Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Era pal, era pal.

Vabbé comunque non è che dobbiamo andare così indietro nel tempo...mi ricordo ad esempio che durante la generazione ps2/xbox, i giochi al d1 non costavano mica 69,90 euro! Ma logicamente prima il mercato videoludico non fruttava come ora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 7 mesi dopo...

Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...

Un tempo ti avrei delucidato senza problemi, ora non ci gioco da mesi aspettando di mettere le mani sull'Ultimate! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...

 

ho dato dentro il primo per prendere l'Ultimate (con il quale ho giocato pochissimo tra l'altro)...mi spiace...altrimenti ti avrei aiutato volentieri... :ok: :ok:

 

comunque è tutta una questione di allenamento...a me all'inizio le mosse uscivano casualmente...dopo riuscivo a fare sempre quello che volevo...

 

P.S. consiglio...impara ad usare bene Dante...è davvero il più forte di tutto il gioco...in quanto ha una miriade di mosse diverse...utilissime sià da lontano che da vicino... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto gioco è una figata pazzesca!!!

Lo sto giocando su PsVita e ogni volta rischio di distruggere tutti i tasti!

Ora mi sta balenando nella mente la malsana idea di prenderlo per home console dato che la comodità del pad mi permetterebbe di allenarmi meglio sulle combo.

 

prendi la versione Ultimate...ci sono nuovi personaggi e nuove arene, il bilanciamento è stato rivisto...ed è molto meglio del primo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.

Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco??

Ah! tocchi un tasto dolente... hai mai giocato i precedenti capitoli?? lì sì che c'era un roster coi controcazzi!

In questo capitolo tutti i fan si son lamentati di molte scelte inutili degli sviluppatori e di quanti personaggi amati han lasciato fuori, e con l'Ultimate che hanno fatto? Aggiunto altri pg inutili invece di quelli che chiedevano i fan.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.

Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco??

 

come ti ha detto Rider...il cast è la nota dolente del gioco...personaggi come Gambit, Venom e i Fantastici 4...per citarne solo alcuni...non sono stati introdotti... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!

Ho due piccole curiosità:

 

1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio?

 

2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!

Ho due piccole curiosità:

 

1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio?

 

2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???

Infatti ho più volte puntualizzato le mancanze di ambo gli schieramenti, non solo marvel

 

Fenice è troppo debole, e le tue parole testimoniano che in Ultimate non c'è stato un bilanciamento effettivo, perchè sebbene abbia una ultra devastante è assurdo prendere due colpi e morire, e sebbene questa cosa rispecchi il personaggio di carta, lo rende praticamente inutilizzabile

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!

Ho due piccole curiosità:

 

1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio?

 

2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???

Per Fenice è come ha detto Raider, insomma se ti piace devi prenderci moooooolto la mano ed essere pronto a fare la sua ultra al momento giusto(appena stai per morire), l'ultra ti riempirà completamente l'energia e i suoi colpi saranno devastanti(2 personaggi in uno in pratica)

 

2-Devi richiamare un assist, un tuo compagno che colpisca Galactus nel tempo giusto :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice la devi usare solamente come ultima risorsa...quando rimane per ultima e attivi la sua ultra e l'x-factor insieme diventa una vera propria arma inarrestabile... :ok: :ok:

 

però ricorda...bada bene a non farla entrare mai prima altrimenti rischi di fumartela... :ok: :ok:

 

 

Si si, infatti la sto usando come arma di distruzione di massa finale! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo i primi problemi con i lamer!!!

Ho beccato un tizio che usava sentinel. Questo maledetto sparava una serie di razzi sia in verticale che in orizzontale che mi impediscono di avanzare verso il mio avversario. L'unica cosa che posso fare e pararmi.

Conoscete un metodo per aggirare questa lamerata del caxxo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo i primi problemi con i lamer!!!

Ho beccato un tizio che usava sentinel. Questo maledetto sparava una serie di razzi sia in verticale che in orizzontale che mi impediscono di avanzare verso il mio avversario. L'unica cosa che posso fare e pararmi.

Conoscete un metodo per aggirare questa lamerata del caxxo???

Quello che descrivi tu una volta mi è capitato addirittura offline nell'arcade verso gli ultimi stage: allucinante :ph34r:

Non oso immaginare online :acc:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm purtroppo il gioco è squilibrato proprio per questo, e online troverai all'80% spammoni del genere...

 

 

Quello che descrivi tu una volta mi è capitato addirittura offline nell'arcade verso gli ultimi stage: allucinante :ph34r:

Non oso immaginare online :acc:

 

Ma non esiste qualcosa per evitare questo schifo?

Non so, un teletrasporto come quello di rydern in Mortal kombat. O sempre come in mortal kombat un attacco a distanza che obbliga l'avversario a muoversi e a non barricarsi in un angolo a sparare missili e razzi vari (il fuoco di scorpion, ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo i primi problemi con i lamer!!!

Ho beccato un tizio che usava sentinel. Questo maledetto sparava una serie di razzi sia in verticale che in orizzontale che mi impediscono di avanzare verso il mio avversario. L'unica cosa che posso fare e pararmi.

Conoscete un metodo per aggirare questa lamerata del caxxo???

 

usa il teletrasporto di Dante...doppia in basso+A...o quello di Vergil... :ok: :ok:

oppure cerca di infilare una ultra appena lui lancia l'attacco...poi cerca di restargli il più vicino possibile cercando di infilare le tue combo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il teletrasporto di Dante...doppia in basso+A...o quello di Vergil... :ok: :ok:

oppure cerca di infilare una ultra appena lui lancia l'attacco...poi cerca di restargli il più vicino possibile cercando di infilare le tue combo... :ok: :ok:

Beh c'è anche Dr. Strange che è ottimo per ripagare gli spammoni con la loro stessa moneta e qualcosa in più

Ha il teletrasporto, ha l'Occhio di Agamotto che puoi direzionare tu e se va a segno bene fa un bel 10 colpi...poi ha le Daghe di Denak che sono proiettili quasi a ricerca.

(poi non so se Varidoianis ha l'Ultimate o il normale)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il teletrasporto di Dante...doppia in basso+A...o quello di Vergil... :ok: :ok:

oppure cerca di infilare una ultra appena lui lancia l'attacco...poi cerca di restargli il più vicino possibile cercando di infilare le tue combo... :ok: :ok:

 

Ok, inizierò ad allenarmi con Dante allora! :ok:

 

 

Beh c'è anche Dr. Strange che è ottimo per ripagare gli spammoni con la loro stessa moneta e qualcosa in più

Ha il teletrasporto, ha l'Occhio di Agamotto che puoi direzionare tu e se va a segno bene fa un bel 10 colpi...poi ha le Daghe di Denak che sono proiettili quasi a ricerca.

(poi non so se Varidoianis ha l'Ultimate o il normale)

 

Ho l'ultimate. Il problema è che non c'è una pausa tra un attacco e l'altro. E' come se questi razzi durassero per tutti l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho l'ultimate. Il problema è che non c'è una pausa tra un attacco e l'altro. E' come se questi razzi durassero per tutti l'incontro.

Come ha detto Raider, il problema di questo gioco è il completo squilibrio dei pg...altro problema è che, se sei nell'online, non dividono i giocatori che usano la modalità semplice da i giocatori che usano la modalità normale.

Se il tuo avversario usa la Sentinella in mod. semplice, gli basta schiacciare un tasto per quella mossa :whew:

 

P.S. Comunque se vuoi aggiungimi, io sono niubbosissimo...ci alleniamo. :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...