Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 941
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque deadpool è un figo.. mi fa venir voglia di leggere i fumetti XD

p.s. ricordo che la capcom aveva tolto west perchè era difficile creare le mosse per lui (o una cosa simile)... qualcosa mi dice che lo rivedremo in qualche dlc pagato con sonori eurozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Galactus la prima volta l'ho ucciso per un pelo ._.

Alla capcom sono fenomenali: mettono venti pg scarsi prima e il boss finale ti fa sudare ottanta camicie

Ti quoto in pieno arrivare al mostro finale è una cazzata e poi ci mettono un super mostro imbattibile...mannaggia a loro!!!

Intanto grazie a tutti per i consigli se riesco stasera proverò a spaccargli il cranio... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima patch su cui devono lavorare, non ci sono certezze ma pare proprio che non ci siano distinzioni tra chi usa la simple mode e chi no.... ma io dico MA COME CACCHIO E' POSSIBILE??! Alla Capcom invece di farmi la shadow mode che è INUTILE (2 dei 3 shadow disponibili stavano praticamente fermi a farsi legnare) perchè non sistemano tutto il gioco che è ora??? A parte che la simple mode è oscena, volevano venire incontro ai casualoni ma è un insulto perchè il gioco è già semplicissimo, ed è un insulto che io online debba andare contro degli spammoni in simple mode!

Io dico che l'intenzione degli sviluppatori era proprio di unire giocatori casual, medi ed esperti con il sistema della simple/normal mode, non è stata certo una svista o una mancanza non fare lobby distinte, per loro questa genialata funziona a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Fing Fang Foom lo chiamano Bing Bang Boom nel finale di arthur? E poi Nick Fury nero :acc:

Eh è quello che ti volevo chiedere :rotfl:

vabbeh un finale veramente stupido, poi la figura che fanno fare a Dr.Strange :acc: "per gli Spiriti spiritosi di Spiritizia?". Dove l'ha imparato quell'incantesimo? Nella dimensione dell'Idiozia??? :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Convoy & Comics fan

Credo siano semplici errori di traduzione, comunissimi quando a tradurre videogiochi ci mettono gente che non si documenta.

E nick fury è nero perchè preso dalla versione Ultimate, come nei film della marvel hanno adottato quella versione.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai pensato ma...

FELICIA APRE IL C**O A TUTTI ._.

Cioè in team, spammando mosse del tutto a caso, riesco a vincere i match solo con lei (quando anche con Dante che ormai so usare "benino" riesco si e no a far fuori uno-due personaggi a livelli di difficoltà più alti).

Quindi lei, Dante e devo trovare il terzo (Wesker, a malincuore, l'ho eliminato... pensavo di mettere Ryu...)

http://3.bp.blogspot.com/_ubDEbD-XCjw/TUxEjZOHLZI/AAAAAAAAABE/pxBajAv1rso/s1600/Felicia_by_WarrenLouw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, ho usato la simple mode ma è una vaccata allucinante!!!! E' semplicissimo :shocked: Ho usato Wolverine, Ammy e Super Skrull nella modalità "molto difficile" ed è diventata praticamente "molto facile" :crazy: (solo Galactus, stranamente, l'ho trovato leggermente più difficili ma il resto è una pagliacciata!!) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appassionato di picchiaduro ma stavolta proprio passo.

Questo MvC3 mi pare una presa in giro sotto diversi punti di vista, ma la cosa che mi manda più in bestia sono i DLC presenti su disco. Ho deciso di boicottare tutti i giochi che presentano questa truffa e capcom stavolta sta tirando veramente troppo la corda...

Comunque in questa gen l'unico gioco che ho veramente apprezzato tra i loro è stato il primo lost planet.

Anche se mi pare bello giocabile aspetto MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi da Zavvi dopo 21 giorni... non ci credevo piu! La maglietta va cagare, la stampa è davvero orribile, però credo l'appenderò in casa. Il gioco devo ancora testarlo online, piu tardi faccio qualche partitina per vedere un pò com'è!

Stappiamo la bottiglia! :mrgreen:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi da Zavvi dopo 21 giorni... non ci credevo piu! La maglietta va cagare, la stampa è davvero orribile, però credo l'appenderò in casa. Il gioco devo ancora testarlo online, piu tardi faccio qualche partitina per vedere un pò com'è!

stasera on-line è...

mi raccomando... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo fantastico gioco per PS3 !(mi trovo meglio con il joypad nei picchiaduro..)

L'unica cosa è che potevano mettere una modalità storia...

Una cosa...ma Taskmaster è selezionabile subito dall'inizio o bisogna sbloccarlo ?

Perchè nella versione ps3 non cè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo fantastico gioco per PS3 !(mi trovo meglio con il joypad nei picchiaduro..)

L'unica cosa è che potevano mettere una modalità storia...

Una cosa...ma Taskmaster è selezionabile subito dall'inizio o bisogna sbloccarlo ?

Perchè nella versione ps3 non cè...

Bisogna sbloccarlo con diversi punti giocatore(tranquillo continua a giocare e appare :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare lo "snap shot" o "snap back" (non ricordo) mi dite quali movimenti devo fare con il joystick a livello normale...mille grazie!!!

Cmq ieri sera giocando online mi trovava solo dei R9 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare lo "snap shot" o "snap back" (non ricordo) mi dite quali movimenti devo fare con il joystick a livello normale...mille grazie!!!

Cmq ieri sera giocando online mi trovava solo dei R9 :(

Devi fare quarto di luna verso l'avversario + RB o LB (il tasto assist)

Buffo come chiediate cose che sono chiaramente spiegate nel libretto di istruzioni! :rolleyes:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare quarto di luna verso l'avversario + RB o LB (il tasto assist)

Buffo come chiediate cose che sono chiaramente spiegate nel libretto di istruzioni! :rolleyes:

Io avevo letto su una guida giù/giù/avanti/lb o rb.

Per quanto riguarda il libretto d'istruzioni sono un fan della EA che ha deciso di toglierli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto su una guida giù/giù/avanti/lb o rb.

Per quanto riguarda il libretto d'istruzioni sono un fan della EA che ha deciso di toglierli ;)

No, è giù/diagonale giù/avanti + LB/RB, ovvero il quarto di luna, prova nel training. :teach:

A parte che la EA è il male, togliere il libretto non ha senso con quello che costa un gioco, già li fanno in bianco e nero quando con quello che paghiamo andrebbero a colori, poi passi per degli shooter o altri giochi che hanno un tutorial esaustivo nel gioco, ormai ce l'han tutti i giochi, ma MvC3 manco ce l'ha uno straccio di tutorial, (nemmeno i picchiaduro in generale) a parte le mosse che sono indicate nel menu di pausa non spiega le meccaniche per eseguire le air combo, le crossover combination, air counter, crossover counter, advancing guard ecc. ecc.

Mi dici se non le leggi nel libretto dove le impari ste cose? Puoi solo limitarti a smanettare così! (E fai comunque prima che a chiedere nei forum!)

Cioè non ti sto accusando sia chiaro, e ho piacere a rispondere alle domande sui giochi, siamo un forum apposta, ci mancherebbe, però non capisco davvero perchè la maggior parte della gente non ci guarda, perchè si perde anche metà delle cose che offre un gioco, che magari nei tutorial vari non sono accennate.

Un passo del mio karma dice "Leggi le istruzioni... anche se poi non le seguirai!" :ok:

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è giù/diagonale giù/avanti + LB/RB, ovvero il quarto di luna, prova nel training. :teach:

A parte che la EA è il male, togliere il libretto non ha senso con quello che costa un gioco, già li fanno in bianco e nero quando con quello che paghiamo andrebbero a colori, poi passi per degli shooter o altri giochi che hanno un tutorial esaustivo nel gioco, ormai ce l'han tutti i giochi, ma MvC3 manco ce l'ha uno straccio di tutorial, (nemmeno i picchiaduro in generale) a parte le mosse che sono indicate nel menu di pausa non spiega le meccaniche per eseguire le air combo, le crossover combination, air counter, crossover counter, advancing guard ecc. ecc.

Mi dici se non le leggi nel libretto dove le impari ste cose? Puoi solo limitarti a smanettare così! (E fai comunque prima che a chiedere nei forum!)

Cioè non ti sto accusando sia chiaro, e ho piacere a rispondere alle domande sui giochi, siamo un forum apposta, ci mancherebbe, però non capisco davvero perchè la maggior parte della gente non ci guarda, perchè si perde anche metà delle cose che offre un gioco, che magari nei tutorial vari non sono accennate.

Un passo del mio karma dice "Leggi le istruzioni... anche se poi non le seguirai!" :ok:

Quoto, visto la poca roba che ci hanno messo un fottutissimo tutorial ce lo potevano buttare li. Per esempio, io non so ancora fare i cambi di personaggio con assist al posto che facendoli piombare dall'alto.

Approposito Raven, mi è dispiaciuto farti cristonare nelle cuffie :whew: ma felicia è proprio bastarda...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito Raven, mi è dispiaciuto farti cristonare nelle cuffie :whew: ma felicia è proprio bastarda...

stamani sono di nuovo sceso a "Lottatore"...uffi...che balle sono proprio una frana... :piange: :piange:

Non preoccupatevi raga, è colpa del pessimo online realizzato per il gioco, quando gioco in locale coi miei amici è tutta un'altra cosa.

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi raga, è colpa del pessimo online realizzato per il gioco, quando gioco in locale coi miei amici è tutta un'altra cosa.

Proprio così, al contrario dell'online, giocato in versus locale è veramente superbo e infatti ho deciso di non darlo via esclusivamente per farne tale uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...