proprio, i primi tre personaggi che arrivono li batto tranquillamente poi lui si mette di fronte e mi uccide, ma si riescono a parare i colpi che ti manda?

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Mi date qualche consiglio per affondare galactus...
non ci riesco proprio, i primi tre personaggi che arrivono li batto tranquillamente poi lui si mette di fronte e mi uccide, ma si riescono a parare i colpi che ti manda?

Sai ero talmente impegnato a sparargli i colpi più potenti che avevo che non ci ho fatto caso... in linea di massima credo si possano parare, ma attento a quando avvicina la mano per darti la "ditata" che ti scambia i personaggi; fai il doppio salto, in modo da arrivare più in alto possibile dato che è enorme, e dargli più colpi che puoi, prova anche se funziona la tripla combo aerea, lui ovviamente non si sposterà ma ma farai più danno; quando alza le braccia per schiacciarti scatta indietro, e salta il più possibile quando si gira di lato, di fronte allo schermo; alterna spesso i pg per fargli recuperare energia, picchia più che puoi per riempire al max la barra iper combo ed esegui la crossover combination (le 3 iper assieme di ogni pg) seguite da due iper singole in rapida successione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... o abbassa la difficoltà! :asd:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

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volevo provare senza abbassarla la difficoltà :P

Stasera proverò di nuovo :)

Ieri mi sono dedicato alle missioni e devo dire che farle tutte è impossibile, io non riesco ad andare oltre al 47% di completamento!!!

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volevo provare senza abbassarla la difficoltà :P

Stasera proverò di nuovo :)

Ieri mi sono dedicato alle missioni e devo dire che farle tutte è impossibile, io non riesco ad andare oltre al 47% di completamento!!!

Beh Galactus l'ho trovato parecchio facile da battere(forse uno dei più facili, ho trovato molto più difficili gli Araldi, soprattutto se c'è Dormammu e i suoi fot@#§i buchi neri :x )

Con lui niente combo o sequenze troppo elaborate(ti lasciano troppo scoperto).

I suoi colpi sono tutti parabili(tolgono molto ma sono comunque parabili), a parte qualcuna le supermosse non servono molto,gli tolgono poco e come sopra ti lasciano molto scoperto.

Usa le iper combinate solo quando alza il pugno per sfasciare tutto(è l'unica sua mossa imparabile e che secca all'istante un pg o 2 se sono nello schermo).

 

Non "scaricargli tutto addosso" quando arriva vagli subito davanti e semplicemente PESTALO con attacchi unici e veloci(Amateratsu con la catena è perfetto, oltretutto non viene beccato dai laser oculari)...stagli sempre attaccato abbi pazienza e vedi che crolla :ok:

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Sai ero talmente impegnato a sparargli i colpi più potenti che avevo che non ci ho fatto caso...

Si Galactus è fatto apposta per affrontare i colpi più potenti,il suo punto debole sono semplicemente gli "schiaffazzi" :asd:

 

E' stato da poco diffuso nel web uno screenshot che dimostrerebbe l'arrivo di Frank West, protagonista di Dead Rising, in Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Capcom aveva precedentemente rivelato che West, seppure presente nelle prime fasi di sviluppo del gioco, era stato poi eliminato dal roster per bilanciare il lavoro sul titolo.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/3/multi/134144/134144_1.jpg

Mhh non so se è ufficiale(c'è anche Strider Hiryu :crazy: )

Probabilmente è uno screen preso da una versione del gioco non ancora "tagliata"

Modificato da Convoy81

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Comunque deadpool è un figo.. mi fa venir voglia di leggere i fumetti XD

 

p.s. ricordo che la capcom aveva tolto west perchè era difficile creare le mosse per lui (o una cosa simile)... qualcosa mi dice che lo rivedremo in qualche dlc pagato con sonori eurozzi...

 

 

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Galactus la prima volta l'ho ucciso per un pelo ._.

 

Alla capcom sono fenomenali: mettono venti pg scarsi prima e il boss finale ti fa sudare ottanta camicie

Ti quoto in pieno arrivare al mostro finale è una cazzata e poi ci mettono un super mostro imbattibile...mannaggia a loro!!!

 

Intanto grazie a tutti per i consigli se riesco stasera proverò a spaccargli il cranio... :boxe:

 

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